SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
X cjsnare...
La frase di Sonia devi immaginartela goliardica e col sorriso stampato quindi l'ho presa simpaticamente .
Sul fatto del ricordarsi i clienti forse hai ragione ....ma cosi' a memoria non ricordo nessuna che mi habbia menzionato un nostro passato incontro senza che questo non fosse effettivamente avvenuto e non parlo solo di FKK ma anche di lofts.
Comunque poco importa. Ciò che conta e' che questo locale si arricchisca di professioniste fighe ed educate ( intelligenti sarebbe forse chiedere troppo) in maniera da poter sfondare e quindi rimanere aperto per la gioia di noi puttanieri nella terra di confine.

Ok, per la frase goliardica , ma traspare pur sempre poca o nessuna voglia di stare un po' con il possibile cliente prima di una eventuale camera . Atteggiamenti da OTR non li gradisco in posti dove vado anche per rilassarmi . IMHO ovviamente.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
la rossa bassina...ha dei tatuaggi?...sapete il nome?se è quella che penso io..merita malgrado l' apparenza...
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Sul sito finalmente in italiano hanno scritto che per tutto il mese di ottobre il lunedì martedì e mercoledì faranno 10 euro di sconto all'entrata.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Ho letto dal 4-31 ottobre 75 euro , beh si sono messi solo parzialmente una mano sulla coscenza. Risparmieranno sul vitto . :on_the_quiet2:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Dovrebbero allungarlo al week-end, allora sì che avrebbero un vantaggio "competitivo" a prescindere dalal line-up
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Ecco 60 euro , ora hanno senso . Non ci voleva tanto , ora se le ragazze fanno altrettanto le bussole di mezzo nordest punteranno in Slovenia .
Bastava poco , nessuno dice che vogliamo bere, mangiare e scopare gratis , però il costo deve essere adeguato .
Bene , quindi da lunedì si può salire a prezzi accessibili .
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Ritengo che 85 € nei fine settimana restino comunque un'enormità. Già quand'era a 60, in agosto, non c'era questa grande folla, immagino ora...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Ritengo che la direzione dovrebbe ragionare anche con le ragazze , non imporre visto che non si può , sul lato costi della camera . Pensare ad un costo camera più contenuto , gioverebbe molto .
Mi viene in mente il van goch fkk vicino all'aeroporto di weeze dove il costo della mezzora è il 50ino classico , ma si può optare anche per una camera veloce max 20 min a soli 35 euro .
Magari non con le stesse cifre , ma potrebbero prendere spunto da questa realtà per fare un ragionamento costruttivo . In fondo basta trovare la formula giusta per avere giro , pensate al CC .
Se al marina pensavano che la scelta vincente (e unica) fosse la vicinanza estrema ai confini e al nordest che produce(va) forse hanno commesso un errore fatale .
D'altronde se nel mio quartiere ci fosse un FKK ma chiedessero 150 euro ingresso e le ragazze 150 a camera non ci andrei , anche se posso raggiungerlo in bicicletta . Forse lo proverei una volta .
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Nessuna ragazza rimarrebbe a lavorare a meno di 70 euro (giustamente, aggiungo personalmente). Tornerebbero in Austria. O tanto varrebbe tentare la strada loft, come ha fatto più di qualcuna. L'unica cosa da fare per aggredire il mercato sono gli ingressi. Intanto è un buon punto di partenza, seppur solo per 3 giorni a settimana . Partenza, non arrivo, sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Scusa dimentichi il fatto che in austria ora..sono soggette ad un minimo di tassazione in piu' devono iscriversi al servizio sanitario mentre in slo. sono netti.!!!e tutto cio' non e' poco !!per cui se volessero recuperare clientela e riempire il locale con un' operazione furba di marketing....potrebbero tranquillamente portare la prestazione a 50/60 ...!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Scusa dimentichi il fatto che in austria ora..sono soggette ad un minimo di tassazione in piu' devono iscriversi al servizio sanitario mentre in slo. sono netti.!!!e tutto cio' non e' poco !!per cui se volessero recuperare clientela e riempire il locale con un' operazione furba di marketing....potrebbero tranquillamente portare la prestazione a 50/60 ...!!

inoltre fare questa operazione tra ottobre e novembre sarebbe un grandissimo incentivo visto l'arrivo dell'inverno. Ovvio che chi fa il weekend a sciare + FKK andrà sempre in Carinzia ma per i punter giornalieri sarebbe veramente un grosso incentivo.

Purtroppo il ragionamento del locale sarà "se tanto fa brutto a Tarvisio vengono qua cmq" . Il risultato potrebbe essere simile ma il locale non avrà la fidelizzazione del cliente
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto