Ciao a tutti, eccovi la mia rece sulla festa del vino 11 novembre 2017 alla MC
Adoro le feste quindi sabato mattina, direzione Nova Gorica a tutta birra e arrivo verso le 11:45 alla MC. In arena noto subito tante nuove ragazze, segnalo il ritorno di Aura, Alexa, Ivanka, Melissa, Luana e le assenze di Irene, Alexandra, Daniela, Paola, Leyla.
Dribblato diverse nuove ma al bar vengo subito marcato stretto da ANKA una delle senatrici della MC che trova argomenti “giusti” per farsi portare alla 1° CAMERA : fisico spaziale con bellissime tette, vederla a 90° vale già il biglietto. Buona camera per iniziare la giornata (Voto 7 ½).
Torno al bar e vedo finalmente la “mia fidanzatina” EMMA con il sorriso smagliante, lungo e bellissimo social seguito dalla 2° CAMERA : femme fatale, gfe fuori categoria… a mio parere (puramente personale) è la n.1 e “le mangia tutte !!!” alla MC, chi vuole intendere, intenda! Tutto quello che abbiamo fatto in quella stanza resterà solo tra me e lei ma vi assicuro che lì dentro ho avuto l’orgasmo più lungo e violento della mia vità, 2 minuti di blackout totale dopo aver visto le stelle... finchè non mi ha dolcemente accarezzato il viso chiedendo “ma sei ancora vivo ?”… sublime! (voto 10+++).
Soddisfatto e stremato torno al bar per il recupero dove trovo Andrea e l’onnipotente NSBP che mi presenta anche il baffo un’altro grande del ns. forum, ringrazio tutti per la bella compagnia e le ottime dritte.
Al bar trovo l’ottima compagnia di Diana e Rosa : abbiamo scherzato e riso tutto il tempo finchè continuando “sculettare” sopra “il soldatino” Rosa lo risveglia. ROSA è una bella ragazza, corporatura robusta, bionda con capelli lunghi e mossi che accentua il suo bel viso (sempre con un sorriso raggiante e con la nuova pettinatura sta da dio !), è simpaticissima e si “muove” bene quindi decido di portarla alla 3° CAMERA: scelta azzeccata, ottimo pom..no, esperta e durante il rapporto muove veramente bene il bacino, è stata per me una bella scoperta, buona camera stile scopamica! (Voto 7 ½)
Ristoro e un po’ di riposo al piano inferiore e durante la risalita incontro ALEXA, bella e sensuale che mi convince a portarla alla 4° CAMERA: giovane, bella e molto dolce, Fk a gogo ! Buonissima camera (voto 7 ½).
Torno in arena per la bevuta dove reincontro con piacere il grande amico Barilli1982, quale ringrazio per aver passato con me parte della serata, dove su suo consiglio porto CLARA alla 5° CAMERA: bellissima bionda, gran bel telaio, gentile e dolcissima come il miele… gfe superba e bacia da dio! Ottima camera (voto 8 ½).
Cena con ottimo pesce al forno, crostacei, insalatini, prosciutto crudo tagliato a mano… Inizia la festa con la sfilata delle Marinarette, spettacolini al palo e disco dance fino allo sfinimento con le Marinarette….
EMMA ha passato con me buona parte della serata … mi attrae come una calamita, non capisco più un c…o con lei vicino e decido di portarla alla 6° CAMERA : donna con la D maiuscola, molto attenta a farti stare bene, ha fatto del tutto per soddisfarmi… sono uscito dalla camera con le gambe tremolanti… Grazie Emma … ogni altro commento è superfluo!
Alle 2:30, sfinito, saluto tutti gli amici, 8° doccia bollente della giornata e mi avvio verso l’uscita per tornare a casa distrutto ma con il solito sorriso da ebete. Grazie alla direttrice Vesna e al suo staff per l’ottima organizzazione della bella festa e alla prossima.