come ti diceva il collega la mezz'ora è quello che sono tenute a fare, poi la norma è meno anche se molti non lo ammettono.so chi si parla del marina, ma visto che dite che i prezzi sono bene o malio simili, ma 70 euro per un novizio, sono per mezz'ora o per 15 minuti? Lo chiedo perchè non lo riesco a capire da certi post, e sono bene male la stessa cifra per andiamo ed welkumm???
Da incorniciare, come nei peggiori lap di Caracas.... Italia....Il fatto è che molti ragionano a suon di settantelli.ma la maggioranza di clienti fkk è disponibile a spendere e se lo può permettere...Molto spesso vengono spese cifre che molti nemmeno immaginano senza neppure scopare.
Le ragazze difficilmente arrivano a quelle cifre...le prostitute da fkk invece con facilità disarmante...Qualche fkk lo frequento pure io ma non mi va di far pubblicità gratis a sta gente che non lo merita...comunque sai cosa mi ha detto un'amica conosciuta in uno di questi locali ?..: "Il mio obiettivo è mettere in banca un milione di euro e poi vivere di rendita...penso di farcela in 3-4 anni"...Cazzo...un milione di euro in tre anni...e non ho difficoltà a crederle...
E bene ricordare ai novizi le regole che vigono in Slovenia rispetto agli altri paesi confinari...Mentre in Austria c'è una regolamentazione del tutto legale all'interno del locale per quello che riguarda le prostitute,in Slovenia non esiste nulla di tutto questo.Si va a braccio e ognuno fa quel cazzo che gli pare,sia il cliente che la prostituta.Se ti fa venire in 10 minuti e dice che la camera è finita...ok...vai e paghi 25€ compreso la mancia.Se lei protesta non ascoltarla e vai per la tua strada...se qualcuno del locale interviene,una telefonata alla polizia slovena, e mettono le cose a posto...in tuo favore naturalmente.Se all'esterno vedi movimenti strani di papponi,sempre pronto il nr delle forze dell'ordine.Questa è l'unica regola legale che vige in slovenia riguardo questi locali.
Noi (io e molti altri) andiamo in questi locali per lasciarci alle spalle per qualche ora le miserie quotidiane; per 45 euro (70-25) dovrei rompermi il culo?E bene ricordare ai novizi le regole che vigono in Slovenia rispetto agli altri paesi confinari...Mentre in Austria c'è una regolamentazione del tutto legale all'interno del locale per quello che riguarda le prostitute,in Slovenia non esiste nulla di tutto questo.Si va a braccio e ognuno fa quel cazzo che gli pare,sia il cliente che la prostituta.Se ti fa venire in 10 minuti e dice che la camera è finita...ok...vai e paghi 25€ compreso la mancia.Se lei protesta non ascoltarla e vai per la tua strada...se qualcuno del locale interviene,una telefonata alla polizia slovena, e mettono le cose a posto...in tuo favore naturalmente.Se all'esterno vedi movimenti strani di papponi,sempre pronto il nr delle forze dell'ordine.Questa è l'unica regola legale che vige in slovenia riguardo questi locali.
colgo l'occasione per una domanda di carattere generale:
Ci si può capire con la polizia slovena in italiano, questo per ogni evenienza.
Sono affidabili o "corrotti" (non avevo altro termine, ma ci siamo capiti).
Qualcuno che conosce l'italiano lo trovi sicuramente...pure con l'inglese ci si arrangia...Comunque se non c'è comprensione,basta dire "problem al Marina" e faranno a gara chi arriva primo...se non altro per farsi gli occhi con qualche gnocca che gira nuda...:sarcastic_hand:
Qualche gola profonda la si trova dappertutto...ma penso che in casi di chiamata improvvisa sia trascurabile.
Alina mai stanzata.
Irina, (che non so perchè adesso si fa chiamare Irene ) stanzata 2/3 anni fa, non è scattato il feeling e non l'ho più stanzata, ma è una che si fda parecchio da fare, ma se ti risponde chi ci è andato un po più di recente forse è meglio.
Per Alexandra e Daria sono state recensite più volte di recente (anche dal sottoscritto) magari è meglio se te le leggi. Io preferisco di gran lunga Daria, altri preferiscono Alexandra.... vai con tutte e 2 e sei a posto!
Con Alexa sono stato due volte: bella, brava, dolcissima....
Speriamo duri così...
Ciao ragazzi, come sono "in stanza" Alina, Irina, Alexandra e Daria ? Irene e Irina è la stessa ragazza ? Avendo possibilità di far un salto alla Marina tra breve, avrei bisogno dei Vs. utilissimi consigli (e/o indicazioni ). Grazie mille a tutti