SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ti dirò che Rebecca l'ho snobbata per molto tempo, non rappresenta proprio il mio ideale di ragazza e a volte è molto insistente quasi al limite del fastidioso. Poi un giorno mi guardò attorno e le vedo tutte con questi orribili costumi, reggiseni e chi più ne ha più ne metta; lei invece, Rebecca, saltellava allegramente di quá e di là come mammina l'ha fatta. Ho deciso di portarla in stanza e sono felice di averlo fatto.

Rebecca è una garanzia

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Caro Baffo vedo che abbiamo gli stessi gusti. Non mi riferisco solo a Rebecca ma anche alle altre da citate nella sezione austriaca

Commenta
Reaction score
1.020
Ieri al marina per la "festa del vin "ottimo buffet : Pensate che hanno chiuso il ristorante mezz'ora per allestirlo e fotografarlo. Ottimi i filetti di branzino al forno, la bùsara di crostacei e il prosciutto crudo tagliato a mano.

Commenta
Reaction score
1.088
C'erano, fidati, c'erano....
Altre notizie flash: tornate russa Ivanka, teen Melissa, Alexa, Aura.
Assenti: Alexandra, Leyla, Daniela, Adela, Nadia.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi...
Sapete se c'è ancora una ragazza, mora,capelli lisci, magra e dai tratti spiccatamente asiatici? È qualche anno che manco dal Marina's e a fine mese dovrei tornarci, ero stato così male che me la ricordo ancora :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, eccovi la mia rece sulla festa del vino 11 novembre 2017 alla MC

Adoro le feste quindi sabato mattina, direzione Nova Gorica a tutta birra e arrivo verso le 11:45 alla MC. In arena noto subito tante nuove ragazze, segnalo il ritorno di Aura, Alexa, Ivanka, Melissa, Luana e le assenze di Irene, Alexandra, Daniela, Paola, Leyla.
Dribblato diverse nuove ma al bar vengo subito marcato stretto da ANKA una delle senatrici della MC che trova argomenti “giusti” per farsi portare alla 1° CAMERA : fisico spaziale con bellissime tette, vederla a 90° vale già il biglietto. Buona camera per iniziare la giornata (Voto 7 ½).
Torno al bar e vedo finalmente la “mia fidanzatina” EMMA con il sorriso smagliante, lungo e bellissimo social seguito dalla 2° CAMERA : femme fatale, gfe fuori categoria… a mio parere (puramente personale) è la n.1 e “le mangia tutte !!!” alla MC, chi vuole intendere, intenda! Tutto quello che abbiamo fatto in quella stanza resterà solo tra me e lei ma vi assicuro che lì dentro ho avuto l’orgasmo più lungo e violento della mia vità, 2 minuti di blackout totale dopo aver visto le stelle... finchè non mi ha dolcemente accarezzato il viso chiedendo “ma sei ancora vivo ?”… sublime! (voto 10+++).
Soddisfatto e stremato torno al bar per il recupero dove trovo Andrea e l’onnipotente NSBP che mi presenta anche il baffo un’altro grande del ns. forum, ringrazio tutti per la bella compagnia e le ottime dritte.
Al bar trovo l’ottima compagnia di Diana e Rosa : abbiamo scherzato e riso tutto il tempo finchè continuando “sculettare” sopra “il soldatino” Rosa lo risveglia. ROSA è una bella ragazza, corporatura robusta, bionda con capelli lunghi e mossi che accentua il suo bel viso (sempre con un sorriso raggiante e con la nuova pettinatura sta da dio !), è simpaticissima e si “muove” bene quindi decido di portarla alla 3° CAMERA: scelta azzeccata, ottimo pom..no, esperta e durante il rapporto muove veramente bene il bacino, è stata per me una bella scoperta, buona camera stile scopamica! (Voto 7 ½)
Ristoro e un po’ di riposo al piano inferiore e durante la risalita incontro ALEXA, bella e sensuale che mi convince a portarla alla 4° CAMERA: giovane, bella e molto dolce, Fk a gogo ! Buonissima camera (voto 7 ½).
Torno in arena per la bevuta dove reincontro con piacere il grande amico Barilli1982, quale ringrazio per aver passato con me parte della serata, dove su suo consiglio porto CLARA alla 5° CAMERA: bellissima bionda, gran bel telaio, gentile e dolcissima come il miele… gfe superba e bacia da dio! Ottima camera (voto 8 ½).
Cena con ottimo pesce al forno, crostacei, insalatini, prosciutto crudo tagliato a mano… Inizia la festa con la sfilata delle Marinarette, spettacolini al palo e disco dance fino allo sfinimento con le Marinarette….
EMMA ha passato con me buona parte della serata … mi attrae come una calamita, non capisco più un c…o con lei vicino e decido di portarla alla 6° CAMERA : donna con la D maiuscola, molto attenta a farti stare bene, ha fatto del tutto per soddisfarmi… sono uscito dalla camera con le gambe tremolanti… Grazie Emma … ogni altro commento è superfluo!
Alle 2:30, sfinito, saluto tutti gli amici, 8° doccia bollente della giornata e mi avvio verso l’uscita per tornare a casa distrutto ma con il solito sorriso da ebete. Grazie alla direttrice Vesna e al suo staff per l’ottima organizzazione della bella festa e alla prossima.

Commenta
Reaction score
1.088
Dal mio post del 22/10: "secondo assioma del punter: puoi fare quante camere che vuoi, ma ci sarà sempre qualcuno che ne farà più di te:sarcastic_hand:"
E così è stato: il giovan virgulto Flashbang324 mi ha battuto 6-4: "Hats off to Flashbang324"
L'unica cosa dalla quale devo, mio malgrado, dissentire dalla sua recensione, è l'organizzazione del party propriamente detto: ho fatto anch'io 4 camere una meglio dell'altra, si è mangiato bene ma, a differenza dell'ultima volta (Halloween) l'animazione non è stata all'altezza:
hanno richiamato il vecchio dj che si è presentato con il batterista rasta: hanno fatto un fracasso infernale, ma con musica molto scadente. Spettacoli fino a che sono rimasto (ore 22,10) non ne ho visti.... si sentiva la mancanza di Adela e Daniela che danno un tocco pepato al ballo sul bancone (Ella ha ballato, anche bene, ma con un costume intero castigatissimo) - ed in generale le ragazze erano, a parte 3 senatrici, tutte coperte, credo per ordine del "sindacato".
Se avessi saputo che la festa era questa, sarei andato a casa alle 19.30.
Comunque ringrazio gli amici che mi hanno fatto compagnia fra una camera e l'altra.
Sono tornato nel buio della notte come uno zombie, ascoltando a "Let's dance" appunto Zombie dei Cranberries
https://www.youtube.com/watch?v=6Ejga4kJUts :biggrin:
Ciao a tutti
NSBP

Commenta
Reaction score
2
Sul bancone c'erano delle ragazze che non conosco i nomi (sicuramente si sentiva la mancanza di Daniela, Adela, Alexandra... ) ma c'erano. Sul palo, più tardi, c'era una bella biondina, capelli a caschetto, con gli occhiali, vestita da infermiera anche se non è proprio come l'eccelsa Roxy. Non c'era invece come alle ultime feste lo spettacolo lesbo (Miriam, Valeria, Kim erano sempre impegnate in camera purtroppo!) ... e penso che con il turnover... quello avevano... Grazie a te invece NSBP per la bella compagnia e sempre ottimi consigli!

Commenta
Reaction score
951
Brad la festa e iniziata alle 22.30 quando sono uscito io dopo 1,5 con Kim.....le due bottiglie di tequila più quella offerta da Valeria hanno fatto si che fino alle 3 e stato un macello....mai uscire prima....flash le ragazze che dici erano Gabriella e dana.....

Commenta
Reaction score
2
Eheheheh! Ecco perché la Kim è sparita per un bel po' ed è tornata camminando come scesa dal cavallo dopo 2 giorni , l'hai trapanata per bene, vecchio martello pneumatico !! Barilli1982 sei n. 1 !!! Grazie per la bella serata, ci siamo proprio divertiti vero?

Commenta
Reaction score
2
Barilli1982, devi assolutamente darmi informazioni su Kim e Gabriella per favore, anche in pvt. Grazie e buona giornata !

Commenta
Reaction score
211
FLASHBANG324 .... per favore .... non dare del vecchio ad uno del 1982 (se è l'anno di nascita). Mi viene un moccolo.

Ti voglio fare i complimenti per la stupenda rece (e per la scelta delle ragazze). E' con questi testi pieni di entusiasmo che torna prepotente la voglia di fare un viaggio verso il Marina.

NSBP superate in camere? Sorpresa della mattinata. Lo aveva annunciato lui stesso ma pensavo fosse più semplice la vittoria del Benevento in casa della Juventus.

P.S. Se qualcuno può recensire qualche nuova arrivata ne sarò grato.

Commenta
Reaction score
2
Grazie SpendoTutto, sei molto gentile! Chissà una o l'altra ci troveremo alla MC a "trapanare" le Marinarette, ti offrirò una bella birretta. Ciao e buona giornata anche a te!

Commenta
Reaction score
951
Eheheheh! Ecco perché la Kim è sparita per un bel po' ed è tornata camminando come scesa dal cavallo dopo 2 giorni , l'hai trapanata per bene, vecchio martello pneumatico !! Barilli1982 sei n. 1 !!! Grazie per la bella serata, ci siamo proprio divertiti vero?

Carissimo ti ringrazio dei complimenti,tr gentile...x quanto riguarda Kim ma vale anche x tutte le altre nn penso proprio si sia stancata,sono cosi abituate che ormai nn ci fanno più una piega...

Commenta
Reaction score
2
Buonasera, sono nuovo del forum.
Vorrei regalarmi un'esperienza in un locale come questo e sarebbe la mia prima volta.... per questo spero che qualcuno, gentile, volenteroso e con esperienza, voglia darmi qualche dritta.
Ho già letto diverse pagine di questo post ma vado in confusione con tutti questi nomi di ragazze.
Sono un tipo abbastanza timido e so già che verrei sgamato subito appena varcata la soglia del locale...finendo per beccare un missile dopo l'altro, Già questo mi innervosisce.
Avrei la possibilità di fare due o tre camere al massimo per cui vorrei giocarmele al meglio.
In questo mondo tutto nuovo non ho capito come fare a rifiutare gentilmente una ragazza e come fare ad incontrare quelle più "simpatiche" in camera. Immagino che le ragazze più brave e gettonate saranno sempre impegnate ed assieme a clienti fissi, per cui quelli nuovi avranno poche possibilità con loro...
Bisogna sapere dovo sono posizionate e poi andare direttamente a conoscerle? O di solito si aspetta che si facciano avanti loro?
Sapete darmi qualche prezioso consiglio per potermi divertire un po'? Poi certo, sarebbe anche bello poter scambiare qualche parola con chi di voi presente sul posto.
Intanto vi ringrazio tutti, buona serata!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
FLASHBANG324 .... per favore .... non dare del vecchio ad uno del 1982 (se è l'anno di nascita). Mi viene un moccolo.

Ti voglio fare i complimenti per la stupenda rece (e per la scelta delle ragazze). E' con questi testi pieni di entusiasmo che torna prepotente la voglia di fare un viaggio verso il Marina.

NSBP superate in camere? Sorpresa della mattinata. Lo aveva annunciato lui stesso ma pensavo fosse più semplice la vittoria del Benevento in casa della Juventus.

P.S. Se qualcuno può recensire qualche nuova arrivata ne sarò grato.

vecchio è un modo affettivo

Commenta
Reaction score
253
Pensa che per me è il contrario e dovresti appena avere letto una illuminante rece in quedto thread a proposito di gente che si fa inculare. Per bene.

Perché infierire? L'interessato - e a quanto pare non è solo - era contento del "trattamento".

Il tuo tono saccente e spocchioso inizia a farmi girare le palle...

Il “trattamento” della seconda ragazza mi ha fatto incazzare parecchio ed è proprio per questo che ho recensito, per evitare ad altri il missile che ho preso io. Mi sembra che uno degli scopi di questo forum sia questo, mettere in guardia gli altri da potenziali fregature.

Sulla prima ragazza abbiamo opinioni diverse e non mi interessa tornare sull’argomento, pensala come vuoi.

Aspetto di leggere le tue mirabolanti avventure nei locali, dove immagino che non prendi mai fregature e domini tutte le ragazze senza problemi. Bravo!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"Il tuo tono saccente e spocchioso inizia a farmi girare le palle...".

È un tuo problema.
Non ho fatto nomi, ma dato che ti senti coinvolto faccio presente che se vuoi che nessuno ti commenti - e la critica è inclusa - puoi evitare di scrivere.
O fai come faccio io. Metti chi non vuoi leggere nella lista degli indesiderati.
Io ne ho messi molti cosi mi risparmio certe agonie.
E ora allunghero' la lista con il tuo nome.

"Aspetto di leggere le tue mirabolanti avventure nei locali, dove immagino che non prendi mai fregature e domini tutte le ragazze senza problemi"

Oddio, in quasi sette anni permanenza in questo Forum qualche recensione l'ho scritta, anche molto recentemente.
In genere sono apprezzate, ti dirò.
Ho dato il mio onesto contributo alla causa, insomma.
Dovresti seguire i tuoi stessi suggerimenti e leggere il Forum, come tu stesso hai detto questo è il suo scopo.
E magari riflettere, prima di scrivere, o corri il rischio di pessime figure, inclusa questa.
Di certo 1) non pago extra FK (che se pagato peraltro dovrebbe almeno essere fatto bene), cosa che per me già qualifica il cliente e 2) chiamo i missili, le ladre o le non meritevoli con il loro nome, e non dico che sono stato contento con chi mi ha fregato.
Io non pago servizi non ricevuti.
Ma le ragazze sanno con chi provarci e con chi è meglio evitare.
Leggi il Forum, che di buone penne e di persone che scrivono cose sensate ce ne sono.
Magari impari qualcosa, come non inflazionare il mercato agli altri e pagare per quel che hai, anziché incazzarti con chi lo fa notare.
Sarebbe già un inizio.
Buona permanenza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto