Cercavo una bionda, rimbalzo dunque un paio di cercatrici di extra senza scrupoli e becco Flavia: leggermente abbronzata, alta e tonica, capelli alla spalla, grandi occhi verdi. La scelgo perchè mi sembrava un po' meno giovane, contavo su un po' di mestiere. Effettivamente molto disponibile nell’intervistina mi spiega anche che la policy del locale non ammette effusioni in pubblico, che conservando il biglietto si può uscire e rientrare, che alla bisogna puoi chiamare un taxi, che c’è una piccola area (che mi porta a visitare) nella quale è ammesso l’uso del telefono, che le marinarette hanno un’ala del castello adibita a ricovero-manutenzione-stoccaggio. Inoltre, a chiacchiere, promette tutto senza extra... invece ancora una delusione.
Freddina, meccanica e lamentosa: non le andava bene la barba, non le andava bene che le parlassi in italiano, non le andava bene quel pochissimo che chiedevo :-(
Ad esempio: durante il BBJ le stavo sistemando un ciuffo di capelli dietro all’orecchio, allora lei ha fatto uno scatto scazzato e (letteralmente!) un ruggito:
- this is a blow job not a head-fucking! I’m not a toy!
naturalmente io sarei stato pienamente d’accordo e non avevo proprio idea del perchè dovessi essere invece destinatario di una così accorata spiegazione :-/
Boh, classificherei la questione al capitolo storie di ordinario sciroccamento. Non è un mestiere per tutti i caratteri e tutte le psiche. Comunque sia direi: una discreta ciofeca... ed alla fine, quando le ho consegnato il settantello pattuito in area armadietti mi ha piantato addosso le pupille pseudoincazzata:
- where’s my tip?!
- cara, per ora se vuoi ti do una tippata sulla testa poi se un giorno saprai essere meno deludente forse vedremo
Acchiappato al volo il bottino, ha girato le pregevoli chiappe, scomparendo senza neppure un vaffanculo :-/
- cont.
... questa si può veramente considerare un Missile che bisogna evitare (Signor Baffo, gentilmente aggiorni la lista, grazie) ... confermo, anche se non ce n'è bisogno, che promette qualcosa che poi non mantiene ed alla fine ha pure la sfacciataggine di chiedere la mancia ... spero che dopo gli ultimi post su questa FLAVIA si prendano le dovute distanze, in modo che, non considerandola, levi gli ormeggi dal Marina per andare in altri lidi ...