SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
no Angie girl dei cartoni animati non c'è! presente anche Miriam che a me non piace e che dice che dà tanti bacini ma so che non vede l'ora di finire in fretta la camera.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Veneto
Renata (ex wellcum) missile della carinzia,pultroppo non so con quale nome si fa'chiamare al Marina! Si riconosce perche'tra le romene ieri era l'unica sopra ai 30 anni!II capelli son di colore tra il castagno e rosso con coda di cavallo non troppl lunghi e ieri aveva adosso un elastico rosa x tenerli raccolti!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Giannlu ma eri x caso uno dei due che hanno parlato con me e il mio amico in procinto di partire x la tahilandia...casualmente coincidono un paio di cose..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Già che ci siamo ogni tanto ci sta...giornata perfetta venerdi,tanti amici in loco tante ragazze che hanno lavorato molto,coda x le camere e cibo buono....alcune nuove ma niente di interessante...brigitte una vecchia conoscenza del locale,daria che avevo letto ingrassata e ci ero cascato anche io si è rilevata sua sorella...9ore passate dentro di cui 2,1+1 con Kim in camera....saluto tutti i presenti venerdi e in particolare i mitico baffo e maruo....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Kim com'è? Mi piaceva molto l'ultima volta ma non l'ho stanzata e mi è rimasto un po' il rimpianto. Beh tu Barilli se ci hai fatto 1ora+1ora penso non possa che parlarne bene.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Ero presente anche io venerdi al locale, in compagnia di un amico. Entrato prima delle 12 e ripartito alle 18.30.
Mancavo dal locale da circa 1 anno e mezzo, e sinceramente non ne ho visto un gran miglioramento.
Tanta gente presente, coda per le camere dalle ore 16 in poi...
Ho avuto il piacere di scambiare due parole con El Papu in compagnia dei sui amici. Scambio di info molto divertenti, è stato un piacere conoscervi.
Capitolo ragazze,... tante mi hanno approcciato, devo dire la verità abbastanza gentili ma alcune di certo avrebbero bisogno di qualche dritta in piu..
Delle nuove leve sponsorizzate qui sul forum ho conosciuto Aura, Valeria, intravisto solo di sfuggita Roxy, e tante altre dal bel fisico ma niente di piu..
Ho fatto solo due camere.
La prima con l'amica Dana (ex Julianna dell'andiamo), Lei mi piace da sempre, ma sinceramente non ero venuto per lei, ma i suoi modi gentili, gli sguardi giusti e dopo 10min siamo in camera. Camera perfetta come sempre con lei, dolce e trasgressiva al punto giusto..
A metà pomeriggio sono indeciso, visto che Roxy è praticamente introvabile, punto una tra la russa Ivanka,la bella Valeria o Aura...
Aura durante l'intervista mi lascia un po cosi.. mi fa l'elenco delle cose che vorrebbe farmi in camera, ma una che mi vuole leccare le palle ma non baciarmi mi lascia basito... declino e aspetto il prossimo giro... Ivanka non si libera e mi approccia Valeria.
Qui non vorrei contraddire nessuno, ma considerare una top una cosi mi lascia perplesso. Lei è una figa da paura, niente da dire, bella, fisico perfetto, forse solo x questo merita portarla in stanza ma come prestazione non ci siamo proprio. Forse sono io abituato troppo bene ultimamente ma andiamo con ordine.
Saliamo, si comincia bene, ottimo orale, ci mettiamo a 69 e qui comincia ad usare un po troppo le mani.. la faccio stendere sul letto e passo alla mia arte preferita ma dopo solo due minuti scarsi di assaggio fa finta di avere un orgasmo e mi allontana la testa... ricomincia a leccarlo e segarlo dove mi dice che non vede l'ora di assaggiare il mio sperma.. al che le dico che vorrei anche fare un po di attività fisica ma lei con scuse assurde dice che non vuole! Mi vengono i cinque minuti, la faccio continuare e sul piu bello le sposto la testa e vengo sulla mia pancia.. lei se la prende, si alza si sistema e mi lascia li senza neanche darmi lo scottex x pulirmi. Non faccio una piega, mi alzo, mi lavo ed usciamo.. durata della camera meno di 20min!!!
Dopo aver pagato il dovuto nelle 2 occasioni che ci siamo incontrati si girava dall'altra parte...
Ripeto, sarò stato sfigato io, ma fra le due camere, un'abisso!! Peccato, perchè queste nuove leve, anche se molto belle ma hanno da imparere parecchio dalle top di qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Kim com'è? Mi piaceva molto l'ultima volta ma non l'ho stanzata e mi è rimasto un po' il rimpianto. Beh tu Barilli se ci hai fatto 1ora+1ora penso non possa che parlarne bene.

Tanta tanta roba ..... l'ho stanzata solo una volta ma merita proprio, indipendentemente dalla bellezza (a me piace tantissimo). Un orale da paura, se non la fermavo finiva tutto in pochi minuti.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
e mi approccia Valeria. Qui non vorrei contraddire nessuno, ma considerare una top una cosi mi lascia perplesso.

Ha un fisico che mi fà impazzire, soprattutto il lato b.

In camera con me è stata più che sufficiente ma una seconda volta, volevo tornarci, mi ha detto "o subito o non si fa nulla, perchè fra poco devo andare via".

Io ero appena uscito da una camera ed ho declinato. Però lei è rimasta nel locale dal pomeriggio a tarda sera. Strano comportamento. Ho pensato di non essere il suo tipo.

Così non ci sono più andato nè quella giornata nè in quelle successive. E dire che mi attizza di brutto con quel sederino.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Purtroppo come sempre detto il marina è un locale stile lap dance...ogni ragazza in base a come gli gira si comporta diversamente di cliente in cliente,solo 4/5 su 50 si comportano professionalmente con tutti....x questo sulle ragazze si sentono pareri discordanti e io nn farei tr affidamento sulle varie recensioni ma prima di andare in camera parlerei sempre su cosa fare con le varie ragazze.....
Kim x me e nata x scopare,a differenza di spendo tutto x me la pompa nn e male ma ho avuto di meglio xó come scopa lei mi devo mettere a pensare x trovarne una migliore...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi sarà presente oggi? Io ci provo, sarà la mia prima esperienza in un Fkk...se riesco ad arrivare, speriamo bene e di non prendere solo inchiappettate.
Mi farebbe anche piacere conoscere qualcuno di voi, vediamo se sarà possibile.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
@ barilli

e' capitato....ma non sempre se spendi di piu' vuol dire che siano fighe.....x intendersi al Babylon di klagenfurt x i miei gusti ( e x la cifra che si deve spendere) ce ne saranno 2 o 3 meritevoli. Poi se per te il livello del marina e' alto....allora abbiamo gusti diversi, tutto qua. Se pero' hai frequentato negli anni d'oro l'andiamo allora saprai di cosa parlo e condividerai che ora e' solo un accontentarsi purtroppo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto