forse perche' casa ...........la rivedrai la 2a settimana di febbraio................. ciao LEOLuna ieri non ho vista
Emma e sabina partite....tante assenze ma oltre alla moretta del Brad arrivata anche una bionda ex globe e gt molto bella xó nn só niente visto che chi voleva provarla nn e riuscito xché ieri nolleggiata x tutto il giorno...
Spendo tutto se sabato sali fatti riconoscere che qualcuno di noi me compreso ci sarà...
Penso di esserci anch'io che potrò somigliare a Renato Rascel:sarcastic_hand:
Brevissima recensione sulla mia visita di ieri.
Ho incontrato Spendotutto e Winger, che erano con un amico neofita degli fkk, e ho passato del tempo con loro: simpatici, e li ringrazio della compagnia. Poi c'erano PopaAdrian con l'amico Luca, e Barilli: un saluto e, spero, un arrivederci.
Ieri oltre a Morena, che parte, ho fatto un'ora con Aria e poi un'ora + un'altra ora con Aria e Giselle: Aria è stata ampiamente descritta - Giselle invece è la sua amica, una stupenda biondina tipo Barbie (per chi conosce Angie del Wellcum, le assomiglia ma è molto più bella e anche brava in camera).
Altre ragazze presenti: incominciamo dalle nuove - oltre alla già citata Lea, bella brava e simpatica, sono arrivate una ragazza dal GT (e forse Globe) che mi par di aver capito si chiama Semi (?) e poi un'altra moretta, location vicino a Alina Mirella e Miruna: uno dei nostri amici è andato, ed è rimasto entusiasta (un'osservazione da porco quale sono: indossava gli slip e sotto si vedeva la patata ben gonfia, che è una cosa che mi fa morire...).
Poi Alice, Selena, Iermina, Michaela, Roberta (che parte in settimana), Ruby, Nadira, Maria, Morena (che sarà già partita), Milena (in partenza), una o due latine + la brasiliana con le treccioline, Alina, Miruna, Mirella, Irina, Katy, Valeria, Mira, Aura, Soraya, Scarlett (che è ritornata), Pamela, Lara, Daniela, Adela, Bianca, oltre alle citate Aria e Giselle; più una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Un saluto da
NSBP