Ciao a tutti, oggi giornata piovosa di me..a, finalmente libero vi faccio un pò di rece sulle mie ultime avventure alla MC:
26 agosto 2017
5 giorni dopo l'ultima salita del 21 agosto torno a trovare le Marinarette. Arrivo 11:45, c'è ancora pochissima gente, dopo le prassi di routine, salgo in arena dirigendomi subito al bar.
30 secondi netti dopo il primo sorso di bibita mi abborda
ALEXA, i suoi modi mielosi, tanti bacini e carezze "in zona rossa" ... mi porta alla 1° stanza: ottima camera, addirittura meglio della volta scorsa visto che mi conosce già (per fortuna non abito vicino alla MC se no mangerei fuori anche la casa con una così !).
Pausa pranzo e riposo all'esterno. Torno al bar e vengo fermato da diverse donzelle che rimbalzo prontamente ma mi stoppa poi
KETTY una gnocca pazzesca a mio parere, "mi fai un pò compagnia ?" chiede "ma certo, ci mancherebbe, la ragazza mi "prende assai" così dopo 10 min. finisco con lei alla 2° camera: per la verità, non è stata un granchè, è docile,fa i suoi compitini ma sicuramente non all'altezza della sua bellezza. Ritorno in piscina dopo il fermo ristoro al ristorante. Al rientro riesco a "beccare" la
Sabina 19enne russa su indicazione di un collega. La 3° camera con la giovannissima che si trasforma dalla timida (parla poco e praticamente solo in inglese stentato) a una assatanata... mezz'ora con una così... soddisfazione allo stato puro

. Dopo il versamento dell'obolo fermata in sauna seguita dall'idromassagio e una veloce pennichella rigenerativa nel piano inferiore. Ritornato in arena,incrocio di nuovo Sabina davanti al ristorante che mi presenta la sua biondona amica
IVANKA quale mi trascina in 4° camera perchè : "you fucked my friend and now you must fuck also me: hai scopato la mia amica e adesso devi scopare anche me!) Ca..o... è un ciclone, una macchina del sesso... nata per scop..e non so come altro definirla... in un'ora mi ha... devastato fisicamente. Tornato al bar per l'ultima bevuta, saluto le donzelle e me ne torno a casa soddisfatto e distrutto!
9 Settembre Caribbean Fest
Non potevo mancare alla mia prima festa presso MC quindi eccomi qui.
Arrivo alle 11:30, solo 4 macchine nel parcheggio, meraviglioso. Solito tram tram poi in arena. Mi salutano le prime Marinarette con "proposte indecenti" che prontamente rimbalzo (compresa la bella Alexa stavolta !) Bevuta e subito al ristorante perchè voglio essere "in forma" per la festa

. In piscina mi abborda
KARINA che fisicamente mi intriga assai (e a letto mi ha sempre soddisfatto alla grande!). Alla notizia che sarebbe partita il giorno dopo per non fare più ritorno decido di salutarla con la 1° camera. Che dire, questa volta ho deciso di fare con lei anche Extra Cim +50(concesso anche Fk compreso nell'extra). Ottima camera, non si è risparmiata su niente, un gran bel addio !). Dopo il riposo bordo piscina, incrocio la bionda
DIANA al ristorante, "perchè non mi hai mai scopata mentre scopi tutte le altre ? mi respingi sempre!", un modo "carino" per tornare all'attacco la donzella, mi ha fatto tenerezza e memore delle vs. passate rece (la quale ringrazio !

) la porto in 2° camera: è venuta fuori una mitica camera, ci sa fare la ragazza, premurosa nel farti stare bene e contento (Fk compreso come quasi tutte le "vecchie" senatrici del MC). Breve bevuta, pausa piscina, cena poi girettino al bar. Vengo fermato dalla piccola Alina e una sua nuova amica con la proposta di un trio che respingo ma resto ammaliato dalla fresca bellezza della 19enne
MIRUNA (moretta, 1.70 circa senza tacchi, bel viso , una terza che sfida la gravità, e un corpo che fa...sesso!!!. Ovviamente la 3° camera è con lei: buona camera, è ancora grezza nelle arti amatorie data l'età ma è bella, si applica ed è molto disponiblile. Sono convinto che con tempo farà strada e darà filo da torcere alle bellissime e + navigate senatrici (Roxy, Anka, Emma...).
Verso le 22 inizia la festa che taglio corto perchè già ampiamente descritta dai colleghi (lo spettacolo al palo della bellissma Roxy, le sensuali dance su bancone del bar di Alexandra e Diana, la scena soft lesbo di Alina e Valeria...

). Mi ha arrapato assai la sensualità della bella Alexandra ma purtroppo mi ha detto che non fa più camere per quella sera !). Verso la fine della festa, mi si propone di nuovo
EVA che già prima la festa mi girarmi intorno (cosa volete ... piacio alle donne

). La 4° camera è ovviamente con lei ed è stata una buonissima camera, nonostante l'ora si è data parecchio da dare ed è stata fantastica! . Stanco ed contento con sorriso da ebete saluto le 2 cassiere del reception, trascinando le mie stanche membra a casa !!!