SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
grazie delle info! Spero di poter andare mercoledì, anche se mi pare di aver capito che non sia un giorno troppo favorevole..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Anche Alexandra ha 2 bellissime tette naturali, come anche Roberta, se però intendi tettone nel vero senso della parola, dalla 4 in su, naturali mi vengono in mente solo Scarlet e un'altra biondo castana che non riesco mai a ricordare come si chiama.... ah e Ilona che però non so se la trovi ancora... poi solo silicon

... per info comunico che anche Scarlett, ragazza dagli occhi verdi, fa parte delle siliconate ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
"grazie delle info! Spero di poter andare mercoledì, anche se mi pare di aver capito che non sia un giorno troppo favorevole.."

... il mercoledì assieme al sabato sono i giorni migliori ... può capitare però che in periodi particolari (vedi settimana di ferragosto) ci sia il pienone ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
651
Reaction score
350
Alexandra è stata una piacevolissima sorpresa anche per me: piena di fascino, molto educata, professionale e corretta: non tende a fare la furba, non propone extra durante la sessione, sa come metterti a tuo agio e sa anche conversare piacevolmente.

confermo tutto x la bellissima ALEXANDRA e aggiungo anche ANA che nn si sente mai nominare,biondina che gira nuda con occhiali divanetti sx appena si sale le scale.....
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
407
Reaction score
173
Località
VENETO
Cari porcellini,
partendo dall'idea che le meno belle sono le più porche volevo sapere se qualcuno ha già stanziato una morettina, minuta, 150 cm che sta sui divanetti lato ristorante, ma nella zona a ridosso del muro.
Di viso non è bella e a parole promette faville a letto.
Di seno avrà una prima ma il culetto è molto interessante. Ovviamente non so il nome, ma dalla location dovreste sapere di chi parlo.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.777
Località
—>

potrei chiederti uno sforzo di chiarezza?
non ho tanta esperienza, però ho visto che il famoso lunedì desertico nei pochi locali aperti italiani è invece qui molto affollato.
Non c'è una logica precisa e ripetitiva, però il martedì non l'ho visto affollato ma nei giorni con lo sconto all'ingresso
che dovrebbero essere con pochi clienti in realtà sono frequentati... al ven, sab, dom mi sono trovato bene ma non ricordo
l'impressione del numero dei clienti. Ripeto, impressioni non altro.... vado da poco tempo. Magari molto altri colleghi hanno
esperienze più verificate nel tempo. Poi anche l'orario conta, al mattino presto dalle 11 alle 15 indicativamente e alla sera tardi
dopo le 21 indicativamente c'è tranquillità. Ripeto impressioni una tantum, non ho esperienza lunga.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.073
Località
Verona
Anche Alexandra ha 2 bellissime tette naturali, come anche Roberta, se però intendi tettone nel vero senso della parola, dalla 4 in su, naturali mi vengono in mente solo Scarlet e un'altra biondo castana che non riesco mai a ricordare come si chiama.... ah e Ilona che però non so se la trovi ancora... poi solo silicon

A mio parere Roberta ha le più belle tette presenti al Marina, ma per quanto riguarda le prestazioni in camera non ci siamo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Dunque, ho letto la recensione di Stantuffo sul thread "Wellcum", riguardante una ragazza che dopo un exploit iniziale ha incominciato a regredire sulle prestazioni: mi sono anche ricordato della teoria di Angelo sulla "regressione alla terza camera" che è un fenomeno effettivamente esistente.
Ho premesso questo per notare che ultimamente alcune delle ragazze del Marina, forse complice l'affluenza oceanica, hanno cominciato a regredire, sull'abbigliamento - castigatissimo in molte, sulle prestazioni, ed infine sui costi.
Spero che non interverrà il solito solone a sentenziare, che alla mia età non ho voglia di ramanzine...
L'altro giorno Aida che avevo stanzato già due volte con soddisfazione, a metà dell'amplesso mi invorma che non fa più fk perché non le piace: ho concluso, ma non ci torno più.
Poi,e qui susciterò un vespaio visto lo stuolo di amatori, sono andato con Roxy (anche con lei terza stanza): quando faccio per baciarla si ritrae e mi dice che non fa (con me, ovvio) fk - le ho chiesto se scherzava, ma non mi pareva, poi ha acconsentito... Ma questa cosa di cambiare le carte in tavola è irritante... cosa devo ogni volta ricontrattare le prestazioni?
E poi: già Lena tempo fa, adesso le ucraine e le russe chiedono extra per fk, quando un anno fa non lo facevano...
Mi sono tolto alcuni sassolini che avevo nelle scarpe, scusatemi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Non sono sicuro di aver individuato la ragazza. In quella zona opera una ragazza di nome Alina. Mora, piccolina, un viso grazioso, pochissime tette. Con lei ho fatto una camera non memorabile e non è rientrata nella categoria porche (con me). Ma penso di non essere il suo tipo.

All'angolo vicino c'è anche Raluca ma è più alta di quanto scrivi tu. Il mio collega Winger la adora. Io devo ancora farle il collaudo.

Cari porcellini,
partendo dall'idea che le meno belle sono le più porche volevo sapere se qualcuno ha già stanziato una morettina, minuta, 150 cm che sta sui divanetti lato ristorante, ma nella zona a ridosso del muro.
Di viso non è bella e a parole promette faville a letto.
Di seno avrà una prima ma il culetto è molto interessante. Ovviamente non so il nome, ma dalla location dovreste sapere di chi parlo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Alcuni colleghi potrebbero anche farci una tesi universitaria sulle affluenze al Marina vista l'enorme esperienza.

Io sono un novizio del locale ma penso di aver capito che il mese di agosto non fa testo. C'è un fortissimo rischio sold out. Spero che l'ultima settimana di agosto torni ad essere tranquilla perché ho una forte tentazione di Marina.

Escludendo agosto mi sembra di capire che le serate meno piene sono giovedì, venerdì e domenica.

Le giornate di lunedì e mercoledì sono piene grazie al prezzo d'ingresso a 60 euro. Martedì un po' meno.

Però non ci sono andato abbastanza spesso per trarre delle conclusioni attendibili.

Anche l'orario conta molto. Gli utenti che vivono vicino al locale fanno spesso toccata e fuga. In effetti al mattino e alla sera tarda il locale è meno affollato. La mattina è perfetta perché le ragazze sono fresche e vergini di giornata. Hanno bisogno di portare a casa i primi clienti. La sera c'è molta più stanchezza. Mi piace di meno.

non ho tanta esperienza, però ho visto che il famoso lunedì desertico nei pochi locali aperti italiani è invece qui molto affollato.
Non c'è una logica precisa e ripetitiva, però il martedì non l'ho visto affollato ma nei giorni con lo sconto all'ingresso
che dovrebbero essere con pochi clienti in realtà sono frequentati... al ven, sab, dom mi sono trovato bene ma non ricordo
l'impressione del numero dei clienti. Ripeto, impressioni non altro.... vado da poco tempo. Magari molto altri colleghi hanno
esperienze più verificate nel tempo. Poi anche l'orario conta, al mattino presto dalle 11 alle 15 indicativamente e alla sera tardi
dopo le 21 indicativamente c'è tranquillità. Ripeto impressioni una tantum, non ho esperienza lunga.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non sono sicuro di aver individuato la ragazza. In quella zona opera una ragazza di nome Alina. Mora, piccolina, un viso grazioso, pochissime tette. Con lei ho fatto una camera non memorabile e non è rientrata nella categoria porche (con me). Ma penso di non essere il suo tipo.

All'angolo vicino c'è anche Raluca ma è più alta di quanto scrivi tu. Il mio collega Winger la adora. Io devo ancora farle il collaudo.

Più che Alina (dubito fortemente che la ragazza prometta porcate...) per me potrebbe essere Mirela, morettina, piccolina, un lato leggermente abbondante.

Mentre la Raluca dalla scorsa settimana si è trasferita al wellcum.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.777
Località
—>
Dunque, ho letto la recensione di Stantuffo sul thread "Wellcum", riguardante una ragazza che dopo un exploit iniziale ha incominciato a regredire sulle prestazioni: mi sono anche ricordato della teoria di Angelo sulla "regressione alla terza camera" che è un fenomeno effettivamente esistente.
Ho premesso questo per notare che ultimamente alcune delle ragazze del Marina, forse complice l'affluenza oceanica, hanno cominciato a regredire, sull'abbigliamento - castigatissimo in molte, sulle prestazioni, ed infine sui costi.
Spero che non interverrà il solito solone a sentenziare, che alla mia età non ho voglia di ramanzine...
L'altro giorno Aida che avevo stanzato già due volte con soddisfazione, a metà dell'amplesso mi invorma che non fa più fk perché non le piace: ho concluso, ma non ci torno più.
Poi,e qui susciterò un vespaio visto lo stuolo di amatori, sono andato con Roxy (anche con lei terza stanza): quando faccio per baciarla si ritrae e mi dice che non fa (con me, ovvio) fk - le ho chiesto se scherzava, ma non mi pareva, poi ha acconsentito... Ma questa cosa di cambiare le carte in tavola è irritante... cosa devo ogni volta ricontrattare le prestazioni?
E poi: già Lena tempo fa, adesso le ucraine e le russe chiedono extra per fk, quando un anno fa non lo facevano...
Mi sono tolto alcuni sassolini che avevo nelle scarpe, scusatemi.
Approvo, quoto e sottoscrivo, verissimo e un po' mi consolo.
Un'altra di questa categoria è B-Anka, anche qui non vorrei irritare gli estimatori....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Brutta notizia su Raluca. Volevo provarla. Ma non volevo andare al Wellcum fino all'esaurimento della mia lista marinarette.

Mirela non la vedevo (o riconoscevo) da tanto tempo e potrebbe anche aderire alla descrizione. Forse pure Maria.

Tutte le ragazze promettono camere hot. Anche Alina lo fa. Ma Maria è sicuramente pià spinta nelle proposte mentre Mirela non ricordo proprio cosa promettesse in fase social.

Insomma. Toccherà andare a risolvere il mistero.

Più che Alina (dubito fortemente che la ragazza prometta porcate...) per me potrebbe essere Mirela, morettina, piccolina, un lato leggermente abbondante.

Mentre la Raluca dalla scorsa settimana si è trasferita al wellcum.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@Spendo Tutto tranquillo che la Raluca nel giro di breve è già di ritorno in quel di Ajsevica, come tutte le sue colleghe marinarette (Ina, Alina, Katy, Amira ecc...) che hanno tentato fortuna in quel di Hohenthurn... E' più dura guadagnare la pagnotta in Carinzia
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto