SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
224
Reaction score
250
immenso ha scritto:
Non ho fatto nomi, ma dato che ti senti coinvolto faccio presente che se vuoi che nessuno ti commenti - e la critica è inclusa - puoi evitare di scrivere.

Il tuo attacco era chiaramente riferito a me, quindi non nasconderti dietro a un dito. Io scrivo quanto mi pare e piace e rispondo a chi mi attacca in modo gratuito come te.

Non avevo replicato uteriormente alla tua risposta perchè non mi interessa convincerti, ma quando ho visto che hai alzato il tono (farsi inculare per bene... era contento del trattamento) ho risposto e continuerò a farlo perchè i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, men che meno da un leone da tastiera come te. La critica la accetto, gli insulti no.

immenso ha scritto:
Oddio, in quasi sette anni permanenza in questo Forum qualche recensione l'ho scritta, anche molto recentemente.

So bene che sei iscritto da 7 anni e che hai oltre 1.000 post, i numeri sotto il tuo avatar li so leggere. Era un commento sarcastico al tuo atteggiarti ad uomo navigato che non prende mai fregature. Meno male che esistono quelli infallibili come te che non sbagliano un colpo. D'altronde l'uomo che non deve chiedere mai è un classico...


Per me la cosa si chiude qui. Bloccami pure tanto me ne frega meno di niente, ma se continui sappi che ti risponderò sempre.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Entratel,
è inutile che io inserisca certa utenza nella lista degli indesiderati se tu poi quoti stralci tramite "rispondi citando".
Mi costringi così a voltarmi indietro e leggere post di utenza lontana anni luce.
Rispondi e basta, risparmiandomi certi supplizi, te ne sarei grato :wink:

Sulla narrazione delle mie gite ho scritto molto, qui e altrove, come ben sai, in tutti questi anni.
Tutto serve e fa esperienza. Specie ai tanti, qui come altrove, che frequentano locali da pochi mesi.
Io ho sempre scritto le cose come sono andate, incluse le stanze - anche non andate bene - con le ragazze.

Ma come per il vino, direi che anche le camere negative hanno la loro gradazione.
A volte una camera non va bene perché non sei in forma tu, e la ragazza non cerca di fare il suo.
A volte non lo è la ragazza, pur facendo il suo.
A volte non lo siete entrambi.
A volte lei si limita a stendersi sul letto e devi fare tutto tu.
A volte vuole solo fregarti.
Apri un thread e ne parliamo.
Credo ne uscirebbe qualcosa di buono per tanti.

Certo, come tutti, agli esordi si cade.
Direi che è finanche fisiologico.
Tanti Stati. Tante gite. Tante camere. Tanti anni.
E' impossibile vada sempre tutto bene.
Dovrei riesumare polverosi libri sepolti e un giorno, con tempo e calma, magari ci torniamo.

Con il tempo poi si affinano i sensi, o almeno dovrebbero, così come può accadere per la scrittura.
Se devo pensare a missili-missili, tuttavia, a memoria li conto sulle dita di una mano con qualche moncherino.
Come diceva, vado a memoria, il personaggio di De Niro in "Casinò" di Scorsese, nel finale del film, "Ancora azzecco il vincente".

Quello di cui sono certo, in ogni caso, di non avere mai fatto è stato pagare il bacio ed altri extra di cui non ho usufruito.
E per fare questo non serve tanta esperienza.
Stammi bene.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Breve post per un motivo particolare. Ero venuto al Marina perché avevo letto che era tornata karina, e invece proprio oggi non c'era. In crisi di ispirazione mi sono buttato su vecchie conoscenze, Aura, Melissa e poi sempre più in crisi ancora aura, però alla fine mi sono divertito. Il motivo di questo post, è salutare Andrea, Spero di non sputtanarlo se lo chiamo per nome, che comunque è molto comune. È un habitué del locale, Abbiamo fatto tante chiacchiere insieme, mi sono divertito tantissimo, Ma quando è stato il momento di partire non l'ho trovato, sicuramente in camera con qualche ragazza. Visto che conosce tutti i partecipanti di questo thread, per favore salutatelo a nome mio perché mi è dispiaciuto tantissimo non averlo trovato quando era il momento in cui dovevo scappare.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Se posso raccontare la mia esperienza, io di FK ne ho pagati solo 2 in quasi 3 anni.
Il primo all'andiamo con la prima che mi è venuta incontro (si non capivo piu nulla ed era pure brutta:bad:)

il secondo al debutto al marina dopo che 4 ragazze lo avevano rifiutato ho trovato una moretta che mi piaceva molto e ho ceduto (non conoscevo e non ho trovato le top)

Ma non le reputo inculate
sono peggio le Pemele, o Aletta che chiacchera e chiacchera..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Certo, come tutti, agli esordi si cade.
Direi che è finanche fisiologico.

