SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
885
no,non abbiamo parlato. Dea ha sempre parlato con
qualche ragazzao, ma non la ho visto andare a camera mai...ma ora so che lei non e' un missile e mi piace il suo stile oviamente senza stress...
Mi era sfuggito vicino alle scale. Si è Rihanna come precisato da Brad. Ci sono stato ieri. Baciato bene senza extra. Molto sensibile al daty. Senz'altro da consigliare.

Commenta
Reaction score
117
PASQUETTA MARINARETTA

Ieri mi sono recato al Marina e verso le 16.30 sono entrato. C'era parecchia gente, ma l'ho visto in situazioni peggiori (ovvero con più avventori).
Reparto ragazze ampio e variegato. Tanta bella roba....
Stanze fatte: la prima con Emma che mi accoglie con un sorriso smagliante ( ti credo con tutti soldi che le ho lasciato....) che, come ogni volta mi scioglie e fa crescere qualcosa in me. Come sempre ottima stanza.
Dopo il solito riposino e chiacchiere a vanvera all'aperto (meravigliosa giornata di sole!), mi fiondo dentro per una birretta con l'idea che se becco Roxy (mai intercettata ieri) mi faccio una bella calvacata, ma chi ti trovo? Leyla che la scorsa estate avevo intercettato e che mi aveva dato una pessima impressione tanto da non stanzarla. Ieri invece è giunto il momento e ne è valsa la pena. Giovanissima e molto coinvolgente.
Dopo cena e ulteriore riposino incappo in Joanna, ventiseienne mora con la quale avevo scambiato in precedenza un paio di battutte. Gran bel fisico con la patata al vento (alla quale sono sensibile), volto che può piacere o meno, comunque espressioni da porca. In camera si conferma gran maiala. Gran camera. Rimane fino a giovedì poi deciderà la nostra amica Vesna (speriamo non faccia la fine di Nataly o di Kim).
Rientro a casa pienamente soddisfatto. Luci accettabili, cibo buono, idromassaggio freddino.

Commenta
Reaction score
22
Colgo l'occasione per segnalare il ritorno di Roxy.[/QUOTE]
Questa Roxy mi mancava e dopo averla provata in questi giorni devo dire che incarna il mio ideale di ragazza da FKK. Giovane castana magra e slanciata. Bellissime tette che disegnavano meravigliosi 8 quando mi ha cavalcato.Ipnotiche spero non le venga mai la malsana idea di siliconarsele.Ho notato un unico tatuaggino sul culetto.
Seconda stanza con Selena se ho capito bene. Ma non la venezuelana .Rumena mora gira nuda e siede vicino alle scale dove era presente anche una rossa stile Jessica Rabbit.La mora è giovane sotto i 25 ,simpatica si chiacchrra e promette grandi pompini ,mi fido poco , ma mi piace e si va.
Cazzoo ... pare abbia una lavatrice in bocca .Fa il rumore della pompa di risciaquo di una Candy. Dopo qualche minuto la fermo senno le riempivo la bocca e volevo anche scopare. Ottima anche la csvalcata.

Commenta
Reaction score
1.024
Veloce escursione al Marina durante le vacanze pasquali. Fatto una camera con una certa Giulia o Julia ,appena arrivata, bel fisico ma camera niente di che,mi sembrava un po' restia all'inizio ma poi si è lasciata andare ma non completamente, altra camera con Celine, ottima camera , Celine è brava , bella e anche simpatica, ci tornerò sicuramente, e per finire, camera con Bianca, una certezza e come Celine è bella , brava e simpatica. Cucina di buon livello, come sempre . Con rammarico segnalo agli interessati, la dipartita della brava fisioterapista Mateja, purtroppo. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
22
Celine piace molto anche a me anche se vista da vicino è bella ma non bellissima.
L'altro giorno era salito per lei , sognandomi i suoi capezzoli duri e per Clara.
In realtà Clara non la ho neanche vista e Celine mi è sfuggita . Sulla rossa , credo Nadine, vorrei dei ragguagli perchè richiestissima ho visto gente che si prenotava per le ore successive.Figa è figa ma non è che dopo fa fretta causa fila? O rimane super tipo Mirabel?

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Oggi sono stato al Marina dopo quasi 3 anni di assenza.
Qualche domanda.
Come si chiama la rumena piccola di statura, castana, vagamente somigliante a Mila Kunis e dal fisico quasi analogo a Roxi (particolare che ti accorgi solo se le togli il costume intero che porta in sala)?
Ela o Ella: ditemi che è un missile.
Ho parlato con l'ologramma o era davvero Scarlet che dal giorno dell'apertura (2013) è sdraiata sempre su quel divano?

Commenta
Reaction score
1.093
Non è un ologramma:rofl: Scarlet è in pianta stabile (salvo mese di riposo obbligatorio ogni tre) al Marina: è ritornata da pochi giorni, ed è anche rimessa in forma...ovviamente nel divanetto delle "decane".
Con Ella ci sono stato un anno e mezzo fa, nella recensione avevo scritto "camera molto buona", poi era sparita per un lungo periodo....
Per quanto riguarda la ragazza con vaga rassomiglianza a Mila Kunis, non riesco ad aiutarti sulla base degli elementi forniti (mi viene in mente Roberta, ma dubito girasse in costume intero): se mi indichi la postazione, forse io o qualche aficionado possiamo individuarla.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Hai ragione, la postazione, scusa la sbadataggine.
Staziona divani lato cinema. Più precisamente mi pare il terzo partendo dal cinema.

Ella è un gran pezzo di foca. Una delle rare all naked di oggi assieme a Roxi e Selena
(che ho lasciato quasi ragazzina ed ora diventata un bel puttanone con la P).

Si, anch'io ho trovato Scarlet in forma. In ogni caso piacevole scambiarci due chiacchiere.

Commenta
Reaction score
2
se intendi quella morettina piccolina magra bel culetto e belle tette viso carino che mi sembra si spaccia per moldava è un missile anche se effettivamente carina. non bacia quando la scopi si mette la mano davanti la figa x evitate la penetrazione profonda. idem a pecorina tende a bloccarti il cazzo con la mano per evirare che scopi profondo. Il nome non lo ricordo ma secondo me è un po' di sangue rom vista la carnagione. Il divano è quello che hai detto te e aveva un body intero nero molto sexy.

Commenta
Reaction score
1.093
Hai ragione, la postazione, scusa la sbadataggine.
Staziona divani lato cinema. Più precisamente mi pare il terzo partendo dal cinema.
Ella è un gran pezzo di foca. Una delle rare all naked di oggi assieme a Roxi e Selena
(che ho lasciato quasi ragazzina ed ora diventata un bel puttanone con la P).
Si, anch'io ho trovato Scarlet in forma. In ogni caso piacevole scambiarci due chiacchiere.
Vado a memoria... io c'ero lunedì scorso... ma c'è un continuo turn over..
Quella che dici tu potrebbe essere Karina, che ha un bel paio di tette aria da ragazzina, ed è appena tornata;
poi nella fila di divanetti che citi ci sono: Luana, piccolina e magretta, Maria mora, Bella (eh sì, è tornata e ora è castana, non più bionda....), poi due nuove Astrid e Alissa.
A mio parere, eccetto Bella con la quale non sono mai stato, tutte quelle citate sono brave, magari fossero tutte così....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
se intendi quella morettina piccolina magra bel culetto e belle tette viso carino che mi sembra si spaccia per moldava è un missile anche se effettivamente carina. non bacia quando la scopi si mette la mano davanti la figa x evitate la penetrazione profonda. idem a pecorina tende a bloccarti il cazzo con la mano per evirare che scopi profondo. Il nome non lo ricordo ma secondo me è un po' di sangue rom vista la carnagione. Il divano è quello che hai detto te e aveva un body intero nero molto sexy.

La descrizione corrisponde. Come ha suggerito brad dovrebbe trattarsi di Luana. E' stata molto gentile nell'approccio. Poi nella mia mente ho intravisto questa vaga somiglianza con la Kunis e queste due belle tette naturali incastonate in questo grazioso corpicino. Peccato per la dentatura non regolarissima. Comunque stanza discreta, dove ha mantenuto cio' che aveva promesso, niente extra per fk, buona tecnica pompinologica con sputo, brava nello smorza, dove la mano la metteva, ma per sgrillettarsi il clitoride. In ogni caso concordo con clockdva, tendenzialmente puo' essere un missile, anche se con me non lo è stata. Bisogna essere lucidi e mantenere i riflessi pronti perché in effetti in alcuni frangenti ho intuito che sarebbe bastato un niente per innescare l'ordigno missilistico. Comunque ripeto, invece me la son goduta un mucchio. Bellissimo corpicino del tutto somigliante con la piu' blasonata Roxi che avevo stanzato poco prima. Con Luana non la camera della vita ma discreta camera. La vedo, anche per etnia, molto somigliante a Soraya , anche se quest'ultima è molto più mignotta caratterialmente nel senso dispregiativo del termine e non concede fk.

Commenta
Reaction score
2.292
Sono stato ieri e ho timbrato Nadine (rossa sui divani a sx appena saliti dalle scale): è una pazza pero si lascia scopare bene e bbj molto deep (ha detto che la sera prima un cliente l'aveva tenuta in camera hotel fino alle 6 ed era stanca)!
Poi ho fatto Erika bionda super riccia che staziona sui divanetti lato fumatori: anche lei devo dire molto buona. Con bacio senza extra per entrambe!
Chi era la tipa col capello corto mora (costume intero color panna e nero) che staziona bar lato fumatori? E poi la tettona mora total naked con bombe rifatte anche lei in zona bar lato fumo? In conclusione ieri line up molto valido per me, cucina discreta!

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, oggi ho un po’ di tempo quindi eccovi una breve rece sulla mia visita alle Marinarette SABATO 10/03/2018.

Arrivo alle 11:30, solita prassi poi subito in arena.

CLARA: cominciare bene la giornata è fondamentale quindi chi meglio della splendida bionda teutonica! GFE spinto, FK sublime, bellissimo fisico. Eccellente camera come sempre! :w00tmesalia:
Trovo al piano inferiore i grandi amici delle crociate Marinare: NSBP, Xamik, R. e più tardi Babrilli1982 Grazie a tutti per la bella compagnia!

NADIA: si ferma a salutarmi al bar con baci e abbracci, dolce quanto bella con un c..o da infarto e mi convince subito a riaprire le danze. Brava a letto, vederla contorcere durante l’atto con tutto il suo splendore ma soprattutto quando è a 90° è la fine del mondo :w00tmesalia:. Ottima camera!
Buon pranzo con gli amici alla mensa condito da scambi di opinioni e informazioni sulle ns. amate Marinarette.

ALEXA: bella manza, timidina ma dolcissima è la mia compagna di questa camera. Molto ma molto GFE, FK spinto e fa del tutto per farti stare bene, merita veramente ! Buonissima camera!

KAMI: Bevuta al bar in dolce compagnia finchè passa davanti KAMI. Bellissima con gli occhi chiari, un fisico e un paio di te..e eccezionali (una bella quinta naturale che non conosce praticamente la gravità :w00tmesalia:, le meglio te..e alla MC a mio avviso!) , non capisco più un ca..o e la porto in camera che risulterà ottima!
Bevuta al bar con le ragazze e con l’arrivo del Dj parte la solita musica a palla!

MERY: vengo adescato durante il giro di perlustrazione da questa morettina, timida ma molto dolce. Un po’ di sapienti strusciamenti, riesce a risvegliare il “soldatino” e mi convince a approfondire le conoscenze in camera. GFE, FK, E’ giovane, tecnicamente ancora da raffinare ma è bravetta e ci mette veramente tanto impegno per soddisfarti. Buona camera!
Lunga e buona cena in compagnia con gli amici poi a ballare con le ragazze!

DIANA: intelligente, molto GFE e simpatica la biondina. Dopo un po’ di balli insieme mi stuzzica sfiorandomi in continuazione promettendomi una camera da mille e una notte :w00tmesalia:: Eccezionale, di tutto, di più, miglior camera della giornata (capisco perché è la preferita dell’onnipotente NSBP!)

Alle 2, completamente svuotato, dopo il caffè, saluto le ragazze e gli amici, la 14° doccia della giornata e riporto la vecchia carcassa in macchina con il classico sorriso da ebete per tornare a casa.
Ciao a tutti e alla prossima!

Commenta
Reaction score
2
La descrizione corrisponde. Come ha suggerito brad dovrebbe trattarsi di Luana. E' stata molto gentile nell'approccio. Poi nella mia mente ho intravisto questa vaga somiglianza con la Kunis e queste due belle tette naturali incastonate in questo grazioso corpicino. Peccato per la dentatura non regolarissima. Comunque stanza discreta, dove ha mantenuto cio' che aveva promesso, niente extra per fk, buona tecnica pompinologica con sputo, brava nello smorza, dove la mano la metteva, ma per sgrillettarsi il clitoride. In ogni caso concordo con clockdva, tendenzialmente puo' essere un missile, anche se con me non lo è stata. Bisogna essere lucidi e mantenere i riflessi pronti perché in effetti in alcuni frangenti ho intuito che sarebbe bastato un niente per innescare l'ordigno missilistico. Comunque ripeto, invece me la son goduta un mucchio. Bellissimo corpicino del tutto somigliante con la piu' blasonata Roxi che avevo stanzato poco prima. Con Luana non la camera della vita ma discreta camera. La vedo, anche per etnia, molto somigliante a Soraya , anche se quest'ultima è molto più mignotta caratterialmente nel senso dispregiativo del termine e non concede fk.
Facendo mente locale mi ricordo che usava gli odiosi goldoni rossi di plasticone e abbondante uso di gel sulla fica. Se corrisponde anche questo è lei. Se è lei probabilmente va a simpatie sono sicuro che si metteva la mano davanti la fica per non essere scopata in profondità non era uno sgrilettamento probabilmente avendola strettina aveva paura che le facessi male. Cmq esteticamente è molto carina niente da dire

Commenta
Reaction score
3.605
La descrizione corrisponde. Come ha suggerito brad dovrebbe trattarsi di Luana...
Luana aveva sì un costume intero ieri, portava i capelli raccolti con un chignon, capelli tra il nero e il castano con menches tendenti fortemente al castano, ondulati.
L'impronta rom traspare. Era lei ?

Commenta
Reaction score
951
Celine piace molto anche a me anche se vista da vicino è bella ma non bellissima.
L'altro giorno era salito per lei , sognandomi i suoi capezzoli duri e per Clara.
In realtà Clara non la ho neanche vista e Celine mi è sfuggita . Sulla rossa , credo Nadine, vorrei dei ragguagli perchè richiestissima ho visto gente che si prenotava per le ore successive.Figa è figa ma non è che dopo fa fretta causa fila? O rimane super tipo Mirabel?

pensa che io sabato scorso me le sono scopate tutte e due(celine e clara) 1 ora + 1ora:sarcastic_hand:........solo loro due da sole valgone più di mezzo locale....a buon intenditori..........

Commenta
Reaction score
2
Confermo quanto detto dall'amico Barilli, anch'io le ho stanziate sabato scorso: la classe non è acqua :w00tmesalia:! Appena posso vi faccio la rece sulla Easter party alla MC !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto