SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
A parere personale posto da visitare per periodi di tempo brevi, non dalle 12 a chiusura come si è soliti fare nei bordelloni più rinomati. Cosa che pare finalmente abbia intuito pure la proprietà che da domani mi è stato detto proporrà pagamento a fascie orarie.
Gli 85 attuali infatti sono assolutamente ingiustificati sebbene il locale (risto a parte e parco figa migliorabile) mi diverte ogni volta di più.
Credo, se e quando deciderò di testarlo seguirò il tuo consiglio e un'offerta valida da parte della proprietà.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
E sentito la Proprietà sembra che per ora non ce ne siano.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Ciao a tutti sabato 13 faccio la mia prima entrata in solitaria,volevo solo un'informazione i massaggi si pagano sempre a 30 euro perché ho letto tutta la rece e non ho trovato nulla per quanto riguarda i massaggi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti sabato 13 faccio la mia prima entrata in solitaria,volevo solo un'informazione i massaggi si pagano sempre a 30 euro perché ho letto tutta la rece e non ho trovato nulla per quanto riguarda i massaggi.
All'ANDIAMO erano a trenta euro, qui non so, attendiamo chiarimenti da chi ha provato.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Ciao a tutti sabato 13 faccio la mia prima entrata in solitaria,volevo solo un'informazione i massaggi si pagano sempre a 30 euro perché ho letto tutta la rece e non ho trovato nulla per quanto riguarda i massaggi.

all'entrata sulla tabella del listino prezzi sul bancone ho letto massaggio 1euro al minuto
quindi 30 euro per trenta minuti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Un amico mi ha proposto giretto al Marina per la prossima settimana. Da quanto leggo non sembra male il posto. Chiedo un paio di info: quante sono le girl? E il genere velina è presente? Nel sito non ci sono riferimenti a prestazioni..... Anche su questo se ci sono info ringrazio.......
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Un amico mi ha proposto giretto al Marina per la prossima settimana. Da quanto leggo non sembra male il posto. Chiedo un paio di info: quante sono le girl? E il genere velina è presente? Nel sito non ci sono riferimenti a prestazioni..... Anche su questo se ci sono info ringrazio.......

25-30 girls, dipende dal giorno della settimana in cui vai (ovviamente venerdì e sabato il numero è maggiore)

Qualche velina la trovi di sicuro (7-8, dagli ultimi nomi che ci sono stati forniti dai colleghi)

70 euro di mezzora di fuck, con bbj; bacio (a stampo o fk) a discrezione dell'artista; cim 50 euro, anal 100 euro (chiedere all'interessata per queste ultime due sigle)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Grazie Spunter..... Penso che la trasferta sia x i primi giorni della settimana quindi suppongo numero più basso di girl..... Ho letto bene di Emma, confermi?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Grazie Spunter..... Penso che la trasferta sia x i primi giorni della settimana quindi suppongo numero più basso di girl..... Ho letto bene di Emma, confermi?
Testata un mesetto fa, una vera bomba! In alcuni momenti mi ha fatto tremare... Non so se ci sia o se sia in vacanza, ma se la becchi provala: emozioni forti garantite!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
PESA DI PIU' UN CHILO DI FERRO O UN CHILO DI PIUME?

Primo ingresso al nuovo Sauna Club Sloveno:
Senza navigatore giro tra le casette della zona fino a sbattere contro un totem col logo del Club che indica la direzione corretta.
Parcheggio e vengo accolto alla Reception da un paio di ragazze gentili e per niente male. Mi dirigo in spogliatoio dove, a parte il mio, i braccialetti funzionano a meraviglia. Le ante degli armadietti sono skanta-bauki e se non hai esperienza o fortuna qualche legnata sulla testa potresti prenderla. Un pò di gomma sui punti critici costa meno di rispondere alla richiesta danni di un avvocato col bernoccolo. Anche i sensori delle porte automatiche sono un poco latenti. Salgo, per la prima delle cento volte, la scalinata che porta al bar. Quella ventina di gradoni per accedere all'armadietto per noi Punter atletici e prestanti non è un problema, diciamo che è solo una seccatura. Il bancone del bar è abbastanza capiente, sarebbe stato meglio un pò più lungo. Le bariste, come tutto lo staff, estremamente servizievoli, professionali e competenti. Vado a cenare al ristorante dove trovo una discreta scelta di primi e secondi di buona qualità e un ottimo dolce. Lo spazio è ridotto con tavoli da quattro, ma così si può scambiare una parola con un Collega, o avere la sensazione di aver fatto colpo su una Girl. Torno giù, mi rinfresco, zona docce e bagni tutto perfetto. Finalmente sono pronto per entrare in azione.

Giro perlustrativo brancolando nel buio, consiglio visore notturno alla James Bond. Scorgo la sagoma di almeno una ventina di girls. Pochissime instanziabili. Molti volti noti che rifiutavo anche a Villach. Imho nessuna di rilievo, sorry. Era da tanto che non provavo quei tristi momenti in cui devi valutare quale sia la meno peggio. Faccio un altro giro più accurato, ma nella stanza fumatori parlano tra loro in romeno e non è facile l'intervista individuale, come pure all'esterno dove ogni girl è in compagnia di un cliente. Vado al cinema super high definition dove incontro:
Selene, alta mora begli occhi, in camera poco partecipe. Più tardi mi accorgo di una bella ragazza che non avevo visto prima:
Carla, non una velina ma nemmeno grassa, bel viso, seno abbondante. In camera professionale e partecipe ma poco passionale, cerca di svolgere il suo compitino. Infine un celeberrimo missile di Villach:
Soraya, Miss marzo calendario Andiamo, sempre più bella, capelli lunghi e neri, sguardo ipnotico. In camera, come fuori, impertinente, arrogante, sfacciata. Camera da ripetere solo se a gratis.

Ho notato che tutte, dopo il bbj, sputano come dei lama, dove capita. Neanche il quadrato di carta scottex cinese è il massimo, ma almeno non metto il culo sopra la sua bava. Alta cosa: io non faccio extra ma ho l'impressione che non ci sarà molta offerta per gli appassionati del genere. Ad es. oggi durante i bbj non mi sono mai sentito dire la classica frase: "dimmelo se stai per venire". Che non ho mai capito se significa: "gentile cliente la informiamo che solo per oggi è disponibile la formula speciale -50cim- non perda questa occasione!" oppure: "odio lo sperma, se mi vieni in bocca premo il pulsante rosso S.O.S." oppure: "se devi venire vieni, ma dimmelo prima perchè che se mi và di traverso chiamo il mio Galatino che non segue il Galateo".

Concludo con le ultime considerazioni. La prima è che il Club è carino e organizzato bene anche se aperto solo da un mese. Ricordo ad esempio il Wellcum che a febbraio non era così vivibile. Poi direi che una incorporazione di operatrici di elevata qualità sia doverosa quanto urgente.
Anche se potrebbe funzionare con un bacino d'utenza ristretto e accogliere quindi clienti del posto che non hanno esperienza di Frei Körper Kultur, la prima impressione è quella che conta, quindi, ora che la massa è a conoscenza di questo nuovo Club, bisogna farli andare a casa felici se vuoi che facciano passaparola e che ritornino.
Infine devo ammettere che ho sentito nettamente la ridotta distanza, sopratutto al rientro. Oltre al risparmio di tempo e carburante. Ma ho sentito anche la mancanza di super topa. Quindi, per i Trevigiani ad es., scegliere Nova Gorica per mangiare un Fillet-ofish, piuttosto che la Carinzia per mangiare un'aragosta al whisky, è un dilemma, perchè il rapporto complessivo costi/benefici, a mio avviso, alle attuali condizioni, è pressoché equivalente.
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
la Frei Körper Kultur non ha niente a che vedere con i sauna club camuffati da bordello, in germania,austria etc...
il naturismo inteso come stile di vita è tutta un altra cosa...
giusto per precisare eh...poca esperienza !!!
i cosidetti "fkk" tedeschi etc. derivano dalle termas brasiliane...bordelli uguale !!!

http://en.wikipedia.org/wiki/Freik%C3%B6rperkultur
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
Sono passato Giovedi....l'impressione è la stessa del collega nonchè conterraneo Banana333, le ultime mie puntate, in locali simili, erano state all'Andiamo circa 2 anni fa, ma da lì molte cose sono cambiate in tema di qualità....Orario d'arrivo 13.30, poche auto in parcheggio...Consiglio di arrivare intorno alle 17, quando le ragazze sono tutte presenti e meglio assortite
Effettivamente il locale è bello, ma la qualità delle ragazze è bassina.....Su 30 ragazze, 5 sono belle, alle altre ho confessato di essere gay per togliermele di torno.....Con almeno 7 mi sono domandato se lavorassero o meno perchè veramente inchiavabili....
La cosa conveniente è la vicinanza dall'italia...per tutto il resto meglio l'Austria, sempre che non abbiano abbassato gli standard anche là....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Primo ingresso al nuovo Sauna Club Sloveno:
Giro perlustrativo brancolando nel buio, consiglio visore notturno alla James Bond. Scorgo la sagoma di almeno una ventina di girls. Pochissime instanziabili. Molti volti noti che rifiutavo anche a Villach. Imho nessuna di rilievo, sorry. Era da tanto che non provavo quei tristi momenti in cui devi valutare quale sia la meno peggio.
Concludo con le ultime considerazioni.
Infine devo ammettere che ho sentito nettamente la ridotta distanza, sopratutto al rientro. Oltre al risparmio di tempo e carburante. Ma ho sentito anche la mancanza di super topa. Quindi, per i Trevigiani ad es., scegliere Nova Gorica per mangiare un Fillet-ofish, piuttosto che la Carinzia per mangiare un'aragosta al whisky,.
Ottime valutazioni Banana, il discorso del buio mi preoccupa non poco :pardon:Ma io aragosta al whisky non l'ho mai trovata in Carinzia, comunque il discorso della ridotta distanza comincia a farsi decisivo magari se vai spesso oppure il giorno dopo lavori: comunque visto che prima delle 17.00 non vale la pena arrivare mi domando cosa impedisce di fare ingressi da 5/6 ore ridotti. Sbancherebbe il mercato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto