SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
.. E' più dura guadagnare la pagnotta in Carinzia[/QUOTE]
poi se ci aggiungi che l'entrata x loro e' + cara !!

ma veniamo alle cose serie BALO tu che sai , Sandra sai mica dove staziona ? ciao corsaro della fica :ok::preved:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Carissimo Maruo,

La Sandra (ex Antonia) si posiziona al bancone vicinanze al dj.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ma questa cosa di cambiare le carte in tavola è irritante... cosa devo ogni volta ricontrattare le prestazioni?
Non serve. Esci senza pagare. Se loro non rispettano l'accordo neppure tu sei tenuto a farlo.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Dai, obiettivamente, come si fa ad uscire senza pagare? Chi l'ha mai fatto?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Effettivamente questi posti sembrano sempre più lap geneticamente modificati e poi scusatemi lo dico in modo volgare molto terra terra fare il culo a una di queste x cento euro ti fai un nell'incontro con una tua fidelizzata della città. In cui risiedi e non hai ingresso da pagare e viaggio
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Dai, obiettivamente, come si fa ad uscire senza pagare? Chi l'ha mai fatto?
E' un discorso elaborato, ma chissà perché non mi stupisce la domanda. Tu non di certo, quindi. Non vedo di che lamentarsi allora. Va tutto bene.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
@Spendo Tutto tranquillo che la Raluca nel giro di breve è già di ritorno in quel di Ajsevica, come tutte le sue colleghe marinarette (Ina, Alina, Katy, Amira ecc...) che hanno tentato fortuna in quel di Hohenthurn... E' più dura guadagnare la pagnotta in Carinzia

stavolta nn lo so.....fonti sicure dicono che sia al wellcum xche la direzione del Marina nn gli manda la mail di rientro.....infatti lei doveva tornare al Marina il 5/8......visto che se si vuole allontanare una ragazza il locale sa come fare....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Tra le tettute naturali non e' stata citata Ailyn, quarta con capezzolone, bionda tinta, sempre sorridente. Posizionata sull ultimo sgabello verso il ristorante vicino a Diana.
Molto allegra ci ho fatto 2 stanze, l ultima volta voleva dormire con noi, per me tra le piu' simpatiche.
Anche Amanda ha un bel paio di poppe, 4ta naturale, posizionata di fronte sala fumatori
l ho vista girare con Soraya.
Come si chiama la tettona siliconata con occhiali? una 5ta tra le piu'poppute,bionda occhi chiari, si era sentita poco bene una volta.
Roberta mi esalta esteticamente, quando volevo stanzarla non mi cagava, guardava altrove. Solo al mio esordio mi si propose, la vedo spesso con ragazzi giovani. Dai vostri pareri forse meglio se l ho evitata.
A
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Approvo, quoto e sottoscrivo, verissimo e un po' mi consolo.
Un'altra di questa categoria è B-Anka, anche qui non vorrei irritare gli estimatori....

Io invece mi preoccupo, se ste cose capitano anche ai frequentatori più assidui figurati agli sporadici come me.....
E io sono un estimatore di Anka ma in effetti ultimamente sto cambiando idea.....
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Effettivamente questi posti sembrano sempre più lap geneticamente modificati e poi scusatemi lo dico in modo volgare molto terra terra fare il culo a una di queste x cento euro ti fai un nell'incontro con una tua fidelizzata della città. In cui risiedi e non hai ingresso da pagare e viaggio

dipende da come ci si pone e da cosa si vuole: per me i lap sono porcheria con quattro innamorati che pagano tanto e non ottengono nulla e io non pago un triplo urbano per un bj cabrio in uno stanzino. in fkk mi trovo bene perchè vado dentro solo per fare mezzora e sbatterle, dei baci non me ne può fregare di meno e meno ancora di fare un'ora. a me basta una bella figa da penetrare: me la metto sotto e la scopo. non è la mia ragazza, tanto lo so che non gode e che non si eccita, non mi interessa la nazionalità, non mi interessa se è sposata e mantiene il marito fancazzista. qui mi diverto. non vado ad appartamenti ma se uno ha una buona dritta sotto casa fa bene a sfruttarla e non spende i soldi dell'ingresso.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Io. appena mi ha messo il preservativo per un pompino che io davo per scontato fosse scoperto.
Non si è offesa e non ci sono stati problemi.

È quello che avrei dovuto fare io quando Aura mi ha detto che era standard che il BJ fosse con condom e che tutte le ragazze lo fanno così (era la mia prima ragazza della prima volta volta al Marina).

Se si esce e non succede niente allora ok.

Se invece nasce una contestazione e bisogna discuterne alla reception allora io non sono sicuro che ci sia scritto da qualche parte cosa è standard e cosa no, ma in genere la direzione - per tirarsi fuori da certe beghe, magari anche legali - dice che quello che avviene tra cliente e ragazza è frutto di una libera contrattazione, quindi non so chi avrebbe ragione se effettivamente prima di entrare in camera non si è concordato tutto per bene.

Certo che se ogni volta che si va con una ragazza prima bisogna buttare giù un preliminare di contratto, con clausole e postille, decidere cosa è a capitolato, cosa no, formalizzare, ecc... beh, scusate, ma che due maroni :biggrin: ... poi va a finire che uno tocca una tetta e scopre che non si può fare perché non si era concordato prima di entrare in camera... uno chiede la Doggy e viene a sapere che non è compresa nel prezzo.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Sempre più millantatrici queste marinarette non va bene...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Io. appena mi ha messo il preservativo per un pompino che io davo per scontato fosse scoperto.
Non si è offesa e non ci sono stati problemi.

