- Reaction score
- 253
immenso ha scritto:Non ho fatto nomi, ma dato che ti senti coinvolto faccio presente che se vuoi che nessuno ti commenti - e la critica è inclusa - puoi evitare di scrivere.
Il tuo attacco era chiaramente riferito a me, quindi non nasconderti dietro a un dito. Io scrivo quanto mi pare e piace e rispondo a chi mi attacca in modo gratuito come te.
Non avevo replicato uteriormente alla tua risposta perchè non mi interessa convincerti, ma quando ho visto che hai alzato il tono (farsi inculare per bene... era contento del trattamento) ho risposto e continuerò a farlo perchè i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, men che meno da un leone da tastiera come te. La critica la accetto, gli insulti no.
immenso ha scritto:Oddio, in quasi sette anni permanenza in questo Forum qualche recensione l'ho scritta, anche molto recentemente.
So bene che sei iscritto da 7 anni e che hai oltre 1.000 post, i numeri sotto il tuo avatar li so leggere. Era un commento sarcastico al tuo atteggiarti ad uomo navigato che non prende mai fregature. Meno male che esistono quelli infallibili come te che non sbagliano un colpo. D'altronde l'uomo che non deve chiedere mai è un classico...
Per me la cosa si chiude qui. Bloccami pure tanto me ne frega meno di niente, ma se continui sappi che ti risponderò sempre.