Buongiorno, resoconto della mi gita di ieri,che anticipo subito molto positiva,per stare sul sicuro ho stanzato 3 mie conoscenze : Emma,Miruna,Daniela.MI sono trovato bene con loro come sempre del resto.Ho rivisto Alice che prima o poi devo provare.
Personamente questi "occordi tra le ragazze" credo che possano solo portare a un decadimento dei servizi/prestazioni; non è un mistero che da tempo c'è il tentativo del bacio extra (anche se ieri a onor del vero solo 2 o 3 me lo hanno chiesto)e io rifiuto sistematicamente(ovviamente in maniera garbata)queste camere.Sul fatto che qualcuna possa fare "sconti" mi sembra abbastanza poco verosimile,io personamente non ne ho mai chiesti,ad ogni buon conto credo sia e debba restare eventualmente una cosa circoscritta tra ragazza e cliente.Poi mi permetto di precisare che se da un lato mi oppongo e questi accordi tra le ragazze che sarebbe piu' corretto definire un malcelato tentativo di "fare cartello" altrettanto prendo le categonicamente distanze da tentativi/proposte di pratiche strane(a volte alcune ragazze con il quale ho un pò confidenza mi raccontano che capita loro di clienti che richiedono anche cose a rischio ,naturalmete rifiutate da le stesse)!Cioè(al meno per mè)ben venga se una ragazza mi concede qualche coccola in piu' o a quei piccoli dettagli che per me fanno la differenza(esempio baci sul collo)
Detto ciò proseguo, il ristorante buono (ho trovato davvero buoni i tortellini al ragu'); poi piacevolmente sorpreso dalla scelta musicale in chiave rock della serata!
In camera si comporta bene, ma può dare l'impressione di essere meccanica.intervistata la storica Venezuelana (?) dai lunghi capelli con riflessi biondi, milfona tettona seduta al bar nella zona Sudamerica: ero tentato dalle tette, attualmente per volume n.1 del Marina, e dalle labbra della sua bocca, rosso fuoco e promettenti risucchi epocali ed ingoi senza limite.... ho abbandonato forse per la passata freschezza della signora, forse perché mi pareva anche un po' meccanica: mah ?
E lo è anche.... per tua info: la russa di Mosca tatuata è Ivanka ... quanto alla sud-americana bisogna capire a chi ti riferisci: la Venezuelana è Selene però se scrivi di una milfona tettona che per volume n.1 del Marina allora si tratta di Marianna che però si dichiara Brasiliana ...
Scusate per il ritardo di questa mia recensione.....
visia al Marina di un mercoledì a metà dicembre: permanenza dalle ore13:00 alle 18:00.
1 camera con Milena ragazza moldava un po' statica e non particolarmente attiva; carina, biondastra, begli occhi, 170 cm non male ma poco porca, English spoken. Fa comunque il suo lavoro....
2 camera con la vispa Valeria che si dimostra una mora assatanata e mai doma: sua proposta di Rai 2 ma declino l'offerta, comunque con mia e pare anche sua soddisfazione.... bella fica sbrodolona! La ragazza magra al punto giusto ha il fisico dell'atleta: il suo sport preferito è anche il nostro: scopare a letto ) .
3 camera con la russa di Mosca tatuata: scusate ma ho un vuoto di memoria per il nome...
promette tanto nell'intervista che mi fa rizzare il fratellino in pochi secondi.... poi in camera si dimostra brava ma non così porcellona come si era proposta. Bel fisico, parla un Italiano con spiccato accento russo che trovo sempre arrapante ma contemporaneamente mi ha fatto sorridere per qualche errore grammaticale. Da riprovare, comunque grande fisico da ex ragazza palo di qualche sexi night nella grande madre Russia.
intervistata la storica Venezuelana (?) dai lunghi capelli con riflessi biondi, milfona tettona seduta al bar nella zona Sudamerica: ero tentato dalle tette, attualmente per volume n.1 del Marina, e dalle labbra della sua bocca, rosso fuoco e promettenti risucchi epocali ed ingoi senza limite.... ho abbandonato forse per la passata freschezza della signora, forse perché mi pareva anche un po' meccanica: mah ? Ogni lasciata è persa e le cartucce erano anche finite....
Ifix tcen tcen a tutti e buona continuazione d'anno!
Sì, è brasiliana, anche se capisce il rumeno. Me l'hanno confermato le ragazze rumene.... ma siamo veramente sicuri che sia Brasiliana ? il fatto che abbia la carnagione di colore scuro non è sinonimo di Sud-Americana ... se poi si mette anche il fatto che anziché stare con le altre Latine, che sono una piccola minoranza nel locale, sta assieme alle Rumene, qualche dubbio sorge ...