Intendevo "dopo" aver scopato e se durante non sono state mantenuti i patti. Se in sostanza non è ancora iniziato ben hai fatto a salutare
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
È quello che avrei dovuto fare io quando Aura mi ha detto che era standard che il BJ fosse con condom e che tutte le ragazze lo fanno così (era la mia prima ragazza della prima volta volta al Marina).

Se si esce e non succede niente allora ok.

Se invece nasce una contestazione e bisogna discuterne alla reception allora io non sono sicuro che ci sia scritto da qualche parte cosa è standard e cosa no, ma in genere la direzione - per tirarsi fuori da certe beghe, magari anche legali - dice che quello che avviene tra cliente e ragazza è frutto di una libera contrattazione, quindi non so chi avrebbe ragione se effettivamente prima di entrare in camera non si è concordato tutto per bene.

Certo che se ogni volta che si va con una ragazza prima bisogna buttare giù un preliminare di contratto, con clausole e postille, decidere cosa è a capitolato, cosa no, formalizzare, ecc... beh, scusate, ma che due maroni :biggrin: ... poi va a finire che uno tocca una tetta e scopre che non si può fare perché non si era concordato prima di entrare in camera... uno chiede la Doggy e viene a sapere che non è compresa nel prezzo.

... tu quel giorno hai pagato il noviziato nel locale ... era come sulla tua fronte fosse scritto "PRIMA VOLTA" ...
... come dice il mio mentore chiedere sempre quello che si vuole e/o si può fare onde evitare brutte sorprese ed in ogni caso si è coperti nell'eventualità che si lasci la camera immediatamente allorché la girl si dimostra non coerente con quanto concordato ... e comunque non penso che si tratti di una gran fatica a chiedere, al massimo si perdono un paio di minuti ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Hai ragione POPA.Adrian, ho sempre letto attentammente le vs. rece, consigli e nonostante poche volte alla Marina fortunatamente finora non ho ancora preso missilate (consapevole però che il pericolo c'è sempre e se vogliono le Marinarette in qualche maniera te li tirano...). Ovviamente nel mio piccolo ragiono che le ragazze sono lì perchè hanno qualcosa da vendere (o noleggiare) e noi i soldini e in 5 min. di approccio cerco sempre di capire se "la bella di turno" è un potenziale missile o no, quando si contratta chiedo di tutto (patti chiari l'amicizia lunga) cosa fa, cosa non fa e SOPRATTUTTO COSA FA DI PRECISO COMPRESO NELLO STANDARD DI 70€ (le dico ovviamente che il FK dev'essere compreso nel costo se mi interessa). Passerò per rompi palle le prime volte ma... non c'è l'ho mica scritto in faccia "verginello, incul...mi pure". Siccome parlano e si passano tutte le informazioni tra di loro dopo qualche giornata lì...ti conoscono e rischi di meno. Per noi c'è un grosso vantaggio che vengono premiate e fatte lavorare le più brave, corrette e...oneste e ci sarà con tempo una "selezione naturale" per il bene di tutti :ok:
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Se invece nasce una contestazione e bisogna discuterne alla reception allora io non sono sicuro che ci sia scritto da qualche parte cosa è standard e cosa no, ma in genere la direzione - per tirarsi fuori da certe beghe, magari anche legali - dice che quello che avviene tra cliente e ragazza è frutto di una libera contrattazione, quindi non so chi avrebbe ragione se effettivamente prima di entrare in camera non si è concordato tutto per bene.

Una contestazione non potrà mai nascere,in quanto non possono far riferimento a prestazioni sessuali.In Slovenia ufficialmente non esiste la prostituta,quindi queste ,oltre ad essere nel locale come clienti,ufficialmente sono ballerine,intrattenitrici o massaggiatrici(se sono in regola con i permessi di lavoro)pagando, mi sembra, sui 300 euro di tasse mensili.I gestori non si sogneranno mai d'intervenire in un'eventuale disputa...semplicemente perché non possono farlo ed incorrerebbero in qualche reato.Gli unici che hanno la convenienza di far intervenire le autorità competenti siamo noi,le prostitute hanno soltanto da perderci non avendo a riguardo alcun diritto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
22.8.2017 MARINA club Ajševica

Entrammo alle 14 c.a. e dopo una seduta al bar mi recai fuori ad oziare
poi dopo un po’ di tempo rientrai e decisi che era tempo per la prima camera ANA ,
(bravina ma non credo proprio che la ripeterò’ )
poi ritorno di sopra , ritorno a cazzeggiare , solo e con amici , che saluto , ciao !! , sino all’ora della seconda ,
che sarà’ ANNABELLE
(o qualcosa simile . Invece lei a differenza dell'altra ragassa potrei ripeterla!!)
Poi approfitto della vasca idro , indi mi ritrovo coll’amico e si va alla mensa aziendale a mangiare qualcosa .dopodiché’ mi dedico all'ozio e alla contemplazione ;) fino all’ora della partenza dal palazzo delle coccole ;) e ci si inoltra nella fresca notte slovena .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto