SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... sicuro il giovedì ... e poi mi sembra anche in occasione delle feste ... però mi sa solo durante il periodo estivo ...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
....

Capisco che tutti al Marina scopano come Rocco Siffredi e che fanno solo scopate eccellenti per 30 minuti esatti tranne quando trovano la cattivona di turno che li missila alla grande. A me capitano anche molte stanze intermedie, dove non c'è il missile ma neanche il 10 e lode, e se recensisco lo scrivo chiaramente. Ma sarò sfigato io....
:clapping: :clapping: :clapping:
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Mercoledì 30 agosto

Torno al Marina dopo aver evitato il rischio bolgia di metà agosto. Arrivo alle 10,30 e mi faccio la solita mezz’oretta d’attesa. Per chi vuole notizie sull’affluenza di pubblico scrivo subito che è stata una giornata perfetta (per noi). Il numero di orsi è sempre stato nettamente inferiore al numero di ragazze. Qualche fila alle camere ma nulla di preoccupante. In queste giornate le ragazze si concentrano sul cliente singolo ed offrono una compagnia interessante e piacevole. In questo viaggio ero solo e penso di aver parlato con quasi tutte le ragazze di mio gradimento. Rispetto ad un mese fa ci sono anche diversi arrivi, alcune interessanti.
Ultimamente i pochi che scrivono rece dettagliate si sono concentrati su un ristretto numero di ragazze. Ed anche la mia rece avrà solo una sorpresa (se mi ha raccontato la verità).

Inizio la mattinata con Alexa. Ragazza mora, bella di viso, alta con un fisico da modella. Quello che mi sorprende (anche se ero parzialmente preparato) è la sua incredibile dolcezza. Fra complimenti (lei a me, siamo contronatura), bacetti, coccole e ottimo social ne viene fuori una camera perfetta per chi ama lo stile girlfriend (quella dei primi mesi di rapporto e non quella cosa insopportabile che ci ritroviamo di fianco dal secondo anno). Nel corso del rapporto vado anche oltre ma lei è tranquillissima e mi dice di non preoccuparmi. Ci lasciamo con qualche bacetto ma nel corso della giornata ad ogni incrocio mi stampa un bacio e mi prende la mano. Stavo pensando di tornare con lei ma volevo togliermi dalla lista dei desideri alcune ragazze che caccio da mesi). La prossima volta voglio stare un’oretta con Alexa.

Si riprende con Kim. Di solito preferisco le more ma lei ha un viso stupendo ed è molto sexy. La conoscete quasi tutti e confermo che in camera si impegna tanto e ti fa stare bene. Mi piacerebbe provarla in un trio con Alicia.

Decido di aspettare qualche ora per andare con altre della lista. Daria? Roxy? Ma nel frattempo mi si propongono tantissime ragazze, alcune nuove e mi tocca pure comunicare in inglese. Resisto in attesa di Daria o Roxy finchè mi si sdraia sopra, in total naked, una ragazza alta, abbronzata e con 2 treccine. Si presenta come Selena (ma non è la sudamericana). Iniziamo a parlare ma è dura perché lei è proprio il mio tipo a livello fisico. Mi corteggia come si deve dicendomi che è al secondo giorno di Marina (sarà vero?) dopo 2 anni di castello Babylon dove ha imparato l’italiano tra clienti ed un direttore italiano di nome Fabio. Mi ricordavo di questo direttore ed ho deciso di portarla in camera anche se lei non me lo ha chiesto. Camera buona con lei molto bella (per i miei gusti) e dedita all’orale. Molto brava. Nella prenotazione soffre un tantino le mie spinte ma io faccio spesso questo effetto alle ragazze. Promossa!

In serata voglio puntare Daria (o Roxy che ancora non si è vista) per chiudere una gran giornata. Intanto conosco un collega alla prima esperienza marinaresca. Viene dall’Oceano di Lugano dove le ragazze, dice lui, sono meno aggressive. Ci troviamo a parlare con Alexa, vedo Daria e le dico che entro 10 minuti andiamo in camera. Quando Alexa e il collega iniziano a parlare mi giro per prendere Daria. Ma è scomparsa! Misteriosamente mi appare Roxy in total naked. Viso bello e fisico favoloso con tutte le forme al posto giusto. Finalmente la porto in camera (vedendo Daria in groppa ad un collega) ed ottengo una ottima camera. Oltre che bellissima si impegna veramente tanto. Mi ha strappato una promessa di futuro extra anal. In quel momento avrei rischiato di farlo ma ero a corto di soldi.

Curiosità! Ho conosciuto una ragazza un tantino anomala. Dice di lavorare al Marina da 3 anni ma non penso di averla mai notata. Non è bellissima o appariscente ma nega categoricamente ogni extra. BBJ, anal, CIM e COB rappresentano un’offesa alle donne perché in quel caso sono sottomesse. Lei dice di lavorare tanto con il rispetto dei suoi clienti storici. Talmente poco appariscente che non penso di averla mai vista in 3 anni.
Finisce una giornata ottima in cui sono riuscito a smaltire la mia lista dei desideri. Mi rimane Daria e forse Alexandra.

Ho quasi finito la mia lista dei desideri. Non ho inserito le nuove anche se ci sono un paio di meritevoli (per i miei canoni estetici). A questo punto continuerò a leggere sempre il forum ma evitando di replicare recensioni su ragazze già testate e descritte. Quindi scriverò meno ma spero di leggere tanto da parte di nuovi utenti.

Voto alla giornata: 10!

P.S. Una ragazza mi ha chiesto se era la mia terza o quarta camera. Poi mi ha detto che in effetti mi aveva visto fare 2 camere ma non era sicura della eventuale terza. Io non l'avevo ancora vista ..... mentre lei contava le camere. Sono incredibili queste ragazze!
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
"P.S. Una ragazza mi ha chiesto se era la mia terza o quarta camera. Poi mi ha detto che in effetti mi aveva visto fare 2 camere ma non era sicura della eventuale terza. Io non l'avevo ancora vista ..... mentre lei contava le camere. Sono incredibili queste ragazz"
-------------------------------------------------

Voglio credere che sia una questione d'ingenuità legata alla tenera età...altrimenti...
Ma che cazzo vuoi che facciano li dentro le prostitute,perchè questo sono,mica ragazze tipo disco o quelle che trovi in spiaggia...?
E' il loro lavoro seguire attentamente il pollo da spellare...non hanno altro da fare...o sono in camera a guadagnare,oppure seguono le prede più vulnerabili...e dai,d'incredibile vedo soltanto l'ingenuità imperante e la non conoscenza dell'ambiente.

P.s.
A breve penso di farci un saltino...voglio vedere di persona se veramente l'ambiente è quello idilliaco descritto in una moltitudine di post.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
A me sorprende sempre questa capacità di osservare tutto. Ovviamente è il loro lavoro e chi osserva di più (e valuta meglio) ha maggiori possibilità di non sprecare tempo. Io apprezzo questa cosa perchè in effetti aiuta a vivere meglio il locale anche a noi orsi.

Ambiente idilliaco? A me piace tantissimo, altrimenti non ci andrei a spendere i soldi. Parlando con altri orsi ho notato che alcuni sono in difficoltà per l'aggressività di alcune ragazze. Per loro il posto non è idilliaco. Tuttavia io ritengo che un locale con 40 (belle) ragazze mezze nude difficilmente possa non esaltarmi. Ma ognuno ha i suoi gusti e io rispetto tutti.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
prenoto visita per il 12 o 13 settembre, poi sarò in grecia tutta la settimana ... di mercoledi 60 euro anziche 85 e un bel relax di figa.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
A me sorprende sempre questa capacità di osservare tutto. Ovviamente è il loro lavoro e chi osserva di più (e valuta meglio) ha maggiori possibilità di non sprecare tempo. Io apprezzo questa cosa perchè in effetti aiuta a vivere meglio il locale anche a noi orsi.

Ambiente idilliaco? A me piace tantissimo, altrimenti non ci andrei a spendere i soldi. Parlando con altri orsi ho notato che alcuni sono in difficoltà per l'aggressività di alcune ragazze. Per loro il posto non è idilliaco. Tuttavia io ritengo che un locale con 40 (belle) ragazze mezze nude difficilmente possa non esaltarmi. Ma ognuno ha i suoi gusti e io rispetto tutti.

Ovviamente sono punti di vista...a me darebbe tremendamente fastidio sapere di essere osservato,aspettando il momento migliore per saltarmi addosso...anche perché sono ben conscio che lo fanno per massimizzare i loro guadagni,non certo perché attratte dal mio fascino...Quindi non penso di poter vivere positivamente un'ambiente simile,ma forse perché sono abituato troppo bene con le no prof che frequento abitualmente.
Poi ci vuole ben altro per esaltarmi,non certo un qualsiasi numero di prostitute più o meno nude
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Visto che ero molto scettico sulla bontà del locale e non ci mettevo piede da più di due anni, per dovere di cronaca, devo dire che ci sono stato ieri e mi sono trovato bene.
Mi aspettavo maggiore affollamento, essendo un sabato, invece il locale era relativamente tranquillo.
Presenza di ragazze abbastanza nutrita e con una buona qualità a livello estetico.
Ristorante promosso: il Wellcum lo batte solo per i dolci; per il resto ho trovato pietanze poco elaborate, ma ben cucinate e appetibili.
Il giardino esterno è molto rilassante, peccato che la giornata sia stata funestata dal maltempo e le ore di sole siano state davvero poche.
Mi aspettavo una maggiore aggressività da parte delle ragazze ed invece devo ammettere che sono riuscito a godermi il locale in relax. Alcune si propongono in modo simpatico, altre adottano la fastidiosa tecnica del "Amore andiamo in camera?", senza capire che un esordio del genere fa scappare i clienti, ma questo avviene in tutti i locali.
Confermo che ci sono ragazze che chiedono extra per FK ed io, essendo una faccia nuova, mi sono premurato di chiedere esplicitamente cosa comprendesse il menu, prima di fare la mia scelta.
Alla fine ho fatto tre buone camere con FK senza odiosi tentativi di estorsioni extra, la prima con Nadia, le altre due con Mariana.
Nadia promossa per la sua bellezza, la gentilezza e la disponibilità in camera.
Mariana bissata per la simpatia e per il suo calore latino, che trasforma la camera in un forno.
Questo è tutto!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
A proposito del buio in sala, di cui si parla sempre: è vero che se si sta all'esterno in una giornata soleggiata, appena si entra si deve andare quasi a tentoni, ma appena le pupille si adattano, non mi sembra che le tenebre siano così eccessive... non ho mai avuto difficoltà a riconoscere una ragazza in lontananza, stando comodamente rilassato sui divani.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
A proposito del buio in sala, di cui si parla sempre: è vero che se si sta all'esterno in una giornata soleggiata, appena si entra si deve andare quasi a tentoni, ma appena le pupille si adattano, non mi sembra che le tenebre siano così eccessive... non ho mai avuto difficoltà a riconoscere una ragazza in lontananza, stando comodamente rilassato sui divani.

Puoi dirmi chi è Mariana? Non ricordo di averla mai conosciuta. Essendo latina potrei essere interessato.

La situazione illuminazione interna è sicuramente migliorata in questi mesi. I più esperti potranno essere d'aiuto. Per quanto ho capito io hanno messo nuove luci per una festa a tema. E poi hanno deciso di tenere definitivamente queste luci. Ora ci si vede sicuramente meglio rispetto alle prime volte che sono andato al Marina.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Puoi dirmi chi è Mariana? Non ricordo di averla mai conosciuta. Essendo latina potrei essere interessato.
Come dice l'amico Popa, la riconosci perché è quella col seno più prosperoso tra le sudamericane.
In teoria la trovi tutti i giorni (non fa riposi settimanali) fino al 28 ottobre.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Come dice l'amico Popa, la riconosci perché è quella col seno più prosperoso tra le sudamericane.
In teoria la trovi tutti i giorni (non fa riposi settimanali) fino al 28 ottobre.

Grazie Polacchetto .... ho l'impressione di dover inquadrare meglio il gruppo sudamericano. Ad oggi temo di non averne provata neanche una eppure nella vita quotidiana mi piacciono parecchio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto