Ero presente anche io venerdi al locale, in compagnia di un amico. Entrato prima delle 12 e ripartito alle 18.30.
Mancavo dal locale da circa 1 anno e mezzo, e sinceramente non ne ho visto un gran miglioramento.
Tanta gente presente, coda per le camere dalle ore 16 in poi...
Ho avuto il piacere di scambiare due parole con El Papu in compagnia dei sui amici. Scambio di info molto divertenti, è stato un piacere conoscervi.
Capitolo ragazze,... tante mi hanno approcciato, devo dire la verità abbastanza gentili ma alcune di certo avrebbero bisogno di qualche dritta in piu..
Delle nuove leve sponsorizzate qui sul forum ho conosciuto Aura, Valeria, intravisto solo di sfuggita Roxy, e tante altre dal bel fisico ma niente di piu..
Ho fatto solo due camere.
La prima con l'amica Dana (ex Julianna dell'andiamo), Lei mi piace da sempre, ma sinceramente non ero venuto per lei, ma i suoi modi gentili, gli sguardi giusti e dopo 10min siamo in camera. Camera perfetta come sempre con lei, dolce e trasgressiva al punto giusto..
A metà pomeriggio sono indeciso, visto che Roxy è praticamente introvabile, punto una tra la russa Ivanka,la bella Valeria o Aura...
Aura durante l'intervista mi lascia un po cosi.. mi fa l'elenco delle cose che vorrebbe farmi in camera, ma una che mi vuole leccare le palle ma non baciarmi mi lascia basito... declino e aspetto il prossimo giro... Ivanka non si libera e mi approccia Valeria.
Qui non vorrei contraddire nessuno, ma considerare una top una cosi mi lascia perplesso. Lei è una figa da paura, niente da dire, bella, fisico perfetto, forse solo x questo merita portarla in stanza ma come prestazione non ci siamo proprio. Forse sono io abituato troppo bene ultimamente ma andiamo con ordine.
Saliamo, si comincia bene, ottimo orale, ci mettiamo a 69 e qui comincia ad usare un po troppo le mani.. la faccio stendere sul letto e passo alla mia arte preferita ma dopo solo due minuti scarsi di assaggio fa finta di avere un orgasmo e mi allontana la testa... ricomincia a leccarlo e segarlo dove mi dice che non vede l'ora di assaggiare il mio sperma.. al che le dico che vorrei anche fare un po di attività fisica ma lei con scuse assurde dice che non vuole! Mi vengono i cinque minuti, la faccio continuare e sul piu bello le sposto la testa e vengo sulla mia pancia.. lei se la prende, si alza si sistema e mi lascia li senza neanche darmi lo scottex x pulirmi. Non faccio una piega, mi alzo, mi lavo ed usciamo.. durata della camera meno di 20min!!!
Dopo aver pagato il dovuto nelle 2 occasioni che ci siamo incontrati si girava dall'altra parte...
Ripeto, sarò stato sfigato io, ma fra le due camere, un'abisso!! Peccato, perchè queste nuove leve, anche se molto belle ma hanno da imparere parecchio dalle top di qualche anno fa.