SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Ma suvvia, un po' di logica e deduzione...una che può permettersi l'autista (leggasi fidanzato pappone) che l'accompagna al lavoro,anche se sembra che ora questa pratica sia vietata dai gestori perché mette in cattiva luce il locale, con macchinoni da 50.000€ in su e lo mantiene in stanza d'albergo con annessi e connessi(leggasi tavoli da gioco e svaghi vari),pensate che guadagni 2000€ al mese ???...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.923
Reaction score
3.448
Località
—>
so chi si parla del marina, ma visto che dite che i prezzi sono bene o malio simili, ma 70 euro per un novizio, sono per mezz'ora o per 15 minuti? Lo chiedo perchè non lo riesco a capire da certi post, e sono bene male la stessa cifra per andiamo ed welkumm???
come ti diceva il collega la mezz'ora è quello che sono tenute a fare, poi la norma è meno anche se molti non lo ammettono.
Cerca però di non eiaculare se no son capaci di fartela finire lì.

E' un locale per abituè non per turisti, nonostante la provenienza del budget sia inversa.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.923
Reaction score
3.448
Località
—>
...Il fatto è che molti ragionano a suon di settantelli.ma la maggioranza di clienti fkk è disponibile a spendere e se lo può permettere...Molto spesso vengono spese cifre che molti nemmeno immaginano senza neppure scopare.
Da incorniciare, come nei peggiori lap di Caracas.... Italia.

E con questo non voglio dire che al Marina non ci si diverta.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.923
Reaction score
3.448
Località
—>
va bè..... piccola recensione di martedì scorso:
Parcheggio deserto, sono il primo.
Tutta l'atmosfera è sottotono dopo i pienoni di agosto.
Solo i taxi che arrivano cadenzati....
All' interno pochi clienti e poche ragazze, poche, poche.
Sembrano siano più presenti quelle che mancano con la loro assenza che le presenti.
Qualche ragazza conosciuta mi dice scherzando che riferirà tutto quello che faccio alla sua amica assente, l'ha già fatto in passato, senza avvertirmi però.
la cosa mi diverte, almeno è indice di un po' di confidenza.
Durante la giornata verranno tutte, ma tutte, eccetto le milf, non si abbassano giustamente, ci conosciamo di vista.
Un po' mi dispiace per Aura, bellissima, sono mesi che la rimbalzo e mi vede andare con colleghe, non molla ma non è
il mio tipo. Mi lancia sempre battute provocatorie e scazzate ma alla fine è venuta al bar a bere la birra nel mio bicchiere (gli ho offerto da bere ma ha rifiutato, boo).
Niente, alla fine fatto tre camere.
1 Valeria, teen dal culo fotonico, seno una prima, teen appunto. In camera dice che fa tutto, in effetti sarà molto porca ma, ma,
cerca di fare due cose, farmi venire subito in bocca per incassare l'extra non concordato e concludere la camera, oddio saranno passati
5' minuti. La cosa mi irrita dentro e un po' mi diverte, non sa che non ha speranza. Infatti è pervicace ma perplessa, non capisce come mai
non risce ad ottenere il 50ello liquido. Glielo faccio notare gentilmente e si continua in altri modi. Dopo 20' lascio perdere perchè se proprio
è impostata sul "cliente usa e getta" che passi pure ad un altro a me non frega. Porca però.
2 Irina, due stanze, l'ho trovata più carina del solito ed anche molto più gentile, non la solita urlatrice un po' sgarbata. Brava e insomma disponibile.
Mi ha proposto qualche extra interessante, che nessuna altra mi ha mai proposto di sua spontanea volontà, poi magari lo fanno certamente tutte.
Tutto a me interessa ma per principio non faccio extra. Bacia, insomma ...meglio di niente, (baci alla Anka per intenderci se poi con altri è una gola profonda pace,
di sicuro non mi vede più).
Però molto gentile in sala e cortese (Irina).
Nelle stanze c'era un po' di odore generalizzato, le ragazze o andavano in stanze con finestra o anche al piano terra.... dice che è colpa dei clienti
che non si lavano il regal augello che comunque noto se lo prendono in bocca cabrio senza tante remore tutte, sarà....
Cera talmente poca gente che al bar si veniva serviti all'istante, mai successo.....
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
E bene ricordare ai novizi le regole che vigono in Slovenia rispetto agli altri paesi confinari...Mentre in Austria c'è una regolamentazione del tutto legale all'interno del locale per quello che riguarda le prostitute,in Slovenia non esiste nulla di tutto questo.Si va a braccio e ognuno fa quel cazzo che gli pare,sia il cliente che la prostituta.Se ti fa venire in 10 minuti e dice che la camera è finita...ok...vai e paghi 25€ compreso la mancia.Se lei protesta non ascoltarla e vai per la tua strada...se qualcuno del locale interviene,una telefonata alla polizia slovena, e mettono le cose a posto...in tuo favore naturalmente.Se all'esterno vedi movimenti strani di papponi,sempre pronto il nr delle forze dell'ordine.Questa è l'unica regola legale che vige in slovenia riguardo questi locali.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.923
Reaction score
3.448
Località
—>
colgo l'occasione per una domanda di carattere generale:
Ci si può capire con la polizia slovena in italiano, questo per ogni evenienza.
Sono affidabili o "corrotti" (non avevo altro termine, ma ci siamo capiti).
Ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Recensione Marina Club domenica 10 Settembre

Dopo una forzata assenza di quasi 3 mesi dove misi a segno un memorabile triplete con la bellissima Maria eccomi sconfinare ancora una volta in territorio sloveno direzione Palazzo delle Coccole...
Area esterna inutilizzabile causa pioggia clamorosa ma chisseneimporta quando il sole lo vedi negli occhi della persona che hai di fronte!

12.15 , si salgono le scale e quandi senti lo stomaco chiuso e l'adrenalina a mille capisci che sei nel posto giusto e che i sacrifici saranno ripagati!

Note varie: idromassaggio tiepidino del primo pome, passabile, ma quando esci ti viene la tremarella. Freddo in serata.
Ma si può?? è sempre stato così. Dinverno è uno dei pochi svaghi e mi presenti una tinozza d'acqua fredda?? mah!
Musica basso volume e mai invadente per tutta la giornata
Certo quella volta che il tizio mise su Nirvana Metallica Saxon Acdc e altri fu un LEGGERMENTE meglio...
Barista bionda che sembrava infastidita nel stare li e servirti, e incapace nei cocktails. Meglio la mora cavallona.

Poche ragazze e poche facce conosciute ma è tempo della 1° stanza con Mirabella. 1/2 ora e degna conclusione con la mia fissa... il CIM!
Stranamente e per la prima volta vestita con un body. Lei che è sempre stata total naked, massimo qualche volta con le calze nere.
ce da dire che dopo un po se lo abbassava mostrando le tette...

Mi presenta la sua amica e compagna di stanza Roxy, cè Daniela in totyal naked ancora ubriachissima dalla festa della sera precendente (sarà molesta per tutto il giorno finche non cederà lasciando il locale a metà pomeriggio!)
Comunque ha insistito perchè saggiassi la consistenza delle sue nuove tette sui divanetti

Dopo un giro di coca/havana con le suddette mi sento carichissimo per un 2° giro sempre con Mirabella. Ancora conclusione in 1/2 ora sulle tette dopo una spagnola da pelle d'oca.

In serata è tempo di fare le cosa sul serio, alzare i giri del motore e divertirsi e allora vai con la festa.
La porto nella mia stanza... musica drinks intimità e passione in 1 ora e 1/2 difficilmente dimenticabile.
Quando cè un certo feeling vengono fuori camere che dimentichi dove sei e che domani non sarà così.

Leggermente provato nel fisico e nell'anima staremo insieme a farci le coccole sui divani fino alle 23, ora in cui ci ritireremo nelle nostre rispettive stanze.

Questa volta ho conosciuto Jarmila (teen molto carina), Mariana la brasiliana (unica latina presente, simpatica e alla mano ma messa male) e una novità... Roxana.
Rumena de Timisoara presente da due settimane, si lamentava con me che nessuno la scopava e si chiedeva se fosse brutta! Anche se ha una faccia discutibile (naso grosso ma mi dava la sensazione di una gran maiala) a me piaceva molto e l'ho vista molto eccitante e buona anche nel social. è sicuramente nella mia lista!
Presenti anche Ivanka (che diceva che domani sarebe partita per mosca ) Ana, Vivi e Maria che ogni volta che mi vedeva libero mi chiedeva di farle compagnia a fumare, compito che io ho assolto con enorme piacere (spesso nel abbracciare dei clienti che avrebbe portato in camera si sporgeva per guardare me facendomi delle facce buffe!)
Ragazza super, troppo buona per stare li fra iene e gente che non ha voglia di lavorare come dio comanda infatti la vedo sempre isolata, anche a mangiare.

Al risveglio saluto Mirabella di ritorno da una seduta di palestra (per me la mattina è ancora piu meravigliosa, così naturale) e via sulla strada del ritorno con tanti pensieri positivi e quella voglia e quel desiderio di riprovare presto certe emozioni che questi posti a carissimo prezzo ti sanno regalare.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Le ragazze difficilmente arrivano a quelle cifre...le prostitute da fkk invece con facilità disarmante...Qualche fkk lo frequento pure io ma non mi va di far pubblicità gratis a sta gente che non lo merita...comunque sai cosa mi ha detto un'amica conosciuta in uno di questi locali ?..: "Il mio obiettivo è mettere in banca un milione di euro e poi vivere di rendita...penso di farcela in 3-4 anni"...Cazzo...un milione di euro in tre anni...e non ho difficoltà a crederle...

Non mi dilungo sulla capacità/probabilità di guadagnarli..... ma ricavi/guadagni e soprattutto risparmio non sono sinonimi.Una ragazza ventenne, che viene quasi sempre dalla povertà, che spesso ha bassa istruzione e anche poca cultura, si trova ad avere 10.000/20.000/30.000 o più euro al mese e secondo voi non spende di conseguenza? E ha poi la capacità di pianificare un progetto di risparmio a lungo termine?
Ma per favore.... senza contare che già pensare di poter vivere di rendita per 60 anni con un milione di euro cuol dire non aver mai fatto i conti sul serio....

Ps x Kalbo, ho risposto citando il tuo scritto solo x comodità......
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
E bene ricordare ai novizi le regole che vigono in Slovenia rispetto agli altri paesi confinari...Mentre in Austria c'è una regolamentazione del tutto legale all'interno del locale per quello che riguarda le prostitute,in Slovenia non esiste nulla di tutto questo.Si va a braccio e ognuno fa quel cazzo che gli pare,sia il cliente che la prostituta.Se ti fa venire in 10 minuti e dice che la camera è finita...ok...vai e paghi 25€ compreso la mancia.Se lei protesta non ascoltarla e vai per la tua strada...se qualcuno del locale interviene,una telefonata alla polizia slovena, e mettono le cose a posto...in tuo favore naturalmente.Se all'esterno vedi movimenti strani di papponi,sempre pronto il nr delle forze dell'ordine.Questa è l'unica regola legale che vige in slovenia riguardo questi locali.

Scusa Kalbo, ma con il tuo consiglio è più facile inguaiarsi, che risolvere i problemi.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
E bene ricordare ai novizi le regole che vigono in Slovenia rispetto agli altri paesi confinari...Mentre in Austria c'è una regolamentazione del tutto legale all'interno del locale per quello che riguarda le prostitute,in Slovenia non esiste nulla di tutto questo.Si va a braccio e ognuno fa quel cazzo che gli pare,sia il cliente che la prostituta.Se ti fa venire in 10 minuti e dice che la camera è finita...ok...vai e paghi 25€ compreso la mancia.Se lei protesta non ascoltarla e vai per la tua strada...se qualcuno del locale interviene,una telefonata alla polizia slovena, e mettono le cose a posto...in tuo favore naturalmente.Se all'esterno vedi movimenti strani di papponi,sempre pronto il nr delle forze dell'ordine.Questa è l'unica regola legale che vige in slovenia riguardo questi locali.
Noi (io e molti altri) andiamo in questi locali per lasciarci alle spalle per qualche ora le miserie quotidiane; per 45 euro (70-25) dovrei rompermi il culo?
Pago, se del caso vado a protestare con la direzione del locale, non vado mai più con quella baldracca, la sputtano con tutti quelli che conosco e sui vari forum, se proprio ho voglia di andare giù duro.
(Comunque neanche Messalina riuscirebbe a farmi venire in 10 minuti - quando avevo 20-30 anni allora sì:sarcastic_hand:)
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Ovviamente nessuno ha voglia di cercar rogne...si abbassa le orecchie...si paga e amen...:pardon:

Il mio non era un consiglio comportamentale...bensì una "guida" per sapersi destreggiare nei locali sloveni,e quelli che hanno palle possono applicarlo a loro discrezione.Questo perché molti li equiparano a quelli austriaci, ma sono un'altra cosa.
Con la direzione non serve protestare, visto che non c'entrano nulla...e se c'entrano commettono qualche reato.Loro danno in comodato d'uso il locale e stop...le loro competenze finiscono li.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
colgo l'occasione per una domanda di carattere generale:
Ci si può capire con la polizia slovena in italiano, questo per ogni evenienza.
Sono affidabili o "corrotti" (non avevo altro termine, ma ci siamo capiti).

Qualcuno che conosce l'italiano lo trovi sicuramente...pure con l'inglese ci si arrangia...Comunque se non c'è comprensione,basta dire "problem al Marina" e faranno a gara chi arriva primo...se non altro per farsi gli occhi con qualche gnocca che gira nuda...:sarcastic_hand:

Qualche gola profonda la si trova dappertutto...ma penso che in casi di chiamata improvvisa sia trascurabile.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, come sono "in stanza" Alina, Irina, Alexandra e Daria ? :prankster2: Irene e Irina è la stessa ragazza ? Avendo possibilità di far un salto alla Marina tra breve, avrei bisogno dei Vs. utilissimi consigli :w00tmesalia: (e/o indicazioni :ok:). Grazie mille a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Alina mai stanzata.

Irina, (che non so perchè adesso si fa chiamare Irene ) stanzata 2/3 anni fa, non è scattato il feeling e non l'ho più stanzata, ma è una che si fda parecchio da fare, ma se ti risponde chi ci è andato un po più di recente forse è meglio.

Per Alexandra e Daria sono state recensite più volte di recente (anche dal sottoscritto) magari è meglio se te le leggi. Io preferisco di gran lunga Daria, altri preferiscono Alexandra.... vai con tutte e 2 e sei a posto!:w00t:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Qualche parola sulla visita al Marina di sabato 16/09.
Durante il viaggio una pioggia scrosciante all’altezza di Portogruaro mi fa presagire che non ci sarà un sovraffollamento al locale. Difatti quando arrivo, circa 12:30, non ci sono molti uomini e sono salutato più che affettuosamente da più di una ragazza. Nel corso della giornata, non male, si sarà una buona affluenza di uomini e alla seconda camera farò un po’ di coda.

La mia recensione sarà un po’ particolare, nel senso che non farò i nomi delle ragazze. Chi avrà la pazienza di leggermi scoprirà il motivo. Anzi anticipo, il motivo è il bacio. Si deve scrivere o meno chi lo pratica?

Prima camera con una ragazza che mi è molto simpatica. Probabilmente non è adatta a questo lavoro, ma da un anno a questa parte si è evoluta. Le faccio notare che come bacia lei si baciano i figli, alche si impegna e, dopo un po’, mi fa notare che non ho un bacio appassionato/sensuale. Sperimentiamo un po’ questo bacio sensuale ma lei resta della sua idea. Ci può stare anche questo, ci possono essere gusti differenti. E poi la fame arretrata può far volere tutto e subito. Se dico il nome della ragazza molti non crederanno alle mie parole.

Seconda camera. Appena entrato, l’avevo incontrata ancora negli spogliatoi e lei mi ha salutato per nome. Fa piacere. L’avevo conosciuta, la prima volta, esattamente un mese fa, alla festa del 15 agosto. Anche lei si mostra molto affettuosa. Mi mostra l’ultimo tatuaggio, di qualche giorno, oltre al piercing all’inguine E mi bacia bene.

Terza camera. Era passata poco più di un’ora dall'ultima ed ero disteso e rilassato quando passa una ragazza simpatica che guardo volentieri. Lei se ne accorge e dopo un po’ viene strusciarsi. Le faccio presente che la situazione non è delle più propizie, visto che avevo finito da poco, ma struscia che ti struscia, la bestia si risveglia e non me lo faccio dire due volte e la porto in camera. Anche lei mi bacia bene e viene promossa a pieni voti.

Quarta camera. Stavo sdraiato in disparte pensando a come salutare gli amici presenti. Io di solito arrivo presto e parto abbastanza presto. Si avvicina una ragazza, che avevo notato piacevolmente al ristorante. Bella, viso un po’ imbronciato. Si presenta. Mi viene alla memoria che il suo nome me l’aveva segnalato F.T. 19 anni, parla poco italiano, non una parola di inglese. Social difficile. Chissà perché mi è venuta in mente la contadina di ‘Generale’ di De Gregori. Decido di portarla in camere. Un po’ grezza, ma dalle alte potenzialità, bacia bene per la prima volta. Vuole sapere la mia età. Ma non voglio rovinare il pathos prima di copulare. Dopo accetterò l’età più giovane da lei proposta.

Morale. Sono stato baciato senza extra da tutte le ragazze con cui sono stato, e non sono un giovane virgulto. Certo tratto bene e con rispetto le ragazze, e di questo ne vado fiero. Solo con la prima ho fatto un extra, il cim. Pochissime volte ho pagato un extra per il bacio. Quelle poche volte ho scoperto che non pagavo un bacio fatto bene, ma solo un’opzione per un bacio fatto bene. E quasi sempre il ‘sottostante’ non si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Per cui ho deciso, da tempo, di non farlo più. 30 € su 70 sono più del 40%. Ai distributori di benzina/gasolio esistono dei prodotti extra, ma nessuno gli comprerebbero se costassero il 40% di più. Quindi perché qui pagare qualcosa che costa il 40% di più?

Dalla prossima volta farò il nome delle ragazze, ma non dicendo se baciano. Dirò solo quelle che non baciano. Lasciando per intendere che le altre baciano, o che fanno i servizi che si chiedono, ma senza dirlo (una può anche non baciare ed essere apprezzata ugualmente, non deve però chiedere soldi per questo). Chiedo ai miei colleghi di fare altrettanto. Segnalare quelle che non baciano o che non fanno un servizio all’altezza del costo. Sono quelle che devono adeguarsi. La riprova è oggi, sono stato con 2 nuovissime e 2 meno nuove ed entrambe si sono comportate bene.

Visto che mi sono trovato bene, farò un salto fra 15 gg, salvo imprevisti. Voglio fare il talent scout. A proposito qualcuno sa dirmi qualcosa di Alexa? Mi ha corteggiato parecchio, le ho anche fatto una mezza promessa, ma le circostanze non mi hanno permesso di onorare la mezza promessa.
A dire la verità dovrei anche testare una ragazza per la 3^ volta, la oramai famosa ‘ regressione alla terza camera’.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Alina mai stanzata.

Irina, (che non so perchè adesso si fa chiamare Irene ) stanzata 2/3 anni fa, non è scattato il feeling e non l'ho più stanzata, ma è una che si fda parecchio da fare, ma se ti risponde chi ci è andato un po più di recente forse è meglio.

Per Alexandra e Daria sono state recensite più volte di recente (anche dal sottoscritto) magari è meglio se te le leggi. Io preferisco di gran lunga Daria, altri preferiscono Alexandra.... vai con tutte e 2 e sei a posto!:w00t:

Facendo un trio sarebbe di gran qualità!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Ciao ragazzi, come sono "in stanza" Alina, Irina, Alexandra e Daria ? :prankster2: Irene e Irina è la stessa ragazza ? Avendo possibilità di far un salto alla Marina tra breve, avrei bisogno dei Vs. utilissimi consigli :w00tmesalia: (e/o indicazioni :ok:). Grazie mille a tutti :preved:

Ho provato solo Alina fra queste ragazze. Un pò troppo piccolina per i miei gusti ma nel social è molto simpatica e disponibile facendo toccare tutto anche sapendo che difficilmente si possa finire in camera.

In camera le ho dato una sufficienza ma forse era colpa mia che ero alla quarta camera della giornata. Nel social promette baci veri ma io ho sbagliato a non richiederli una volta entrato in stanza.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto