....
Capisco che tutti al Marina scopano come Rocco Siffredi e che fanno solo scopate eccellenti per 30 minuti esatti tranne quando trovano la cattivona di turno che li missila alla grande. A me capitano anche molte stanze intermedie, dove non c'è il missile ma neanche il 10 e lode, e se recensisco lo scrivo chiaramente. Ma sarò sfigato io....
... sicuro il giovedì ... e poi mi sembra anche in occasione delle feste ... però mi sa solo durante il periodo estivo ...
A me sorprende sempre questa capacità di osservare tutto. Ovviamente è il loro lavoro e chi osserva di più (e valuta meglio) ha maggiori possibilità di non sprecare tempo. Io apprezzo questa cosa perchè in effetti aiuta a vivere meglio il locale anche a noi orsi.
Ambiente idilliaco? A me piace tantissimo, altrimenti non ci andrei a spendere i soldi. Parlando con altri orsi ho notato che alcuni sono in difficoltà per l'aggressività di alcune ragazze. Per loro il posto non è idilliaco. Tuttavia io ritengo che un locale con 40 (belle) ragazze mezze nude difficilmente possa non esaltarmi. Ma ognuno ha i suoi gusti e io rispetto tutti.
non ho mai avuto difficoltà a riconoscere una ragazza in lontananza, stando comodamente rilassato sui divani.
A proposito del buio in sala, di cui si parla sempre: è vero che se si sta all'esterno in una giornata soleggiata, appena si entra si deve andare quasi a tentoni, ma appena le pupille si adattano, non mi sembra che le tenebre siano così eccessive... non ho mai avuto difficoltà a riconoscere una ragazza in lontananza, stando comodamente rilassato sui divani.
Come dice l'amico Popa, la riconosci perché è quella col seno più prosperoso tra le sudamericane.Puoi dirmi chi è Mariana? Non ricordo di averla mai conosciuta. Essendo latina potrei essere interessato.
Brasiliana, staziona sempre con le altre ( luna, ecc.) sul bancone all'inizio arrivando.Puoi dirmi chi è Mariana? Non ricordo di averla mai conosciuta. Essendo latina potrei essere interessato.
Come dice l'amico Popa, la riconosci perché è quella col seno più prosperoso tra le sudamericane.
In teoria la trovi tutti i giorni (non fa riposi settimanali) fino al 28 ottobre.
Brasiliana, staziona sempre con le altre ( luna, ecc.) sul bancone all'inizio arrivando.