SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Vedo comunque tra le persone che mi hanno presentato che c è compatezza nel individuare i missili,scambiandosi informazioni .Se tutti sono esigenti e perché si paga e non poco, nessuno fa lo splendido elargendo regali extra,quelle che ci provano a tirare i remi in barca,finiranno presto per non lavorare .

Commenta
Reaction score
14
qualcuno sa darmi qualche indicazione su quella ragazza che è sempre vestita con camicetta bianca e minigonna, occhiali neri, bionda capelli corti e labbra gonfiate ? Sta sempre in cima del bancone verso il ristorante. Qualcuno l'ha provata Com'è ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà. Ciao a tutti

bella figa fisicamente, ma decisamente da non portare in camera visto il pacco assicurato

Commenta
Reaction score
1.022
E' proprio perchè è bella fisicamente che chiedevo informazioni.Ma è un missile , l'hai provata Magicc 77 ?

Commenta
Reaction score
3.605
Allora se è un anticipo contante (non avevo capito il tipo di operazione perché poi quello davanti a me ha rinunciato) il tasso è perfin minore di quello che ti fanno qui con le carte di credito rateali... quindi mi correggo e dico che trattasi di un buon servizio
Ciao, ma è una mia impressione, poi non so.
Comunque penso che il Marina come azienda sia gestita bene (non entro in merito alle ragazze), li ho sempre visti molto efficienti, corretti e chiari.
Se penso ai gestori di lap italici....
Ciao, spero di conoscerti se capiterà...

Commenta
Reaction score
522
Approffitando del ponte lavorativo ieri sono tornato al Marina dopo sei lunghi mesi. Il tempo era buono, quindi l'area esterna era aperta anche se c'era il divieto di balneazione. Purtroppo tantissime persone hanno avuto la mia brillante idea ed il locale era pieno già dalle prime ore, con fila per le camere costante tutta la giornata.
Ho fatto le mie tre camere canoniche, partendo da Anka che con me si comporta sempre bene anche se non è più il fighino conosciuto all'andiamo. L'ho vista entrare in camera con uno ed uscire dopo 5 minuti..... sarà stato il solito lapparo!
La seconda camera l'ho fatta con Sharon, una ragazza non più giovanissima, ma molto interessante ed infatti ne è uscita un'ottima camera:da riprovare.
Per finire ho stanzato Milena, ragazza molto simpatica e carina, bel fisico e discreta partecipazione: anche lei da riprovare.
Tutti parlano di Missili, ma la maggior parte di questi, sono soggetivi in quanto le donzelle con la loro esperienza valutano il soggetto che hanno di fronte e si comportano di conseguenza.
Nota negativa: il parco gnocca. Per me il 70% era da scartare e pescare nel 30% in una giornata affollata come quella di ieri non è stato facile. Ma ho visto tanta gente di bocca buona.
Comunque non lascerò passare altri sei mesi prima di tornare. Carinzia permettendo!:ok:

Commenta
Reaction score
951
Concordo sul fatto che tanta gente e di bocca buona anche troppo buona....e anche tanta gente troppa che si accontenta...5minuti di stanza,ma stiamo scherzando vero??dimmi che hai scherzato....Cmq ieri presente un mio caro amico punter di livello alto, uno che piuttosto che farsi km su km in giornata si sparerebbe in testa,infatti spesso vola in terra tedesca....alle 20.00 mi manda un mex dicendo che stà rientrando deluso dalla line up e dagli extra assurdi che propongono le nuove.....avanti così che andiamo bene..hahahahaha

Commenta
Reaction score
522
Ne ho testate 2 nuove per me senza richieste di extra.
Io non chiedo mai nulla prima di andare in stanza, dico solo non mi deludere, specificando che da 10 anni frequento questi locali. In genere funziona.

Commenta
Reaction score
2
Io invece chiedo sempre tutto prima e non dò niente per scontato: cosa fai, cosa non fai, cosa è compreso nello standard, cosa no. Ovviamente le ragazze sono lì per "lavorare" e noi per "noleggiare" il loro tempo e prestazioni, patti chiari amicizia lunga!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Diciamo che se non chiedi e stabilisci prima, specie se nuovo del locale, una furbetta e ce ne sono potrebbe poi chiederti anche 100 e più euro, e dopo che fai ci litighi,uno nuovo del posto?

Esempio come certi risoranti senza menu col prezzo di ogni pietanza
la scusa solita, noi non abbiamo menu a prezzo fisso e pietanze fisse "noi serviamo il pescato del giorno,facciamo noi,non si preoccupi "
e poi fanno il conto come gli gira, un giorno che sono allegri 40 euro,un giorno che sono incazzati 80, agli amici 50,ai turisti di passaggio 100
.
Meglio farsi rossi prima ,nel chiedere,che verdi dopo,perche se nn hai chiesto e stabilito prima ormai è fatta,paghi e non la chiami più perché per contrattare è troppo tardi,ormai ha vinto lei questo round-
..
ps, un dubbio,provocazione che avevo gia scritto altrove, ma non è che chi ha perplessità sugli fkk, è anche possibile perché, trovandosi una ragazza nuova giovane ed in forma che ti scopi appena conosciuta, venga una certa "ansia da prestazione" che pagando è abbastanza fuori luogo,

Commenta
Reaction score
522
I prezzi non sono scritti ma è risaputo che la mezzora costa 70 il cim +50 culo +100
Non servirebbe neppure chiedere.
Altre cifre sono solo furbate.
Il fk viene concesso a discrezione della ragazza ma senza sovrapprezzo.

Commenta
Reaction score
951
Il caro flash conosce benissimo i prezzi e vuole solo dire che alcuni clienti si accontentano altri no nelle prestazioni quindi è sempre meglio mettere in chiaro quello che si vuole fare....ad uno può bastare una punta di lingua,pompino e scopo,ad un'altro magari interessa lingua in gola e aggiunta di spagnola o 69 x fare esempi,e li dentro niente è da considerarsi scontato

Commenta
Reaction score
951
Ne ho testate 2 nuove per me senza richieste di extra.
Io non chiedo mai nulla prima di andare in stanza, dico solo non mi deludere, specificando che da 10 anni frequento questi locali. In genere funziona.

A loro interessa x poco se sono 10anni che frequenti,interessa quanto frequenti attualmente e se vai al marina ogni 6 mesi ed hai trovato il locale pieno sei stato fortunato a trovare 2 nuove con cui hai fatto buone stanze con fk(anche se questo nn si sà visto che nn hai specificato)....Io personalmente fidelizzo sempre e se vado con una nuova ormai ci sono già amico quindi di problemi nn ne ho mai(mi piace vincere facile, ma x quello che cerco io in stanza è l'unico modo,sono molto spinto io),Ma c'è gente che frequenta anche 3 volte la settimana che nonostante questo col 70tello è stata missilate dalle nuove senza pietà...

Commenta
Reaction score
2
Il caro flash conosce benissimo i prezzi e vuole solo dire che alcuni clienti si accontentano altri no nelle prestazioni quindi è sempre meglio mettere in chiaro quello che si vuole fare....ad uno può bastare una punta di lingua,pompino e scopo,ad un'altro magari interessa lingua in gola e aggiunta di spagnola o 69 x fare esempi,e li dentro niente è da considerarsi scontato

Grazie Barilli1982, mi hai capito benissimo!

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Buongiorno
come preannunciato il 30 sono stato di nuovo al Marina, l'appuntamento per le 12 con il primo "collega" Datymania del forum si è confermato, abbiamo condiviso passioni e una bella giornata.
Tanti orsi, parcheggio strapieno con auto anche lungo la strada di ingresso, cosa personalmente mai vista. Alle 14 cera la fila continua alle camere e vedevi già chi lavorava da chi no.
Prima camera fatta con una biondina fisicamente molto teen ma forse aveva il freno a mano troppo tirato, haime non ho fatto l'intervista completa al primo colloquio e la stanziata, questa oltre al FK extra voleva pomparmi pure coperto, in conclusione non mi ha neppure fatto sborrare poichè avevo il cazzo troppo largo per le sue fauci e sinteticamente mi ha fatto girare i coglioni.

Poi il collega che era appena uscito con ANCA me l'ha presentata e ho concluso la seconda camera, bella ragazzina con trascorsi in terra veneta e pure castellana. Ottimo consiglio del collega, come sempre d'altronde.

C'erano tante facce nuove per me, ma non sono un habitue, confermo spazio estivo aperto, bella giornata, sole a catinelle però poca figa in proporzione.

la terza camera l'ho fatta con una Castana 24enne di orgine ucraina, parlava russo e stazionava a destra prima del ristorante, in coppia con un'amica tale Ilona:
Body 25 enne fk extra 1 ora, doppio shot spupazzata alla grande.

Dopo questa ho lasciato il locale, salutato il collega amico che stava entrando in camera con una gueppierr nera con due belle gambe e sono rintrato con il tramonto.

per la prossima uscita eviterò le feste e i ponti.

Buona ristorazione e al bar due persone sono troppo pochi, e poi darti da bere una bibita con il bicchiere caldo da lavastoviglie non è il massimo.

Adios.

Commenta
Reaction score
2
Il discorso è molto semplice ragazzi: alla MC (o in qualunque fkk in generale) più ci vai, più camere fai, più spendi, più sei conosciuto e meglio vieni trattato. Lì dentro ci sono dei "clan" e c'è la tendenza a passarsi dei "buoni clienti" tra le ragazze. Vi posso assicurare che loro sono meglio della CIA e ci conoscono molto meglio di quello che pensiamo (quante camere fai di solito, quanto puoi spendere, cosa cerchi...) perché si passano fra di loro le informazioni (come lo facciamo noi del resto!). Quindi se uno è "marchiato" come ottimo cliente è molto conteso tra le ragazze e la possibilità di essere missilato si riduce sensibilmente. Resta comunque il pericolo dei missili conclamati e le nuove leve (o quelle di passaggio che non ci conoscono e non le interessa la fidelizzazione).

Commenta
Reaction score
2
I prezzi non sono scritti ma è risaputo che la mezzora costa 70 il cim +50 culo +100
Non servirebbe neppure chiedere.
Altre cifre sono solo furbate.
Il fk viene concesso a discrezione della ragazza ma senza sovrapprezzo.

È vero che i prezzi lo sappiamo tutti ma chiedere cosa ci viene concesso in cambio è anche un modo per conoscere la ragazza, di mettere in chiaro prima tutto onde evitare fraintendimenti. Patti chiari amici lunga, prendere o lasciare (tanto, i soldi c'è l'abbiamo noi in mano!)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto