Anche Alexandra ha 2 bellissime tette naturali, come anche Roberta, se però intendi tettone nel vero senso della parola, dalla 4 in su, naturali mi vengono in mente solo Scarlet e un'altra biondo castana che non riesco mai a ricordare come si chiama.... ah e Ilona che però non so se la trovi ancora... poi solo silicon
Alexandra è stata una piacevolissima sorpresa anche per me: piena di fascino, molto educata, professionale e corretta: non tende a fare la furba, non propone extra durante la sessione, sa come metterti a tuo agio e sa anche conversare piacevolmente.
Generalmente come affluenza funziona al contrario dei locali italiani, poi non so...
non ho tanta esperienza, però ho visto che il famoso lunedì desertico nei pochi locali aperti italiani è invece qui molto affollato.
potrei chiederti uno sforzo di chiarezza?
Anche Alexandra ha 2 bellissime tette naturali, come anche Roberta, se però intendi tettone nel vero senso della parola, dalla 4 in su, naturali mi vengono in mente solo Scarlet e un'altra biondo castana che non riesco mai a ricordare come si chiama.... ah e Ilona che però non so se la trovi ancora... poi solo silicon
... per info comunico che anche Scarlett, ragazza dagli occhi verdi, fa parte delle siliconate ...
A mio parere Roberta ha le più belle tette presenti al Marina, ma per quanto riguarda le prestazioni in camera non ci siamo.
Sicuro? Cioè a me la donzella non piace e non ho mai approfondito o toccato con mano, ma... sarebbero il primo caso di tette rifatte cadenti!
Cari porcellini,
partendo dall'idea che le meno belle sono le più porche volevo sapere se qualcuno ha già stanziato una morettina, minuta, 150 cm che sta sui divanetti lato ristorante, ma nella zona a ridosso del muro.
Di viso non è bella e a parole promette faville a letto.
Di seno avrà una prima ma il culetto è molto interessante. Ovviamente non so il nome, ma dalla location dovreste sapere di chi parlo.
non ho tanta esperienza, però ho visto che il famoso lunedì desertico nei pochi locali aperti italiani è invece qui molto affollato.
Non c'è una logica precisa e ripetitiva, però il martedì non l'ho visto affollato ma nei giorni con lo sconto all'ingresso
che dovrebbero essere con pochi clienti in realtà sono frequentati... al ven, sab, dom mi sono trovato bene ma non ricordo
l'impressione del numero dei clienti. Ripeto, impressioni non altro.... vado da poco tempo. Magari molto altri colleghi hanno
esperienze più verificate nel tempo. Poi anche l'orario conta, al mattino presto dalle 11 alle 15 indicativamente e alla sera tardi
dopo le 21 indicativamente c'è tranquillità. Ripeto impressioni una tantum, non ho esperienza lunga.
Non sono sicuro di aver individuato la ragazza. In quella zona opera una ragazza di nome Alina. Mora, piccolina, un viso grazioso, pochissime tette. Con lei ho fatto una camera non memorabile e non è rientrata nella categoria porche (con me). Ma penso di non essere il suo tipo.
All'angolo vicino c'è anche Raluca ma è più alta di quanto scrivi tu. Il mio collega Winger la adora. Io devo ancora farle il collaudo.
Approvo, quoto e sottoscrivo, verissimo e un po' mi consolo.Dunque, ho letto la recensione di Stantuffo sul thread "Wellcum", riguardante una ragazza che dopo un exploit iniziale ha incominciato a regredire sulle prestazioni: mi sono anche ricordato della teoria di Angelo sulla "regressione alla terza camera" che è un fenomeno effettivamente esistente.
Ho premesso questo per notare che ultimamente alcune delle ragazze del Marina, forse complice l'affluenza oceanica, hanno cominciato a regredire, sull'abbigliamento - castigatissimo in molte, sulle prestazioni, ed infine sui costi.
Spero che non interverrà il solito solone a sentenziare, che alla mia età non ho voglia di ramanzine...
L'altro giorno Aida che avevo stanzato già due volte con soddisfazione, a metà dell'amplesso mi invorma che non fa più fk perché non le piace: ho concluso, ma non ci torno più.
Poi,e qui susciterò un vespaio visto lo stuolo di amatori, sono andato con Roxy (anche con lei terza stanza): quando faccio per baciarla si ritrae e mi dice che non fa (con me, ovvio) fk - le ho chiesto se scherzava, ma non mi pareva, poi ha acconsentito... Ma questa cosa di cambiare le carte in tavola è irritante... cosa devo ogni volta ricontrattare le prestazioni?
E poi: già Lena tempo fa, adesso le ucraine e le russe chiedono extra per fk, quando un anno fa non lo facevano...
Mi sono tolto alcuni sassolini che avevo nelle scarpe, scusatemi.
Più che Alina (dubito fortemente che la ragazza prometta porcate...) per me potrebbe essere Mirela, morettina, piccolina, un lato leggermente abbondante.
Mentre la Raluca dalla scorsa settimana si è trasferita al wellcum.
Ovvio, ma dov'è il problema?L'altro giorno Aida che avevo stanzato già due volte con soddisfazione, a metà dell'amplesso mi invorma che non fa più fk perché non le piace: ho concluso, ma non ci torno più.