SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Melis è ritornata il 24/8 quindi dovrebbe restare almeno un paio di mesi, si spera: bella e brava.
Con Ana sono ritornato dopo una camera finita a schifìo un paio d'anni fa: è finita a schifìo anche questa... con me la ragazza è incontrollabile... Per i suoi fans segnalo che ha un nuovissimo tattoo sul fianco dx con l'immagine di una bussola.
Già che ci sono, segnalo una nuova moretta molto, molto valida: passata brevemente al Wellcum e all'Andiamo (credo come Briana), adesso ha il "nom de plume" Paola, che poi è il suo vero nome.
Colgo l'occasione per deprecare l'abuso di piercings vari: la mia prediletta Diana ne ha uno nuovo di zecca sul pube e Alexandra addirittura due (scopritelo voi dove...) - non sono igienici, specialmente per le pay, ed ostacolano manovre varie ....
Ciao a tutti
NSBP

Melissa rimane fino al 24,Ana fino al 10....sono veramente curioso cosa intendi x incontrollabile,poi mi dirai anche se già immaggino...
I piercings e tatuaggi già abbiamo avuto modo di testarli sabato scorso...
x quanto riguarda i primi a me nn danno fastidio ma è un parere personale,anzi trovo molto meno igienici quei personaggi che vanno a cagare e risalgono in sala senza nemmeno passare dalle doccie,o quelli che vanno a mangiare x poi andare in stanza senza nemmemo essersi lavati i denti lamentandosi poi dell'fk nn concesso....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Accidenti che memoria, è passato un mese dalla mia rece. Comunque se i patti sono chiari da subito, e la ragazza fuori dalla camera è chiara su cosa fa e non fa, e poi in camera mantiene la linea, per me non si tratta di missile. Ognuno sa cosa aspettarsi, può decidere di procedere o recedere e non ci sono sorprese. Ad ogni modo mi ero trovato bene, soprattutto nella seconda camera.



Sì, veramente un mix micidiale. Magari cambia locale, oppure ha trovato uno che - colpito nel profondo dal mix - la vuole tutta per sé per un periodo, finché non si cava la voglia. In questi locali ci sono ragazze molto belle, a volte anche molto brave, sicuramente non disinteressate al vile denaro, sono testabili preventivamente esponendosi poco, ad un certo punto un uomo facoltoso individua la cavalla di razza che soddisfa i suoi desideri di quel momento, perché non dovrebbe proporle un periodo in cui compra in modo esclusivo i di lei servigi? Lui si toglie qualche soddisfazione, Lei guadagna, facendo molto meno, come se si facesse scopare da chiunque 10-15 volte al giorno, poi vita agiata, qualche regalo... penso che situazioni simili per le ragazze migliori càpitino in continuazione, no?

ognuno è liberissimo fare le stanze come meglio crede,solo sbatterle o stare 2 ore a chiacchere senza neanche toccarla se piace cosi...ma se una chiede extra x fk anche con clienti che sono sempre dentro che lò faccia fuori o dentro la stanza è un MISSILE E STOP!!!!!!!!poi parliamo chiaro,Karina sarà anche carina con un fisico da teen ma è ben lontana da essere una strafiga del livello di Kim-Roxi-Alexandra-Daria tanto x citarne alcune,quindi è meglio che si rilassi e si esalti un po' meno.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
A me Karina piace anche perchè l'ho vista quasi sempre in total naked. E questo lo apprezzo molto! Poi quel fisichino lo adoro.

Mi spiace una sua partenza definitiva. Non ci ho fatto il bis perchè chiede extra per fk ma la prestazione che mi ha dato (a 70 euro) è stata più che valida.

cerchiamo di chiarirci un po' su cosa intendi x più che valida.....fk no.....spagnola-baci vari sul tuo corpo-69-leccata di palle- tanto x citarne alcuni ne ha eseguiti????
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
ciao colleghi amanti della patata.

Volevo sapere se cera qualche gnocca che per certo fa l'FK compreso nel prezzo.
Accetto info anche in privato.

La settimana prossima farò un giretto con ingresso da 60.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
In questo week end parties in Carinzia (Andiamo, Wellcum) dedicati ai Bikers: al Marina sabato party CARIBBEAN NIGHT per noi che siamo automobilisti:sarcastic_hand: Spero di esserci, ciao
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
cerchiamo di chiarirci un po' su cosa intendi x più che valida.....fk no.....spagnola-baci vari sul tuo corpo-69-leccata di palle- tanto x citarne alcuni ne ha eseguiti????

Non amo entrare nei particolari delle stanze ma in questo caso segnalo, se ben ricordo, le seguenti attività:
spagnola - non richiesta e mai fatta in ffk
baci vari sul tuo corpo - SI
69 - SI
leccata di palle - non ricordo

Tuttavia ribadisco di non voler entrare nei dettagli delle camere. E vedo che nessuno, o quasi, tende a farlo.

Per me una camera è ben fatta quando ne esco contento e la ricordo con piacere. E magari non dipende solo dalle varianti sessuali dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
ed è proprio questo il motivo xchè al marina vige la legge degli extra assurdi e delle missilate.....tu stai entrando in un bordello dove si dovrebbe solo scopare,in camera devi andare x scopare e logicamente più varianti sessuali concede più il divertimento aumenta....oltre al sesso cosa ti possono dare queste ragazze anche se simpatiche,guarda che il 99% di loro ha già un fidanzato e il 50% se nn di più hanno figli tenuti da genitori o nonni....cmq è inutile stare qua x l'ennesima volta a provare a farvi capire....probabilmente sarò io e pochi altri che sbagliamo mentalità(ma caso strano nn veniamo mai missilati e mai ci chiedono extri assurdi)....

nessuno entra nei dettagli e ormai recensisce x nn causare problemi alla ragazza in questione con le altre e x nn avere problemi,io compreso......
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
La libertà di opinione esiste e va rispettata, ci mancherebbe.
io le camere le narro.come le vivo. Magari ce il curioso e il timido che vogliono un dettagli in più.
Non sono di certo un tipo riservato altrimenti cambierei nick e scriverei di meno.
Grazie ai colleghi che mi hanno dato info preziose via pm.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
di karina a parte qualche pollo penso che nessuno ne sentirà la mancanza.....

io sicuramente, e se avrai la pazienza di andare indietro a leggere i miei post di qualche settimana fa, capirai il perché.

A parte questo: riuscire a fare una spagnola tra le tettine di Karina: bisogna essere un fenomeno...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
di karina a parte qualche pollo penso che nessuno ne sentirà la mancanza.....
Io con Karina ho fatto una gran bella camera, tant'è che avrei voluto farne altre....
Ribadisco che per me non è fondamentale l'fk e non me ne frega se è concesso o meno.
Sicuramente in camera ci siamo MOLTO divertiti anche senza extra a pagamento.
Poi tutto è soggettivo, ma non penso di essere un pollo se mi sono divertito con la suddetta... forse lo è chi non si è divertito affatto.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ciao colleghi amanti della patata.

Volevo sapere se cera qualche gnocca che per certo fa l'FK compreso nel prezzo.
Accetto info anche in privato.

La settimana prossima farò un giretto con ingresso da 60.

Caro bisex negli FKK il kissing a pagamento e' un po' come se ti chiedessero di pagare lo zucchero a parte quando prendi il caffe', lo fanno prevalentemente con quelli che non hanno la seconda residenza nel locale :) perche' nella loro infinita scorrettezza e stupidita' un minimo di logica per tenersi il cliente la applicano. L'unico sistema perche' non ti chiedano l'extra quindi e' diventare un cliente ripetitivo o cmq appetibile perche' ci vai spesso o andare da quelle poche che baciano comunque free tipo Anka...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.923
Reaction score
3.448
Località
—>
dipende anche cosa si intende per fk: una slinguazzatina convulsa frettolosa e schifata, tanto per poter dire con me l'ha fatto gratis o veri baci "senza tempo e limite" (una l'ho incontrata).
Idem per il rapporto sessuale. Importa più il come del cosa.

Anka: mi ha riempito con i suoi bacetti di punta, frettolosi da sembrare mosche poi mi ha chiesto "quanto mi dai se ti bacio bene", .....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ah pure lei diventata...sino ad 1 anno fa era una garanzia nel fk fin che ci son rumene nn c'e' speranza...bene mi sa che puo' passare anke un altro anno prima che vada in quel covo di ladrone
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Mica capito il nesso tra l'andare di corsa ed il bacio...forse baciando il tempo scorre più veloce...la legge della relatività,ad Einstein dev'essere sfuggito qualcosa
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Mica capito il nesso tra l'andare di corsa ed il bacio...forse baciando il tempo scorre più veloce...la legge della relatività,ad Einstein dev'essere sfuggito qualcosa


Ciao,
credo che intendesse: meglio una cosa fatta bene con i giusti tempi che non una frettolosa fatta solo tanto per fare, a questo punto meglio non farla proprio.

Condivido in pieno.


Io ci ho passato tutto l'anno scorso al Marina, ne avevo conosciute parecchie di donzelle e non ricordo extra particolari (probabilmente perché a pelle mi stavano già sulle scatole), occorre investire tempo e denaro prima di capire chi sono le avide e chi meno avide.

Ho calato le visite perché, mia soggettiva esperienza, se si vede il Marina, come altre SPA (ribadisco SPA), solo per fare sesso -> bordello -> allora meglio lasciare perdere.

Per me quei luoghi vanno vissuti come posticino dove rilassarsi in toto, ovvero mente e corpo, se lo scopo è solo quello di andare a "scopare", allora per me è poco furbo.
Spendi molto, non hai mai e poi mai l'armonia che si ha con una fidelizzata a casa sua, non si possono paragonare le due esperienze.
La "loft girl"/fidelizzata (per chi riesce a fidelizzarsele) non è paragonabile ad una fanciulla che non aspetta altro che fregare qualcuno in quanto di passaggio in un locale.

Per ora non ho scritto delle mie esperienze al Marina, anche se passate, perché leggendo i post precedenti avete praticamente parlato di tutte quelle "conosciute" da me, risulterebbe pleonastica la mia esperienza.

Chiudo con un pensiero banale: l'anno scorso (è stato un anno in cui i miei ormoni erano di parecchio incazzuti :pardon: ) ho viaggiato in Austria e parte della Germania, i veri bordelli esistono... non sono nemmeno lontanamente vicini come spirito alle SPA, quali ad esempio Wellcum, Andiamo, Paradise o Marina... Non so se mi spiego.

Poi come sempre, uno è liberissimo di fare ciò che crede e pensa ma lamentarsi perché in una SPA per adulti con donzelle LIBERE DI FARE CIO' CHE VOGLIONO, non sono dipendenti del locale, ragazze comuni che anziché essere corteggiate amano farsi pagare per saltare i convenevoli, non siano coerenti, non concedono il FK, il rapporto anale il.. bla bla bla... Questo forum è molto utile per questo scopo, dire chi fa cosa così da evitare "missilate", senza però criticare chi è stato missilato ma ringraziarlo. Grazie a questa persona altri risparmieranno tempo e denaro (e aggiungo io: rotture di scatole e nervoso!).

Questa è la mia visione di queste SPA, tra poche settimane ci andrò ma per rilassarmi e se trovo qualcuna che mi attizza (di nuova! Di quelle già conosciute non ne voglio vedere), ringrazio già in anticipo chi vorrà raccontare la sua esperienza.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto