SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.605
Mi ero dimenticato: mentre uscivo sabato avevo davanti uno alla cassa che voleva fare prelievo bancomat alla cassa e la cassiera gli ha fatto notare che la commissione era del 10%!!!!!!!
Sono sicuro che anche l'altra volta mi sono trovato davanti uno che ha fatto la stessa richiesta ma la cassiera, un'altra, non ha parlato di commissioni... leggera omissione della prima e la cosa c'è sempre stata o hanno trovato un altro modo per guadagnarci sopra?
C'è sempre stata.
Rilasciano anche lo scontrino dettagliato dove viene indicata anche commissione.
Danno contanti in importi di cento euro senza valori intermedi, 100 o 200 e così via (addebito10% di commissione).
Non è un prelievo bancomat o carta di credito ma un servizio privato di anticipo contante per cui hanno deciso
di applicare questa commissione. Che sia giudicata alta o bassa o altissima è una valutazione personale magari giusta,
ma la commissione è legittima visto che sono contanti privati loro. Per assurdo non sarebbero nemmeno tenuti a fare questo servizio,
e volendo potrebbero rifiutarlo ad personam, per assurdo ribadisco.
Invece il cambio dei biglietti di banca in pezzi più piccoli è gratuito.

Sintesi di ieri:
Alina, molto bella ma il solito legno,ban a vita.
Darlene, la brasiliana magrina. GFE assoluto, potrei innamorarmi e a me le sudamericane non piacciono in genere.
Katrine (?), nuova, tutta sola sui divanetti lato selfservice. Magrina, pallida, castana. Ieri aveva un vestitino nero traforato. Viso non bellissimo ma nell'insieme
ha un fisichino che arrapa. Molto brava. Ma secondo me non dura. La vedo molto, molto isolata e triste e rassegnata.
Non parla italiano. Unico limite la pompa molto frenata, non ho capito perchè, tutto il resto molto, molto strong...

Commenta
Reaction score
13
C'è sempre stata.
Rilasciano anche lo scontrino dettagliato dove viene indicata anche commissione.
Danno contanti in importi di cento euro senza valori intermedi, 100 o 200 e così via (addebito10% di commissione).
Non è un prelievo bancomat o carta di credito ma un servizio privato di anticipo contante per cui hanno deciso
di applicare questa commissione. Che sia giudicata alta o bassa o altissima è una valutazione personale magari giusta,
ma la commissione è legittima visto che sono contanti privati loro. Per assurdo non sarebbero nemmeno tenuti a fare questo servizio,
e volendo potrebbero rifiutarlo ad personam, per assurdo ribadisco.
Invece il cambio dei biglietti di banca in pezzi più piccoli è gratuito.

Allora se è un anticipo contante (non avevo capito il tipo di operazione perché poi quello davanti a me ha rinunciato) il tasso è perfin minore di quello che ti fanno qui con le carte di credito rateali... quindi mi correggo e dico che trattasi di un buon servizio

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
In Italia si arriva massimo al 4%, non credo in Slo costi di più. Visto che quei soldi vengono prelevati per essere usati nel LORO locale quel 6% di cresta non mi sembra poi così onesto.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Tornato dal Marina in ottima compagnia,che ringrazio per la bella giornata passata assieme.
Tripletta personale di cui una in doppia.
Bel posto bella giornata,

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ieri sono arrivato al Marina presto e ho pranzato dentro: la carne e il pesce erano buoni. Ho fatto un giro fuori nel giardino e hanno messo tutti gli sdraio ma non gli ombrelloni, potrebbero mettere più tavolini. Nessuno è andato in piscina anche se accessibile. Ho fatto la prima camera con Leila che è una bambolina di 20 anni, non bacia però avevo voglia di scoparla e prima è salita sopra lei e poi ci siamo invertiti. Dovrebbe essere più rilassata e meno timida in camera. Per la seconda camera ho scelto Flavia, una bionda che mi ricorda un po' Sami, sta sui divanetti attaccati alle scale verso le camere: camera normale senza infamia e senza lode, la ragazza comunque fa buon social e siamo rimasti dentro a chiacchierare dopo che sono venuto. Per la terza camera sono andato sul sicuro con Anca che è sempre una garanzia e che consiglio anche se ha messo un po' di culo. Infine ho chiuso la giornata con Denise, rumena con capelli azzurri, parla poco niente l'Italiano, fa pompino coperto ma le piace il sesso molto violento sia quando cavalca lei che quando viene cavalcata: è una a cui piace essere scopata con violenza e forza, ti tira forte verso di lei volendo colpi profondi e molto forti. Consigliata per chi vuole fare ginnastica e si vuole sbattere una senza risparmiarsi. Presenti Ava, Brigitte, Darlene, Paloma, Luna, Vivi, Scarlet, Antonia, Noemi, Morena, Carina, una che mi pareva Bella. Sul divano attaccato all'inizio delle scale c'erano due more nuove di nome Sibel ed Elsa. Poi ho visto una bionda che come tipologia ricorda Alexandra. Un saluto all'amico di Roma, Spunter e Nonsonobradpitt.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
io duo con carina e morena, e qui quando si fa un duo è più un gioco ed inevitabilmente sprechi,quindi bene ma un giudizio utile andrebbe dato in singolo,mi hanno chiesto un supplemento per un lesbo show,declinato ,non mi sembrava il caso di fare altri regali.
leila confermo che è una soft, e forse a me che devo prendere l'abitudine a questo tipo di posti andava bene cosi,poi quando si è trattato di passare al sodo nn si è risparmiata comunque..
assomiglia alla wanda del disco eu,specie di viso,solo che con la wanda ad Oderzo con un centone l avro toccata tette e culo al max..
la cosa che più si nota,scritto nella sezione lap-(" ma qui tutte scopano, ah gia nn sono in un lap ") e che non hai bisogno di selezione ed intuizioni da lap,anche se ci sono ragazze più meritevoli di altre ed è meglio saperlo visto che il costo è uguale..
Dicevo la maggiore differenza notata( a parte,ristorante,sauna,doccia in camera, drink ecc) e che ragazze carine o molto carine,anche qualche figa, ti approcciano proponendoti chi più soft tipo Leila (ti va di fare l amore) chi in maniera più hard ( scoparmi e sbatttimi ) di fare sesso,senza menate o discorsoni che qui sono inutili ed alquanto superflui per entrambi cliente e ragazze..
Ah comunque Baffo vs Pk :4-3 per il Baffo che giocava in casa, nonostante la mia doppietta iniziale,alla lunga distanza il collega ha superato l ospite, qui ci vuole più allenamento che nei lap,visto che si fa di più si parla meno.
Dimenticavo oltre che ringraziare Baffo per la giornata, anche di salutare tutte le altre persone conosciute li,in un clima molto cordiale e rilassato,scambiando info e pareri molto preziosi..

Commenta
Reaction score
1.022
qualcuno sa darmi qualche indicazione su quella ragazza che è sempre vestita con camicetta bianca e minigonna, occhiali neri, bionda capelli corti e labbra gonfiate ? Sta sempre in cima del bancone verso il ristorante. Qualcuno l'ha provata Com'è ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà. Ciao a tutti

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Si chiama Lia ma non conosco nessuno che l’ha provata.

Commenta
Reaction score
522
qualcuno sa darmi qualche indicazione su quella ragazza che è sempre vestita con camicetta bianca e minigonna, occhiali neri, bionda capelli corti e labbra gonfiate ? Sta sempre in cima del bancone verso il ristorante. Qualcuno l'ha provata Com'è ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà. Ciao a tutti

addiritura minigonna e camicetta!!!!
indosserà pure i collant immagino!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ha un discreto fondoschiena che mostra,anche se non mi sembra una teen.
Penso tenti di distinguersi dalle altre in bikini.
Non ha provato un approccio è nemmeno io pur essendo accanto al bancone

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ex frequentatori di lap che ragionano coi parametri dei lap,anche a me è sembrato strano pagare una scopata con due ragazze assieme,meno di un privee con una ragazza sola in un lap.
Poi mi sono uniformato è chi mi chiedeva 100 euro dicevo no grazie.
Si scherza eh,penso che anche qui l estetica di una ragazza ci invogli se è un nostro pallino ideale fisico,e sì è benevoli pure troppo sulla prestazione,ma a tutto c è un limite ,visto che poi la scelta lì e ampia,con dieci anni di meno e soprattutto euro in più in tasca ne avrei provate anche altre

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Mah, domani il ponte potrebbe portarmi al Marina, chissà chi ci sarà?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Probabilmente si,a tutte quelle che dicevo,no la prossima volta tra un paio di gg ora sono stanco,mi dicevano che erano tutte lì fino al primo maggio

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto