SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.132
Reaction score
353
Località
il paese dei balocchi
24.2.2018 MARINA club AISOVIZZA

Entro verso le 16.00 e dopo essermi ambientato , la vedo ,la raggiungo e la porto in camera
Gabriella ;)
Dopodiché inizio a oziare per il locale , saluto colleghi amici della frittola incontrati , CIAO !
Dopo un po’ decido che e’ tempo della seconda camera , sempre Gabriella ;)
E ricomincio a vagare per il palazzo coccoloso . tra fuori dentro sopra e sotto , fino all’ora della cena , mi reco alla mensa aziendale per spiluccare qualcosa ,
poi mi metto alla ricerca della 3a camera che sarà’ Emma , altra buona prova ;) .
Poi dopo un dolcetto e un caffettino caldo scendo a cambiarmi , e quando arriva il mio socio
salutiamo l’allegra compagnia e ci inoltriamo nella fresca serata di Slovenia ;)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.588
Reaction score
1.094
MARINA CLUB – LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO... 24/02/2018
Visto l'aria che tira, il titolo è una metafora del famoso proverbio “Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”...segue spiegazione...
Dissipati i miasmi sul thread, ritorno a qualche recensione...
Sono partito da Trieste con tempo pessimo: la bora aveva imperversato per parecchi giorni – e a dir del vero ancora adesso sta infuriando con raffiche ad oltre 100 km/h; poi: le rive di Trieste bloccate per corteo e contro-corteo di opposte fazioni, prendo una strada alternativa e davanti alla chiesa c'è un funerale, poi dopo un po' c'è un'auto delle pompe funebri con una bara bianca... eccheccazzo c'è da toccarsi....
Un po' depresso arrivo ad Ajsevica; all'ingresso trovo Luca347 (alias Amimepiase), che si inabissa subito con un giovane virgulto, invece io proseguo con i saluti delle mie ancelle preferite, e c'è una “nuova” che mi apostrofa con una vocina “ti ricordi di me?” - purtroppo la memoria visiva comincia a fagliarmi, così le chiedo spiegazioni “Sì, al Wellcum, sono Polina”.... cribbio, l'avevo cercata per mari e per terra, alla fine pensavo di andare già a trovarla al Golden Time di Vienna, dove si era traslocata, ed ecco che la trovo qui – e questa è la spiegazione del proverbio. Polina fisicamente è un po' cambiata, in meglio direi, con capelli più mossi, naso ritoccato e dimagrita il giusto, anche per questo non l'avevo riconosciuta. Dopo averle fatto le feste, giro un po' per il locale sotto shock, ma, come già scrissi in un'altra recensione “chi nell'assalto esita, cade!”: subito un orso si era fiondato ghermendo la mia preda (si fa per dire.... chi è la preda e chi il predatore?).
Come detto ormai ero confuso, visto che anche avevo trattato poco prima a pesci in faccia la mia prediletta, Diana: poi Flashbang verrà ad istillarmi (giustamente) sensi di colpa.
Scelgo Maria, che è sul piede di partenza: le avevo promesso una camera prima della partenza (ci sarà fino a martedì). Entrando in camera il mio amico pelato era immerso in sonni profondi e non dava segno di risveglio: però chi conosce Maria-ratta-tat sa che nulla può fermarla: in quattro e quattr'otto me lo ha rimesso in sesto, e poi abbiamo continuato per un'ora, fino all'apoteosi della mia amica (mi domando spesso se queste ragazze fanno finta o no: perché, se fingono, al loro confronto Meg Ryan in “Harry ti presento Sally” https://www.youtube.com/watch?v=4P7BYQelurk - è una dilettante:rofl:..).
Rimesso in sesto dalla fisioterapista Maria, ho atteso Polina, e l'h o portata in camera. Questo momento, da me lungamente atteso, ho voluto prolungarlo al limite dello sfinimento: due ore e mezzo di sesso, solo sesso in tutte le salse, finchè sono stato totalmente appagato.
In seguito ho fatto una seduta defaticante con Florentina.
Sul tardi ho fatto la pace con Diana, pace suggellata con una camera da un'ora, anche se verso la fine non ne avevo più.
Durante provato, ma completamente appagato, ho raccolto le mie povere spoglie, ho salutato gli amici Barilli, Baffo e Maruo, Luca347 e Flashbang, che ringrazio per la piacevole compagnia che è il necessario condimento di queste nostre avventure scoperecce.
Tento un elenco delle ragazze presenti: segnalo il ritorno di Miriam, poi Ana, Ruby, Nadia, Kami, Maria, Ava, Polina, Vivi, Ketty, Gabriela, Scarlett, Matilde, Paloma, Martina, Marianna (mi pare), Lea, Ekaterina, Miruna, Mirella, Cristina, Irina, Rosa, Florentina, Diana, Emma, Anka, Soraya, Sasha, Ribana, Bria, Enif, Mary, Samy, Clara, più una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Dalla relativamente mite (zero gradi, calma di vento) notte di Ajsevica sono tornato nel clima polare di Trieste (meno quattro, vento con raffiche oltre 100 km/h); mi scaldo saltando..
JUMP https://www.youtube.com/watch?v=uiyF_Tm28Q4
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
MARINA CLUB – LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO... 24/02/2018
.....
Un po' depresso arrivo ad Ajsevica; all'ingresso trovo Luca347 (alias Amimepiase), che si inabissa subito con un giovane virgulto,
.....
NSBP

Brad il correttore automatico a volte fa brutti scherzi. Non vorrei che qualcuno pensasse male.

Appena entrato trovo Sami, che avevo inserito tra le mie prede. Ha cambiato pettinatura che le dona molto, e soprattutto le ha tolto l'aria da vamp che, parlandoci assieme, si capisce che non ha, anche se mi ha confessato che si sente un po' tale. Pur girando molto, lei staziona sui divanetti a sx appena salite le scale. Pur dovendo ancora mangiare decido di portarla in camera. Avete letto bene, l'ho affrontata a stomaco vuoto. Che uomo coraggioso. Mi sono trovato molto bene e l'ho consigliata agli amici presenti.

Seconda camera con Ava. Mi ha conquistato la sua dolcezza in puro stile gfe. Buona camera anche con lei.

Terza ed ultima con Miruna. Sono i suoi ultimi giorni. Tornava in Romania, che è sotto la neve, in macchina. Con le temperature che si prevedono, non la invidio affatto.
Ho una passione per questa ragazza, 19 anni, un fisico scolpito naturalmente. Di viso a qualcuno può non piacere, a me piace molto. Definito, un po' mascolino, non duro. Tecnicamente deve ancora migliorare, ma mi raccontava che ha imparato li, con gli insegnamenti della sua amica del cuore. Comunque siamo ad alti livelli. Alla mattina ero stato al supermercato a fare provviste e, credetemi, non ne ho vista nessuna come lei. Unico vero difetto è che oramai ha parecchi fidanzati che la sequestrano per ore.

Tanto vi dovevo, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.588
Reaction score
1.094
Citazione Originariamente Scritto da nonsonobradpitt Visualizza Messaggio
"MARINA CLUB – LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO... 24/02/2018
.....
Un po' depresso arrivo ad Ajsevica; all'ingresso trovo Luca347 (alias Amimepiase), che si inabissa subito con un giovane virgulto,
.....
NSBP
Brad il correttore automatico a volte fa brutti scherzi. Non vorrei che qualcuno pensasse male."

Honni soit qui mal y pense

A scanso di equivoci il "giovane virgulto" si riferiva a Sami, per la sua snellezza e flessuosità.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... se presente ed hai pazienza la becchi di sicuro ...
... eventualmente chiedi alla barista di fiducia :sarcastic_hand: di indicartela ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
737
Reaction score
951
Confermo l'ottima serata di Sabato,ormai e più facile trovare gente conosciuta al marina che al bar sotto casa��...poca gente ,clima rilassante,Buon cibo e livello ragazze peggio del wellcum ma cmq buono,adesso la scelta c'è....Confermo x sami che avendo cambiato look è più carina e avendo smesso le menate del champagne e proporsi come una diva è diventata anche simpatica,sulle note latine ci siamo anche inoltrati in balli latini dove ci siamo divertiti(e questo al wellcum manca),fatto 1ora con la piccola ana dove anche in sala nei momenti di nn lavoro abbiamo riso e scherzato a nn finire(del resto è una delle mie fedelissime,l'unica attualmente presente)...Ines arrivata alle 19.00 e subito conosciuta da me è l'ho presentata ad un Pò di gente,è molto carina e sveglia secondo me ci si può divertire...nota dolente le due in zona clara che x nn essere maleducato ho portato dal baffo(che mi scuso) visto l'esito finale,La sua amica invece mi chiama più tardi chiedendomi una bottiglia di cristal(cazzo ma tutte io le trovo le champagne dipendenti,anche al wellcum sabato scorso una mi propose boccia e vip room)Cmq la risposta la sapete già,nn credo me lò chiederà ancora come penso anche quella del wellcum....p.s. dovrebbe essere di ritorno da questo sabato la bella emi....alla prox e un saluto a tutti i presenti sabato scorso
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
Accidenti, dopo 20 e passa giorno che pensavo di aver postato la mia visita al Marina del penultimo martedì di gennaio.... mi sono accorto che la mia recensione non è stata pubblicata: probabile un mio errore perché non avevo più controllato a causa anche di problematiche lavorative. Scusate il ritardo, incollo qui ora la mia ormai purtroppo vecchia recensione per fortuna salvata sul PC. Devo ancora leggere i Vs post degli ultimi 20 giorni.... Ad majora, un abbraccio virtuale a tutti,
vostro Slurpx








Due contro cento.
Come nell'albo numero 8 di Tex Willer, con cui in comune abbiamo la X ed una pistola fumante ... ;-) ... io ed il mio fidato pard Kit Carson, chiamiamolo così ... , ci siamo recati in un Marina inizialmente semivuoto di clienti ma ben riempito da tante belle patatine. Pomeriggio fortunato per noi 2, pochi orsi bianchi ed un nugolo di ragazze ( siamo rimasti colpiti per il livello qualitativo oltre che dalla quantità delle ragazze ... ) che come lupacchiotte affamate ci squadravano intimorendoci con occhiate fameliche: avevano fame e richiedevano il loro osso quotidiano!
A proposito di cibo, pranzo e cena eccellenti al self service.
Ma veniamo alle camere ed alla descrizione della fanciulle biblicamente conosciute ...
Maria: mora e dolce rom, che si posiziona sui divanetti in seconda fila fra cinema e ristorante, si è dedicata con buona arte oratoria al fratellino; di viso forse c'è di molto meglio al Marina ma la sua bocca è calda, accogliente e sa come lavorarti con la lingua.... dopo i giochi orali mi sale su e, limonando alla grande, mi cavalca come una fidanzata fino alla mia prematura fine!
Nel frattempo Kit si stava intrattenendo con la Jamaicana Marina, mora alta magra dallo sguardo porco e vizioso, posizionata sugli sgabelli lato destro del bancone di fronte a noi (ci eravamo appostati in osservazione sui 2 divanetti nell'angolo in fondo, lato ristorante). Fisico e faccia da troia, nata per scopare, ma chiede l'extra per il FK... : stoicamente ed a malincuore è stata rimbalzata.
Poi da noi è arrivata Roxana, alta e bella mora, bel fisicone, dalle lunghe e fisiche gambe, sicura di se stessa a parole e con l'indole della brava e buona ragazza: il mio fido pard ha ceduto e ne è uscita un'eccellente camera!
Quindi si è proposta Micaela, Ela per gli amici, occhi verdi acqua chiara, alta 1.70, bel telaio, gnocca! Ed il mio amico ha ceduto ancora: scopata dolce e raffinata, lei non una porcella ma molto molto bene, come poi mi ha riferito...
Quindi ho conosciuto la bella Adela, donna (specifico donna e non ragazzina) di classe che si trova di fronte alla zona fumatori: l'avevo vista altre volte al Marina ma mai ci avevo chiacchierato insieme: alta e dal bel viso, mi ha colpito perché ha uno stile che non riesco a spiegare, qualcosa di particolare e diverso dalle altre ... ? ... ma sono solo riuscito a percepire senza però completamente assaporarlo neanche questo giro: chi la conosce mi aiuta a capire meglio lo charme con cui mi ha colpito? E come lavora e cosa preferisce in stanza la bella Adela?
Misha: giovane bellissima seducente bionda dall'avambraccio tatuato seduta su uno dei 2/3 sgabelli di fronte alla macchina del caffè. Culo spaziale, viso meraviglioso, carattere deciso e conseguente camera d'alto livello prestazionale con un apprezzato daty sbrodolante da parte sua... Anche molto simpatica! Benissssimo.
Poi due chiacchiere con la bella e disponibile, non altezzosa come avevo sentito dire..., Samy: alta, tettine piccoline che un po' stonano su questo fisico. Sarà per la prossima volta, mi è sembrata ok.
Kit intanto allunga le mani su Luisa, bionda con le meches, ma non approfitta più di tanto della disponibilità della fanciulla che gli si è offerta: mai come questa volta abbiamo avuto tante richieste dalle Marinarette che, devo riconoscere, si propongono con discreta elegante insistenza; richiedevano le dovute attenzioni e l'agognato obolo dai pochi orsi bianchi disponibili: tempi di crisi per entrambe le parti.... !
Lea: new entry albanese, 29 anni ma ne dimostra meno di 24, piccolina ma simpatica, bella, morbida ;-) e prestazionale.... occhio mooooolto furbo e porcellino, bocca vorace e capiente: uno dei più recenti migliori DT con ingoio fino alle palle che ho ottenuto, salivoso soffocone incluso. Brava! Camera super, con un ben oliato massaggio body on body.... bella sorpresa!
Poi Kit colpisce ancora, adescato in mezzo alla sala; questa volta tocca alla Samira, altissima, gambe infinite, bellezza e bravura in camera da cui il mio pard esce provato: eppure lui, 1.86 cm x 88 kg, va in palestra 3 volte alla settimana!!!
Dopo un'ottima ricostituente cena abbiamo fatto amicizia con la bella Aura: occhi azzurri, bellissimo fisico da velina ma con una seconda scarsa, bella giovane mora dalla voce suadente. Disponibile, prestazionale e tranquilla: così c'è la descrive più tardi un collega che c'è la raccomanda.... sarà assente tra non molto dal Marina perché vuole darsi una pompatina alle tette: ricordiamocelo per la prossima volta....
Da notare una bella moretta con una luccicante tuta spaziale :) è Daniela, sempre più animatrice e chiacchierona, balcanica simpatica e casinista, sta di fronte alla sala fumo: belle curve le sue, la tuta bianca le dona.
Poi Kit si fa trascinare in camera da una bruttina, abbronzata e con gli occhiali, piccolina e con qualche chilo di troppo: il perché abbia ceduto lo scopro dopo che rientra in arena dalla camera e mi racconta: costei è un'assatanata caliente con cui, a detta del mio compare..., in 40 minuti di focoso amplesso ha usufruito di tutte le sigle e di ogni pertugio della Brasiliana zompante: fra i due deve essere proprio scattato il fluido ipnotico magico di Supersex anche perché il danno economico conseguente è stato quello base. Mah?!? Riporto ciò che Kit mi ha riferito...
Vengo poco dopo fermato da una splendida bionda Anka: appena rientrata dalle ferie, è proprio in forma :) mi faccio un po' pregare perché dovrei rientrare a casuccia, mi ritengo soddisfatto e già spremuto ma resisterle è impossibile..... Anka è la marinaretta con cui ho fatto più camere, mi conosce bene e sa come prendermi: e me lo ha preso bene in bocca infatti! Non si risparmia mentre la schieno sul materasso con FK, ansimi e rantolii intercalati da porche paroline da vera maiala. Ifix tcen tcen!!!
Vado a casa. Devo!
Il mio fisico pard fa serata e rimane per un'ultima camera con la Ruby, seduta al solito posto, abbronzata e tettona come sempre: apoteosi finale.

Ci si sente per il prossimo mese, ciao!!!
Slurpx
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.009
Reaction score
5.549
Località
Land of Romagna...
"Quindi ho conosciuto la bella Adela..."

Prima di migrare alcuni anni or sono Marina è stata una delle ragazze "storiche" nel periodo finale dell'età dell'oro dell'Andiamo. Sicuramente una bella manza con uno
sguardo "che accende" , ma non loquacissima e con il limite di un umore altalenante (se non è cambiata negli ultimi anni). Io ,in quel periodo ci sono stato almeno 6 - 8 volte e ne sono sempre rimasto pienamente soddisfatto , con alcune sessioni davvero buone (quelle orarie :sarcastic_hand:) , ma non tutti gli avventori di quel periodo la pensavano così.



 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
27
Reaction score
8
Località
friuli venezia giulia
Viste le giornate fredde decido di scaldarmi nelle campagne di Ajsevica. Primo giro di riscaldamento con Amanda ( non sono sicuro del nome), bionda con buone tette naturali, leggermente cadenti, non entusiasmante ma sicuramente superiore alla sufficienza. Dopo saune e ristoro ritorno al piano superiore e vengo puntato con decisione e foga da una coppia di tutto rispetto: Misha,bionda spettacolare con occhiali da segretaria porno e tatuaggi, già conosciuta e da Esmeralda che io personalmente non conoscevo, mora con viso d'angelo e voce da porca, molto convincente nell'approccio tanto da decidere a provare con lei la mia seconda camera nonostante le due volessero insistentemente il triangolo. Fu un'ottima scelta perché la ragazza ci sa fare, lei è dolce e porca allo stesso tempo, durante il 69 pretende la lingua e dita nel culo, da parte sua il bbj è di ottima fattura tanto che il pelato risponde come un ventenne affamato, lei chiede l' inserimento anal che io in un barlume di lucidità declino.La monta che segue è molto piacevole e coinvolgente, lei esibisce una grande capacità godereccia, alterna affondi veloci con affondi lenti, si ferma, riprende prendendo prima pochi centimetri, poi tutto, muove bene i fianchi, con movimenti rotatori, sa contrarre sapientemente la passera permettendomi così di montarla in 4 posizioni fino al raggiungimento della vetta più alta del piacere per entrambi. Ragazza che porta alla dipendenza e che io proverò di nuovo sicuramente.Alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.567
Reaction score
1.008
A proposito di cibo, pranzo e cena eccellenti al self service.
Ma veniamo alle camere ed alla descrizione della fanciulle biblicamente conosciute ...
Maria, Roxan, Micaela, Misha, Anka:
Una bella cinquina, ma sorge il dubbio che le prestazioni siano molto soggettive.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
Buon weekend a tutti! Martedì 6 ho deciso che farò una scappatella pomeridiana al Marina...
chi ci sarà?
Risposte anche in privato, grazie
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
È un po’ che manco dal Marina e forse settimana prossima riesco a passare c’era una mia vecchia amica .. Rina, ragazza rumena simpaticissima con accento romano. C’è ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
Ma, citando Klenzig post n.5957, la Esmeralda non era forse già stata segnalata in precedenza come missile? O trattasi di diversa brava ragazza?
Sembra poi che a questa piaccia il culo.... :-)))) ed a chi non piace... ? :preved:

A proposito, quali sono al momento le più brave "rotte in culo" a cui piace veramente prenderlo al Marina? :w00t:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto