SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Una contestazione non potrà mai nascere,in quanto non possono far riferimento a prestazioni sessuali.In Slovenia ufficialmente non esiste la prostituta,quindi queste ,oltre ad essere nel locale come clienti,ufficialmente sono ballerine,intrattenitrici o massaggiatrici(se sono in regola con i permessi di lavoro)pagando, mi sembra, sui 300 euro di tasse mensili.I gestori non si sogneranno mai d'intervenire in un'eventuale disputa...semplicemente perché non possono farlo ed incorrerebbero in qualche reato.Gli unici che hanno la convenienza di far intervenire le autorità competenti siamo noi,le prostitute hanno soltanto da perderci non avendo a riguardo alcun diritto.

Eventualmente rimane il problema papponi.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Va ricordato che questo è un paese dell'ex Jugoslavia, dove tutto era sotto controllo sullo stile soviet.L'impianto è rimasto più o meno quello,e sicuramente non sfugge il minimo movimento attorno a questi locali.I papponi sono visti come fumo negli occhi,e basta un loro passo falso per metterli in un mare di guai.Quindi tranquillo che i papponi romeni se ne stanno ben calmi e si guardano bene dal dare il minimo fastidio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.378
Reaction score
38.197
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... tu quel giorno hai pagato il noviziato nel locale ... era come sulla tua fronte fosse scritto "PRIMA VOLTA" ...
... come dice il mio mentore chiedere sempre quello che si vuole e/o si può fare onde evitare brutte sorprese ed in ogni caso si è coperti nell'eventualità che si lasci la camera immediatamente allorché la girl si dimostra non coerente con quanto concordato ... e comunque non penso che si tratti di una gran fatica a chiedere, al massimo si perdono un paio di minuti ...

Un paio di minuti?! :punish:

Considerando la mia esperienza generale, oltre dunque al solo mondo FKK, ne ricordo alcune che:
- non mi toccare i capelli
- cazzo mi hai staccato l'extension
- non mi toccare con le mani
- ora che ti sei toccato il cazzo con la mano dobbiamo ripulirlo
- non sopporto che mi baci sulla schiena
- cazzo guardi, non vuoi scopare?
- lascia stare le mie orecchie
- trenta euro per VEDERE le tette
- non mi toccare le tette
- non mi mordere le tette
- non mi toccare i capezzoli
- ecco UNA tetta
- se mi tocchi la figa mi fai il solletico
- certo che puoi smanettare la mia figa, ma non entrare con le dita
- no che non ti succhio un dito! e poi, perchè?
- mi puoi baciare solo così (e si sporge come per salutare il nipotino scemo)
- certo che mi puoi baciare! ma senza lingua, rimanendo a 50m di distanza immersi in una piscina di colluttorio ed in più io chiudo gli occhi
- no la divina commedia non te la posso raccontare 'che non so cos'è, però ti posso pisciare addosso se vuoi
- tenere gli occhiali? è perchè mai...
- io in piedi? no!... tu in piedi
- oggi troppo caldo per questo
- oggi troppo freddo per togliere calzettoni di lana
- dimmi che sei una gran scrofolona! sei proprio un porco!
- non così in fondo, mi fai male
- cazzo, ma se rimani mezzo fuori continua ad uscire
- tagliere la mano da davanti ala figa... quale mano?
- amore, non posso pompino per un'ora (a due minuti dallo start)
- amore, non possiamo stare qui tutto il giorno (admds)
- sei venuto? vieni? vieni!
- con la bocca?! non vuoi scopare?
- ti finisco con la bocca? il fatto è che a me non piace scopare
- ti avevo detto vero che oggi non possiamo scopare?
- avevi detto culo? certo che puoi strofinarti tra le mie chiappe ma naturalmente niente di più, caro
- non riesco a metterti una gamba sulla spalla, non sono mica di gomma (... già, è di legno)
- no io sopra non mi piace, amore
- no io sotto non mi piace, amore
- no io a destra, sinistra, sud, ovest, capovolta, a pecorina, rana a delfino, alla cangura o alla dromedaria avvolta in un boa di piume di struzzo o una qualsiasi delle altre millemila forme allotropiche dei suoi imponderabili fastidi kamasutrici
- ...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Eccomi qui , il biennale, vado al Marina ogni 2 anni (sigh! Problemi di cassa)

Avendo frequenza ridotta devo cercare di evitare il missile con molto più impegno rispetto a Voi abituè.
Letto tutto il possibile, ho definito le regole per l'anti missile (ma non hanno funzionato)
No per quelle che attaccano da subito
No per quelle da Bj cover
Fatto 2 camere (riferimento voto Nataly da 10 e lode, 2 anni fa dettava legge)
Merc 23 Arrivato ore 1130, tranquillo orsame basso ma poi sarà un crescendo.
Entrò in sala tortura e iniziano gli attacchi (risulto sempre un novizio), quindi, gira e rigira è inciampo su Anka (deliziosa) e mi gioco la prima (voto 8,5).
Contento e felice vado a fare pappa, giro di pranzo decente.
Poi caffettano, svacco in piscina, osservando con attenzione.
Primo pomeriggio Massaggino professional, ottimo.
Risvacco in piscina.
Ore 1630 cerco di imbastire per la seconda.
Inciampo su Crystal e amica che propongono una doppia, torno in ufficio (piscina) a meditare.
Becco poi Crystal,da sola, sganciata da amica, ma è una pro cover, quindi scarto il tutto.
Qui salta il regolamento e finisco nelle grinfie della più insistente della giornata.
Isa (voto 4)
Ho realizzato la missilata durante l'attesa per la camera (alle 17/18 c'era una molta ressa in sala d'attesa).
Tristo e ritristo vado a vedere di mangiare qualcosa ma a me non ispirava.
A questo punto abbandono e torno a casa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.378
Reaction score
38.197
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
facciamoci coraggio

Pipopipo, la via della sperimentazione punteristica è fatta di dedizione e sacrificio ;-)

L'umanità sorprende sempre... quando poi è di genere femminile ciò è vero al quadrato.
Insomma, il radar antimissile tende ad essere un mito del terzo millennio.

Ne dispongono solo pochi fortunati esemplari di ominidi, i quali abitano lande confinanti con altre aree leggendarie: ad esempio quella dei latrin lovers, supereroi che al solo magnetico apparire vedono stramazzare ai loro piedi stormi di passeracee rapite dalla più profonda passione.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Eccomi qui , il biennale, vado al Marina ogni 2 anni (sigh! Problemi di cassa)
Avendo frequenza ridotta devo cercare di evitare il missile con molto più impegno rispetto a Voi abituè.
Letto tutto il possibile, ho definito le regole per l'anti missile (ma non hanno funzionato)
Qui salta il regolamento e finisco nelle grinfie della più insistente della giornata.
Isa (voto 4)
Ho realizzato la missilata durante l'attesa per la camera (alle 17/18 c'era una molta ressa in sala d'attesa).
Tristo e ritristo vado a vedere di mangiare qualcosa ma a me non ispirava.A questo punto abbandono e torno a casa.

Può succedere, non demoralizzarti. La prossima volta andrà meglio
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
come siete cattivi ultimamente con le marinarette....io ho fatto marina dal 12 al 19 e nn ho niente da lamentarmi,solo il fatto di essere dovuto rientrare a casa....oltrettutto il 18 abbiamo festeggiato il compleanno di Bella e Robertina e il bere che nn si sono certe risparmiate offerto tutto da loro....grazie ragazze come grazie al locale x l'organizzazione ottima x tutta la settimana,dalla grigliata in giardino ogni giorno,al gelato offerto alla gentilezza di chiedere sempre se tutto andava bene.e grazie della festa dei 3 anni che penso dopo quello che abbiamo combinato rimmarrà nei ricordi di molti x parecchio tempo.....:secret:
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Bene barilli1982... effettivamente della giornata dell'anniversario c'è riportato poco o nulla.
Senza entrare nei dettagli "segreti" e da custodire nei propri ricordi, come è stato?

Io sarò al Marina tra poche settimane, al 98% di Venerdì :)

See you soon
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Puntatina antistress ieri..

Alcune considerazioni: più fai camere più vai verso il pensiero di boskolo:vanno boskolate punto. Secondariamente inizio ad adattarmi al profilattico, la durata sta diventando un problema..

in realtà sono andato su perchè avevo i nervi fuordi pelle, volevo soltanto il pompino della buonanotte, ma è andata un pò oltre:

- Alicia: Al solito professionista splendida, il seno meglio rifatto del globo, riempe le mani in maniera fantastica

- Alexandra: sto iniziando a trovare l'equilibrio con questa dolcissima ragazza, mi trovo molto bene. Compreso pompino della buonanotte con cim. grazie! :)

Un ringraziamento ai veneziani per la splendida compagnia, serata breve ma molto rilassante
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Passato dal marina dopo tempo immemore...
Ottima impressione, ragazze per tutti i gusti.
Testate Daria, bella figa straimpegnata, e pamela, tettona untrasiliconata. Volevo fare una terza camera con una sudamericana (castana, tettone di gomma, aria da porca, dice brazil ma secondo me mente) di cui non ricordo nome ma l'ho persa di vista per un po'.
Nel complesso mi sono.trovato bene, unico neo (non da poco a dire il vero) le ragazze insistono troppo con gli extra sia durante la "trattativa" che addirittura durante il rapporto...
Una domanda logistica: tornando il navigatore mi ha fatto prendere un pezzo di autostrada lungo la quale in direzione Italia mi sono trovato ad una sorta di barriera/dogana per il controllo vignetta che non avevo... non c'era nessuno e ho tirato dritto... che voi sappiate c'è un controllo anche computerizzato (telecamere etc) o l'ho passata liscia? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Campo di battaglia. Spero di non doverle sentire tutte queste lagne.


Un paio di minuti?! :punish:

Considerando la mia esperienza generale, oltre dunque al solo mondo FKK, ne ricordo alcune che:
- non mi toccare i capelli
- cazzo mi hai staccato l'extension
- non mi toccare con le mani
- ora che ti sei toccato il cazzo con la mano dobbiamo ripulirlo
- non sopporto che mi baci sulla schiena
- cazzo guardi, non vuoi scopare?
- lascia stare le mie orecchie
- trenta euro per VEDERE le tette
- non mi toccare le tette
- non mi mordere le tette
- non mi toccare i capezzoli
- ecco UNA tetta
- se mi tocchi la figa mi fai il solletico
- certo che puoi smanettare la mia figa, ma non entrare con le dita
- no che non ti succhio un dito! e poi, perchè?
- mi puoi baciare solo così (e si sporge come per salutare il nipotino scemo)
- certo che mi puoi baciare! ma senza lingua, rimanendo a 50m di distanza immersi in una piscina di colluttorio ed in più io chiudo gli occhi
- no la divina commedia non te la posso raccontare 'che non so cos'è, però ti posso pisciare addosso se vuoi
- tenere gli occhiali? è perchè mai...
- io in piedi? no!... tu in piedi
- oggi troppo caldo per questo
- oggi troppo freddo per togliere calzettoni di lana
- dimmi che sei una gran scrofolona! sei proprio un porco!
- non così in fondo, mi fai male
- cazzo, ma se rimani mezzo fuori continua ad uscire
- tagliere la mano da davanti ala figa... quale mano?
- amore, non posso pompino per un'ora (a due minuti dallo start)
- amore, non possiamo stare qui tutto il giorno (admds)
- sei venuto? vieni? vieni!
- con la bocca?! non vuoi scopare?
- ti finisco con la bocca? il fatto è che a me non piace scopare
- ti avevo detto vero che oggi non possiamo scopare?
- avevi detto culo? certo che puoi strofinarti tra le mie chiappe ma naturalmente niente di più, caro
- non riesco a metterti una gamba sulla spalla, non sono mica di gomma (... già, è di legno)
- no io sopra non mi piace, amore
- no io sotto non mi piace, amore
- no io a destra, sinistra, sud, ovest, capovolta, a pecorina, rana a delfino, alla cangura o alla dromedaria avvolta in un boa di piume di struzzo o una qualsiasi delle altre millemila forme allotropiche dei suoi imponderabili fastidi kamasutrici
- ...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Io ci sono passato mesi fa con un amico. Stessa storia causa navigatore poco attento a farmi risparmiare i soldi della vignetta. Ma nessuna multa è arrivata. Erano i primi di novembre 2016.

Passato dal marina dopo tempo immemore...
Ottima impressione, ragazze per tutti i gusti.
Testate Daria, bella figa straimpegnata, e pamela, tettona untrasiliconata. Volevo fare una terza camera con una sudamericana (castana, tettone di gomma, aria da porca, dice brazil ma secondo me mente) di cui non ricordo nome ma l'ho persa di vista per un po'.
Nel complesso mi sono.trovato bene, unico neo (non da poco a dire il vero) le ragazze insistono troppo con gli extra sia durante la "trattativa" che addirittura durante il rapporto...
Una domanda logistica: tornando il navigatore mi ha fatto prendere un pezzo di autostrada lungo la quale in direzione Italia mi sono trovato ad una sorta di barriera/dogana per il controllo vignetta che non avevo... non c'era nessuno e ho tirato dritto... che voi sappiate c'è un controllo anche computerizzato (telecamere etc) o l'ho passata liscia? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
CENTO VOLTE MARINA – 24/8/2017

Faccio questa recensione che probabilmente sarà l'ultima, speriamo non l'ultima salita, ma non so...
Dopo il periodo 12/8 -23/8, che ha visto scene dantesche di affollamento, più che a Capodanno, sono salito giovedì 24/8, confidando in una giornata più tranquilla: così è stato.
Ambiente molto vivibile, ovviamente meno ragazze – ma senza file alle camere, barbecue pomeridiano...
Segnalo il ritorno di Melis, che trovo alla reception come mamma la fece, Dio la benedica! Siccome è una ragazza a modo, mi saluta affettuosamente, poi durante la giornata sarà più o meno sequestrata da altri concorrenti....
Ragazze presenti conosciute: oltre alla citata Melis, Aura, Soraya, Sasha, Aida, Lara, Vittoria ,Anka, Isabella, Anna, credo Alessia, Miriam, Kim, Irina, Daria, Vivi, Scarlett, Bella, Isa, Alina, Mirella, Cristina, Katy, Mirabella, Luana, gruppo latino-caraibiche, Diana, Alexandra, Alexa, Kira.
C'erano anche una decina di ragazze che non conosco.
Camere con:
Alexandra – sta crescendo di volta in volta, ed ha un corpo PERFETTO con un viso eccitante....
Kira: ragazza ucraina un po' corpulenta, ma che mi ispirava (cosa volete, a me a volte piace un particolare nella donna: qui mi attizzava il viso): camera buona, in crescendo...
Diana: ottima camera come sempre.
Sono tornato a casa abbastanza presto.
L'altro giorno di ritorno dal Marina avevo incocciato una trasmissione a Rai2 condotta da Massimo Cervelli che parlava della musica da discoteca: aveva citato “Let's all chant” della Michael Zager Band, nella quale cantava come giovanissima corista Whitney Houston
https://www.youtube.com/watch?v=eO7mXnyL3q8
ecco il link della uncensored version
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Quindi le orde di orsi sono finte magari quando tutti riprenderanno il lavoro ci sarà più calma grazie Nsbp
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
io credo che ci siano poche regole generali da rispettare.

Vuole andare in camera dopo 15 secondi? Se ti fa sangue (sapendo però che scoperai niente più di un corpo, forse anche abbastanza inerte) nulla ti vieta di andarci.
Ti dice che oltre a non baciarti, prima di cominciare vi avvolgerete completamente col domopack? Se ti fa sangue (il domopack) nulla ti vieta di andarci.
Ti dedica del tempo in sala/in piscina/al ristorante (non aspettarti mezzora, sia chiaro, anche se molto raramente càpita) ? Forse é il caso che tu ci vada anche se non bacia, non si fa venire in posti diversi dalla patatina, ecc. ecc.

Un tale che leggo sempre con piacere, catapultato in questo thread direttamente dal SudEst Asiatico, dice giustamente che prima di tutto sono donne quindi, quando vi siete chiusi la porta alle spalle, può succedere di tutto... e non per forza tutto negativo.



Eccomi qui , il biennale, vado al Marina ogni 2 anni (sigh! Problemi di cassa)

Avendo frequenza ridotta devo cercare di evitare il missile con molto più impegno rispetto a Voi abituè.
Letto tutto il possibile, ho definito le regole per l'anti missile (ma non hanno funzionato)
No per quelle che attaccano da subito
No per quelle da Bj cover
Fatto 2 camere (riferimento voto Nataly da 10 e lode, 2 anni fa dettava legge)
Merc 23 Arrivato ore 1130, tranquillo orsame basso ma poi sarà un crescendo.
Entrò in sala tortura e iniziano gli attacchi (risulto sempre un novizio), quindi, gira e rigira è inciampo su Anka (deliziosa) e mi gioco la prima (voto 8,5).
Contento e felice vado a fare pappa, giro di pranzo decente.
Poi caffettano, svacco in piscina, osservando con attenzione.
Primo pomeriggio Massaggino professional, ottimo.
Risvacco in piscina.
Ore 1630 cerco di imbastire per la seconda.
Inciampo su Crystal e amica che propongono una doppia, torno in ufficio (piscina) a meditare.
Becco poi Crystal,da sola, sganciata da amica, ma è una pro cover, quindi scarto il tutto.
Qui salta il regolamento e finisco nelle grinfie della più insistente della giornata.
Isa (voto 4)
Ho realizzato la missilata durante l'attesa per la camera (alle 17/18 c'era una molta ressa in sala d'attesa).
Tristo e ritristo vado a vedere di mangiare qualcosa ma a me non ispirava.
A questo punto abbandono e torno a casa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto