SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
un sorriso che travalica i ruoli che ognuno di noi ha li dentro.
Anche a me piace questo atteggiamento piuttosto che qeuello stile OTR .
Attenzione però che a travalicare troppo i ruoli ci si può ìncasinare e i più deboli in genere siamo noi .
Tornando alle cronache del locale arrivata splendida brasilianina stile molto GFE
che si preoccupa di farti stare bene e per il momento sembra non conosce l orologio.
Provata Leyla bella ragazza poco più che ventenne.
Mi piace ma in stanza paga un po' la giovane età e stanca con la domanda " ma sei venuto?" ogni 3 minuti che ti cavalca.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Entrando in questi posti, è bene tenere i piedi per terra...
Da parte loro i ruoli non vengono mai travalicati...nella migliore delle ipotesi sono soltanto venditrici di illusioni che paghi a caro prezzo...ogni atteggiamento è soltanto un investimento volto a probabili futuri guadagni.
E questo è bene tenere sempre presente...pure quando con un sorriso t'invitano a tener loro compania...i pensieri nascosti meglio non conoscerli...come pure quelli del personale che vi lavora....(kurcevi lahi kurbirji)...:treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.954
Reaction score
5.232
Località
Land of Romagna...
...Attenzione però che a travalicare troppo i ruoli ci si può ìncasinare e i più deboli in genere siamo noi...

Concordo il tipo di "approccio" che è anche il mio e di tante persone educate che ho conosciuto in questi locali negli ultimi anni , ma non che in genere siamo i più deboli , chi paga per una prestazione di qualsiasi tipo non lo è mai...poi se uno crede alle "favole" :pleasantry: !!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono stato qualche giorno fa al Marina, ragazze notevoli , costi nella media.
premesso che non sono un bel ragazzo e sono anche "zoppo" in italia nessuna mi fila , cosi' saltuariamente mi reco in questo paradiso.
nessuna o nessuno mi ha mai "squadrato per il mio problema fisico" , ragazze talvolta troppo sdolcinate ma comunque simpatiche.
io cerco sempre di non cadere nelle loro lusinghe per la prima ora abbondante e onestamente me la tiro un po', mica gli racconto delle favole, ma cerco di far capire che se devo pagare il loro servizio, mi devono dare il top di quel che hanno da offrire.
Ero diffidente prima di entrare in questi parchi dei divertimenti, ora mi spatacco , pero' molto sta nel nostro atteggiamento.
io sono me stesso, chiacchero un po' di vita mondana , viaggi e prestazioni erotiche , poi se loro dimostrano di volersi sciogliere e di non fare i manichini , scatta la prestazione !!
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Bravo, inoltre in quei posti puoi andare con delle ragazze con le quali non andresti nemmeno se tu fossi un bel ragazzo e non "zoppo".
Oltre alla bellezza c'è anche l'età... se uno ha 40-50-60 anni e ha ancora un voglino di spupazzarsi una 22enne, ma dove la trova nella vita reale? :biggrin:
Ogni tanto qualcuna sarà anche un missile, o avrà una giornata storta, ma meriterebbero un monumento queste ragazze, un monumento alla f...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao a tutti,
come di consueto eccovi la mia fresca rece sulla festa Devil’s ball alla MC 31 ottobre 2017.
Bellissima giornata, arrivo prestino per partecipare alla festa delle Marinarette. Ancora pochissima gente, esco a prendere un po’ di sole. Trovo la bella Irene con la cica in mano, baci, abbracci e la faccio un po’ di compagnia. Solare come sempre ci siamo raccontati un po’ storielle e mi strappa la promessa di una camera sul più tardi.
Rientro e trovo le splendide Alexandra, Diana, Miriam, Anka… e… arriva la mia “dea” EMMA: bellissimo sorriso, fina, GFE allo stato supremo e mi sciolgo come un coccolatino sotto il sole ! La 1° CAMERA è eccezionale: ho fatto l’amore con una donna con la “D” maiuscola… la volta scorsa mi ha fatto toccare il cielo con un dito ecco.. questa volta con due! (Voto 10++).
Pausa pranzo con sorriso da ebete e un po’ di riposo… “Questa volta non mi scappi” vengo abbracciato da dietro, mi giro, è la bionda MIRIAM. La 2° CAMERA della giornata è ovviamente di ottimo livello: Fisico statuario direi è una di poche a potersi permettere il total naked oltre ad essere brava e disponibile (Voto 7 1/2).
Bevuta e un po’ di relax su piano inferiore e durante il tragitto di risalita vengo marcato poi “assalito” da una morettina, magra, capelli lisci, occhi belli vispi, non altissima senza tacchi. Ha un modo di approcciare aggressiva ma simpatica “perché non mi provi ? se non provi come fai a sapere che sono brava… poi magari ti piaccio…” Colto di sorpresa da questo nuova modalità di attacco il mio “scudo stellare anti missile” va in tilt e anch’io perché mi sfugge il suo nome… e la porto alla 3° CAMERA: Vi dirò, non è malvaggia la ragazza, bravetta e disponibile, porca al punto… giusto, da approfondire alla mia prossima visita (Voto 7).
Restoro, e cazzeggio con le simpaticissime Irene, Rosa, Diana, Alexandra dove abbiamo tanto scherzato e riso come vecchi e affiatati amici. Battutine, toccatine e non essendo fatto di legno… porto la bellissima ALEXANDRA alla 4° CAMERA della giornata: bella come una Ferrari :w00tmesalia:, non è aggressiva a letto ma conoscendomi un po’ alla volta mi sta dando delle enormi soddisfazioni, è disponibile e migliora esponenzialmente ogni giorno (Voto 8 1/2)
Lunga pausa dove incontro le grande colonne del ns. forum: NSBP, Barilli1982, quale ringrazio per la bellissima compagnia e ottime dritte. Saluto e ringrazio inoltre M., A., F., per aver condiviso con me le belle e divertenti “pause”
Arriva la festa, ottima cena a base di pesce, tartine, dolciumi. Bella sfilata delle amate “Diavoline”, i balli proibiti di Daniela, Diana, Alessandra sopra il bancone del bar (mamma mia ragazzi, che visioni :prankster2::w00tmesalia:) spettacoline al Palo, lesbo spinto…, dance a non finire e mi sono divertito alla grande. Un grazie e complimenti alla direttrice Vesna per l’ottima organizzazione della serata.
Alle 22, l’ora di onorare la promessa alla IRENE che porto alla 5° CAMERA della giornata: grande telaio da formula uno, altissima prestazione, per un patito di pom..no è over the top :w00tmesalia:, ha pochi rivali (chi vuole capire, capisca!). Sono uscito soddisfatto ma stremato (Voto 9). La serata continua tra bevute e disco, aspettavo ma non vedo più la Emma probabilmente in dolce compagnia con qualche altro orsetto, che peccato.... Saluto tutte le ragazze e gli amici e mi trascino stremato alla macchina con il sorrisone da ebete !!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.575
Reaction score
1.011
Marina, 31/10/2017 Halloween, Devil Ball
Go,go,go..... grande party y viva la vida!
Ho convinto il mio amico a partecipare a questo party (così avevo l'autista per potermi ubriacare:lol:).
All'arrivo (ore 14.30) parcheggio discretamente pieno.
Entrata: i soliti 60 euro del martedì, onesti...
In spogliatoio intravedo l'amico di PopaAdrian, il quale però non ci sarà (aveva fatto il pieno sabato, facendo una full immersion con Luna, credo). Poi dai piani alti scende Luca347, che ci farà compagnia per gran parte della serata. Via via arriveranno molti altri nomi noti dei forum: Barilli1982, Flashbang324, R0kzz, Seven979, Fusetti; poi ci saranno Gigi (massaggi alle ragazze), Marco da Gorizia, Claudio, l'Avvocato, Andrea da Venezia, ed altri dei quali mi sfuggono i nomi (eh, la vecchiaia che avanza...)
Line up delle ragazze al gran completo (una sessantina di unità) Nomi? Diana, Alessandra, Leyla per cominciare con le mie preferite... Poi Alessia, Miriam, Emy, Ruby, Nadia, Daniela, Angela, Maria, Karina, Vivi, Scarlett, Gabriela, Ketty, Kim, le latine e caraibiche (3 o 4), Michaela, Angy, Katy, Irina, Rosa, Emma, Bianca, Valeria, Adela, Clara, Crina, Anka, Selina, Soraya, Lara, Paola, Laura, Rebecca, Sandra, Aida, Roberta, Dayana; qualcuna me ne sarò dimenticato o non ne conosco i nomi, poi una decina di new entry.
Cibo un po' sotto al solito, anche se alla sera le preparazioni erano coreografiche in tema....
Ho cominciato la giornata con un'accoppiata Leyla-Sandra (che, non sapevo, sono compagne di stanza): buona camera di riscaldamento. Poi scelgo Diana, per non sacrificarla sempre ad ultima: ma, lo sapevo, mi spreme come un limone: un'ora eccezionale. Infine, dopo un riposo troppo corto, scelgo Alessandra, che è in partenza a breve, e....non ce la faccio:pardon:
Poi partono gli spettacoli con un striptease di Kim che, lo ammetto, mi riempie di nostalgia dei tempi del Wellcum, quando, per un giorno alla settimana, era la mia fidan$ata; è una bella femmina, dannatamente arrapante quando lo vuole...
Poi facciamo un paio di giri di Tequila con le ragazze, mentre la festa continua: R0kzz, Seven, l'avvocato ed un loro amico impazzano vestiti da donne, altre ragazze si alternano in spettacoli; Diana, Alessandra e Bianca ballano sul bancone da una parte, dall'altra Adela e Daniela, con Roberta e Rebecca a dare man forte belle nelle loro nudità... Poi spettacolo lesbo (soft??noooo, hard!) per privacy non vi dico i nomi delle protagoniste....
A questo punto mi ero bello ricaricato e sono andato da Dayana: le avevo promesso l'ultima volta che ci saremmo conosciuti: bellissima camera, veramente ragazza brava e simpatica.
Poi ancora a ballare assieme alle ragazze, e verso mezzanotte, ho deciso di tentare la sesta: ho scelto Darlene (credo si chiami così, io la chiamo Dani), la brasilianina: una camera appagante, che mi ha fatto tornare indietro di oltre quarant'anni, mentre il Dj ha messo su “Despacito” https://www.youtube.com/watch?v=IfbB2IIZEpI
Poi la festa è continuata ancora....
Il tutto controllato da Vesna, brava!
Un saluto a tutti i compari della festa ed un bacione a tutte le ragazze
Ciao a tutti,
VIVA LA VIDA!
NSBP
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Eeeeeeeeeee Kim.....nn x questo è diventata la mia prima scelta attuale....confermo tutto quello detto da flash e Brad cin l'aggiunta di un simpaticissimo sloveno nn proprio giovinotto che Valerio e anoi si sono portati dietro x suonare la batteria...troppo forte vederlo suonare e neanche male con gli occhi puntati sui culi nudi di Rebecca e Miriam....belle risate anche quando ha cacciato me e Miriam che avevamo preso il suo posto a suonare....un caro saluto a tutti e complimenti a vesna e a tutto lo staff x la grandiosa festa...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
NSBP, Barilli1982, siete dei grandi ! Grazie mille per la bellissima compagnia e graditissimi consigli ! WWW le MARINARETTE !!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Un particolare grazie ovviamente alla affascinante e brava direttrice Vesna (e al suo staff) per l'organizzazione della bellissima festa !
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Io che amo la tranquiillità sono salito ieri ed effettivamente è stata una giornata molto tranquilla e rilasssante. Su 6 ore almeno 3 le ho passate tra un divano e l'altro. Discreta presenza di girls di qualità non eccelsa, ma qualcosa di buono c'era. Attese alle camere piccole solo verso le 17,00. Ragazze stanzate Misha Emma ed Anka: pienamente soddisfatto da tutte. Ho notato la presenza di nuove ragazze provenienti dagli fkk tedeschi, probabilmente la nuova legge tedesca sta facendo scappare oltre ai clienti anche le ragazze.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
bisogna dire che al Marina meno avidi di altre parti, peccato che anche la domenica costi 85 euro.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Un particolare grazie ovviamente alla affascinante e brava direttrice Vesna (e al suo staff) per l'organizzazione della bellissima festa !

Vesna non conta nulla là dentro e parlare con lei è come parlare con il muro anche se si propongono delle migliorie.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Marina, 31/10/2017 Halloween, Devil Ball
Go,go,go..... grande party y viva la vida!
Ho convinto il mio amico a partecipare a questo party (così avevo l'autista per potermi ubriacare:lol:).
All'arrivo (ore 14.30) parcheggio discretamente pieno.
Entrata: i soliti 60 euro del martedì, onesti...
In spogliatoio intravedo l'amico di PopaAdrian, il quale però non ci sarà (aveva fatto il pieno sabato, facendo una full immersion con Luna, credo). Poi dai piani alti scende Luca347, che ci farà compagnia per gran parte della serata. Via via arriveranno molti altri nomi noti dei forum: Barilli1982, Flashbang324, R0kzz, Seven979, Fusetti; poi ci saranno Gigi (massaggi alle ragazze), Marco da Gorizia, Claudio, l'Avvocato, Andrea da Venezia, ed altri dei quali mi sfuggono i nomi (eh, la vecchiaia che avanza...)
Line up delle ragazze al gran completo (una sessantina di unità) Nomi? Diana, Alessandra, Leyla per cominciare con le mie preferite... Poi Alessia, Miriam, Emy, Ruby, Nadia, Daniela, Angela, Maria, Karina, Vivi, Scarlett, Gabriela, Ketty, Kim, le latine e caraibiche (3 o 4), Michaela, Angy, Katy, Irina, Rosa, Emma, Bianca, Valeria, Adela, Clara, Crina, Anka, Selina, Soraya, Lara, Paola, Laura, Rebecca, Sandra, Aida, Roberta, Dayana; qualcuna me ne sarò dimenticato o non ne conosco i nomi, poi una decina di new entry.
Cibo un po' sotto al solito, anche se alla sera le preparazioni erano coreografiche in tema....
Ho cominciato la giornata con un'accoppiata Leyla-Sandra (che, non sapevo, sono compagne di stanza): buona camera di riscaldamento. Poi scelgo Diana, per non sacrificarla sempre ad ultima: ma, lo sapevo, mi spreme come un limone: un'ora eccezionale. Infine, dopo un riposo troppo corto, scelgo Alessandra, che è in partenza a breve, e....non ce la faccio:pardon:
Poi partono gli spettacoli con un striptease di Kim che, lo ammetto, mi riempie di nostalgia dei tempi del Wellcum, quando, per un giorno alla settimana, era la mia fidan$ata; è una bella femmina, dannatamente arrapante quando lo vuole...
Poi facciamo un paio di giri di Tequila con le ragazze, mentre la festa continua: R0kzz, Seven, l'avvocato ed un loro amico impazzano vestiti da donne, altre ragazze si alternano in spettacoli; Diana, Alessandra e Bianca ballano sul bancone da una parte, dall'altra Adela e Daniela, con Roberta e Rebecca a dare man forte belle nelle loro nudità... Poi spettacolo lesbo (soft??noooo, hard!) per privacy non vi dico i nomi delle protagoniste....
A questo punto mi ero bello ricaricato e sono andato da Dayana: le avevo promesso l'ultima volta che ci saremmo conosciuti: bellissima camera, veramente ragazza brava e simpatica.
Poi ancora a ballare assieme alle ragazze, e verso mezzanotte, ho deciso di tentare la sesta: ho scelto Darlene (credo si chiami così, io la chiamo Dani), la brasilianina: una camera appagante, che mi ha fatto tornare indietro di oltre quarant'anni, mentre il Dj ha messo su “Despacito” https://www.youtube.com/watch?v=IfbB2IIZEpI
Poi la festa è continuata ancora....
Il tutto controllato da Vesna, brava!
Un saluto a tutti i compari della festa ed un bacione a tutte le ragazze
Ciao a tutti,
VIVA LA VIDA!
NSBP

Ciao NSBP, scusa il disturbo, volevo solo chiederti se l'Angela che hai citato nel tuo elenco è la piccola ,mora, tettona, ex-Erica dell'Andiamo ? Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta, ciao
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.575
Reaction score
1.011
Marina, 31/10/2017 Halloween, Devil Ball


Poi partono gli spettacoli con un striptease di Kim che, lo ammetto, mi riempie di nostalgia dei tempi del Wellcum, quando, per un giorno alla settimana, era la mia fidan$ata; è una bella femmina, dannatamente arrapante quando lo vuole...

NSB: ma era quella al Wellcum, fino a settembre?? o è un altra??.... http://veniamo.it/it/le-ragazze/38-kim.html

Al Wellcum si chiamava Francesca ed è rimasta al Wlc fino al gennaio 2016
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto