SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
Mirabel stanzata benissimo martedì pomeriggio e con sua piena soddisfazione, tant’è che mi ha ringraziato (era da qualche giorno che non riusciva a venire...)! Con lei sono stato sempre molto bene, a prescindere dalle mie doti personali ritengo che sia una questione di alchimia, di quel feeling speciale che spesso si crea in stanza fra uomo e donna alla ricerca del piacere reciproco....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.111
Località
Verona
Concordo con chi mi dice che è meglio andare soli, e la compagnia non solo femminile la si trova sul posto. Anche se spesso non disdegnerei un po' di compagnia anche in auto, soprattutto al ritorno.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.265
Località
Titano
Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d'accordo con tutti. Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili e le rarità ai rari - Friedrich Wilhelm Nietchze"

Preambolo

Onde evitare lamentele o vesti stracciate, premetto che parlerò in termini non proprio idilliaci del locale e di quanto vi ho visto,quindi se qualche avventore abituale e/o vicino alla canizie può risentirsene,è il caso che non prosegua nella lettura.

Recensione approvata dalla Società Italiana di Gerontologia e Geriatria e dal Partito dei Pensionati.

Non sono stati maltrattati animali durante la stesura (a differenza di quelli della mensa).

Sponsored by Dr. Gibaud

Iniziamo.

MARINA SAUNACLUB – 12.3.2018 – “(NON) E’ UN PAESE PER VECCHI

Il pacco ci è stato confezionato in prima mattinata, ed era tardi per rimediare.
Con un mio grandissimo compagno di merende,punter-viaggiatore teutonico di prima categoria sotto ogni aspetto, infatti,ogni tanto amiamo sollazzarci un mezzo pomeriggio con donzelle particolarmente avvenenti e semi (o per nulla)-prof (quindi non chiedetemi dettagli in privato,n.d.R.) in contesto esclusivo. Ma questa è un’altra storia, e forse, ungiorno…

Ad ogni modo la cosa era saltata in extremis, e seppur presto, era tardi per imbastirne un’altra.
L’Austria per noi era lontana come l’Asia, e avvicinabile solo con congiunture astrali verificabili con tempi Halleyani, e quindi non rimaneva che il locale a Nova Gorica.
I miei amici (non scrivono qui, ma gente molto esperta, n.d.R.) me ne hanno parlato con toni molto delusi,recentemente”, lo avevo ammonito. Non a caso, pur abitando ad un tiro di schioppo dal locale, vanno sempre in NRW. “Tentiamo”, mi fa. E tentativo sia.
Ineluttabile precondizionamento? Direi di no.
Oramai infatti il tempo lo avevamo liberato, quindi obtorto collo….
Mi faccio di nascosto il segno della croce dato che gli aruspici non erano dei migliori.
Spicchiamo un salto nel vuoto.

In un batter d’occhio - unico motivo buono, insisto, per andarci - siamo arrivati, sotto un cielo grigio piombo foriero dei peggiori auspici.
Dense nuvole trascorrono. Ma si sa. Il giusto cade sette volte.
Qualche taxi e qualche auto portavano le ragazze, ed i reception con una ragazza con una pregevole faccia metallica, le operazioni sono passate spedite.
Vestizione, doccia e rivestizione e in sala.
Attraversiamo l’ingresso e saliamo in arena.
Le puttane indicano con il dito. Parlano volubilmente.Braccia rapaci tese.
Io avevo fame, ma come sempre si è deciso di consumare prima di consumare.

La solita decorativa Adela, lineamenti tirati,tossisce dietro a una mano, con il solito asciugamano in vita che leverà per pochi istanti a mostrare un panettone che andrebbe alleggerito di qualcosa.
Tra gli altri volti noti incrocio subito lo sguardo di Anca,bar lato smoking room, in costumino nero con frangette e capelli piastrati.
Qualche parola con lei mentre mi fa un cenno Emma,dall’altra parte del bancone lato mensa.
Soffermandomi a parlare con le due donzelle, intanto mi guardavo intorno, e non potevo fare a meno di notare la età media molto elevata degli avventori, per lo più visibilmente spaesati, che ogni tanto incrociavo.
Non so se avessi beccato una giornata particolare (che ci sta, sia chiaro) o se in generale fosse così spesso i primi giorni della settimana.
Ovviamente nulla contro i frequentatori anziani.
Come ho scritto in un post di replica a qualche esagitato,in NRW se ne trovano, a volte, intenti a giocare sui tavolini da ping pong (anche con le fanciulle) o in partite a scacchi.
Ma lì vi è una politica dei locali favorevoli, dato che – non scherzo – il certificato di pensione in certi giorni (di regola domenica e lunedì) consente begli sconti, ed in aggiunta ce ne sono di molto benestanti. Guardate anche il sito dell’Artemis.
Certo non sempre dai più anziani si impara qualcosa, ma al sottoscritto, anche all’Andiamo del primo periodo, è accaduto di intrattenersi in elevate conversazioni con personaggi di spessore e notevole esperienza, specie su come gli FKK siano riusciti ad unire il rigore teutonico alla libertà sessuale delle ragazze dell’est in un bel business. Questi però si differenziavano notevolmente da quelli osservati in Slovenia, che in sala si dimostravano a disagio e quasi impauriti, e non mi sembra di averne scorti portare in stanza le ragazze.

L’ottima Emma – che mi abbraccia strettamente, pallida e ossuta, appolaiata allo sgabello mentre fa dondolare una gamba – confermava che ci avevo visto giusto, e che era il “lunedì del pensionato” (come ribattezzato dalle ragazze), una giornata in cui in genere si affacciavano orsi alquanto aged e come detto fuori contesto, a osservarli.
Maggiore illuminazione dell’ambiente, rispetto al passato, e aspetti positivi finiti qui.
Mosso da curiosità siamo usciti a fumare all’esterno.
Più che altro volevo vedere se ci fossero dei cantieri aperti in zona piscina, tali da attrarre tanti amici older, ma ahimè c’era solo una catena che impediva di accedere alle sdraio e alla piscina.
Rientrati in sala, partiva la perlustrazione.

Purtroppo pascolavano all’orizzonte una serie di ragazze con fisici alquanto discutibili, per il mestiere intrapreso. Diverse freaks. Una colored molto bella di viso, ma seno non pervenuto e scendendo, no comment…molte new entries, alcune delle quali non avrebbero sfigurato nelle foto di confronto delle diete, ovviamente come “prima”,anziché “dopo”.
E più guardavo in giro più mi prendeva lo sconforto.

Vengo approcciato da Marta, in body nero,capelli nerie volto sorridente, molto educata,ma…mammamia, non si può tesoro. Rivestita di un considerevole strato di grasso,ovviamente mammifera. Non si può.

Segue Tina,ex Ying Yang (quello il suo nome lì, forse ora ne ha altro) di Roermond, locale con eccellente nomea e prestazioni, e se una vi lavora fa curriculum di certo. Arrivata da pochissimo,avvolta in body (che vedo tornato di gran moda nei bordelli, essendo intesi a suggerire una certa rotondità di anche, ma deleteri levati) semitrasparente color pesca, capelli neri, contattata con lenti azzurre e labbroni d’ordinanza,ma anche lei un culo e gamboni improponibili. E sul davanti ben prominenti due protuberanze di volume assai rispettabile, inclini a caderle.
Si riproporrà poi nel corso del pomeriggio con amica biondae di (s)fattezze simili, ma ci sdraieremo a terra e fingeremo morti, così, dopo averci annusato, passeranno oltre.

In quella zona scorgo poi Ivanka, femmina esuberante,pure lei in body, e non ci penso due volte, essendomi già trovato bene inprecedenza, dato che non disdegna i giochi con la saliva e il morso con le dita in bocca a pecora. Mi guida verso gli scalini per le stanze,attirandomi con il suo odore, che è quello di tutti i maschi che l’hanno posseduta, ed il vizio dipinto negli occhi. Maniaco sessuale, mi chiama, mentre facciamo colare rivoli reciproci. Le annuso i capelli. Crede nel calore animale, quindi come non amarla? E mentre si piega sinuosamente tiene botta come sempre molto bene, ma non le faccio prendere il comando, altrimenti tenderebbe a divenire teatrale;quindi gestisco in prima persona l’intera mezz’ora di modo da frenarne condotte che sortirebbero ilarità, anziché eccitazione.
Domata e presa correttamente, è come tutte le russe. Donna tre volte.
Bella camera.
Il mio amico aveva provato la collega di Ivanka, Alexa,bella russa (io avrei azzardato ucraina…così, a naso, ma in effetti il numero di telefono è russo… Per simili favori i cavalieri del bel tempo antico misero a repentaglio la vita) con (finalmente) fisico proporzionato, capelli neri,occhi azzurri, e immancabile body nero, che a mio avviso nascondeva qualche inestetismo, particolare riportato al mio amico, che lo confermerà una volta di rientro ma sarà comunque contento della prestazione, tanto da convincermi, in seconda battuta.

Entriamo in mensa come al patibolo, dato che credevamo di trovare, vista la clientela, semolino/pastina in brodo, purè, stracchino e mela cotta.
Magari fosse stato così!
Il desinare che si rammostra a noi è imbarazzante.
Pollo a tocchettoni secco, e altro che naviga in intingoli.Tagli di carne di maiale stopposi e nodosi in indefiniti sughi, e un imbarazzante risotto di pesce con gamberi non sgusciati. Soliti affettati,verdure, e nulla da segnalare in positivo.
E si che ricordavo di aver mangiato decentemente agli albori.
Il caffè è buono, se non fosse per l’attesa dovuta alle due bariste, non propriamente fulmini, e si che di ressa non ce n’era. Ragazze inoperose e camere sempre libere.
La “gioventù bruciata” non stava macinando.

Mentre ci gustiamo il nostro espresso, siamo presi di mira daElif, turca (nel senso di nazionalità, non di avvenenza, anche se…). A differenza di un’altra che si professava turca (ho perso il pizzino con nome e descrizione, scusate, n.d.R.) ma evidentemente era rumena e conosceva qualche parola di turco perché andava in vacanza dove sono soliti andare i rumeni in Turchia, Izmir (l’esperienza, n.d.R.), Elif – che ha un bel viso e occhiali da pornosegretaria – è realmente turca. Ha un ché di Demetra Hampton, e stuzzica a guardarla negli occhi, ma non volgete lo sguardo altrove,dato che il corpo è come i capelli della gorgone Medusa, e non a caso mi sono impietrito.
Un fisico che non vi dico…non ci siamo…San Peo Colombo…”I love la cara e vecchia faiga”…io non posso pagare per scopare ragazze così…poi se altri vogliono farlo, liberissimi.

Cammina con passo leggero e manierato ed è leggermente meglio Beatrix, bulgara, bel viso con qualche ritocchino, ma body-busto-reggicalze-calze che – come per il PD – lascia intuire un disastro a spoglio avvenuto.
La esamino curiosamente da sotto le sopracciglia dipinte e rispondo con un sorriso al suo saluto frettoloso.

Per me la giornata poteva pure finire, ma vedere Anca passeggiare nervosamente per via della scarsa movimentazione e delle poche camere che si facevano (lei inclusa), ed essendo l’alternativa estetica migliore nel locale Soraya (prestazionalmente nota ai più) e Nadine (capelli rossoramato legati in coda, unica total naked con seno e labbroni vistosamente rifatti, una sorta di Beatrice del Wellcum, ma che a richiesta dato l’interesse che mi ha destato mi ha sciorinato un bel prezziario per extra, facendomi soprassedere dato che non sarò io il gonzo a pagare certe spese), mi decido di fare l’ennesimo giro in giostra.
Con chi?
Vedere Anca lavorarsi i clienti in arena mi eccita non poco.
Grande professionista, camaleontica come deve essere. Sembra la Ginger di Casinò di Scorsese.
Una che conosce bene il mestiere e gli uomini, altro che le critiche che qualcuno le muove.
Mi fa il solito terzo grado su diverse cose, e come al solito io da politico consumato parlo per diversi minuti senza dire nulla. Non posso Anca dire qualcosa, ma grosse novità sono in arrivo, sul versante ragazze…certi nomi…, gestioni e nuove aperture.
E presto le vedranno anche gli avventori. Aspetta come gli altri.
Uno spasso i nostri teatrini.
Il fisico è sempre di prim’ordine e in stanza si può affondare tranquillamente, o attaccarla al muro, gravati dal di lei peso e assicurandosi l’equilibrio. Lingua in bocca e non batte ciglio per 30 minuti.
E le puoi cacciare la faccia in mezzo alla forca dellecosce.
Rinfranca e mi fa vibrare.

Prima di cena un po’ di tempo nell’imbarazzante area relax(?).
Com’è noto non ci si può rilassare, essendo udibile la musica (propinata in continuazione durante la giornata) sin sotto le scale,quando non interrotta dallo zoccoleggiante saliscendi delle meretrici.
Una menzione d’onore per l’idro tiepida e per le fresche saune (ricordo agli avventori che non si entra in sauna con le ciabatte, e sulle porte a vetri ci sono pure i disegnini di divieto).
Se quella a 85 gradi era ad 85 gradi, nelle Andamane (sto approntando la rece, stay tuned, n.d.R.) questo inverno ce n’erano 70.
Segnalo alla reception che la clessidra è rotta (vorrei evitare decessi di chi la gira e, sollevando lo sguardo ogni tanto, crede di esservi appena entrato) e porgo un paio di asciugamani con vistosi buchi che mi erano capitati, ma la giovine alla cassa non credo raccoglierà la segnalazione,vista la reazione seccata e inqualificabile.
Direttori di sala, di ragazze, sicurezza…non pervenute.

Ma a contribuire alla meravigliosa qualità dell’insieme,arriva il momento della cena che, se possibile, è peggiore del pranzo.
Credo fosse una parmigiana di melanzane quella dentro una untuosa teglia in cui non mi sono avventurato. Credo.
Del pesce lesso, ancora pollo (anche fritto su uno spiedino), qualche verdura, crocchette di patate fritte e – cosa che non credevo di ritrovare più – la mitica frutta sciroppata (ananas e pesche), oltre a dei biscotti in confezioni da due monoporzione.

Un buon caffè al bar, e il socio ed io siamo raggiungiamo la soglia in cui siedono due consorelle puttane, approcciati al bar lato ristorante.

Con un bel corpo (della quindicina da salvare esteticamente– ma a prestazioni poi? – sulla cinquantina presenti). Lucia (mora) e Catia(bionda), ovviamente rumene.
Della prima non saprei, visto che colloquiava con il socio e non mi ha riportato nel viaggio di ritorno dettagli particolari, ma Catia che strabuzza gli occhi, squittendo, mi attraeva in quanto aveva lo sguardo e l’espressione da pesce lesso che mi faceva ricordare Dora/Celine. Testa narcotizzata. Il loro approccio è disastroso, ma tra un guizzo e un lazzo con il socio, rimaniamo a coglionarle un po’ (non si fa, lo so…non lo faccio più,giuro. Messaggio sociale: Non coglionate le ragazze) , tra il serio (poco) e il faceto (molto). Tutto è follia.
In aggiunta alle risate con le ragazze, Ivanka, con l’amica,sta cenando al ristorante ed è in vista a me, e come non bastasse mi guarda e simula un pompino con una banana al di là del vetro.

Congediamo le ragazze al bar e ci facciamo un giro.
Urtando.
Sfuggendo.
Solito gruppetto teen-missilistico salito le scale sulla sinistra, in cui individuo (credo) Roberta, ma sembra molto dimagrita quindi potrei sbagliare. Caprioleggia, cangureggiando da un lato all’altro della sala,con il suo tatuaggio sopra la spalla sinistra. Tepido effluvio femminile trasuda da quella zona.
Ne approccio qualcuna, ma cambiano le pelli come le serpi e mutano le piume molteplici come un uccello.Rossetto ciliegia e denti gialli.
Volti impassibili. Mascelle serrate o che schioccano.Nessuna tecnica.

Un paio di latine adagiate sui divani in fondo lato zona cinema, anche loro avanti con gli anni, e rifatte in malo modo. Beffardo nitrito di riso, ghigniamo.
Circondato da oscenità stantie, resto a braccia conserte, e decidiamo di terminare scambiandoci le russe, con buone prestazioni entrambe,PSE Ivanka e GFE Alexa.
Quest’ultima, pura per un puro, varca la soglia. Io esito,sapendo cosa c’è sotto il body. Muri tappezzati. Aquilone dalla coda tremula.Lei si volta e, tendendo le mani, mi tira dentro. Io faccio un salto. Mi acciglio, e sorrido preoccupato al suo denudarsi, dato che ci avevo visto bene come prima impressione, ma abbasso le luci e andrà in maniera più che sufficiente.
Dotto bardo il mio amico, ma pure io ho i miei momenti.

Usciamo sul presto, mentre un po’ di brava gioventù idiota si manifesta in 3 ragazzi cui passare il testimone.
Lasciatemi andare ora.
In genere esito, in un turbine di odore e sensazioni, o resto come un male necessario, ma in questo locale no. Nessun sulfure di foia.Nessun ruggito. Nessuna nudità promiscua.
Faites vos jeux
Les jeux sont faits
Rien va plus
E con troppe poche ragazze con gesti ricercati e degne di mettersi dalla parte degli angeli.
Sono esausto, abbandonato, non più giovane, e qui non va meglio, dato che non trovo la verità che cerco.
Strozzato dalla rabbia, porto via il mio orgoglio ferito ed i miei sbadigli silenziosi.
Mi auguro non debba ricapitare occasione che mi riporti qui,in un simile giorno.


Dedicato all’amico G.
Spero invecchieremo un’ora insieme sui divanetti di qualche postribolo, scambiandoci un sacco di idee sbagliate.
-Immenso-.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Questo non è un forum democratico e criticare le recensioni altrui penso sia lecito...tra l’altro l’utente polacchetto aveva scritto una bella disamina cancellata pure quella...
Me ne vado...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.596
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Questo non è un forum democratico e criticare le recensioni altrui penso sia lecito...tra l’altro l’utente polacchetto aveva scritto una bella disamina cancellata pure quella...
Me ne vado...

Se c'è qualcosa di cancellato sono i tuoi pochi neuroni, ormai condannati all'estinzione irreversibile. Il tuo intervento come quello di polacchetto sono ancora entrambi visibili qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=326780

Cestinati (e non cancellati) dal Grande Capo in persona in quanto ot. L'argomento del thread è il Club Marina, non come scrivono i colleghi.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.567
Reaction score
1.008
Una menzione d’onore per l’idro tiepida e per le fresche saune (ricordo agli avventori che non si entra in sauna con le ciabatte, e sulle porte a vetri ci sono pure i disegnini di divieto).
Segnalo alla reception che la clessidra è rotta (vorrei evitare decessi di chi la gira e, sollevando lo sguardo ogni tanto, crede di esservi appena entrato)
Inutile scrivere qui che è vietato entrare con le ciabatte in sauna : riprendi le persone come faccio io quando lo fanno.
La classidra rotta l'avevo segnalato l'anno scorso alla Reception: evidentemente hanno dei fornitori scadenti.
Meglio portarla alla cassa.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.265
Località
Titano
Una cosa non ha escluso l'altra.
Per il resto non tocco nulla.
Vorrei evitare addebiti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
464
Reaction score
1.025
Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d'accordo con tutti. Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili e le rarità ai rari - Friedrich Wilhelm Nietchze"

Preambolo

Onde evitare lamentele o vesti stracciate, premetto che parlerò in termini non proprio idilliaci del locale e di quanto vi ho visto,quindi se qualche avventore abituale e/o vicino alla canizie può risentirsene,è il caso che non prosegua nella lettura.

Recensione approvata dalla Società Italiana di Gerontologia e Geriatria e dal Partito dei Pensionati.

Non sono stati maltrattati animali durante la stesura (a differenza di quelli della mensa).

Sponsored by Dr. Gibaud

Iniziamo.

MARINA SAUNACLUB – 12.3.2018 – “(NON) E’ UN PAESE PER VECCHI

Il pacco ci è stato confezionato in prima mattinata, ed era tardi per rimediare.
Con un mio grandissimo compagno di merende,punter-viaggiatore teutonico di prima categoria sotto ogni aspetto, infatti,ogni tanto amiamo sollazzarci un mezzo pomeriggio con donzelle particolarmente avvenenti e semi (o per nulla)-prof (quindi non chiedetemi dettagli in privato,n.d.R.) in contesto esclusivo. Ma questa è un’altra storia, e forse, ungiorno…

Ad ogni modo la cosa era saltata in extremis, e seppur presto, era tardi per imbastirne un’altra.
L’Austria per noi era lontana come l’Asia, e avvicinabile solo con congiunture astrali verificabili con tempi Halleyani, e quindi non rimaneva che il locale a Nova Gorica.
I miei amici (non scrivono qui, ma gente molto esperta, n.d.R.) me ne hanno parlato con toni molto delusi,recentemente”, lo avevo ammonito. Non a caso, pur abitando ad un tiro di schioppo dal locale, vanno sempre in NRW. “Tentiamo”, mi fa. E tentativo sia.
Ineluttabile precondizionamento? Direi di no.
Oramai infatti il tempo lo avevamo liberato, quindi obtorto collo….
Mi faccio di nascosto il segno della croce dato che gli aruspici non erano dei migliori.
Spicchiamo un salto nel vuoto.

In un batter d’occhio - unico motivo buono, insisto, per andarci - siamo arrivati, sotto un cielo grigio piombo foriero dei peggiori auspici.
Dense nuvole trascorrono. Ma si sa. Il giusto cade sette volte.
Qualche taxi e qualche auto portavano le ragazze, ed i reception con una ragazza con una pregevole faccia metallica, le operazioni sono passate spedite.
Vestizione, doccia e rivestizione e in sala.
Attraversiamo l’ingresso e saliamo in arena.
Le puttane indicano con il dito. Parlano volubilmente.Braccia rapaci tese.
Io avevo fame, ma come sempre si è deciso di consumare prima di consumare.

La solita decorativa Adela, lineamenti tirati,tossisce dietro a una mano, con il solito asciugamano in vita che leverà per pochi istanti a mostrare un panettone che andrebbe alleggerito di qualcosa.
Tra gli altri volti noti incrocio subito lo sguardo di Anca,bar lato smoking room, in costumino nero con frangette e capelli piastrati.
Qualche parola con lei mentre mi fa un cenno Emma,dall’altra parte del bancone lato mensa.
Soffermandomi a parlare con le due donzelle, intanto mi guardavo intorno, e non potevo fare a meno di notare la età media molto elevata degli avventori, per lo più visibilmente spaesati, che ogni tanto incrociavo.
Non so se avessi beccato una giornata particolare (che ci sta, sia chiaro) o se in generale fosse così spesso i primi giorni della settimana.
Ovviamente nulla contro i frequentatori anziani.
Come ho scritto in un post di replica a qualche esagitato,in NRW se ne trovano, a volte, intenti a giocare sui tavolini da ping pong (anche con le fanciulle) o in partite a scacchi.
Ma lì vi è una politica dei locali favorevoli, dato che – non scherzo – il certificato di pensione in certi giorni (di regola domenica e lunedì) consente begli sconti, ed in aggiunta ce ne sono di molto benestanti. Guardate anche il sito dell’Artemis.
Certo non sempre dai più anziani si impara qualcosa, ma al sottoscritto, anche all’Andiamo del primo periodo, è accaduto di intrattenersi in elevate conversazioni con personaggi di spessore e notevole esperienza, specie su come gli FKK siano riusciti ad unire il rigore teutonico alla libertà sessuale delle ragazze dell’est in un bel business. Questi però si differenziavano notevolmente da quelli osservati in Slovenia, che in sala si dimostravano a disagio e quasi impauriti, e non mi sembra di averne scorti portare in stanza le ragazze.

L’ottima Emma – che mi abbraccia strettamente, pallida e ossuta, appolaiata allo sgabello mentre fa dondolare una gamba – confermava che ci avevo visto giusto, e che era il “lunedì del pensionato” (come ribattezzato dalle ragazze), una giornata in cui in genere si affacciavano orsi alquanto aged e come detto fuori contesto, a osservarli.
Maggiore illuminazione dell’ambiente, rispetto al passato, e aspetti positivi finiti qui.
Mosso da curiosità siamo usciti a fumare all’esterno.
Più che altro volevo vedere se ci fossero dei cantieri aperti in zona piscina, tali da attrarre tanti amici older, ma ahimè c’era solo una catena che impediva di accedere alle sdraio e alla piscina.
Rientrati in sala, partiva la perlustrazione.

Purtroppo pascolavano all’orizzonte una serie di ragazze con fisici alquanto discutibili, per il mestiere intrapreso. Diverse freaks. Una colored molto bella di viso, ma seno non pervenuto e scendendo, no comment…molte new entries, alcune delle quali non avrebbero sfigurato nelle foto di confronto delle diete, ovviamente come “prima”,anziché “dopo”.
E più guardavo in giro più mi prendeva lo sconforto.

Vengo approcciato da Marta, in body nero,capelli nerie volto sorridente, molto educata,ma…mammamia, non si può tesoro. Rivestita di un considerevole strato di grasso,ovviamente mammifera. Non si può.

Segue Tina,ex Ying Yang (quello il suo nome lì, forse ora ne ha altro) di Roermond, locale con eccellente nomea e prestazioni, e se una vi lavora fa curriculum di certo. Arrivata da pochissimo,avvolta in body (che vedo tornato di gran moda nei bordelli, essendo intesi a suggerire una certa rotondità di anche, ma deleteri levati) semitrasparente color pesca, capelli neri, contattata con lenti azzurre e labbroni d’ordinanza,ma anche lei un culo e gamboni improponibili. E sul davanti ben prominenti due protuberanze di volume assai rispettabile, inclini a caderle.
Si riproporrà poi nel corso del pomeriggio con amica biondae di (s)fattezze simili, ma ci sdraieremo a terra e fingeremo morti, così, dopo averci annusato, passeranno oltre.

In quella zona scorgo poi Ivanka, femmina esuberante,pure lei in body, e non ci penso due volte, essendomi già trovato bene inprecedenza, dato che non disdegna i giochi con la saliva e il morso con le dita in bocca a pecora. Mi guida verso gli scalini per le stanze,attirandomi con il suo odore, che è quello di tutti i maschi che l’hanno posseduta, ed il vizio dipinto negli occhi. Maniaco sessuale, mi chiama, mentre facciamo colare rivoli reciproci. Le annuso i capelli. Crede nel calore animale, quindi come non amarla? E mentre si piega sinuosamente tiene botta come sempre molto bene, ma non le faccio prendere il comando, altrimenti tenderebbe a divenire teatrale;quindi gestisco in prima persona l’intera mezz’ora di modo da frenarne condotte che sortirebbero ilarità, anziché eccitazione.
Domata e presa correttamente, è come tutte le russe. Donna tre volte.
Bella camera.
Il mio amico aveva provato la collega di Ivanka, Alexa,bella russa (io avrei azzardato ucraina…così, a naso, ma in effetti il numero di telefono è russo… Per simili favori i cavalieri del bel tempo antico misero a repentaglio la vita) con (finalmente) fisico proporzionato, capelli neri,occhi azzurri, e immancabile body nero, che a mio avviso nascondeva qualche inestetismo, particolare riportato al mio amico, che lo confermerà una volta di rientro ma sarà comunque contento della prestazione, tanto da convincermi, in seconda battuta.

Entriamo in mensa come al patibolo, dato che credevamo di trovare, vista la clientela, semolino/pastina in brodo, purè, stracchino e mela cotta.
Magari fosse stato così!
Il desinare che si rammostra a noi è imbarazzante.
Pollo a tocchettoni secco, e altro che naviga in intingoli.Tagli di carne di maiale stopposi e nodosi in indefiniti sughi, e un imbarazzante risotto di pesce con gamberi non sgusciati. Soliti affettati,verdure, e nulla da segnalare in positivo.
E si che ricordavo di aver mangiato decentemente agli albori.
Il caffè è buono, se non fosse per l’attesa dovuta alle due bariste, non propriamente fulmini, e si che di ressa non ce n’era. Ragazze inoperose e camere sempre libere.
La “gioventù bruciata” non stava macinando.

Mentre ci gustiamo il nostro espresso, siamo presi di mira daElif, turca (nel senso di nazionalità, non di avvenenza, anche se…). A differenza di un’altra che si professava turca (ho perso il pizzino con nome e descrizione, scusate, n.d.R.) ma evidentemente era rumena e conosceva qualche parola di turco perché andava in vacanza dove sono soliti andare i rumeni in Turchia, Izmir (l’esperienza, n.d.R.), Elif – che ha un bel viso e occhiali da pornosegretaria – è realmente turca. Ha un ché di Demetra Hampton, e stuzzica a guardarla negli occhi, ma non volgete lo sguardo altrove,dato che il corpo è come i capelli della gorgone Medusa, e non a caso mi sono impietrito.
Un fisico che non vi dico…non ci siamo…San Peo Colombo…”I love la cara e vecchia faiga”…io non posso pagare per scopare ragazze così…poi se altri vogliono farlo, liberissimi.

Cammina con passo leggero e manierato ed è leggermente meglio Beatrix, bulgara, bel viso con qualche ritocchino, ma body-busto-reggicalze-calze che – come per il PD – lascia intuire un disastro a spoglio avvenuto.
La esamino curiosamente da sotto le sopracciglia dipinte e rispondo con un sorriso al suo saluto frettoloso.

Per me la giornata poteva pure finire, ma vedere Anca passeggiare nervosamente per via della scarsa movimentazione e delle poche camere che si facevano (lei inclusa), ed essendo l’alternativa estetica migliore nel locale Soraya (prestazionalmente nota ai più) e Nadine (capelli rossoramato legati in coda, unica total naked con seno e labbroni vistosamente rifatti, una sorta di Beatrice del Wellcum, ma che a richiesta dato l’interesse che mi ha destato mi ha sciorinato un bel prezziario per extra, facendomi soprassedere dato che non sarò io il gonzo a pagare certe spese), mi decido di fare l’ennesimo giro in giostra.
Con chi?
Vedere Anca lavorarsi i clienti in arena mi eccita non poco.
Grande professionista, camaleontica come deve essere. Sembra la Ginger di Casinò di Scorsese.
Una che conosce bene il mestiere e gli uomini, altro che le critiche che qualcuno le muove.
Mi fa il solito terzo grado su diverse cose, e come al solito io da politico consumato parlo per diversi minuti senza dire nulla. Non posso Anca dire qualcosa, ma grosse novità sono in arrivo, sul versante ragazze…certi nomi…, gestioni e nuove aperture.
E presto le vedranno anche gli avventori. Aspetta come gli altri.
Uno spasso i nostri teatrini.
Il fisico è sempre di prim’ordine e in stanza si può affondare tranquillamente, o attaccarla al muro, gravati dal di lei peso e assicurandosi l’equilibrio. Lingua in bocca e non batte ciglio per 30 minuti.
E le puoi cacciare la faccia in mezzo alla forca dellecosce.
Rinfranca e mi fa vibrare.

Prima di cena un po’ di tempo nell’imbarazzante area relax(?).
Com’è noto non ci si può rilassare, essendo udibile la musica (propinata in continuazione durante la giornata) sin sotto le scale,quando non interrotta dallo zoccoleggiante saliscendi delle meretrici.
Una menzione d’onore per l’idro tiepida e per le fresche saune (ricordo agli avventori che non si entra in sauna con le ciabatte, e sulle porte a vetri ci sono pure i disegnini di divieto).
Se quella a 85 gradi era ad 85 gradi, nelle Andamane (sto approntando la rece, stay tuned, n.d.R.) questo inverno ce n’erano 70.
Segnalo alla reception che la clessidra è rotta (vorrei evitare decessi di chi la gira e, sollevando lo sguardo ogni tanto, crede di esservi appena entrato) e porgo un paio di asciugamani con vistosi buchi che mi erano capitati, ma la giovine alla cassa non credo raccoglierà la segnalazione,vista la reazione seccata e inqualificabile.
Direttori di sala, di ragazze, sicurezza…non pervenute.

Ma a contribuire alla meravigliosa qualità dell’insieme,arriva il momento della cena che, se possibile, è peggiore del pranzo.
Credo fosse una parmigiana di melanzane quella dentro una untuosa teglia in cui non mi sono avventurato. Credo.
Del pesce lesso, ancora pollo (anche fritto su uno spiedino), qualche verdura, crocchette di patate fritte e – cosa che non credevo di ritrovare più – la mitica frutta sciroppata (ananas e pesche), oltre a dei biscotti in confezioni da due monoporzione.

Un buon caffè al bar, e il socio ed io siamo raggiungiamo la soglia in cui siedono due consorelle puttane, approcciati al bar lato ristorante.

Con un bel corpo (della quindicina da salvare esteticamente– ma a prestazioni poi? – sulla cinquantina presenti). Lucia (mora) e Catia(bionda), ovviamente rumene.
Della prima non saprei, visto che colloquiava con il socio e non mi ha riportato nel viaggio di ritorno dettagli particolari, ma Catia che strabuzza gli occhi, squittendo, mi attraeva in quanto aveva lo sguardo e l’espressione da pesce lesso che mi faceva ricordare Dora/Celine. Testa narcotizzata. Il loro approccio è disastroso, ma tra un guizzo e un lazzo con il socio, rimaniamo a coglionarle un po’ (non si fa, lo so…non lo faccio più,giuro. Messaggio sociale: Non coglionate le ragazze) , tra il serio (poco) e il faceto (molto). Tutto è follia.
In aggiunta alle risate con le ragazze, Ivanka, con l’amica,sta cenando al ristorante ed è in vista a me, e come non bastasse mi guarda e simula un pompino con una banana al di là del vetro.

Congediamo le ragazze al bar e ci facciamo un giro.
Urtando.
Sfuggendo.
Solito gruppetto teen-missilistico salito le scale sulla sinistra, in cui individuo (credo) Roberta, ma sembra molto dimagrita quindi potrei sbagliare. Caprioleggia, cangureggiando da un lato all’altro della sala,con il suo tatuaggio sopra la spalla sinistra. Tepido effluvio femminile trasuda da quella zona.
Ne approccio qualcuna, ma cambiano le pelli come le serpi e mutano le piume molteplici come un uccello.Rossetto ciliegia e denti gialli.
Volti impassibili. Mascelle serrate o che schioccano.Nessuna tecnica.

Un paio di latine adagiate sui divani in fondo lato zona cinema, anche loro avanti con gli anni, e rifatte in malo modo. Beffardo nitrito di riso, ghigniamo.
Circondato da oscenità stantie, resto a braccia conserte, e decidiamo di terminare scambiandoci le russe, con buone prestazioni entrambe,PSE Ivanka e GFE Alexa.
Quest’ultima, pura per un puro, varca la soglia. Io esito,sapendo cosa c’è sotto il body. Muri tappezzati. Aquilone dalla coda tremula.Lei si volta e, tendendo le mani, mi tira dentro. Io faccio un salto. Mi acciglio, e sorrido preoccupato al suo denudarsi, dato che ci avevo visto bene come prima impressione, ma abbasso le luci e andrà in maniera più che sufficiente.
Dotto bardo il mio amico, ma pure io ho i miei momenti.

Usciamo sul presto, mentre un po’ di brava gioventù idiota si manifesta in 3 ragazzi cui passare il testimone.
Lasciatemi andare ora.
In genere esito, in un turbine di odore e sensazioni, o resto come un male necessario, ma in questo locale no. Nessun sulfure di foia.Nessun ruggito. Nessuna nudità promiscua.
Faites vos jeux
Les jeux sont faits
Rien va plus
E con troppe poche ragazze con gesti ricercati e degne di mettersi dalla parte degli angeli.
Sono esausto, abbandonato, non più giovane, e qui non va meglio, dato che non trovo la verità che cerco.
Strozzato dalla rabbia, porto via il mio orgoglio ferito ed i miei sbadigli silenziosi.
Mi auguro non debba ricapitare occasione che mi riporti qui,in un simile giorno.


Dedicato all’amico G.
Spero invecchieremo un’ora insieme sui divanetti di qualche postribolo, scambiandoci un sacco di idee sbagliate.
[FONT=&]-Immenso-.[/FONT]

Hai già , per caso , pubblicato qualcosa ? Se sì fammi sapere cosa, grazie. Se non l'hai ancora fatto ,fallo . Con stima.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
Questo non è un forum democratico e criticare le recensioni altrui penso sia lecito...tra l’altro l’utente polacchetto aveva scritto una bella disamina cancellata pure quella...
Me ne vado...

... in amministrazione attendono la tua richiesta di cancellazione staff@punterforum.com :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
210
Reaction score
27
Località
Udine
E domani si riMarina... siamo in tre, il trittico che ha sperminato l'Andiamo ultima volta due estati fa prima del collasso. Se qualche sperminatore seriale vuole aggregarsi me lo faccia sapere ;)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Visto che qui si continuerà a parlare soprattutto di gnocca, due righe sull’incursione di sabato 17/03.
Incursione non preventivata, ma visto che si è aperto questo spiraglio ho pensato di approfittarne anche perché, con la quaresima oramai avanzata, poi se ne riparlerà dopo Pasqua.

Tanta gente, code costanti, e a volte anche lunghe, già a partire dalle 15:00. La direzione deve seriamente pensare ad aumentare le stanze anche in previsione dell’estate imminente.

Anche tanti colleghi (cioè gente che scrive qui), ne ho conosciuto 2 di nuovi, e che approfitto per salutare. Non faccio più i nomi, finchè non cambio opinione, perché non ci sono solo i missili, ma anche il fuoco amico.

Due sole e semplici camere, con ragazze che prima non conoscevo. Avevo anche da ricaricare il portafoglio dopo l’incursione al Wlc.

Prima con Alexa. Con lei avevo fatto 2 parole, penso più di 6 mesi fa sempre al Marina. Ragazza dolcissima. Qualcuno l’ha descritta bene prima di me. Descrizione azzeccata, mi sono trovato molto bene. Consigliata per chi ama il genere.

Seconda con Vera. Memorizzate il nome perché di lei, sono sicuro, se ne parlerà ancora. Per il semplice fatto che è una gran f..a. Al lavoro al Marina da 2 giorni, viene da Cipro (che nessuno si azzardi a fare commenti sulla nazionalità senza dati di fatto, perché l’ha intervistata anche un amico che ha vissuto a Cipro), comunque per metà romena da parte di padre. Parla solo inglese, il mio non è granchè, ma non sventolava il vessillo di San Marco in quelle terre? Buona camera. Le ho dato appuntamento a quando se la caverà meglio in italiano, ma già verso sera era più disinvolta. In quella occasione, dovrà anche applicarsi di più nel bacio.

Ecco questo per me è il valore aggiunto del ricambio programmato. Le mie simpatiche, Clara, Miruna, Dea, ecc. (nessuna c’è in questo momento), avranno ancora le mie attenzioni, se ritorneranno.
E poi ho lasciato il locale con la curiosità di conoscere 2 ragazze che mi interessavano veramente e con le quali non ho neanche avuto modo di parlare.

Una credo si chiami Mira. Forse ho letto qualcosa, magari se qualcuno mi rinfresca la memoria.
L’altra, ancora più intrigante, stazionava dove di solito c’è Emma. Alta, senza tacchi, credo 1.80 ( e chi se ne frega) la definirei più signora che ragazza, non tanto per l’età, comunque non ha più vent’anni, quanto per il portamento. Giustamente abbronzata. Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Buona Pasqua a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.588
Reaction score
1.094
Ciao, mi dispiace non esserci stato ieri, ma sono cose che capitano:pardon:...
Ristabilito dall'influenza, ma ancora un po' debilitato sono andato oggi a marinare:
stanzata (non avevo ancora letto la rece) Vera: concordo su tutto. Capisce l'italiano, ma parla inglese (o greco moderno...ho testato...); a parte il bacio che non mi ha concesso, tutto il resto è stato è stato perfetto...(per me).
Può essere che la ragazza che citi sia Emilia (ex Andiamo)? Mira mai stanzata, penso non sia tipo per me.
Rientrate anche Maya ed una sua amica ucraina (credo Alex); poi Inna...molte ragazze nuove...
Non tutte fuscelli, però ce ne sono per tutti i gusti, e di domenica moltissime sono in pausa.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
96
Reaction score
50
Località
Veneto
Sabato scorso pioveva tutto il tempo per strada, arrivo verso l'una in parcheggio, il piazzale al solito è sguarnito ...... in compenso c'è coda alla cassa per pagare l'entrata

rapida svestizione e su in salone, poche ragazze, e quelle poche andavano leste in stanza, salone si svuota in men che si dica, restiamo io, la moquette, la barista, e quattro cinque gazzelle sparse

mi accomodo sui divanetti e aspetto che salga Paloma che so per certo essere presente oggi, peccato che passano i minuti e l'attesa mi rode, sarà stata mica intercettata da qualche aquila di mare (tipo Nonsonobradpitt ? l'avrà sequestrata in hotel ??) sfilano altre gazzelle intanto, si propongono io le respingo chietamente però certe tettine naturali sono una tentazione non indifferente

infine un vociare allegro di un trio di marinarette che sale dalle scale mi dà un sospetto e una speranza, ho indovinato eccola là in fondo mi sta scappandooooovevaaa, la raggiungo e la convoco sui due piedi in ufficio, sessione tranquilla rilassata dolce restando faccia a faccia, prima cartuccetta lietamente sparata

dieci minuti di sauna ci stanno tutti, usciamo nel dehor a raffreddarci, il tempo passa lento lento lento .... eh ma il buffet tra non molto chiude

proviamo mangiare qualcosa ma la scelta è proprio scarsina, dolci poi assenti (manco un misero cornetto), zero assoluto, bah pazzienza tanto la fettina di torta Sacher l'ho già avuta con Paloma, ma toh vicino al mio tavolo chi è seduta ? Paloma con Marianna e una loro amica, la vista di un bel trio latino mi fa passare meglio la pappatoria

risvaccato nel dehor ascolto divertito il siparietto fra una compagnia di toscanacci e una marinaretta, cinque contro una, battute battutine battutacce frizzi lazzi vari .... qualcuno fuma un sigaro, bella vita eh voialtri, e fate bene

ora di tornare al lavoro di trapanaggio, vediamo che passa il convento di suorine .... ah beh ecco la badessa Ruby (parte Mercoledì e rientra a Maggio), via in stanza senza perdere tempo in ciacole da salone
.... ehm mica tanto, c'è fila oggi per le stanze e non sono ancora le 16, rimediamo al pianterreno che c'è posto, pecorina zanzan zanzan utilizzando il metodo Boskolo (l'egoismo funziona !), sparata anche la seconda cartuccetta, per oggi ho finito di lavorare, desso aspettiamo il Macley come da appuntamento, intanto si propone Vera da Cipro, parla solo inglese due parole le scambiamo lo stesso, carina ma minuta la morettina

congedata Vera si presenta Macley e mi spiega che Nsbp oggi ha marcato visita, inaudito !
col Macley scambio di vedute sul mestiere di punter, mi presenta il PopaAdrian e si chiacchera
di gazzelle, ma vacca boia è già tempo di andarsene porcaccia miseria oggi è volata via, saluto i colleghi orsi e tolgo il disturbo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Qualcuno può dirmi quando ci sarà l'inaugurazione estiva con l'apertura dell'area piscina? Sto studiando il mio ritorno al Marina e questo evento potrebbe essere interessante.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
In piscina con questo freddo?!?!?
Io la muta da sub la faccio indossare solo al mio fratellino pelato ... :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 17

Salve a tutti sabato arrivo verso le 15:45 accoglienza buona locale in ottima forma arena ben illuminata 50 ragazze presenti qualche nome GABRIELLA,ANCA,SORAYA,ALESSIA,EMMA,ALINA,RUBY,ANNA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute SASCHA,ALEXA,CATERINA,IVANKA,CRISTINA buona presenza di orsi e coda sempre per le camere.

Passiamo alle camere prima con GABRIELLA ottima mi sono sempre trovato bene seconda con IVANKA ottima una tigre terza con CRISTINA mi sono trovato abbastanza bene.

Un saluto hai colleghi e grazie per la bella giornata passata insieme complimenti alle ragazze che hanno organizzato la festa di compleanno,peccato bradilento ti sei perso il bello della serata con alcune ragazze che ballavano sopra il bancone del bar.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
797
ciao ...veloce vista a inizio settimana.
arrivo sul presto verso ore 1130 ...pochi orsi e ragazze ancora svogliate...caffettino al bar e iniziano i primi approcci...rimbalzo le classiche che arrivano con...amoreee ho voglia di te...amoreee facciamo bambini con bocca....insomma i classici missili terra aria.
dopo poco però l'ormone effettivamente comincia a spingere....si avvicina tale beatrice bulgara...arrivata da 3 giorni...parla poco italiano...27 anni mora altina ...belle telle naturali come piace me...chiacchiariamo un pò...fk incluso in 70 euro...insomma si va...stanza tranquilla ma ben fatta...tutto come da copione...ne esco soddisfatto
si va quindi a pranzo...a me sembra di buona qualità...pausa idromassaggio e nel primo pomeriggio si parte per secondo giro.
sono tampinato da una rumena moretta carina giovane ma insistente ...troppo per i miei gusti...sto cedendo quando dice che vuole extra 30 euro prr fk...bene ciò mi conferma che la mi sensazione era giusta...missile di sicuro.
da un pò vedevo girare una gazzella rossa, alta, total naked... ci ervamo già guardati ma lei non si era avvicinata...finalmente si avvicina e chiacchiariamo un pò ....non mette fretta...dice essere Nadine....non indago molto ma mi sembra una tipa ok...andiamo in stanza e si rivela perfettamente gfe...fk incluso...baci a volontà...pompino finale con sborrata in bocca malgrado l'avessi avvertita che stavo sborrando...per me la milgiore stanza di sempre a marina...
oggi va bene cosi...due stanza sono sufficienti...e comunque devo mettermi in macchina....
che dire a me è piaciuto...bisogna sapere scegliere le ragazze...cè di tutto...anche delle belle culone...ma insomma di belle fighe mi pare non mancano.

ciaooooo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto