Se ti riferisci a me , ti ricordo che sono più giovane di te! Comunque ieri persone anziane non ne ho viste. Molti alla prima visita del locale.Scusa ma gli anziani hanno cambiato giorno? Non andavano lunedì?
Se ti riferisci a me , ti ricordo che sono più giovane di te! Comunque ieri persone anziane non ne ho viste. Molti alla prima visita del locale.Scusa ma gli anziani hanno cambiato giorno? Non andavano lunedì?
Visita al Marina ieri pomeriggio.
Per essere un martedì a tariffa ridotta ho trovato molta gente, persino dopo cena quando in generale la sala si svuota.
Nel pomeriggio le stanze erano quasi tutte Full. credo che molti fidelizzati avevano prenotato le Top.
Ero salito per testare Raluca, Roxy, Katia e nisba : chi le ha viste.
Posso confermare a chi fa sauna che hanno sostituito la clessidra rotta evitando così svenimenti per superamento del tempo
Ho conosciuto e testato in camera un nuovo arrivo : CHIARA. rumena 26 anni, mora 4 di seno, 1,65.
Primo giorno per lei arriva da Pordenone dove esercita/ava come loft. Aveva provato l'Andiamo per due settimane ma si è trovata male .
In camera è stata un GFE totale perchè bacia dal primo all'ultimo minuto: non guarda, per ora, l'orologio essendo nuova.
Seconda camera dopo cena con BEATRIX di Varna ,une delle due bulgare presenti.
Da due settimane al locale ex- Show-Park di Praga.
Credo trentanni, body molto stretto per nascondere qualche smagliatura. : camera positiva in cui la specialità della casa è Il BBJ con risucchio.
Cenato discretamente e spiacevole dirlo ma forse meglio che al Wellcum: quel poco che fanno lo fanno bene.
Evitato Missile KRISS.
Dall'ultima visita (2017) credo che abbiano cambiato diverse ragazze, anche avvenenti e molte BIG-TIT
...Bella, Inna, Cris (miss Patriot), Roxy...
Parecchi punters di tutto rispetto mi hanno segnalato ultimamente l'arrivo di parecchi missili in prevalenza dai locali svizzeri....allora cerchiamo di nn farli lavorare tanto eh cari amici lappomani,nessuno qui vuole rovinarsi l'estate....alla direzione consiglio invece di selezionare meglio gli arrivi,nn vorrei che il locale perdesse molti affezionati....
... , bacia a serpentina! :sarcastic_hand: :on_the_quiet:Bocciata
..frettolosa, tette appena rifatte che fanno male, non si lascia toccare i capelli, bacia a serpentina! Bocciata
Da vedere dal vivo ahahahaah )