Marina Club - Recensione 25/04/18
A volte ritornano.
Molteplici presenze al marina club in occasione del 25 aprile (mercoledì €60 ingresso), anche di forumisti a quanto sembra. Ho voluto riprovare il locale dopo essermene andato incazzato lo scorso anno.
Flavia: direi poco meno di 30 anni, capelli biondo scuro con coda, incontrata tra la scalinata e la macchina del caffè, seno naturale, body, magra ma non velina, tatuaggi.
Leila: 20 anni, bionda capelli raccolti, staziona al bancone bar lato sala fumatori, seno naturale, body, magra ma non velina, tatuaggi.
Noemi: no emi ma Noemi, 24 anni, capelli neri con taglio irregolare, divanetto vicino la sala fumatori, body, magra ma non velina, tatuaggi.
L'esperienza è stata la stessa con tutte e 3 le ragazze, cioè positiva, mi hanno fatto contento, non hanno imbrogliato sui tempi, non hanno rotto le palle sulle posizioni e 3 pompini piacevoli. Si sono dimostrate simpatiche (anche se credo che a 2 di loro stavo sul cazzo) e si sono limitate a nominare la parola extra solo 1 volta, come opzione. Riguardo l'fk rimarco che a me non interessa.
Avevo letto qualche recensione prima di partire e l'unica segnalata come positiva era Leila (che infatti lavorava molto). Flavia invece è arrivata da poco (come riportato pagine indietro) mentre di Noemi non ricordo post (e infatti non lavoravano molto). Mi è andata bene con tutte sto giro. MIRACOLO!!
Alla fine ho chiesto il nome solo a 4 ragazze e ne ho portate 3 in stanza, quando si dice idee chiare.
Locale: Pulito.
Personale: educato e cortese.
Cibo: ho mangiato salmone con pane integrale, insalata, strudel, ananas e mezza pesca sciroppata. Tutto buono tranne la pesca. La pasta se la spazzolavano tutti e pollo e spiedini smbravano anche commestibili. Inoltre c'erano varietà di frutta disponibili.