Sul facial deve aver fatto 2 conti sul tempo necessario a sistemare il trucco. Dubito non lo faccia.
La prima volta che ci ho parlato (finendoci in stanza) mi sembrava una ragazzina tranquilla, pulita e quasi timida.
Poi le ho chiesto se poteva fare una camera con me e il mio amico e lei mi ha sorpreso. Con estrema calma e dolcezza mi ha detto che le piace fare il sandwich. Mi parlava dolcemente della doppia penetrazione e mi ha spiazzato. Look tranquillo e nome d'arte da vergine ma tanta carica sessuale.
Ottima camera!
Al 21/10 avevo segnalato che era partita (per le ferie) assieme a Daria; quindi dovrebbe (uso il condizionale, perchè con le ragazze non si sa mai...) tornare attorno al 20/11Roxi non c'è o sono io che non l'ho vista? era da un po' che non bazzicavo da queste parti
Bellissimo perchè ti parla quasi sottovoce, sembra molto riservata ma poi...
Glielo avete messo anche dietro??
Io non glielo ancora chiesta se fa, se le piace anal perchè ogni volta mi perdo in quella passerina...
Una di quelle che viene se usi la lingua come si deve
Su cosa insisteva? sull'ora?
comunque con Maria si scopa da dio, te la puoi rigirare come vuoi!
rompeva con l'ora e io non scopo per un'ora
Ti consiglio Anca e Emma, per la porcaggine invece Rebecca.
...Dopo aver preso una botta mostruosa con lo spigolo dell'armadietto ritorno....Le bellezze presenti sono abbastanza mediocri e stereotipate. A mio avviso non ci sono quelle che ti fanno armare il cazzo solo a guardarle....
Al 21/10 avevo segnalato che era partita (per le ferie) assieme a Daria; quindi dovrebbe (uso il condizionale, perchè con le ragazze non si sa mai...) tornare attorno al 20/11
C'è uno stuolo di spasimanti che l'attende
Rebecca è fortissima e ci ho fatto 2 belle camere (mi ha fatto una pecora col culo sul letto e le mani sul pavimento moquette.. cioè ne vogliamo parlare??? Alta scuola )
però è molestissima col chiedere il culo tipo dieci volte
se ti dico di no basta.
Voi come fate? Sono forse troppo buono o gentile?
Infatti è da un po che la salto.