Condivido in toto questa affermazione.

Nelle mie prime 3 o 4 visite mi sentivo a disagio nel locale. Non ero abituato a stare in mezzo a ragazze seminude e trattare prestazioni. Ho continuato a frequentare perchè le ragazze mi piacevano molto ma non ero proprio a mio agio. Sesso si, divertimento no.

Questa sensazione tendeva ad aumentare non appena entravo in camera. Quando mi sono ritrovato con problemi di erezione mi sono appellato disperatamente ad un paio di extra nella speranza di trovare la molla in grado di farmi rilassare. Ovviamente la cosa non ha funzionato.

In seguito ho iniziato a sentirmi veramente a mio agio all'interno del locale e questo ha portato tanto divertimento, camere splendide e all'eliminazione (tranne un raro caso) degli extra.

Giornata dopo giornata ho imparato anche a ridurre il pericolo missili iniziando a parlare molto con le ragazze e con altri colleghi conosciuti sul posto.

Resta il discorso che quasi tutti rischiamo qualcosa nelle nostre prime apparizioni in questo genere di locali. Almeno è quello che ho pensato io dopo le mie poche presenze.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Buonasera, sono nuovo del forum.
Vorrei regalarmi un'esperienza in un locale come questo e sarebbe la mia prima volta.... per questo spero che qualcuno, gentile, volenteroso e con esperienza, voglia darmi qualche dritta.
Ho già letto diverse pagine di questo post ma vado in confusione con tutti questi nomi di ragazze.
Sono un tipo abbastanza timido e so già che verrei sgamato subito appena varcata la soglia del locale...finendo per beccare un missile dopo l'altro, Già questo mi innervosisce.
Avrei la possibilità di fare due o tre camere al massimo per cui vorrei giocarmele al meglio.
In questo mondo tutto nuovo non ho capito come fare a rifiutare gentilmente una ragazza e come fare ad incontrare quelle più "simpatiche" in camera. Immagino che le ragazze più brave e gettonate saranno sempre impegnate ed assieme a clienti fissi, per cui quelli nuovi avranno poche possibilità con loro...
Bisogna sapere dovo sono posizionate e poi andare direttamente a conoscerle? O di solito si aspetta che si facciano avanti loro?
Sapete darmi qualche prezioso consiglio per potermi divertire un po'? Poi certo, sarebbe anche bello poter scambiare qualche parola con chi di voi presente sul posto.
Intanto vi ringrazio tutti, buona serata!

Ciao, puoi sia approcciarle tu che aspettare che ti approccino, cosa che normalmente avviene dopo che hai fatto 1 metro dentro al locale....:preved:
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non andare con la prima che si presenta ma di ambientarti un po, guardarti intorno che coma dunziona dopo un po lo capisci e soprattutto non dire per nessuna ragione che non sei mai stato in un fkk... poi se individui Emma e lei ti piace.... con lei vai sul sicuro... almeno non ti missila e ti sa mettere a tuo agio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Marina, 16/11/2017:pardon:
Non sia mai detto che lascio un'opera incompiuta!:lol:
Sabato avevo promesso ad Angie e a Diana una camera, e l'ho fatta oggi...
Dopo tre giorni di tempo terrificante (vento ad oltre 120 km/h e lunedì anche pioggia torrenziale - è la famosa Bora Nera...), sono partito con il vento in poppa (eh,eh) in una giornata tersa da far male agli occhi.
Alle 14 pochissime macchine in parcheggio, essendo giovedì temevo poche ragazze... invece ce n'erano tante, troppe!
Segnalo l'arrivo delle ucraine (Maya, Ilona, Nika) e l'arrivo di una domenicana color cioccolata (Paloma), bella, ma non testata : inoltre 3-4 nuove; il ritorno di Morena e Alina.
Altre ragazze conosciute: Kim, Mirabella, Michaela, Rebecca, Soraya, Misha, Miriam, Maria, Morena, Melis, Gabriela, Vivi, Inna, Katy, Katerina, Didi, Rosa, Pandora, Alina, Maya, Ilona, Nika, Ivanka, Paloma, Darlina (la brasilianina), Emy, Aura, Enif, Bianca, Daiana, Aida, due latine; e poi una decina-quindicina di ragazze (alcune nuove in assoluto, altre delle quali non conosco il nome).
La mia tournee: ho cominciato con Angie, ed ho fatto una gran bella camera ricca di Gfe ed anche divertente. Poi ho adocchiato vicino a Diana una moretta nuova: Crissi o Crissa, (23 anni), che proviene da un Laufhaus di Vienna e parla inglese (ma lo capisce quasi tutto) alta 1.70 longilinea e viso stupendo... siccome immaginavo che non baciasse ho fatto una camera “rinforzata” da Diana e devo dire che ne valeva la pena, anche se la ragazza dovrebbe adattarsi ad un fkk, ma mi par di aver capito che vorrebbe andarsene; è il solito problema: quelle che non parlano italiano hanno molta difficoltà ad inserirsi.
Poi... poi mi sono dedicato a Diana: una camera da sogno, da sogno... di un'ora.
Alla fine, svuotato, alle 19 ho deciso di levare le tende, anche perchè dopodomani vorrei partecipare al 4 compleanno del Wellcum.
Saluto l'amico Massimo, incontrato – ci si incontra spesso in questi luoghi:sarcastic_hand:

Vi allego il video Youtube, che è paradigmatico del mio stato d'animo
https://www.youtube.com/watch?v=NeFsb5gy1Kg
“Ho fatto in tempo ad avere un futuro Che non fosse soltanto per me Più che un’ipotesi era sicuro Era per tutti, era con te Ho fatto in tempo a perdere tempo In cambio di un sogno, di un pezzo di idea A conti fatti non ho perso niente Era un buon cambio e la scelta era mia Si trova sempre una ragione per brindare O ricordare o dimenticare Oppure stare solamente svegli Al limite dei sogni, al limite dei sogni Ho fatto in tempo a imparare a volare Senza dover guardare giù E non conoscere certe paure Che nel frattempo sono di più Ho fatto in tempo a morire ogni tanto Son ripartito, eccomi qua E addirittura mi son reso conto Di cosa è fatta la mia verità Si trova sempre una ragione per brindare O ricordare o dimenticare Oppure stare solamente svegli Al limite dei sogni Si trova sempre una ragione per restare O continuare o ricominciare O scivolare sugli stessi sbagli Al limite dei sogni, al limite dei sogni Ho fatto in tempo a dire: “che palle!” Quelli che un tempo era meglio che mai Porta pazienza, se faccio di peggio Ma è solo stasera, mi passa vedrai Ho fatto in tempo ad avere un futuro Che fosse molto più grande di me Magari ne merito un altro di nuovo “

Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
le latine / caraibiche di solito dove sostano ? (e comunque se detta Paloma ha pelle scura :w00tmesalia:, nonostante la semi-tenebra del salone riuscirò a scorgerla magari :pardon:) e di Alice (divanetto fianco scale), ci sono notizie ? Ruby presente ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Le latine/caraibiche (gruppo variabile tre-sei...) sostano al lato dx bancone bar salendo dalle scale, circa in mezzo (davanti al divanetto di Gabriella e Vivi; Ruby assente, ma sabato era presente, giovedì è giorno di riposo per molte ragazze... di Alice nessuna notizia.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Le latine/caraibiche (gruppo variabile tre-sei...) sostano al lato dx bancone bar salendo dalle scale, circa in mezzo (davanti al divanetto di Gabriella e Vivi; Ruby assente, ma sabato era presente, giovedì è giorno di riposo per molte ragazze... di Alice nessuna notizia.

Alice dunque sparita sine die o semplicemente in pitstop mensile :sad: ?

comunquemente, egregio senatore brad, grassie delle preziose informazioni di prima mano, e bona scorpacciata de mona in Carinzia questo Sabato, daghe de ponta e de tajo ! :yess:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
39
Reaction score
30
Ciao a tutti se qualcuno ha in programma una visita al marina club potremmo dividere le spese del viaggio

Fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
MC 18 NOVEMBRE 2017
a una settimana dalla festa di vino, causa rinvio di un appuntamento, essendo libero, dirotto la macchina verso MC. Non va bene così 2 volte… in 7 giorni … ma chi se ne frega, si vive solo una volta quindi W la fi.a, W le Marinarette!
Arrivo alle 12:30, solite prassi e subito in arena. Si nota subito un ricambio di ragazze con diversi volti nuovi. Segnalo il ritorno di Maya, Ilona, Alex, Nika (le ucraine) e Alina. Partita Valeria e arrivo di tante matricole tra cui qualche ragazza di colore.
Incontro la mia “dea” EMMA che porto subito alla 1° CAMERA per cominciare bene la giornata: N.1 per me e penso ogni altro commento è superfluo! Pauso pranzo con le ragazze e sosta al bar.
Davanti alla sala fumo “becco” la dolcissima CLARA, un po’ di social per “scaldare l’ambiente” e finiamo ovviamente alla 2° CAMERA: bellissima bionda di classe che mi intriga assai, ottima gfe e bacia come non ci fosse un domani. Ottima camera.
Lunga sosta al bar allietata dall’ottima compagnia delle ragazze. Faccio un giro sul piano inferiore dove incontro una bella ragazza che sta salendo le scale, mora, capelli lisci lunghi, magra con un bel c..o. Brasiliana (o almeno così dice), il nome non me lo ricordo ma termina con …ane … boh! Oggi ho voglia di testare qualche nuova quindi la porta alla 3° CAMERA: è una bella ragazza, dolce, ma non è scattata la scintilla, fa tutto quello che deve, con calma per carità ma nulla più. Camera mediocre.
Al bar finalmente trovo gli amici Luca, Popa, Barilli quale ho passato belli momenti di compagnia.
Giro di perlustrazione e vengo fermato da REBECCA. Bella ragazza, sveglia e molto aggressiva “nell’arrembaggio”. Grandissima carica sessuale, vengo travolto e mi convince a portarla alla 4° CAMERA: “maiala”, disponibile in tutto e essendo piccolina… “la giri come vuoi”. Buonissima camera.
Cena in compagnia con gli amici con scambi di preziose informazioni e lunga sosta al bar.
Barilli (quale ringrazio per le ottime dritte come sempre!) mi presenta la bionda GABRIELA che porto alla 5° CAMERA : molte intelligente (parlare con lei è un vero piacere), dolce, ottima gfe, disponibilissima, direi più che buona camera.
Arriva il Dj e parte la musica. Ho passato una bellissima serata insieme con Luca, Barilli, Popa con tanto di bevute, balli allo stremo con le ragazze (Emma, Diana, Rosa, Alina, Bianca, Crista e altre che non mi ricordo i nomi…). Ringrazio tutti per la bellissima compagnia.
Alle 2, stanco ma felice, saluto gli amici e dopo un bel caffettino, doccia bollente, torno a casa nella fredda notte Slovena.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina club Sabato 18 Novembre 2017

Avevo scritto un papiro poi mi è sparito tutto x cui sarò telegrafico.

Ho l'ernia e vengo da un mese di antidolorifici, miorilassanti, poco sonno e tante bestemmie e non sto ancora benissimo... per cui la mia aspettativa scopaiola era bassina... e le mie possibilità in camera un po limitate..... per cui sulla scelta delle girls sono stato un po condizionato....

SELENA
Volevo andare sul sicuro.... Fk a volontà, ottima camera

MILENA
Sorpresa della giornata, mi conquista con la sua gentilezza, tranquillità e dolcezza.
Daty in cui si bagna in maniera impressionante (dovrò asciugarmi la faccia con le salviette:w00tmesalia:) poi gran pecorina in cui ci do dentro con parecchia energia senza che lei faccia una piega. Ottima anche questa.

BRIGITTE
x me ha il miglior comparto gambe culo schiena.... so che a qualcuno non va a genio ma a me prende. Metto in chiaro che il pompino deve essere scoperto e la porto in camera. Faccio un'ora più travolto dagli eventi che per decisione consapevole..... A cui aggiungo il danno del cim... La camera è stata particolare xchè non ne avevo più x cui non ho praticamente scopato ma mi son divertito parecchio lo stesso.... e la cara Brigitte si è data da fare parecchio con molta partecipazione.

Molte ragazze nuove almeno x me (mancavo da inizio settembre), mole carine ma senza quella che ti colpisce veramete. In compenso 3/4 non me le scoperei neanche mi pagassero loro...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Milena.....Bionda, alta 1.70 circa, forse qualcosa di più... staziona divanetti centrali lato cinema... molto carina ma non appariscente... nella mia personale lista delle stanzabili non era neanche lontanamente presa in considerazione.... ma mi ha conquistato approcciandomi nel modo giusto.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto