MARINA CLUB – LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO... 24/02/2018
Visto l'aria che tira, il titolo è una metafora del famoso proverbio “Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”...segue spiegazione...
Dissipati i miasmi sul thread, ritorno a qualche recensione...
Sono partito da Trieste con tempo pessimo: la bora aveva imperversato per parecchi giorni – e a dir del vero ancora adesso sta infuriando con raffiche ad oltre 100 km/h; poi: le rive di Trieste bloccate per corteo e contro-corteo di opposte fazioni, prendo una strada alternativa e davanti alla chiesa c'è un funerale, poi dopo un po' c'è un'auto delle pompe funebri con una bara bianca... eccheccazzo c'è da toccarsi....
Un po' depresso arrivo ad Ajsevica; all'ingresso trovo Luca347 (alias Amimepiase), che si inabissa subito con un giovane virgulto, invece io proseguo con i saluti delle mie ancelle preferite, e c'è una “nuova” che mi apostrofa con una vocina “ti ricordi di me?” - purtroppo la memoria visiva comincia a fagliarmi, così le chiedo spiegazioni “Sì, al Wellcum, sono Polina”.... cribbio, l'avevo cercata per mari e per terra, alla fine pensavo di andare già a trovarla al Golden Time di Vienna, dove si era traslocata, ed ecco che la trovo qui – e questa è la spiegazione del proverbio. Polina fisicamente è un po' cambiata, in meglio direi, con capelli più mossi, naso ritoccato e dimagrita il giusto, anche per questo non l'avevo riconosciuta. Dopo averle fatto le feste, giro un po' per il locale sotto shock, ma, come già scrissi in un'altra recensione “chi nell'assalto esita, cade!”: subito un orso si era fiondato ghermendo la mia preda (si fa per dire.... chi è la preda e chi il predatore?).
Come detto ormai ero confuso, visto che anche avevo trattato poco prima a pesci in faccia la mia prediletta, Diana: poi Flashbang verrà ad istillarmi (giustamente) sensi di colpa.
Scelgo Maria, che è sul piede di partenza: le avevo promesso una camera prima della partenza (ci sarà fino a martedì). Entrando in camera il mio amico pelato era immerso in sonni profondi e non dava segno di risveglio: però chi conosce Maria-ratta-tat sa che nulla può fermarla: in quattro e quattr'otto me lo ha rimesso in sesto, e poi abbiamo continuato per un'ora, fino all'apoteosi della mia amica (mi domando spesso se queste ragazze fanno finta o no: perché, se fingono, al loro confronto Meg Ryan in “Harry ti presento Sally”
https://www.youtube.com/watch?v=4P7BYQelurk - è una dilettante

..).
Rimesso in sesto dalla fisioterapista Maria, ho atteso Polina, e l'h o portata in camera. Questo momento, da me lungamente atteso, ho voluto prolungarlo al limite dello sfinimento: due ore e mezzo di sesso, solo sesso in tutte le salse, finchè sono stato totalmente appagato.
In seguito ho fatto una seduta defaticante con Florentina.
Sul tardi ho fatto la pace con Diana, pace suggellata con una camera da un'ora, anche se verso la fine non ne avevo più.
Durante provato, ma completamente appagato, ho raccolto le mie povere spoglie, ho salutato gli amici Barilli, Baffo e Maruo, Luca347 e Flashbang, che ringrazio per la piacevole compagnia che è il necessario condimento di queste nostre avventure scoperecce.
Tento un elenco delle ragazze presenti: segnalo il ritorno di Miriam, poi Ana, Ruby, Nadia, Kami, Maria, Ava, Polina, Vivi, Ketty, Gabriela, Scarlett, Matilde, Paloma, Martina, Marianna (mi pare), Lea, Ekaterina, Miruna, Mirella, Cristina, Irina, Rosa, Florentina, Diana, Emma, Anka, Soraya, Sasha, Ribana, Bria, Enif, Mary, Samy, Clara, più una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Dalla relativamente mite (zero gradi, calma di vento) notte di Ajsevica sono tornato nel clima polare di Trieste (meno quattro, vento con raffiche oltre 100 km/h); mi scaldo saltando..
JUMP
https://www.youtube.com/watch?v=uiyF_Tm28Q4
Ciao a tutti
NSBP