SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Suin-one, allora ti riferisci a Jarmina, che in bulgaro non sa dire nemmeno ciao: sgamata subito! Abbiamo tentato pure di farle cambiare nome, perché è davvero improponibile!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
E' lei ....Jarmina !!! missile fotonico ::::ha solo un bel viso...poi quando in camera toglie l'asciugamano dai fianchi incominciano i punti negativi.... e pensare che per testare lei ho rinunciato a Mara !!!! :girl_cray2::girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
E' lei ....Jarmina !!! missile fotonico ::::ha solo un bel viso...poi quando in camera toglie l'asciugamano dai fianchi incominciano i punti negativi.... e pensare che per testare lei ho rinunciato a Mara !!!! :girl_cray2::girl_cray2:


Nooooooo!!!!! Errore madornale; ieri sono ritornato con Mara: un vaso pieno di miele.....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Se ne va Karina (forse per sempre): ultimo giorno Sabato.

di karina a parte qualche pollo penso che nessuno ne sentirà la mancanza.....

A me era piaciuta molto Carina/Karina. Se ti viene un voglino di teen secondo me è perfetta, e poi quelle belle tette su un corpo così esile; e anche in camera era stata tutt'altro che un missile. Mi dispiace che se ne vada, l'avrei stanzata di sicuro al mio ritorno al Marina.

Sono ufficialmente un pollo, ma visto che lei era una gallinella... forse è per quello che mi piaceva :biggrin:

Il "forse" potrebbe fare presupporre che si tratti invece del periodo di vacanza (intesa come mancanza) imposto a tutte e al termine del quale debbono essere riammesse ?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Karina ti aveva chiesto extra X fk......e la seconda camera nn te la chiesto ma neanche concesso....questo la mette di diritto sulla lista dei missili....in più si permette di fare la diva con gente che con le loro entrate(e nn 2 all'anno)contribuisce a mandare avanti il locale.....che se ne vadano pure queste a differenza di Ana o Melissa che invece oltre che simpaticissime si danno da fare anche in camere,purtroppo a breve anche loro se ne andranno speriamo ritornino....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
A me era piaciuta molto Carina/Karina. Se ti viene un voglino di teen secondo me è perfetta, e poi quelle belle tette su un corpo così esile; e anche in camera era stata tutt'altro che un missile. Mi dispiace che se ne vada, l'avrei stanzata di sicuro al mio ritorno al Marina.

Sono ufficialmente un pollo, ma visto che lei era una gallinella... forse è per quello che mi piaceva :biggrin:

Il "forse" potrebbe fare presupporre che si tratti invece del periodo di vacanza (intesa come mancanza) imposto a tutte e al termine del quale debbono essere riammesse ?
Karina ha molti fans; aria innocente e belle tette naturali, con corpo da teen sono un mix micidiale....
Comunque non credo sia il solito periodo sabbatico....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Karina ti aveva chiesto extra X fk......e la seconda camera nn te la chiesto ma neanche concesso....questo la mette di diritto sulla lista dei missili....in più si permette di fare la diva con gente che con le loro entrate(e nn 2 all'anno)contribuisce a mandare avanti il locale.....che se ne vadano pure queste a differenza di Ana o Melissa che invece oltre che simpaticissime si danno da fare anche in camere,purtroppo a breve anche loro se ne andranno speriamo ritornino....
Melis è ritornata il 24/8 quindi dovrebbe restare almeno un paio di mesi, si spera: bella e brava.
Con Ana sono ritornato dopo una camera finita a schifìo un paio d'anni fa: è finita a schifìo anche questa... con me la ragazza è incontrollabile... Per i suoi fans segnalo che ha un nuovissimo tattoo sul fianco dx con l'immagine di una bussola.
Già che ci sono, segnalo una nuova moretta molto, molto valida: passata brevemente al Wellcum e all'Andiamo (credo come Briana), adesso ha il "nom de plume" Paola, che poi è il suo vero nome.
Colgo l'occasione per deprecare l'abuso di piercings vari: la mia prediletta Diana ne ha uno nuovo di zecca sul pube e Alexandra addirittura due (scopritelo voi dove...) - non sono igienici, specialmente per le pay, ed ostacolano manovre varie ....
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Karina ti aveva chiesto extra X fk......e la seconda camera nn te la chiesto ma neanche concesso....questo la mette di diritto sulla lista dei missili....

Accidenti che memoria, è passato un mese dalla mia rece. Comunque se i patti sono chiari da subito, e la ragazza fuori dalla camera è chiara su cosa fa e non fa, e poi in camera mantiene la linea, per me non si tratta di missile. Ognuno sa cosa aspettarsi, può decidere di procedere o recedere e non ci sono sorprese. Ad ogni modo mi ero trovato bene, soprattutto nella seconda camera.

Karina ha molti fans; aria innocente e belle tette naturali, con corpo da teen sono un mix micidiale....
Comunque non credo sia il solito periodo sabbatico....

Sì, veramente un mix micidiale. Magari cambia locale, oppure ha trovato uno che - colpito nel profondo dal mix - la vuole tutta per sé per un periodo, finché non si cava la voglia. In questi locali ci sono ragazze molto belle, a volte anche molto brave, sicuramente non disinteressate al vile denaro, sono testabili preventivamente esponendosi poco, ad un certo punto un uomo facoltoso individua la cavalla di razza che soddisfa i suoi desideri di quel momento, perché non dovrebbe proporle un periodo in cui compra in modo esclusivo i di lei servigi? Lui si toglie qualche soddisfazione, Lei guadagna, facendo molto meno, come se si facesse scopare da chiunque 10-15 volte al giorno, poi vita agiata, qualche regalo... penso che situazioni simili per le ragazze migliori càpitino in continuazione, no?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Con Ana sono ritornato dopo una camera finita a schifìo un paio d'anni fa: è finita a schifìo anche questa... con me la ragazza è incontrollabile... Per i suoi fans segnalo che ha un nuovissimo tattoo sul fianco dx con l'immagine di una bussola.NSBP

... a correzione ed integrazione di quanto riportato dal buon NSBP, faccio presente che il tattoo in realtà è una "rosa dei venti" dove sotto la direzione SE c'è scritto 70, sotto quella SO c'è scritto 100 ed infine sopra a quella NNE c'è scritto 50 :lol: ...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Karina ha molti fans; aria innocente e belle tette naturali, con corpo da teen sono un mix micidiale....
Comunque non credo sia il solito periodo sabbatico....

A me Karina piace anche perchè l'ho vista quasi sempre in total naked. E questo lo apprezzo molto! Poi quel fisichino lo adoro.

Mi spiace una sua partenza definitiva. Non ci ho fatto il bis perchè chiede extra per fk ma la prestazione che mi ha dato (a 70 euro) è stata più che valida.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto