Fate voi i conti -> per semplicità facciamo 700 al giorno x 6 giorni alla settimana per un mese -> 16.800 euro, facciamo pure 15.000 (così per essere meno positivi) per 11 mesi l'anno -> 165.000 euro FULL BLACK(!) Tax Free
Premetto che non sono frequentatore del Marina, ma del Wellcum, abbastanza assiduamente, e soprattutto ed esclusivamente in periodo infrasettimanale, e visto che sembrate estendere il discorso diciamo a tutti e 3 i locali a noi noti... vi porto la mia view.
In poche parole... mi sembra che veramente si sparino cifre tanto per scrivere.
700 € al giorno di media x 6 gg settimana????

Ma mi chiedo, avete mai frequentato il locale nei gg morti durante la settimana e non il week end?? Io sì, sempre durante la settimana, bè... vi posso dire che ci sono ragazze che a malapena finiscono la giornata con 1-2 camere all'attivo, per non citare quelle che non salgono nemmeno (e non sono poche) visto che al locale ci saranno sì e no 20 orsi.
Considerando che almeno al Wlc tra ingresso, tax e camera al locale dove dormono partono con un -130/140 €/giorno... con 2 stanze vanno in sostanziale pareggio.
Chiaro il week end il nr. delle camere sale... ma che tutte le 60/70 ragazze presenti al Wlc sabato e domenica facciano tutte... e sottolineo tutte... 10 camere/die mi sembra davvero ma davvero grossa.... chiaro.. ci saranno anche quelle (pochissime) che ne faranno 15/20 o più... ma per la moltitudine i numeri sono ben diversi.
Tante ragazze poi non lavorano ogni gg della settimana... e tante lavorano per un periodo più o meno lungo e poi vanno a casa per tanti e tanti gg o mesi.
Parlate di Gloria... intendendo penso la Gloria Wlc... ma di Gloria ce ne è una sola in tutti e 3 i locali vicini al confine... parlate di un'eccezione come fosse lo standard.
Come ha fatto notare qlc... confondete ricavi e utile... e queste ragazze di spese ne hanno eccome... statene certi.... e tanti soldini li sperperano in cose che dir futili è poco.
Parlate di tax free... non so in Slovenia... ma in Austria pagano un forfait giornaliero che mi pare stia sui 20/25 €.
Tante e tante altre cose da aggiungere... ma a mio avviso le cifre che citate sono una rarissima se non unica eccezione... per le altre molti ma molti meno zeri... certo meglio che coltivare aglio in Transilvania a 200 €/mese