SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Oggi Celine c'era, e l'ho benché stanzata (molto brava, simpatica, e ha un culetto che è pura poesia:lol:).
Melissa, ha l'aria un po' così (come noi che siamo stati a Genova....), però non è per niente un missile, invece merita....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ok se dici Melissa , Melissa sia per la prossima volta.
Le teen un po' mi spiazzano .
Mi ero trovato benissimo 2 estati fa a giocherellare con una in piscina, che di solito loro odiano l acqua, ma poi in stanza nessuna qualità.
Se Celine è la stessa io vado matto per i suoi capezzoli duri.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Mi è tornato in mente il nome della mora capelli lunghissimi che girava in coppia con la bionda Alessia.
È la già citata Soraya.
In coppia fanno una gran potca figura ma poi in stanza come saranno? Qualcuno le ha mai provate in trio?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Niki? Vuoi dire Micky? Micky è da qualche mese che non la vedo più...
Roberta l'altra settimana c'era, ieri non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Ot: autovelox cantiere terza corsia

COMUNICAZIONE IMPORTANTE (almeno credo):

Cari trombatori, se prendete la A4 state attenti che tra Alvisopoli (la stazione di servizio dopo Portogruaro) a San Giorgio di Nogaro sono installati, causa lavori terza corsia, 5 autovelox fissi (limite 80 km/h)
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...20/news/esodo-e-cantieri-1.15513287?ref=fbfmv

lavori terzia corsia da Portogruaro a Palmanova, autovelox fissi di cantiere per limite 80 km/h (scatolotti bassi, di colore blu), io ne ho visto uno in corsia direzione Trieste al km 462+500 (dentro una ex piazzola sosta), quindi diciamo 10 km giusti dopo lo svincolo di Portogruaro, se qualcuno sa dove sono posizionati gli altri ....... purtroppo sembra ne abbiamo seminati ben 10 per senso di marcia, quindi circa uno ogni 3 km di strada !
http://www.quiautovie.autovie.it/news/211/pacchetto-sicurezza-gia-attive-le-prime-misure.html
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Ciao a tutti Punters ������
chi c'è di voi domani al Marina? Sarò su solo soletto poiché i miei due cmerati di merenda sono via.... spero di trovare buona compagnia comunque...
Quale marinaretta delle più recenti news entry mi consigliate?
Grazie in anticipo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mi è tornato in mente il nome della mora capelli lunghissimi che girava in coppia con la bionda Alessia.
È la già citata Soraya.
In coppia fanno una gran potca figura ma poi in stanza come saranno? Qualcuno le ha mai provate in trio?

Soraya è un missile
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
Miky ogni volta che l'ho trovata l'ho portata in stanza, non so perché ma me lo fa rizzare in una maniera incredibile. Per il resto non só, ci avrò scambiato sí e no 10 parole.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
lavori terzia corsia da Portogruaro a Palmanova, autovelox fissi di cantiere per limite 80 km/h (scatolotti bassi, di colore blu), io ne ho visto uno in corsia direzione Trieste al km 462+500 (dentro una ex piazzola sosta), quindi diciamo 10 km giusti dopo lo svincolo di Portogruaro, se qualcuno sa dove sono posizionati gli altri ....... purtroppo sembra ne abbiamo seminati ben 10 per senso di marcia, quindi circa uno ogni 3 km di strada !
http://www.quiautovie.autovie.it/news/211/pacchetto-sicurezza-gia-attive-le-prime-misure.html

Sono tutti ben segnalati in anticipo dal cartello apposito circa 500m prima.... il problema è che pensavo il limite fosse dei 90... spero fossero spenti.... altrimenti al marina ci torno nel 2020....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Soraya è un missile

Azz, ero tentato l'ultima volta, ma aveva quell'aria altezzosa che la rendeva sia intrigante che pericolosa. Comunque pensandoci adesso da casa me la farei lo stesso, e mi sembra incredibile che là in loco io diventi così selettivo quando invece da lontano me le farei tutte, missili o non missili :biggrin:

Sono tutti ben segnalati in anticipo dal cartello apposito circa 500m prima.... il problema è che pensavo il limite fosse dei 90... spero fossero spenti.... altrimenti al marina ci torno nel 2020....

Esatto, tutti sono preceduti da un cartello di velocità controllata elettronicamente, ma se si sta nella seconda corsia spesso il cartello non si vede perché la prima corsia è tutta un camion. L'ultima volta io ho cercato di fare il bravo ma c'erano tante macchine che andavano molto più forte. 80 km/h è veramente una follia, fosse almeno un tratto breve oppure fosse per poco tempo, ma sono tanti km e sono anni che quel tratto è in manutenzione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto