A non metto in dubbio.....celine e clara 1 ora + 1ora:sarcastic_hand:........solo loro due da sole valgone più di mezzo locale....a buon intenditori..........
A non metto in dubbio.....celine e clara 1 ora + 1ora:sarcastic_hand:........solo loro due da sole valgone più di mezzo locale....a buon intenditori..........
Facendo mente locale mi ricordo che usava gli odiosi goldoni rossi di plasticone e abbondante uso di gel sulla fica. Se corrisponde anche questo è lei. Se è lei probabilmente va a simpatie sono sicuro che si metteva la mano davanti la fica per non essere scopata in profondità non era uno sgrilettamento probabilmente avendola strettina aveva paura che le facessi male. Cmq esteticamente è molto carina niente da dire
Luana aveva sì un costume intero ieri, portava i capelli raccolti con un chignon, capelli tra il nero e il castano con menches tendenti fortemente al castano, ondulati.
L'impronta rom traspare. Era lei ?
Penso , ti invidio e vado a scaldare il motore dell'autopensa che io sabato scorso me le sono scopate tutte e due(celine e clara) 1 ora + 1ora:sarcastic_hand:......
Sì, non penso che la vediamo più! Aveva detto anche a me che sarebbe tornata in GB perchè vuole sistemarsi e a sfruttare la sua laurea perchè ha "gia' dato abbastanza"! Veramente peccato perchè è tra le più belle che abbia mai visto in queste ambienti !
L'Olivia mora che citi era già stata nello scorso autunno (credo), ma allora aveva capelli biondi.
La qualità estetica del Wellcum può anche essere migliore, non la prestazionale delle ragazze: è un mio parere personale, soggettivo.
ho conosciuto una certa Lea che dice di essere albanese ma non mi piace, poi finalmente ho conosciuto Raissa che è una bella biondona. è tornata Raluca notevolmente dimagrita e ho fatto fatica a riconoscerla: sta molto meglio adesso e penso la stanzerò. poi ho conosciuto una certa Olivia mora che sta sul primo divanetto attaccato alle scale. c'è una bella bionda che sta accanto ad Emma ma non so come si chiama. prima camera con Luana molto coccolona, seconda camera con Roxy. Ho mangiato bene dei calamari. Parlando con varie persone ho capito che al Wellcum la qualità è migliore però il locale è molto più distante e il viaggio più pesante quindi mi accontento del Marina.