Martedì 27 marzo, ore 11:30.
È presto ma il Marina è già aperto e non sono il primo ad essere giunto... sono presenti un paio di punters ed almeno una decina di ragazze. Mi cambio, accidenti a questi piccoli e stretti armadietti asimmetrici, faccio la doccia e mentre mi asciugo ascolto, gaudente, il già noto ritmico tamburellare delle scarpe tacco 20 che salgono le scale... Osservo compiaciuto il giungere seriale di una mezza dozzina di zoccolanti pulzelle, in dialetto napoletano altrimenti dette zoccole: termine che mi piace assai e che, considerata la situazione, giudico pregnante ed onomatopeico!
Opposite (EN), la mia salita in arena è silenziosa, scruto all’interno ma non noto nulla di particolarmente invitante: è presto, le meglio devono ancora arrivare... così anche in mensa, ancora poche pietanze appetibili.... l’analogia figa=cibo è più che pertinente. Ed ecco che in questo momento di sconforto si manifesta, in anticipo orario rispetto al nostro appuntamento, uno dei miei più grandi amici di merende: un drink insieme, due chiacchiere per prender tempo ed il pranzo è servito. Un bis di primi con affettati misti, una mela ed, usciti dal ristorantino ...
BIANCA: è proprio una bella mora e, nonostante le piaccia girare, la trovo appollaiata e sorridente su uno sgabello di fronte alla smoking room in due pezzi, candidi come il suo nome, che stentano a contenere le sue grazie... come incontenibile è lei in stanza: una lingua instancabile, limona come non ci fosse un domani e succhia da paura.... le chiedo cosa le piaccia in particolare e lei mi risponde “sono molto aperta a tutto...” e dunque tutto sia, cara Bianca che gemi ed ansimi per il mio ed il tuo piacere. Sei calda come poche e la tua maialaggine non è volgare! 35 minuti di camera, compresi 10 di recupero funzionalità...
ADINA: nonostante il nome non è certo piccolina.... 190 cm (tacchi compresi), bionda bella alta, proporzionata gambe lunghe e con una terza/quarta che il mio amico trova irresistibile. Ne esce una camera molto fisica ed impegnativa: lei bacia bene e rende bene per chi ha un fisico adeguato al suo. Prestazionale. Brava.
Pausa per entrambi e due chiacchiere a conoscere qualche nuova ragazza per il locale: sono assenti Anka, Ruby, Mirabel, Angie ma in compenso è presente Roxi, rientrata da poco: castana, fisico naturale, culo incantevole, gambe sottili ed affusolate, un bel viso dal quale traspare una velata tristezza melanconica, pur con un sorriso... ma forse è solo una mia impressione.... poi la occhialuta Ana, new molto promettente, una sexy mora dotata di un gran fisico.... la senatrice Emma, viso e sorriso bellissimi ma veramente troppo magra...
DIANA: si struscia per unadecina di minuti come una gatta in calore sul divanetto dove ero in meditazione.... mi fa vedere tutte le sue grazie che per altro ricordo bene dall’ultima volta... un po’ attrice un po’ realmente eccitata, continua a fare la gattina che vuole bere del buon latte caldo: è va beh, andiamo allora a dissetarla! La camera già promettente nell’anteprima in sala, si rivela very very hot: FK e daty prolungato fino a farla contorcere per ripagarla con ugual moneta del bbj fattomi la scorsa volta.... poi, repetita juvant, voglio riassaggiare quella sua calda bocca e quelle sue labbra a ventosa: la sua lingua è veloce e serpenteggia lungo la mia asta.... cappuccetto rosso e via di 3 o 4 posizioni fino all’acme finale. Molto brava da riprovare ancora, ancora, ....
Incontriamo sullo sgabello vicino alla macchina del caffè, bancone fronte entrata cine, la Beatrix, mora dal bel viso e dal bel sorriso, molto alta, magra e con un promettente vistoso davanzale: il mio amico è voglioso, la tentazione è forte ma il dubbio residuo di una missilata lo fa desistere all’ultimo istante. Avrà fatto bene oppure.... ogni lasciata è persa? Mah? Si attendono i Vs. commenti e giudizi d’eccellenza... ;-)
Le sue voglie represse vengono dirottate sulla (il mio amico va da un estremo ad un altro)
DANIELA: piccolina, certo non alta come Adina e Beatrix, pazzerella istrionica moldava (così gli si è dichiarata) che si dimostra tanto fumo e poco arrosto: destino voleva che missile fosse e così mezzo sputnik sicuramente è stato. Mi ha riferito che, due vistose cicatrici alla base delle tette a parte, anche se ben rifatte, la non più ragazza risulta una brava attrice, simpatica e maiala d’esperienza. Certo non doveva mettergli fretta esortandolo con un “dai bello, vieni, su...”
Poi ci abborda la Celine, mora carina e tutta naturale che ci promette baci a profusione e pompini d’eccezione: peccato per le batterie scariche... Parliamo con Leila e con Mary che non ci convince, saluto Sally e la rientrante Maria. Arriviamo nell’angolo sovietico ;-) saluto Ivanka e mi presento alla rossa Maya, nota per le sue virtù orali: bel viso e simpatica a parlarci insieme ma un po’ larghetta per i miei gusti. È ormai ora di cena, anche se presto proviamo un certo languorino.. e ci ritroviamo in mensa: non è male, la quantità dei piatti allestiti è ben diversificata e riesce sicuramente ad accontentare palati differenti; i dolci usciranno un paio d’ore più tardi... ma il mio dessert è pronto e lo vedo oltre la vetrina...
KAMI / Camilla: oggi è molto impegnata, per 2 volte ci provo ma l’orso bianco di turno me la ruba... devo prenotarla dopo cena, pausa sigaretta e mi si presenta sorridente: per metà Ungherese, è veramente una bionda molto bella, due gambe eleganti, un magnifico culo, un bel viso intrigante con 2 occhio chiari ed un malizioso sorriso, alta e, nota negativa, 2 ali troppi vistose tatuate sulle spalle ed altri tatuaggi su gambe braccia e schiena... ma ciò che conta di più sono due tette naturali da paura, una quarta abbondante, che sfida la legge di gravità! Uno spettacolo nello spettacolo quando è in camera e mi faccio salire sopra, vederle danzare.... due labbra che si socchiudono all’inizio della nostra conoscenza per un bacio accennato, che si chiudono a cerchio nel riempirsi del mio fratellino muovendosi umide e salivose per la sua lunghezza, che si aprono dal piacere e si incollano alle mie facendomi assaporare la sua morbida lingua in un caldo FK. Stupenda visuale quando la schieno sul letto con le mie mani a coppa a riempirsi delle sue mammelle sode naturali. Bella, sa di esserlo ma è anche porca e sensuale: lavorerà ancora per 4 giorni poi finisce, si ritira in Inghilterra dove sfrutterà la sua laurea: ragazzi, se avete l’occasione non lasciatevela sfuggire! Ifix tcen tcen! Anche stavolta l’ultima è la migliore!
Giunti alla fine, il mio amico nel frattempo ha fatto il bis con Bianca (!) ed ha concluso con un’altra Marinaretta di cui mi sfuggono il nome ed il cognome... ;-) ... Conosciamo Vera di Cipro e rinfreschiamo con lei un po’ di Inglese. Molto carina, è qui da pochi giorni ed è anche la prima volta che professa questo mestiere: a Cipro come in Grecia la crisi economica è ancora molto profonda! lancio un proclama: aiutiamo la ragazza, diamole qualche consiglio nel migliorarsi (io l’ho fatto...) e chi vuole ripassare il proprio Inglese approfitti a parlarci.... lei starà qui per un mesetto e sarà l’obiettivo primario della mia prossima visita al Marina!
Buona Pasqua a tutti,
Slurpx