Marina, 16/11/2017

Non sia mai detto che lascio un'opera incompiuta!

Sabato avevo promesso ad Angie e a Diana una camera, e l'ho fatta oggi...
Dopo tre giorni di tempo terrificante (vento ad oltre 120 km/h e lunedì anche pioggia torrenziale - è la famosa Bora Nera...), sono partito con il vento in poppa (eh,eh) in una giornata tersa da far male agli occhi.
Alle 14 pochissime macchine in parcheggio, essendo giovedì temevo poche ragazze... invece ce n'erano tante, troppe!
Segnalo l'arrivo delle ucraine (Maya, Ilona, Nika) e l'arrivo di una domenicana color cioccolata (Paloma), bella, ma non testata : inoltre 3-4 nuove; il ritorno di Morena e Alina.
Altre ragazze conosciute: Kim, Mirabella, Michaela, Rebecca, Soraya, Misha, Miriam, Maria, Morena, Melis, Gabriela, Vivi, Inna, Katy, Katerina, Didi, Rosa, Pandora, Alina, Maya, Ilona, Nika, Ivanka, Paloma, Darlina (la brasilianina), Emy, Aura, Enif, Bianca, Daiana, Aida, due latine; e poi una decina-quindicina di ragazze (alcune nuove in assoluto, altre delle quali non conosco il nome).
La mia tournee: ho cominciato con Angie, ed ho fatto una gran bella camera ricca di Gfe ed anche divertente. Poi ho adocchiato vicino a Diana una moretta nuova: Crissi o Crissa, (23 anni), che proviene da un Laufhaus di Vienna e parla inglese (ma lo capisce quasi tutto) alta 1.70 longilinea e viso stupendo... siccome immaginavo che non baciasse ho fatto una camera “rinforzata” da Diana e devo dire che ne valeva la pena, anche se la ragazza dovrebbe adattarsi ad un fkk, ma mi par di aver capito che vorrebbe andarsene; è il solito problema: quelle che non parlano italiano hanno molta difficoltà ad inserirsi.
Poi... poi mi sono dedicato a Diana: una camera da sogno, da sogno... di un'ora.
Alla fine, svuotato, alle 19 ho deciso di levare le tende, anche perchè dopodomani vorrei partecipare al 4 compleanno del Wellcum.
Saluto l'amico Massimo, incontrato – ci si incontra spesso in questi luoghi:sarcastic_hand:
Vi allego il video Youtube, che è paradigmatico del mio stato d'animo
https://www.youtube.com/watch?v=NeFsb5gy1Kg
“Ho fatto in tempo ad avere un futuro Che non fosse soltanto per me Più che un’ipotesi era sicuro Era per tutti, era con te Ho fatto in tempo a perdere tempo In cambio di un sogno, di un pezzo di idea A conti fatti non ho perso niente Era un buon cambio e la scelta era mia Si trova sempre una ragione per brindare O ricordare o dimenticare Oppure stare solamente svegli Al limite dei sogni, al limite dei sogni Ho fatto in tempo a imparare a volare Senza dover guardare giù E non conoscere certe paure Che nel frattempo sono di più Ho fatto in tempo a morire ogni tanto Son ripartito, eccomi qua E addirittura mi son reso conto Di cosa è fatta la mia verità Si trova sempre una ragione per brindare O ricordare o dimenticare Oppure stare solamente svegli Al limite dei sogni Si trova sempre una ragione per restare O continuare o ricominciare O scivolare sugli stessi sbagli Al limite dei sogni, al limite dei sogni Ho fatto in tempo a dire: “che palle!” Quelli che un tempo era meglio che mai Porta pazienza, se faccio di peggio Ma è solo stasera, mi passa vedrai Ho fatto in tempo ad avere un futuro Che fosse molto più grande di me Magari ne merito un altro di nuovo “
Ciao a tutti
NSBP