- Espulso
- #5.901
Personalmente me ne frego altamente della legislazione slovena, italiana, austriaca, ecc. fin che si scopa bene, pago l’ingresso è tanto basta per far sì che non debba essere io a preoccuparmi di questo. Un locale, come qualsiasi altra attività commerciale ha bisogno di un imprenditore o manager che impartisca direttive e regoli lo svolgimento dell’attivita Affinché produca utili. Il fine ultimo del locale è questo, cavallo vincente non si cambia. A poco serve lamentarsi, le ragazze lavorano, il locale fa il pieno e chi se ne frega di quattro sfigati (me compreso) che si lamentano su un forum.
@NSBP: io invece trovo noioso leggere recensioni dove vengono enfatizzate camere con diverse ragazze che io stesso ho testato e trovato a dir poco mediocri se non scarse. Evidentemente pretendo troppo.
Non vi annoio più. Ciao
@NSBP: io invece trovo noioso leggere recensioni dove vengono enfatizzate camere con diverse ragazze che io stesso ho testato e trovato a dir poco mediocri se non scarse. Evidentemente pretendo troppo.
Non vi annoio più. Ciao