C'è sempre stata.Mi ero dimenticato: mentre uscivo sabato avevo davanti uno alla cassa che voleva fare prelievo bancomat alla cassa e la cassiera gli ha fatto notare che la commissione era del 10%!!!!!!!
Sono sicuro che anche l'altra volta mi sono trovato davanti uno che ha fatto la stessa richiesta ma la cassiera, un'altra, non ha parlato di commissioni... leggera omissione della prima e la cosa c'è sempre stata o hanno trovato un altro modo per guadagnarci sopra?
Rilasciano anche lo scontrino dettagliato dove viene indicata anche commissione.
Danno contanti in importi di cento euro senza valori intermedi, 100 o 200 e così via (addebito10% di commissione).
Non è un prelievo bancomat o carta di credito ma un servizio privato di anticipo contante per cui hanno deciso
di applicare questa commissione. Che sia giudicata alta o bassa o altissima è una valutazione personale magari giusta,
ma la commissione è legittima visto che sono contanti privati loro. Per assurdo non sarebbero nemmeno tenuti a fare questo servizio,
e volendo potrebbero rifiutarlo ad personam, per assurdo ribadisco.
Invece il cambio dei biglietti di banca in pezzi più piccoli è gratuito.
Sintesi di ieri:
Alina, molto bella ma il solito legno,ban a vita.
Darlene, la brasiliana magrina. GFE assoluto, potrei innamorarmi e a me le sudamericane non piacciono in genere.
Katrine (?), nuova, tutta sola sui divanetti lato selfservice. Magrina, pallida, castana. Ieri aveva un vestitino nero traforato. Viso non bellissimo ma nell'insieme
ha un fisichino che arrapa. Molto brava. Ma secondo me non dura. La vedo molto, molto isolata e triste e rassegnata.
Non parla italiano. Unico limite la pompa molto frenata, non ho capito perchè, tutto il resto molto, molto strong...