Macley , totale in Euro ?
Macley , totale in Euro ?
X cjsnare...
La frase di Sonia devi immaginartela goliardica e col sorriso stampato quindi l'ho presa simpaticamente .
Sul fatto del ricordarsi i clienti forse hai ragione ....ma cosi' a memoria non ricordo nessuna che mi habbia menzionato un nostro passato incontro senza che questo non fosse effettivamente avvenuto e non parlo solo di FKK ma anche di lofts.
Comunque poco importa. Ciò che conta e' che questo locale si arricchisca di professioniste fighe ed educate ( intelligenti sarebbe forse chiedere troppo) in maniera da poter sfondare e quindi rimanere aperto per la gioia di noi puttanieri nella terra di confine.
solo dal lunedì al mercoledì! Non direi proprio che si sono messi una mano sulla coscenza!??Ho letto dal 4-31 ottobre 75 euro , beh si sono messi solo parzialmente una mano sulla coscenza.
Risparmieranno sul vitto . :on_the_quiet2:
solo dal lunedì al mercoledì! Non direi proprio che si sono messi una mano sulla coscenza!
In tono sarcastico , ovviamente. Se si mettevano una mano sulla coscienza veramente 50/60 euro potevano bastare .
Wow! Sono appena diventato "Anziano" , sono davvero così vecchio ??!?
Sino a mercoledì peròBene , quindi da lunedì si può salire a prezzi accessibili .
Scusa dimentichi il fatto che in austria ora..sono soggette ad un minimo di tassazione in piu' devono iscriversi al servizio sanitario mentre in slo. sono netti.!!!e tutto cio' non e' poco !!per cui se volessero recuperare clientela e riempire il locale con un' operazione furba di marketing....potrebbero tranquillamente portare la prestazione a 50/60 ...!!