Gomez hai qualche dettaglio sulle fasce orarie?
Credo, se e quando deciderò di testarlo seguirò il tuo consiglio e un'offerta valida da parte della proprietà.A parere personale posto da visitare per periodi di tempo brevi, non dalle 12 a chiusura come si è soliti fare nei bordelloni più rinomati. Cosa che pare finalmente abbia intuito pure la proprietà che da domani mi è stato detto proporrà pagamento a fascie orarie.
Gli 85 attuali infatti sono assolutamente ingiustificati sebbene il locale (risto a parte e parco figa migliorabile) mi diverte ogni volta di più.
All'ANDIAMO erano a trenta euro, qui non so, attendiamo chiarimenti da chi ha provato.Ciao a tutti sabato 13 faccio la mia prima entrata in solitaria,volevo solo un'informazione i massaggi si pagano sempre a 30 euro perché ho letto tutta la rece e non ho trovato nulla per quanto riguarda i massaggi.
Ciao a tutti sabato 13 faccio la mia prima entrata in solitaria,volevo solo un'informazione i massaggi si pagano sempre a 30 euro perché ho letto tutta la rece e non ho trovato nulla per quanto riguarda i massaggi.
Confermo, e vanno fatti addebitare sul braccialetto direttamente in reception, prima della prestazione.all'entrata sulla tabella del listino prezzi sul bancone ho letto massaggio 1euro al minuto
quindi 30 euro per trenta minuti
Un amico mi ha proposto giretto al Marina per la prossima settimana. Da quanto leggo non sembra male il posto. Chiedo un paio di info: quante sono le girl? E il genere velina è presente? Nel sito non ci sono riferimenti a prestazioni..... Anche su questo se ci sono info ringrazio.......
Testata un mesetto fa, una vera bomba! In alcuni momenti mi ha fatto tremare... Non so se ci sia o se sia in vacanza, ma se la becchi provala: emozioni forti garantite!Grazie Spunter..... Penso che la trasferta sia x i primi giorni della settimana quindi suppongo numero più basso di girl..... Ho letto bene di Emma, confermi?
La Emma è velina???? Peccato che nel sito nn ci sia gallery delle girl
Ottime valutazioni Banana, il discorso del buio mi preoccupa non poco Ma io aragosta al whisky non l'ho mai trovata in Carinzia, comunque il discorso della ridotta distanza comincia a farsi decisivo magari se vai spesso oppure il giorno dopo lavori: comunque visto che prima delle 17.00 non vale la pena arrivare mi domando cosa impedisce di fare ingressi da 5/6 ore ridotti. Sbancherebbe il mercato.Primo ingresso al nuovo Sauna Club Sloveno:
Giro perlustrativo brancolando nel buio, consiglio visore notturno alla James Bond. Scorgo la sagoma di almeno una ventina di girls. Pochissime instanziabili. Molti volti noti che rifiutavo anche a Villach. Imho nessuna di rilievo, sorry. Era da tanto che non provavo quei tristi momenti in cui devi valutare quale sia la meno peggio.
Concludo con le ultime considerazioni.
Infine devo ammettere che ho sentito nettamente la ridotta distanza, sopratutto al rientro. Oltre al risparmio di tempo e carburante. Ma ho sentito anche la mancanza di super topa. Quindi, per i Trevigiani ad es., scegliere Nova Gorica per mangiare un Fillet-ofish, piuttosto che la Carinzia per mangiare un'aragosta al whisky,.