salve a tutti, un paio di semplici info..
le ragazze sono in total naked? in caso contrario, quanta roba indossano in genere?
la piscina esterna è "agibile" per tuffarsi in primavera/estate o si crea troppo caos?
(..ho fatto le stesse domande nel topic del wellcum per avere qualche elemento di confronto sulla prossima meta punteristica...)
grazie!
Chiacchieriamo un po’ con la simpatica piccola mora Alina che entra ed esce scalza da una camera ad un’altra: che tipo, se è brava a letto come è svelta con le provocanti risposte.... non abbiamo riscontri diretti, altri obiettivi ci attendono ma se qualcuno ha provato l’Alina porcellina.... allora parli e scriva.... ;-)
Ci sono andato solo una volta e mi è anche dispiaciuto sia andata male visto che in sala mi ha dedicato parecchio tempo.
E poi recentemente un collega mi ha detto che i pompini non li sa fare...
Chi è Cristina? ... ...
Bentornato!
Purtroppo la musica, quando ci sono i dj, è dappertutto così alta: anche al Wlc, all'Andiamo e, a giudicare dalle recensioni, anche in Germania. Quando il dj non c'è la musica è a volume più "umano".
Quella con cui sei andato è Nadine... La " bionda popputa con le ali tatuate" è Kami che purtroppo a breve partirà e non so se tornerà... La bionda con la lingerie rossa credo sia Leyla.
L'unico dubbio: ci sono due Katy, anche vicine come postazioni: era quella con un braccio tutto tatuato oppure no? Comunque a mio parere entrambe non sono missili, anzi....
Colgo l'occasione per segnalare il ritorno di Roxy.