Mica capito il nesso tra l'andare di corsa ed il bacio...forse baciando il tempo scorre più veloce...la legge della relatività,ad Einstein dev'essere sfuggito qualcosa
Ciao,
credo che intendesse: meglio una cosa fatta bene con i giusti tempi che non una frettolosa fatta solo tanto per fare, a questo punto meglio non farla proprio.
Condivido in pieno.
Io ci ho passato tutto l'anno scorso al Marina, ne avevo conosciute parecchie di donzelle e non ricordo extra particolari (probabilmente perché a pelle mi stavano già sulle scatole), occorre investire tempo e denaro prima di capire chi sono le avide e chi meno avide.
Ho calato le visite perché, mia soggettiva esperienza, se si vede il Marina, come altre SPA (ribadisco SPA), solo per fare sesso -> bordello -> allora meglio lasciare perdere.
Per me quei luoghi vanno vissuti come posticino dove rilassarsi in toto, ovvero mente e corpo, se lo scopo è solo quello di andare a "scopare", allora per me è poco furbo.
Spendi molto, non hai mai e poi mai l'armonia che si ha con una fidelizzata a casa sua, non si possono paragonare le due esperienze.
La "loft girl"/fidelizzata (per chi riesce a fidelizzarsele) non è paragonabile ad una fanciulla che non aspetta altro che fregare qualcuno in quanto di passaggio in un locale.
Per ora non ho scritto delle mie esperienze al Marina, anche se passate, perché leggendo i post precedenti avete praticamente parlato di tutte quelle "conosciute" da me, risulterebbe pleonastica la mia esperienza.
Chiudo con un pensiero banale: l'anno scorso (è stato un anno in cui i miei ormoni erano di parecchio incazzuti

) ho viaggiato in Austria e parte della Germania, i veri bordelli esistono... non sono nemmeno lontanamente vicini come spirito alle SPA, quali ad esempio Wellcum, Andiamo, Paradise o Marina... Non so se mi spiego.
Poi come sempre, uno è liberissimo di fare ciò che crede e pensa ma lamentarsi perché in una SPA per adulti con donzelle LIBERE DI FARE CIO' CHE VOGLIONO, non sono dipendenti del locale, ragazze comuni che anziché essere corteggiate amano farsi pagare per saltare i convenevoli, non siano coerenti, non concedono il FK, il rapporto anale il.. bla bla bla... Questo forum è molto utile per questo scopo, dire chi fa cosa così da evitare "missilate", senza però criticare chi è stato missilato ma ringraziarlo. Grazie a questa persona altri risparmieranno tempo e denaro (e aggiungo io: rotture di scatole e nervoso!).
Questa è la mia visione di queste SPA, tra poche settimane ci andrò ma per rilassarmi e se trovo qualcuna che mi attizza (di nuova! Di quelle già conosciute non ne voglio vedere), ringrazio già in anticipo chi vorrà raccontare la sua esperienza.