SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Sul facial deve aver fatto 2 conti sul tempo necessario a sistemare il trucco. Dubito non lo faccia.

La prima volta che ci ho parlato (finendoci in stanza) mi sembrava una ragazzina tranquilla, pulita e quasi timida.

Poi le ho chiesto se poteva fare una camera con me e il mio amico e lei mi ha sorpreso. Con estrema calma e dolcezza mi ha detto che le piace fare il sandwich. Mi parlava dolcemente della doppia penetrazione e mi ha spiazzato. Look tranquillo e nome d'arte da vergine ma tanta carica sessuale.

Ottima camera!


Bellissimo perchè ti parla quasi sottovoce, sembra molto riservata ma poi...
Glielo avete messo anche dietro??
Io non glielo ancora chiesta se fa, se le piace anal perchè ogni volta mi perdo in quella passerina...
Una di quelle che viene se usi la lingua come si deve
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti. Dopo un po' di assenza sono tornato al Marina e complici le vostre belle race su Emma ho deciso di stanzarla. Non è stato facile riuscire a trovarla, era sempre molto occupata. Il numero degli orsi abbondante non ha certo aiutato. Comunque sono riuscito a portarla in camera. In passato l'avevo già testata, ma non avevo avuto una grande impressione su di lei. Viste le ultime race ho deciso di darle una nuova possibilità. Che dire...è stata una scoperta, almeno per me. Non posso che unirmi al coro delle voci che decantano le sue arti. Camera estremamente coinvolgente. Baci profondi e appassionati. L'emozione di sentire il suo corpo vibrare sotto i colpi della mia lingua. La passione nel lavorarmi di bocca. La capacità di adattarsi ad ogni posizione e i suoi gemiti sotto i colpi del cazzo...se non sapessi che è una professionista mi illuderei che abbia goduto. Certo il cazzo gli piace parecchio. Poi riesce ad unire pazzia e dolcezza in un modo unico. Camera davvero indimenticabile.
Testata poi anche Kim. La ragazza ha delle doti, ma credo non sia nato il giusto feeling tra noi. Poi forse avevo ancora in mente la camera con Emma.
Comunque una buona giornata.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Roxi (y) non c'è o sono io che non l'ho vista? era da un po' che non bazzicavo da queste parti
Al 21/10 avevo segnalato che era partita (per le ferie) assieme a Daria; quindi dovrebbe (uso il condizionale, perchè con le ragazze non si sa mai...) tornare attorno al 20/11
C'è uno stuolo di spasimanti che l'attende:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Trattate bene la "mia" Emma se no "vi spiezzzo in due ! ". Scherzi a parte, è una brava ragazza e merita !!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Bellissimo perchè ti parla quasi sottovoce, sembra molto riservata ma poi...
Glielo avete messo anche dietro??
Io non glielo ancora chiesta se fa, se le piace anal perchè ogni volta mi perdo in quella passerina...
Una di quelle che viene se usi la lingua come si deve

No, ci sono andato solo io e niente anal. Questo extra è troppo costoso negli ffk di confine.

Il viso non mi pare brutto ma, effettivamente, con più trucco potrebbe diventare più carina.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Roxy non c'è. Torna più avanti e dovrebbe stare via più di un mese.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Buona sera a tutti,
andrò a breve in zona per lavoro e mi voglio regalare una serata al Marina.
Mai stato prima e manco da tantissimo tempo in un locale simile. Ultima puntata 2 anni fa al Corona a Lugano.
Avrei bisogno di avere tutti i consigli e le dritte del caso. Mi aiutereste?
Ah la data sarebbe la sera del 20, sono un tipo di compagnia e magari per passarla con uno dei punter storici che si
dovessero trovare li sarebbe una guida meglio di Indiana Jones... grazie in anticipo.
PS. Ho provato a leggere tutto il trend ma mio sono quasi addormentato..quindi fin da ora scusatemi se le informazioni richieste da me magari sono già presenti. Grazie a tutti
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ti consiglio Anca e Emma, per la porcaggine invece Rebecca.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Ti consiglio Anca e Emma, per la porcaggine invece Rebecca.

Rebecca è fortissima e ci ho fatto 2 belle camere (mi ha fatto una pecora col culo sul letto e le mani sul pavimento moquette.. cioè ne vogliamo parlare??? Alta scuola :clapping:)
però è molestissima col chiedere il culo tipo dieci volte

se ti dico di no basta.
Voi come fate? Sono forse troppo buono o gentile?
Infatti è da un po che la salto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Questa Maria di cui parlate è la mora non troppo alta età circa 25- 28 che si può trovare davanti al bar più o meno zona Gabriela ?
Poi mi di ricordo di una Maria molto più giovane conosciuta in primavera e mai più vista.
La ragazza che credo sia la Maria di cui parlate è mediamente bella ma vista di spalle un culo che merita proprio.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
penso che è un'altra perchè questa è spuntata a maggio,
fa 25 anni (mi sembra) tra pochi giorni, sta nei divanetti cinema, è mora media bellezza ma fisico e culo notevole
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Presente anch'io al Marina ieri pomeriggio...

Arrivo intorno alle ore 16:00 e trovo un nutrito stuolo di auto, per essere un martedì uggioso di inizio Novembre. Entro e già negli spogliatoi noto un certo via vai di ragazze. Molto bene. Salgo ai piani superiori per esaminare meglio le astanti. Che dire, rispetto alla mia ultima salita di inizio estate, devo ammettere che il livello di avvenenza delle girls è sicuramente aumentato ma, c'è un ma.
Noto parecchi avventori presenti, cosa che non amo molto in realtà. Mi metto in modalità radar: le ragazze sono troppo occupate in un via vai di camere (quasi sempre tutte piene!) e sono molto frettolose. Non approcciano perché ci sono talmente tanti clienti che non hanno necessità di andare a convincerli. Riconosco Kim, bella davvero ma ho fatto una camera con lei che non mi ha lasciato ricordi particolari. Poi Esmeralda (mora stupenda ma missile intercontinentale, almeno con me), Maria (non mi ispira particolarmente), Miriam (che prima o poi riuscirà a farmi cedere). Conosco Denise (molto carina ma mi sapeva di missile), Katia (bionda, alta, gran fisico) ma niente, nessuna che mi convince.
Finalmente incontro una delle mie preferite, che ieri indossava un body nero con scarpe a tacco alto: Melly. Ci appartiamo al cinema per un po' di coccole e poi andiamo in camera. La ragazza è giovane, a letto non è una tigre ma mi attizza parecchio. Le chiedo di indossare i tacchi mentre la scopo (si, lo so, è uscita la mia anima fetish:w00tmesalia:) e inauguro così la mia prima camera. Dopo aver preso una botta mostruosa con lo spigolo dell'armadietto ritorno in sala passeggio massaggiandomi la testa. Mi viene in soccorso una certa Roberta che mi porge un asciugamano con dentro del ghiaccio che mi fa riprendere bene. Non posso andare in camera subito e la congedo ringraziandola. Giro ancora per il locale che in inverno è abbastanza monotono e osservo che si, sono presenti tante ragazze ma non ce ne sono che mi fanno accendere la scintilla.
Le bellezze presenti sono abbastanza mediocri e stereotipate. A mio avviso non ci sono quelle che ti fanno armare il cazzo solo a guardarle. Sto diventando troppo vecchio per questi posti, ahimè!
Incontro di nuovo la mia “infermiera” Roberta, che devo in qualche modo ringraziare per le cure prestatemi e la porto in camera. E’ una tipetta mora, capelli lunghi, molto vivace con le curve al punto giusto, non alta. In camera esegue un rito preparatorio a base di collutorio con gargarismi annessi, che rovina un po’ l’atmosfera ma si dà da fare. Anche qui, come in precedenza, nemmeno l’ombra di FK. Terminata la seconda stanza, mi dedico al relax completo sui divanetti. La movimentazione intorno a me è sempre elevata ma e ripeto ma a questo posto manca qualcosa. Forse manca una regia, forse manca un gruppo di top girls che vale la pena di fare tanti Km solo per incontrare una di quelle, non saprei dire.
In ogni caso, le ore trascorrono veloci e giunge presto il tempo di lasciare questo ameno luogo di perdizione e rituffarsi nella realtà.

R.R.
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
...Dopo aver preso una botta mostruosa con lo spigolo dell'armadietto ritorno....Le bellezze presenti sono abbastanza mediocri e stereotipate. A mio avviso non ci sono quelle che ti fanno armare il cazzo solo a guardarle....

Ciao,

l'armadietto... aimeh, come ti capisco.
Mi ci sono volute 4 uscite (tempo fa) per capire le amenità di quei cosi :treaten:
Anch'io come te una volta, l'ultima (dopo di che il mio cervello ha finalmente memorizzato di spostare la testa(!!!)), mi ha lasciato il segno e mi aveva soccorso Kim... mai cedere alle lusinghe delle Nurse, mai.
Me la sono stanzata quella volta e altre incalcolabili :whistle3: e tutto per colpa dell'anta dell'armadietto.
La odio :sarcastic_hand: (l'anta)


Sull'atmosfera e la situazione girls, sono anch'io della tua visione, stessa cosa da parte mia.
Di fatto quando ci vado lo faccio solo per rilassarmi (massaggi, relax, spensieratezza), vedere una realtà che non esiste, donnine dal fisico bello che ti scorrazzano intorno.

Però se non trovo chi mi attizza non vado forzatamente con nessuna.
Se quel luogo fosse pieno di donne belle davvero, sarebbe la rovina di molte più persone/famiglie :punish:

Alcune ragazze non capisco proprio cosa ci facciano lì, proprio come quei cessi che si presentano alla selezione di Miss Italia e ti domandi se quella è dotata o meno di un cervello e di spirito di osservazione... Contente loro...

Buona giornata piovosa a tutti.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
Al 21/10 avevo segnalato che era partita (per le ferie) assieme a Daria; quindi dovrebbe (uso il condizionale, perchè con le ragazze non si sa mai...) tornare attorno al 20/11
C'è uno stuolo di spasimanti che l'attende:lol:

Mi ha fatto innamorare nel momento in cui a pecorina mi fissava negli occhi e sussurrava dolci paroline :rofl:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
Rebecca è fortissima e ci ho fatto 2 belle camere (mi ha fatto una pecora col culo sul letto e le mani sul pavimento moquette.. cioè ne vogliamo parlare??? Alta scuola :clapping:)
però è molestissima col chiedere il culo tipo dieci volte

se ti dico di no basta.
Voi come fate? Sono forse troppo buono o gentile?
Infatti è da un po che la salto.

Glie lo sfondo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
224
Reaction score
250
Piccolo ma bello

Ciao a tutti!!
Lo scorso week end sono stato al Marina e devo dire che mi sono divertito. Il locale è piccolino ma tutto sommato accogliente e pieno di ragazze (sono andato di sabato). Sono entrato verso mezzanotte e sono uscito alle 3 quando praticamente stava chiudendo. Ho apprezzato il fatto che in stanza ci fossero le docce, cosa che a Francoforte non avevo trovato.

Dopo una bevuta al bar e un giro per il locale, adocchio al bancone una biondina in intimo bianco con gli occhiali rotondi dalla montatura dorata (non mi ricordo il nome, porc...) molto bella di viso e con due belle tette di una terza abbondante. La porto in stanza e concordiamo per bbj e rai1. Le chiedo se fa fk e mi dice che ci vuole un extra di 30. Aggiudicato, senza baci non mi diverto e quindi fissiamo per 100 pippi. Pompino scoperto di buona fattura, poi un bel 69 dove sento che si bagna e poi una bella scopata prima alla mission e poi a smorza dove vengo copiosamente. Durante la copula è stata molto partecipe, i baci me li ha dati ogni volta che li cercavo anche se con poca lingua. Dopo lo sparo restiamo un po' a chiacchierare e devo dire che è anche simpatica. Promossa a pieni voti :ok:

Mi rilasso nella vasca idromassaggio e poi mi sparo anche un bagno turco. Sento che è tornato il momento di fare la seconda. Torno su e con grande rammarico vedo che l'altra tipa che avevo puntato non c'è. Era una mora con i capelli corti ed un piercing sopra il labbro superiore, in intimo nero. Mi faccio una birra al bancone insieme ai miei amici mentre tante ragazze ogni tanto si fermano ma educatamente declino l'invito perchè volevo aspettare la mora pensando che fosse in stanza. Dopo un'attesa di circa un'ora, tra bevute e una puntatina al ristorante (si erano fatte le due e praticamente c'erano solo affettati e un po' di frutta), mi rendo conto che la mora ormai se n'è andata e quindi mi rimetto alla ricerca.

Nella sala fumatori vengo abbordato da una bionda con un compeletino rosso, avrà 40 anni e sfoggia due grandi tette rifatte. Porta gli occhiali con una montatura nera e dice di chiamarsi Pamela, ma per gli amici Pompinella :lol: Chiacchieriamo un po' ed è la solita ragazza che fa la simpatica e, sebbene sia un po' diffidente su quelle che parlano troppo, decido di darle una chance anche perchè si stava facendo tardi e a breve sarei dovuto ripartire. Andiamo in stanza e mi propone di fare in cim dove dice di essere davvero brava, mi dice che viene 50 e che possiamo stare per una mezz'ora a 120. Ok procediamo. Anche se non è una ragazzina ha un bel fisico e un culo davvero sodo, tanto che mi propone di fare anche rai2 a 100 ma io declino l'invito perchè costava troppo. Le tette sono visibilmente rifatte ed al tatto si sente. Inizia con un pompino davvero fantastico, il suo nome d'arte di Pompinella devo dire che se lo merita davvero!! :lol: Mi regala dei fk lunghi e profondi, mettendomi un metro di lingua in bocca tutte le volte. Iniziamo un 69 dove lei è sempre partecipe, regalandomi anche dei deep throat di tanto in tanto. Ormai sono pronto e le dico che voglio scopare e lei mi dice che è meglio continuare così che tanto a scopare sono buone tutte mentre di bocca lei è speciale. Questo chiaramente mi fa giarare i coglioni ma non ho voglia di mettermi a discutere e quindi continuo con il 69. Dopo pochi minuti le vengo il bocca ma anche qui fa la furba, appena inizio a sborrare se lo tira fuori e si fa venire sulle tette. Quando ho finito lei si gira, prende un fazzoletto e finge di sputarci dentro per farmi vedere che lo aveva tenuto in bocca. Peccato per lei che io non sono nato ieri e che sulle sue tette c'è tutta la mia sbobba. Un po' incazzato mi rivesto, andiamo sotto la pago e la saluto. Che dire, ottimo il bbj ed il fk ma per il resto la solita furba che tende a fregarti non mantenendo quanto concordato :rtfm: cim solo accenato e scopata rifiutata. E' per questo che diffido sempre dalle ragazze che fanno troppo le simpatiche e che si prendono troppa confidenza.

Mi faccio un'ultima seduta nell'idromassaggio, dove conosco due veneziani simapticissimi con cui mi faccio delle gran risate, e dopo una bella doccia chiamo un taxi e me ne torno al Perla a bruciare un po' di soldi al Casinò.

Il locale mi è piaciuto, ci saranno state una ventina di ragazze alcune molto belle altre meno ma di cessi, onestamente, non ne ho visiti. La cosa che mi ha sorpreso è che questi posti costano più in Slovenia che in Germania. Avrei detto il contrario.

Qualcuno sa chi è la mora con il piercing che mi è sfuggita?? Che mi sono perso, una bella scopata o un missile??
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto