- Espulso
- #4.821
Mi fa sorridere l'ingenuità e la condiscendenza di una buona parte dei frequentatori di questi locali...Si parla di professioniste che forniscono un certo servizio, pagate a peso d'oro...con cifre che vanno dai 15.000 ai 30.000€ mensili.Non possono permettersi di svolgere il loro lavoro alla cazzo...e se lo fanno, la cifra dev'essere di molto inferiore.Se hanno una giornata storta,se ne stiano nella loro stanza d'albergo a riposare invece di fregare i polli che capitano a tiro,oppure facciano pagare una cifra minima,mettendo al corrente il malcapitato del servizio scadente che stanno per offrire.Quando io faccio un lavoro e non mi viene bene per vari motivi,semplicemente non lo faccio pagare a listino,mettendo in conto più o meno soltanto le spese...Vi è mai capitato di essere stati rimborsati dalle prostitute negli fkk per un servizio fatto male ? Dovrebbe essere una regola...invece è tutto un spella polli a volontà facendo pagare non soltanto di tutto e di più, ma pure quello che non viene fatto.Giustificare lo vedo fuori luogo