Salve ragazzi,
scrivo oggi al rientro dalle sciate alpine per informarvi sulla mia trasferta (già anticipata) del 28 dicembre scorso.
Viaggio un pò umido a causa della pioggia che ha ridotto la velocità di crociera a 110 orari, ma l'arrivo è stato ampiamente soddisfacente.
Il parco Marinarette non è mai stato eccessivo ma anche gli orsi non sono mai stati molti, direi che il rapporto al massimo era 3 a 1.
Felice di aver incontrato un vecchio merendero (un porporato di vecchie scorribande) con cui ho ricordato vecchi fasti. Lui dormiva li mentre io rientravo alle 19:00
Prima però 3 camere egregie me le sono fatte.
1° Camera con Roxy, qui non è scattata la scintilla, lei sapendo la mia eccessiva indole porca non si è lasciata andare eccessivamente ed io in compenso non l'ho appagato con la cimmata voluta, anzi di fronte ad una sua limitazione alla leccata di figa a causa di una mia barba (fatto due ore prima con lamella, non era possibile), e di fronte ad un lamento a pecorina per eccessiva spinta, ho simulato l'orgasmo e finita la camera entro il tempo dei 100 euri comprensivi di bacio salivoso.
2° Camera da ginnastica pura con una puledrina alta 170 gambe lunghe e fica strettissima, acida e scontrosa, però quando l'ho vista, mi è partita la scintilla, le ho visto il culo solo culo a pecora per il tempo necessario, siamo andati in camera, succhiata di cazzo cabrio per portarlo a dimensione, poi in doccia, col sapone digitalizzazione del suo culo che tanto pulito non era ma il sapone ha fatto il suo egregio lavoro, nel mentre le masturbavo anche la figa e la sua venuta a pecorina si è compiuta con delle belle contrazioni anali, poi gel sul suo culo e dopo 10 muniti di lavaggi a preparativi l'ho inculata, due cuscini sul viso per soffocare le urla, la uscire dal suo ano e vedere il canale dilatato e sotto le labbra vaginali allungate era un'estasi piacevole.
L'ho posseduta solo con il desiderio di farle male, a lei piaceva essere posseduta forte e grazie al gel ho rotto solo 3 preservativi durante gli affondi.
Ultimata la pecora l'ho girata sopra di me a gambe larghe e di peso si è infilzata sul mio cazzo. Qui a gambe larghe si è sditalinata fino a skizzarmi addosso, liquido giallastro direttamente nel mio viso. Alzata dal mio cazzo senza avermi fatto venire l'ho mandata in doccia per pulirsi e minuta com'era era divertente e lei stessa era sorpresa che la sua mano entrasse dentro il suo culo. Dopo la doccia vederla gattonare e cercare di prendere il mio cazzo in bocca con lei che mugulava in evidente difficolta a dilatare la mandibola.
La tipa non parla italiano, stazione dietro la macchina da caffè, è nuova, capello scuro medio schiena, alta sui 150 cm, seno da seconda, culetto da mandolino e bocca molto esile, tanto da non riuscire a prendere tutta la mia cappella in bocca.
100 euri il danno.
3° camera con una ragazza mulatta, residente a Marghera che si è scoperta Troia dopo aver lasciato il lavoro da barista. La ragazza è mulatta per cui il nome è ininfluente, non stazionava nella zona delle altre brasiliane ma più avanti verso il ristorante. Mi ronzava sempre attorno, mi incitata a toccarla e durante un bacio mi ha messo la lingua in bocca li di fronte a tutti, Ho cercato di farle capire che sono un porco e maiale di prima categoria, ma non calava l'interesse, mi ha promesso che potevo anche scoparla in doccia e pisciarle addosso.
Dopo le due camere precedenti il cazzo era ancora duro e la produzione di sborra era già stata attivata. Lei non è una velina, ma una ragazza nera con le curve al posto giusto.
Siamo andati in camera, le piace fare sesso e non dice mai di no, una volta nudi e assaporato la sua fica acida e provato il DT sul mio cazzo, abbiamo concordato la tariffa per stare 2 ore in camera, per fare tutto e di più.
bjj + AR + rai1 + rai2 ad entrambi + fisting + cim + cob + dt + ingoio + FK + bacio bianco e quanto altro mi è venuto in mente nel mezzo anche un bel massaggio dove mi ha fatto tornare operativo in pochi minuti.
Danno 300 euro, alla fine avevo male il cazzo ma era bellissimo vedere le sue treccine nere macchiate di sborra e vedere le sue chiappe con l'impronta delle mie mani.
La ragazza si è offerta anche di incontrarmi in veneto per farsi un giro di clienti locali. Ma ho declinato l'offerta.
Finita la camera le altre marinarette mi hanno evitato, sono passato al piano sotto in relax e poi ho lasciato Il centro alle 19:30 circa soddisfatto a mille. Alla prossima.