P
Polacchetto
Ospite
Ospite
Suin-one, allora ti riferisci a Jarmina, che in bulgaro non sa dire nemmeno ciao: sgamata subito! Abbiamo tentato pure di farle cambiare nome, perché è davvero improponibile!
difatti quasi non ci credevo !!!Non ci sono più le bulgare di una volta
E' lei ....Jarmina !!! missile fotonico ::::ha solo un bel viso...poi quando in camera toglie l'asciugamano dai fianchi incominciano i punti negativi.... e pensare che per testare lei ho rinunciato a Mara !!!! :girl_cray2::girl_cray2:
ma questa girava con l'asciugamano in vita?
non è possibile. :mega_shok:
Notizie flash dal Marina:
tornate Maria, Morena, Angie, e Mara (che però si ferma un paio di giorni).
Se ne va Karina (forse per sempre): ultimo giorno Sabato.
Gli asciugamani abbondano. E non solo sui clienti.ma questa girava con l'asciugamano in vita?
non è possibile. :mega_shok:
Se ne va Karina (forse per sempre): ultimo giorno Sabato.
di karina a parte qualche pollo penso che nessuno ne sentirà la mancanza.....
... altra che all'inizio si spacciava per Bulgara era Bianca ...
E' lei ....Jarmina !!! missile fotonico ::::ha solo un bel viso...poi quando in camera toglie l'asciugamano dai fianchi incominciano i punti negativi.... e pensare che per testare lei ho rinunciato a Mara !!!! :girl_cray2::girl_cray2:
Karina ha molti fans; aria innocente e belle tette naturali, con corpo da teen sono un mix micidiale....A me era piaciuta molto Carina/Karina. Se ti viene un voglino di teen secondo me è perfetta, e poi quelle belle tette su un corpo così esile; e anche in camera era stata tutt'altro che un missile. Mi dispiace che se ne vada, l'avrei stanzata di sicuro al mio ritorno al Marina.
Sono ufficialmente un pollo, ma visto che lei era una gallinella... forse è per quello che mi piaceva
Il "forse" potrebbe fare presupporre che si tratti invece del periodo di vacanza (intesa come mancanza) imposto a tutte e al termine del quale debbono essere riammesse ?
Melis è ritornata il 24/8 quindi dovrebbe restare almeno un paio di mesi, si spera: bella e brava.Karina ti aveva chiesto extra X fk......e la seconda camera nn te la chiesto ma neanche concesso....questo la mette di diritto sulla lista dei missili....in più si permette di fare la diva con gente che con le loro entrate(e nn 2 all'anno)contribuisce a mandare avanti il locale.....che se ne vadano pure queste a differenza di Ana o Melissa che invece oltre che simpaticissime si danno da fare anche in camere,purtroppo a breve anche loro se ne andranno speriamo ritornino....
Karina ti aveva chiesto extra X fk......e la seconda camera nn te la chiesto ma neanche concesso....questo la mette di diritto sulla lista dei missili....
Karina ha molti fans; aria innocente e belle tette naturali, con corpo da teen sono un mix micidiale....
Comunque non credo sia il solito periodo sabbatico....
Se fosse stata nera la sgamavi subito.:sarcastic_hand:
Con Ana sono ritornato dopo una camera finita a schifìo un paio d'anni fa: è finita a schifìo anche questa... con me la ragazza è incontrollabile... Per i suoi fans segnalo che ha un nuovissimo tattoo sul fianco dx con l'immagine di una bussola.NSBP
Karina ha molti fans; aria innocente e belle tette naturali, con corpo da teen sono un mix micidiale....
Comunque non credo sia il solito periodo sabbatico....