SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buonasera a tutti. reduce da una 7 ore al Marina, mia prima volta (22/10). le mie impressioni probabilmente sono condizionate dal fatto che solitamente impegno una giornata intera negli fkk mentre stavolta ero reduce da una giornata di lavoro. due timbrate, la seconda molto forzata a fine giornata. prima con la garanzia Emma, che mi ha rivoltato come un calzino accontentando tutte le mie voglie e fornendo una prestazione superiore alla precedente in quel dell'andiamo. seconda dettata dalla necessita' di svuotare con Carla, moretta carina ma a tratti irritabile, con la quale dopo una spiegazione sul perche' e per come il nervosismo imperversi tra le draculine ho trascorso una mezzora condita dai "questo no" e "questo non lo fa nessuno" e "bisogna pensare alla salute". Amica mia, di strada ne devi fare, e gliel'ho detto senza mezzi termini. Compagnia ottima del mio socio @crazy, del mitico @raccomando61 e del new entry che a breve si iscrivera' al gruppo. cmq la tendenza a romper le balle delle girls mi induce a pensarci seriamente sul tornare o no in loco.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Breve puntatina serale giacche in zona al Marina e breve resoconto dello stato dei fatti.

Il locale con mio grande piacere siccome adoro la maggior parte delle fanciulle che vi dimorano (letteralmente
in quanto al 99.9% vivono proprio li) direi che ha ingranato alla stragrande. Molto frullo, molti avventori, ragazze
di ottimo umore, molte (quelle brave) e di umore più scazzato, poche (i missili). Ma quando addirittura Soraya
si sgancia dalla sua postazione e si viene a proporre, mai successo in 2 anni che ci slumiamo, significa che
qualcosa nelle congiunzioni astrali di tutto l'ambaradan è decisamente cambiato, in positivo.

Le ragioni per le quali è avvenuto questo?

A mio modesto avviso due: la prima è stata la recente acquisto nella finestra di mercato di due pezzi da 90
tipo la meravigliosa Kim ed il cavallo pazzo Michey, figa spettacolare. La prima per attirare l'intenditore
del pompino ed il raffinato avventuriere, la seconda un autentico delirio per la platea sbarba, in quanto
incarnante la tipica bellezza barbie da selfie-fb, dove non è necessariamente importante la sostanza, quanto che
la forma. E di forma in Michey c'è da sbrodolargli addosso ogni volta che passa. E poi l'ho trovata davvero
bene, rilassata, intraprendente, stranamente lucida, tanto da scorgermi appena entrato nel locale e lanciarsi
su di me manco fossi stato Adrian Mutu o ancora meglio George Hagi, il Maradona (tamarro) dei Carpazi.
Goduria immensa vedere cotale pezzo di figa che si fionda su di te per salutarti. Per tutto il resto c'è Rina.
La sostanza.

Insomma, dicevo: Kim e Michey (e non dimentichiamoci Emma, l'autentica Maitre à Trombèr del locale)
come calamite per calamitare frotte di orsi fidelizzati. Tutte le altre in forma puttanologica strepitosa, dove
non ho più parole per definire la carinitudine e la gioia di vivere che ti trasmettono due tipo Bernadett e Anka.
Presente ed indaffaratissima pure la timbartoniana Rebecca/Roxana. E presenti anche molte delle solite.
Qualche assenza, tipo Sonia e Angela. Una interessante nuova entrata che chiamasi Erika, mora, rumena
zingaresca, gran telaio, da più d'uno definita in spogliatoio "una che da del tu al cazzo".

Poi, non so a voi, ma a me attizza una cifrissima la cassiera mora.
Speriamo che un giorno si butti nella mischia.


Con simpatia, Gomez :smile:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Concordo con Gomez.... Cassiera mora con occhi azzurri e grandi tette= gran pezzo di bernarda! Starebbe meglio nell'arena che alla cassa!
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Sono appena tornato a casa dopo due splendide ore passate con anka.
Domani seguirà recensione perché sono veramente stremato!
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Ieri sera alle 21.30 sono stato al marina club per fare una scopatina veloce.
era mio desiderio provare Anka visto che Sonja non c'era.
Entro nell'arena mi accoglie subito senza farlo apposta Anka, decidiamo di cenare assieme ma io purtroppo sono di poche parole e la conversazione dura poco.
faccio una mezz'oretta di camera finito con un cim.
Poi finita la buona camera ci siamo messi d'accordo che ci fermavano al bar per bere qualcosa.
La stavo aspettando e sono stato assalito dalle ragazze che volevano fare del social time ma io non ne avevo voglia.
Finalmente arriva Anka beviamo qualcosa nel frattempo si sono fatte le 23 e per me è ora di andare a casa.
Che dire , se la promozione dei 60 euro dura ancora per il mese di novembre è molto probabile che ci ritornerò ogni volta che avrò voglia di fare una scopatina veloce.
Molto pericoloso! soprattutto per il mio portafoglio.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.245
Località
Land of Romagna...
Sono appena tornato a casa dopo due splendide ore passate con anka.
Domani seguirà recensione perché sono veramente stremato!

Ieri sera alle 21.30 sono stato al marina club per fare una scopatina veloce.
era mio desiderio provare Anka visto che Sonja non c'era.
Entro nell'arena mi accoglie subito senza farlo apposta Anka, decidiamo di cenare assieme ma io purtroppo sono di poche parole e la conversazione dura poco.
faccio una mezz'oretta di camera finito con un cim.
Poi finita la buona camera ci siamo messi d'accordo che ci fermavano al bar per bere qualcosa.
La stavo aspettando e sono stato assalito dalle ragazze che volevano fare del social time ma io non ne avevo voglia.
Finalmente arriva Anka beviamo qualcosa nel frattempo si sono fatte le 23 e per me è ora di andare a casa.
Che dire , se la promozione dei 60 euro dura ancora per il mese di novembre è molto probabile che ci ritornerò ogni volta che avrò voglia di fare una scopatina veloce.
Molto pericoloso! soprattutto per il mio portafoglio.

ilpirata...stremato per una mezzoretta ? Non ci sono più i pirati di una volta :sarcastic_hand: !!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Mickey la figa a chi assomiglia anche alla lontana? Prestazione in camera?

Se mi fossi accorto prima di cercarti le foto della mia amata che hai 49 messaggi tutti di domande in 6 anni col cazzo che ti rispondevo.
Vabbè, che sia d'aiuto per la community.

Molto alla lontana...anni luce direi:
sucker1.jpg sucker2.jpg

Mie rece qui:
21/05/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&page=502&p=1228558&viewfull=1#post1228558
22/10/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&page=24&p=1349586&viewfull=1#post1349586
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Se mi fossi accorto prima di cercarti le foto della mia amata che hai 49 messaggi tutti di domande in 6 anni col cazzo che ti rispondevo.
Vabbè, che sia d'aiuto per la community.

Molto alla lontana...anni luce direi:
Vedi l'allegato 120531 Vedi l'allegato 120532

Mie rece qui:
21/05/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&page=502&p=1228558&viewfull=1#post1228558
22/10/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&page=24&p=1349586&viewfull=1#post1349586

Si, bravo banana, ci sta.....
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Volevo aggiungere solo una cosa, finto la camera con Anka mi sono recato al bar e per essere lasciato in pace dalle draculine mi sono dovuto nascondere nella sala ristorante!
Devo dire che mi ha molto seccato, non hanno perso il vizio che avevano all'andiamo.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Volevo aggiungere solo una cosa, finto la camera con Anka mi sono recato al bar e per essere lasciato in pace dalle draculine mi sono dovuto nascondere nella sala ristorante!
Devo dire che mi ha molto seccato, non hanno perso il vizio che avevano all'andiamo.
Meno male che non ti sei nascosto in piscina, avresti rischiato l'annegamento:lol:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Hanno prolungato l'offerta ma potevano intelligentemente arrivare sino a dicembre

Notizia da prendere con le pinze perchè non ancora confermata in via ufficiale...

Sicuramente a dicembre partiranno con l'abbonamento, da pagare un tot per un certo numero di ingressi... La receptionist non sapeva ancora i dettagli ma mi ha detto che verrà specificato tutto sul sito del marina e poi dovrebbero introdurre degli ingressi a tempo.. Se stai entro due ore si paga un tot ecc..
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Punteristi, sapete se e rientrata la ex Juliana dell'andiamo? ho proprio voglia di tro..... è da un po che non la vedo hihhihi
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Notizia da prendere con le pinze perchè non ancora confermata in via ufficiale...

Sicuramente a dicembre partiranno con l'abbonamento, da pagare un tot per un certo numero di ingressi... La receptionist non sapeva ancora i dettagli ma mi ha detto che verrà specificato tutto sul sito del marina e poi dovrebbero introdurre degli ingressi a tempo.. Se stai entro due ore si paga un tot ecc..
non vedo l'ora di conoscere i dettagli.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Non si capisce perchè l'offeta sia fino al mercoledì e non al giovedì. Ho sentito alcune ragazze lamentarsi perchè al giovedì hanno poco lavoro.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Non si capisce perchè l'offeta sia fino al mercoledì e non al giovedì. Ho sentito alcune ragazze lamentarsi perchè al giovedì hanno poco lavoro.
potrebbero fare ste ragazze ,che lavorano poco, delle offerte!!!! potrebbero fare anche le ragazze una tessera !!! ahahahah
a parte gli scherzi , ma se invece de lamentarse , imparassero a darsi + da fare ? ;)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Io la butto là, magari qualcuno del Marina club la legge. Sarebbe interessante e sicuramente attirerebbe clienti una formula del tipo 100 euro = ingresso + una camera standard. Potrebbero dare un buono da consegnare alla ragazza che poi a fine giornata incassa. Sicuramente ci sarebbero più avventori e probabilmente guadagnerebbero di più tutti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto