SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
L'importante sarebbe pagare un prezzo d'ingresso adeguato. Gli 85 euro dell'andiamo o wellcum, comprendono determinati servizi e condizioni, quelli del marina, offrono molto meno. Mettendo l'ingresso a 60/70, sicuramente, ne trarremmo vantaggio noi frequentatori, ma di conseguenza anche loro, che avrebbero più ingressi e maggiori introiti. Il prezzo delle ragazze, se vuoi una certa qualità non lo puoi abbassare.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
inoltre fare questa operazione tra ottobre e novembre sarebbe un grandissimo incentivo visto l'arrivo dell'inverno. Ovvio che chi fa il weekend a sciare + FKK andrà sempre in Carinzia ma per i punter giornalieri sarebbe veramente un grosso incentivo.

Purtroppo il ragionamento del locale sarà "se tanto fa brutto a Tarvisio vengono qua cmq" . Il risultato potrebbe essere simile ma il locale non avrà la fidelizzazione del cliente

Non credo facciano questi ragionamenti . Se il tempo è pessimo al tarvisio lo sarà anche sulla zona del carso . Poi va ad anni , l'inverno scorso ha nevicato molto poco . Sono stato ai mercatini di natale a Bolzano e ho beccato una giornata che sfiorava i 20 gradi (al sole) .
La strada è più comoda e più corta , non ci piove , ma sarà sufficiente a far decollare il locale ?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Festa grande ieri sera al Marina, mai visto così nutritamente frequentato. Arrivo verso le 20 già piuttosto provato
dalla mia breve ma intensa toccata e fuga al WLC. Ma la stanchezza passa in un amen. Tutte le mie preferite presenti
ad eccezione di Selena che mi sarei periziato con sommo gusto con l'attenzione che le sarebbe spettata. Non faccio
a tempo a salire l'ultimo scalino che Emma mi si avvinghia addosso, Bernadett mi scopa appoggiata a una colonna,
Anka mi si getta ai piedi, Roxana mi si insinua nel prepuzio, Rina... Rina la tanto snobbata "romanaccia".

E' colpo di fulmine. Riesco a divincolarmi dalle affettuose attenzioni di una delle tante e me la ritrovo davanti. Verace,
fresca, profumata, ma soprattutto sprizzante sesso da ogni poro. Si, già la vedo la tua espressione perplessa, tu che
leggi. Rina non è di certo la più figa del locale ma sa compensare con altre doti. Pirotecnica scopata che credo diventerà
una piacevole quantoche imperdibile consuetudine ogni qual volta ci si incrocierà negli anfratti di quel postaccio buio.

Poi altre tre camere. Emma. Bernadett che prima mi prenota, si esibisce nello spettacolo lap-dance, fulcro attrattivo
dell'Oktoberfest Party, e poi mi trascina in camera, dove il mio bigolo si fa un selfie con lei e lo posta su fb.

Poi arriva mezzanotte. Sento una strano dolore allo stomaco. Sono crampi. Mi accorgo che è da stamattina a colazione
che non mangio e mi reco al ristorante. Quello che mi si prospetta è uno spettacolo agghiacciante. Me la cavo con qualche
fetta di pane in scarpetta con un pò d'olio. Immensa tristezza. Ma un solerte avventore seduto affianco a me mi rincuora
dicendomi "Qui se vien per scopar, mia per magnar". Evabbè. Poi è il turno della tenebrosa Roxana che mi si accavalla
indosso mentre mi stavo godendo il Lesbo Show, altro fulcro della serata, messo in scena da Miriam, Adela e Brigitte. Bel trenino.

Tra le fanciulle presenti oltre le citate Bella, Alina, Adina, Dia, Soraya, Cosmina, Scarlett, la ex Roxana dell'Andiamo, Sonja,
Erika/Angela, un po di nuove di non particolare rilevanza, ma almeno simpatiche, piu o meno, e poi tante altre, pressoché
le solite, in totale saranno state 30/35.

Nessuna ragazza con la quale ho parlato ha manifestato intenzione di abbandonare il locale perchè si lavora poco.
Quasi in tutte invece malumore per la politica prezzistica all'entrata (85 troppi).

Locale affollato ma sempre vivibile. Da segnalare uno sloveno ubriaco molesto prontamente defenestrato all'efficiente staff,
sempre gentilissimo ed affabile in toto.


Tornato a casa col tanto agoniato mezzo sorrisetto ebete, che conservo tutt'ora.... 66.gif




Con Simpatia, Gomez
44.gif
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Rina non è di certo la più figa del locale ma sa compensare con altre doti. Pirotecnica scopata che credo diventerà
una piacevole quantoche imperdibile consuetudine ogni qual volta ci si incrocierà negli anfratti di quel postaccio buio.
Per me lo è già da un bel pò
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Festa grande ieri sera al Marina, mai visto così nutritamente frequentato. Arrivo verso le 20 già piuttosto provato
dalla mia breve ma intensa toccata e fuga al WLC. Ma la stanchezza passa in un amen. Tutte le mie preferite presenti
ad eccezione di Selena che mi sarei periziato con sommo gusto con l'attenzione che le sarebbe spettata. Non faccio
a tempo a salire l'ultimo scalino che Emma mi si avvinghia addosso, Bernadett mi scopa appoggiata a una colonna,
Anka mi si getta ai piedi, Roxana mi si insinua nel prepuzio, Rina... Rina la tanto snobbata "romanaccia".

E' colpo di fulmine. Riesco a divincolarmi dalle affettuose attenzioni di una delle tante e me la ritrovo davanti. Verace,
fresca, profumata, ma soprattutto sprizzante sesso da ogni poro. Si, già la vedo la tua espressione perplessa, tu che
leggi. Rina non è di certo la più figa del locale ma sa compensare con altre doti. Pirotecnica scopata che credo diventerà
una piacevole quantoche imperdibile consuetudine ogni qual volta ci si incrocierà negli anfratti di quel postaccio buio.

Poi altre tre camere. Emma. Bernadett che prima mi prenota, si esibisce nello spettacolo lap-dance, fulcro attrattivo
dell'Oktoberfest Party, e poi mi trascina in camera, dove il mio bigolo ...

Con Simpatia,
IMG_15685764593927.jpeg
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Mi sa che devo tornare a "marinare"...come da studente...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Festa grande ieri sera al Marina, mai visto così nutritamente frequentato. Arrivo verso le 20 già piuttosto provato
dalla mia breve ma intensa toccata e fuga al WLC...

Ottima accoppiata mitico Gomez, andare da dopo cena al Marina dopo essere stati al Wellcum o Andiamo è perfetto per finire alla grande!!:wink:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Vedo con piacere che è rientrata Emma! Aspettavo lei per tornare al Marina. Qualcuno sa come si comporta Adela che mi ispira molto?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
In camera, e sottolineo in camera, è brava. Tenta la sorte.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
wlapatatina: non lo so; io l'ho conosciuta al Marina come Emma... ed è stato colpo di fulmine alla prima scopata!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Vedo con piacere che è rientrata Emma! Aspettavo lei per tornare al Marina. Qualcuno sa come si comporta Adela che mi ispira molto?

Primo e' lunatica quindi una roulette, secondo concede pochissimo oltre il menu standard (su quello e' positiva) a meno che non vai in doppia cifra con le stanze con lei come alcuni/rari cari amici...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.249
Località
Land of Romagna...
Come avevo già postato in passato Adela...va osservata prima di avvicinarla...in genere se gira per il locale è un segno chiaro che ha voglia di lavorare mentre se sta impalata e imbronciata sul divanetto...un pò meno :pardon: !!! Ci sono salito almeno 7-8 volte da quando il carissimo Favola me l'ha fatta conoscere e devo riconoscere che sono sempre rimasto soddisfatto anche se comunque le sessioni migliori sono state quelle orarie !!! Come scrive giustamente Immenso non è la regina del social...almeno per i primi incontri:ok: !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto