SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Ridendo e scherzando siamo arrivati in dicembre...
oggi primo vero freddo, 5 gradi sì, ma con borino ad oltre 50 km/h (bisognerebbe dargli la multa:rofl:)
Dicembre, quindi Natale, e..... Christmas Party:clapping:
MARINA XMAS 2017.jpg
Per chi ci sarà.... speriamo di vederci
ciao
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
marinata di oggi Sabato

è ora di pranzo, ben poca folla rispetto a due settimane fa, si anima verso le tre

Olga la colombiana è andata via …… non tornerà, evviva eh, e non vedo manco Paloma la dominicana, e nemmeno Selen venezuelana …. che faccio mi giro i pollici tutto il pomeriggio ? :sad:

In quel mentre mi aggancia Nikita, ucraina begli occhi, ero sconsolato per non trovare più la colombiana e cedo alle sue profferte mirabolanti, andiamo in stanza : non è stato un buon affare, camera abbastanza sbrigativa, beh me la sono cercata stavolta, dovevo andare sul sicuro con il caldo reparto caraibico e invece mi sono preso una freddura dalla steppa russa ...

tra una sauna e l'altra mi affaccio al dehor, il sole non è malaccio oggi, chiuso in sauna ho fatto due chiacchere con dei ragazzi marchigiani, e scherzato sulla vignetta autostradale, “non è indispensabile pagarla” certo che no, ma bisogna passare dalla Casa Rossa uscendo allo svincolo di Gorizia ...

m'infilo al ristorante per un boccone, sperando di addocchiare una pollastra, niente neppure qua, e non c'è nemmeno ombra di dolci, niente cornetti stavolta …. amara faccenda

gironzolando nel salone però trovo qualcosa che compensa la mancanza del dolce al buffet : Paloma , mulatta, un po' di intervista e via in stanza ..... lei è una fettona di torta Sacher, deliziosa, dolcissima, non sono nemmeno riuscito a finirla tutta quellla fetta di torta, ti tratta strabene, ….. occhio che tra una settimana parte e sta via un mesetto, approfittatene finché siete in tempo
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
385
Reaction score
311
Località
Ravenna
Ingresso venerdì 01/12. Da dimenticare.

Trovo sempre una buona ragione per partire in solitaria e farmi 700 km andata e ritorno ma poi una volta entrato me ne pento... non riesco più a trovare quell’atmosfera e le fighe di qualche anno fa..
Basta rumene non se ne può più...il rapporto ormai è di 1/10. È diventato come andare al casinò (è più facile perdere che vincere).
I supermercati del sesso sono diventati i discount del sesso..
Comunque camere fatte zero....alla prossima recensione spero positiva magari in un altro locale, anche se ormai sono tutti più o meno allineati... il genere draculine è ovunque...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Il problema non sono le rumene né il rapporto. Sono i clienti e le Direzioni. Certe ragazze prosperano per via di certa clientela, oramai maggioritaria e di certe Direzioni assenti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Il venerdì al Marina è sempre una cattiva scelta.
C'ero anch'io venerdì 24 e ne avevo già parlato male.
Ci sono troppe ragazze rispetto ai maschi in prospettiva del weekend, meglio addirittura la domenica dove ce ne sono di meno e già appagate dei soldini incassati nei giorni precedenti.
Non le capisco comunque perché potrebbero comunque dedicare un po'di attenzione e regalarti 5 minuti di compagnia in previsione di una eventuale stanza.
Trovo strano spendere 85 € di ingresso una buona 50ina tra autostrade e carburante e non voler puntare 70 € su una delle 40 e più girls.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Ingresso venerdì 01/12. Da dimenticare.
Trovo sempre una buona ragione per partire in solitaria e farmi 700 km andata e ritorno ma poi una volta entrato me ne pento... non riesco più a trovare quell’atmosfera e le fighe di qualche anno fa..
Basta rumene non se ne può più...il rapporto ormai è di 1/10. È diventato come andare al casinò (è più facile perdere che vincere).
I supermercati del sesso sono diventati i discount del sesso..
Comunque camere fatte zero....alla prossima recensione spero positiva magari in un altro locale, anche se ormai sono tutti più o meno allineati... il genere draculine è ovunque...
Prova in Spagna, sarai più fortunato...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
385
Reaction score
311
Località
Ravenna
La Spagna andava bene quando era aperto il Riviera a pochi km da Barcellona 100 girl X tutti i gusti...dopo la chiusura anche la terra loca ha perso molto.... bordelli e Borsellini ovunque e qualità zero..
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Intanto leggiti qualche mia recensione, per cortesia. Già trovi in parte risposte alla tua domanda.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Friuli Venezia Giulia
Marina Sauna Club

Oggi sono stato con un amico al Marina e devo dire che mi è piaciuto molto precedentemente sono stato al Margerita penso che non tornerò più e squallido ho frequentato diverse volte Casa Carintia anche la mi sono trovato bene molto accogliente 15 ragazze per lo più Romene ma per il momento è chiuso per "LAVORI" fino al 5 Gennaio cosi ho letto e mi sono accertato con una ragazza che lavora la.Al Marina ho conosciuto Ina Moldava Molto Brava e simpatica molto disponibile mi sono divertito poi ho fatto la conoscenza di Paloma Dominicana molto simpatica e anche bella peccato per il seno inesistente comunque da provare.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Ma l'italiana,di cui si parlava la scorsa settimana, è poi arrivata ?
Ho letto che ci sono delle ukraine e qualche sudamericana...
Moldave ci sono ?
Avrei bisogno di disintossicarmi un po' dal solito tran tran...ma le romene non mi attirano per niente
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@kalbo

L'italiana Luna romagnola è arrivata

Le ucraine / russe sono in partenza, se non ricordo male domani ultimo giorno e stanno via almeno un mesetto.

Il gruppo delle sudamericane è presente

Moldave original no (sicuramente una al wellcum Rosalia) ma non vedo differenze dalle romene
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Moldave... ? ....
Milena, una sicurezza seppur non appariscente e non aggressiva nè volgare. Bionda occhi azzurri, si trova in zona divanetti contromuro in prossimità dell'angolo del muro un po' in ombra.... capito? ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
@kalbo

L'italiana Luna romagnola è arrivata

Le ucraine / russe sono in partenza, se non ricordo male domani ultimo giorno e stanno via almeno un mesetto.

Il gruppo delle sudamericane è presente

Moldave original no (sicuramente una al wellcum Rosalia) ma non vedo differenze dalle romene

Nooo, salivo venerdi per loro :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Prova la piccola Luna (se la trovi libera ma ne dubito fortemente)
il DT lo fa, per le altre cose chiedi...
ma portati dietro per sicurezza un pacco di soldi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Conosco la piccola Luna dai tempi lontani del We... gran camera mi ricordo. Mi tocchera vedere se è ancora cosi :preved:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto