CENTO VOLTE MARINA – 24/8/2017
Faccio questa recensione che probabilmente sarà l'ultima, speriamo non l'ultima salita, ma non so...
Dopo il periodo 12/8 -23/8, che ha visto scene dantesche di affollamento, più che a Capodanno, sono salito giovedì 24/8, confidando in una giornata più tranquilla: così è stato.
Ambiente molto vivibile, ovviamente meno ragazze – ma senza file alle camere, barbecue pomeridiano...
Segnalo il ritorno di Melis, che trovo alla reception come mamma la fece, Dio la benedica! Siccome è una ragazza a modo, mi saluta affettuosamente, poi durante la giornata sarà più o meno sequestrata da altri concorrenti....
Ragazze presenti conosciute: oltre alla citata Melis, Aura, Soraya, Sasha, Aida, Lara, Vittoria ,Anka, Isabella, Anna, credo Alessia, Miriam, Kim, Irina, Daria, Vivi, Scarlett, Bella, Isa, Alina, Mirella, Cristina, Katy, Mirabella, Luana, gruppo latino-caraibiche, Diana, Alexandra, Alexa, Kira.
C'erano anche una decina di ragazze che non conosco.
Camere con:
Alexandra – sta crescendo di volta in volta, ed ha un corpo PERFETTO con un viso eccitante....
Kira: ragazza ucraina un po' corpulenta, ma che mi ispirava (cosa volete, a me a volte piace un particolare nella donna: qui mi attizzava il viso): camera buona, in crescendo...
Diana: ottima camera come sempre.
Sono tornato a casa abbastanza presto.
L'altro giorno di ritorno dal Marina avevo incocciato una trasmissione a Rai2 condotta da Massimo Cervelli che parlava della musica da discoteca: aveva citato “Let's all chant” della Michael Zager Band, nella quale cantava come giovanissima corista Whitney Houston
https://www.youtube.com/watch?v=eO7mXnyL3q8
ecco il link della uncensored version
Ciao a tutti
NSBP