SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
990
non chiedetemi chi fosse o com’era fatta, ero stracarico ed ho visto solo un paio di capezzoli che mi parlavano:

Se fossi un novizio, non aggiunggerei nulla. ma come Punter d'esperienza sapere o ricordare il MISSILE è fondamentale per te e per gli altri Punter

Commenta
Reaction score
211

Sempre divertente Dr. Grunf e la fantasiosa conversazione potrebbe anche verificarsi per davvero.

Nella mia prima visita al Marina ero anche piuttosto teso. Considera che prima di allora non andavo a pay. Mi ero memorizzato i nomi di alcune ragazze considerate affidabili anche per un orso al suo debutto. Penso mi sia servito per evitare i missili conclamati in una fase in cui avevo ZERO esperienza e nessuna convinzione di rifare 800 chilometri (andata e ritorno) per delle ragazze pay.

In seguito ho capito che ogni rapporto è strettamente personale e quello che si ottiene in stanza dipende molto dal social pre camera. Ora leggo volentieri sui nuovi arrivi e sul turno over delle mie preferite ma non mi necessita più una lista. Decido sul momento in base a come mi trovo nel social.

Commenta
Reaction score
929
Ricordo bene la mia prima volta al Marina. Impossibile nascondere che fosse la mia prima volta in questo genere di locali.

Sono stato subito attaccato dalla bella Miriam per finire in camera dopo 5 minuti di pseudo chiacchiera.

Il nervosismo del debutto è stato in parte limitato dalla lista (nella tasca sinistra) delle ragazze valide e dalla lista (tasca destra) dei potenziali missili. Ringrazio ancora i colleghi che recensiscono perchè le loro info sono state molto utili all'interno del Marina (ma anche con le loftine romagnole).

Il rimando al capretto di Jurassic Park è divertente e piuttosto realistico per un cliente al primo giorno di fkk.

A te al debutto è andata bene,l'anno scorso c'erano parecchie brave,belle e oneste...quest'anno x uno al primo ingresso consiglio di tenersi i soldi in una mano e con 'altra tirarsi una sega

Commenta
Reaction score
2
Sono voraci predatrici le draculine e non ci pensano due volte ad azzannarti se sei "carne fresca" quindi mai offrire la propria gola! Informarsi prima sulle "affidabili" e i nomi di "missilotti". Socializzare sempre prima con le donzelle, non dare niente per scontato e evitare quelle che vogliono essere stanziate in 5 millisecondi. I missili sono sempre dietro l'angolo ma almeno si cerca di limitare i rischi.

Commenta
Reaction score
2
Tante ragazze vanno a simpatia e non trattano tutti alla stessa maniera quindi ci vuole a volte anche un pizzico di fortuna (questa è la verità volente o nolente come è vero che la legge non è uguale per tutti!)

Commenta
Reaction score
211
A te al debutto è andata bene,l'anno scorso c'erano parecchie brave,belle e oneste...quest'anno x uno al primo ingresso consiglio di tenersi i soldi in una mano e con 'altra tirarsi una sega

Ottobre 2015, il mio debutto. In effetti nei primi 3 o 4 viaggi mi è andata bene ad eccezione di una ragazza che ha saputo spillarmi qualche euro di troppo.

Forse era un periodo migliore di quello attuale. Ad oggi non mi faccio più fregare ma per un orso al debutto i rischi fregatura sono molto forti.

Dopo la terza o quarta visita iniziano a riconoscerti come un cliente non occasionale e la vita diventa più semplice. Io ho iniziato proprio a divertirmi dopo la quarta o quinta visita.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, ho un po’ di tempo quindi eccovi una breve rece sulla Marinara del sabato 14/04/2018:

Non era in programma questa Marinara perché avevo un impegno ma alla fine sono riuscito a concludere un pò prima quindi a tutta birra verso MC.
Arrivo più tardi del solito quindi subito in arena.
Trovo già all’opera Nonsonobradpitt, Xamik e il grande Spunter. Saluto e ringrazio tutti per la bellissima compagnia.

KARINA: Trovo questa bella teen seduta sul divanetto che mi sorride. Morettina, magra, un bel cu.o con un paio di te..e da paura :w00tmesalia: (sul quel fisico così esile poi!). Un po’ di social e decido di portarla camera. Non mi ricordava così brava, FK da paura e scopa da Dio. Sono contento della prima scelta della giornata! Ottima camera!
Pranzo in extremis (pochi minuti prima della chiusura della mensa!) poi in compagnia con gli amici.

ALISSA: Nonsonobradpitt mi presenta questa biondina molto carina e estremamente GFE (quelle da lui consigliate sono sempre sicure!). Lungo social poi mi stuzzica a lungo stendendosi sopra di me e alla fine mi convince a stanziarla. FK a gogo, molto brava con l’orale e ha la patatina sensibilissima… gode veramente con il daty :w00tmesalia:! Bella camera!
Pausa su divanetti in dolce compagnia delle ragazze .

EMY: Al bar la teen mi abbraccia sorridendo, ha dei bellissimi occhi azzurri e un paio di te..e da infarto ed è sempre bellissima… Non resisto, è lei la mia compagna di questa camera. Fresca, un bellissimo fisico :w00tmesalia:, estremamente GFE e merita veramente! Bella camera!
Cena con lunghissimi scambi di opinioni con gli amici (grazie a NSBP e l’amico Spunter per ottimi consigli!).

LORY: Trovo libera una delle mie preferite, tornata da poco. Bella morettina con un sorriso dolcissimo, GFE ultra spinta, molto intelligente e mi trovo da Dio con lei. Orale eccezionale :w00tmesalia:, instancabile, disponibilissima e mi ha fatto stare veramente bene! Ottima camera!
Lunghissima pausa al bar poi si ferma a salutarmi Celine con un radioso sorriso.

CELINE: la volta scorsa ho fatto un camera di fuoco con lei quindi ci mette veramente poco questa volta a convincermi a ripetere l’esperienza. Il sesso fa parte del suo essere, veramente porca, dal pom..no fino alla cavalcata, dalla missio..ria alla peco..na, che femmina… :w00tmesalia: camera sublime! (e qui ringrazio di nuovo l’amico Barilli1982 per avermela presentata!!!)

Alle 2, con le batterie scariche, l’ultimo caffè, saluto le ragazze e gli amici, la 12° doccia della giornata e torno a casa stanco ma contento!

Ciao a tutti e alla prossima!

Commenta
Reaction score
39.039
Se fossi un novizio, non aggiunggerei nulla. ma come Punter d'esperienza sapere o ricordare il MISSILE è fondamentale per te e per gli altri Punter

non c'è alcun dubbio sul fatto che sarebbe utile/fondamentale, maaaaaa.... te lo dirò in forma ABBA:

mai uso del condizionale fu più adatto
quando nel collegamento ci s'adopra
tra la testa di sopra
e quella di sotto
:wink:

Commenta
Reaction score
2
5 stanze... altro che supertromb... sei un mitictromb!

Grazie, a parte che quel giorno ero in ritardo sulla tabella di marcia quindi non ho avuto tempo sufficiente per "ricaricare" perché di solito arrivo a farne 6. Il mio idolo, il vero "trombatore seriale","the sex machine" invece è nonsonobradpitt, lo vedi solo quando va in mensa per ricaricare, quando esce dalle camere per versare l'obolo e cambiare la donzella :rofl:

Commenta
Reaction score
39.039
2/5) gitarella perialpina

Vabbè, placato l'ormone ho iniziato ad organizzarmi, ovvero ho battezzato quella che sarà la routine della giornata: pomatina antibatterica alla secapita - sauna riflessiva - idromassaggio solitario o comunitario - doccia - risauna meno calda - passaggio in refettorio (frutta del neolitico, crocchette di pollo di cartoneanimato, patatine ultrafritte, risi esotici, affettati polimerici) - bicchierone con succo di qualcosa – contemplazione della piscina deserta - campionamento del parco picie tra bar e piscina - struscio supplementare – stanzamento&zompaggio.

Purtroppo la piscina era inagibile, altrimenti la giornata piena di sole contrariamente alle previsioni del tempo, sarebbe stata adattissima. Nonostante la giornata avanzasse il Club continuava ad essere piuttosto vuoto e le stanze tutte aperte. Cercavo una bionda, rimbalzo dunque un paio di cercatrici di extra senza scrupoli e becco Flavia: leggermente abbronzata, alta e tonica, capelli alla spalla, grandi occhi verdi. La scelgo perchè mi sembrava un po' meno giovane, contavo su un po' di mestiere. Effettivamente molto disponibile nell’intervistina mi spiega anche che la policy del locale non ammette effusioni in pubblico, che conservando il biglietto si può uscire e rientrare, che alla bisogna puoi chiamare un taxi, che c’è una piccola area (che mi porta a visitare) nella quale è ammesso l’uso del telefono, che le marinarette hanno un’ala del castello adibita a ricovero-manutenzione-stoccaggio. Inoltre, a chiacchiere, promette tutto senza extra... invece ancora una delusione.

Freddina, meccanica e lamentosa: non le andava bene la barba, non le andava bene che le parlassi in italiano, non le andava bene quel pochissimo che chiedevo :-(
Ad esempio: durante il BBJ le stavo sistemando un ciuffo di capelli dietro all’orecchio, allora lei ha fatto uno scatto scazzato e (letteralmente!) un ruggito:
- this is a blow job not a head-fucking! I’m not a toy!
naturalmente io sarei stato pienamente d’accordo e non avevo proprio idea del perchè dovessi essere invece destinatario di una così accorata spiegazione :-/
Boh, classificherei la questione al capitolo storie di ordinario sciroccamento. Non è un mestiere per tutti i caratteri e tutte le psiche. Comunque sia direi: una discreta ciofeca... ed alla fine, quando le ho consegnato il settantello pattuito in area armadietti mi ha piantato addosso le pupille pseudoincazzata:
- where’s my tip?!
- cara, per ora se vuoi ti do una tippata sulla testa poi se un giorno saprai essere meno deludente forse vedremo
Acchiappato al volo il bottino, ha girato le pregevoli chiappe, scomparendo senza neppure un vaffanculo :-/

Nel resto della sera è rimasta sempre appollaiata sul suo divanetto, vicino alle scale, con amica mora. Segno che devo essere proprio un pollo imperiale per essere stato l'unico ad acchiapparla.

Dopo questo poco fausto inizio mi sono fermato con un orso-filosofo la cui elaborazione di pensiero lo portava a sosteneva che il lavoro di queste topine è tanto tanto tanto duro, e bla e bla e bla e provaci tu a stare 10 ore tutti i giorni al buio a limonare con delle vecchie per 70 euro... e la solita tiritera dei flippati da Lap :-/
Io avrei gradito effettivamente qualche finestra in più e non so quale regolamento edilizio lo impedisca, quanto al limonare mi pareva davvero una parola un po’ grossa per quel ciofecame che avevo appena sperimentato... tuttavia ho dovuto osservare un po’ tristemente che non è stato l’unico a farmi questo tipo di tiritera (con l’inevitabile chiosa ‘te lo dico io’) un po’ da cervello fresco di bucato :-(
Voto: 4

- cont.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"Dopo questo poco fausto inizio mi sono fermato con un orso-filosofo la cui elaborazione di pensiero lo portava a sosteneva che il lavoro di queste topine è tanto tanto tanto duro, e bla e bla e bla e provaci tu a stare 10 ore tutti i giorni al buio a limonare con delle vecchie per 70 euro... e la solita tiritera dei flippati da Lap :-/"

Bel report.
Complimenti per lo spirito di sopportazione, che include sia la ragazza che la clientela.

Commenta
Reaction score
929
nn ci sono più parole x descrivere queste scene....5anni forse sono stato di larghe vedute, dopo l'ho scorso weekend diciamo che 2/3 anni sono sufficienti

Commenta
Reaction score
544
Feedback sparsi su Flavia

Dr.Grunf, speriamo che nella prossima puntata troverai una ragazza degna di essere chiamata troia :pardon:

Per la seconda camera ho scelto Flavia, una bionda che mi ricorda un po' Sami, sta sui divanetti attaccati alle scale verso le camere: camera normale senza infamia e senza lode, la ragazza comunque fa buon social e siamo rimasti dentro a chiacchierare dopo che sono venuto.

Flavia: direi poco meno di 30 anni, capelli biondo scuro con coda, incontrata tra la scalinata e la macchina del caffè, seno naturale, body, magra ma non velina, tatuaggi.

È la volta poi di FLAVIA, una delle nuovissime, reduce dall’Inghilterra dove esercitava in appartamento privato: bionda, anche lei giovane e carina, preme molto :) per essere stanzata.

Commenta
Reaction score
990
mi sono fermato con un orso-filosofo la cui elaborazione di pensiero lo portava a sosteneva che il lavoro di queste topine è tanto tanto tanto duro, e bla e bla e bla e provaci tu a stare 10 ore tutti i giorni al buio a limonare con delle vecchie per 70 euro... e la solita tiritera dei flippati da Lap :-/
A maggior ragione avrei voluti sapere chi è questo Idiota.............:pardon:

Commenta
Reaction score
1.070
Grazie, a parte che quel giorno ero in ritardo sulla tabella di marcia quindi non ho avuto tempo sufficiente per "ricaricare" perché di solito arrivo a farne 6. Il mio idolo, il vero "trombatore seriale","the sex machine" invece è nonsonobradpitt, lo vedi solo quando va in mensa per ricaricare, quando esce dalle camere per versare l'obolo e cambiare la donzella :rofl:
Ti ringrazio della stima, ma ormai di solito faccio 4/5 stanze; sabato ho fatto un'eccezione:
ho cominciato con SERENA, alta, bei capelli castani, occhi chiari: 1 ora di GFE totale (senza extra)
poi (dopo aver mangiato) ho fatto un trio con Alina e Miruna, mezz'ora di sano, buon sesso....
Dopo un congruo periodo di decompressione, mi sono azzardato a portare in stanza una brasiliana nuova, età non definibile, corpo tonico e, a mio parere, bello: ho esteso la camera all'ora - sesso bello, vario e partecipato.
Poi ho dovuto rendere onore alla mia fidelizzata, Diana, che era ritornata due giorni prima: viste le camere precedenti mi sono scusato in anticipo "solo qualche bacetto"....eh, sì:rofl:
due oredi sesso miste a chiacchiere e petting, con grande trombata all'inizio e, miracolo, anche verso la fine della sessione...
Giornata con pochi orsi e molte ragazze:oltre alle ragazze che ho accompagnato in camera, Ruby, Roberta (in partenza, torna a giugno), Flavia, Karina, Morena, Milena, Ava, Katrine,
Raluca, Sybil, Livia, Mira, Emy, Lea, Vera e la sorella, Katy, Inna, Leyla, Denise, Paloma, Darlene, Martina, Ailin, Julia, Mila, Aura, Lara, Ella, Antonia, Adela, Sasha, Patricia, Daria, Aida, Dea con un'amica bionda molto appariscente, Anka,Mery, Teylor, oltre ad una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome e qualcuna che mi sarò di sicuro dimenticato.
Saluto l'amico Luca347 col quale ho passatopiacevolmente parte dek pomeriggio e Barilli1982 che ho incontrato nella tarda serata.
Vi piace di più il Brasile https://www.youtube.com/watch?v=mQH8gfkeJBk
o la Romania https://www.youtube.com/watch?v=tXO2QtjixaM ????:lol:
Ciao a tutti
NSBP

Commenta
Reaction score
1.000
- this is a blow job not a head-fucking! I’m not a toy!

allora io è meglio che non metta piede da quelle parti:

no face fuck, no party.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
per chi non volesse fare questo duro lavoro, ricordo che a scuola in veneto ormai si trovano bidelle, anche giovani e molto fighe, laureate che puliscono bagni ed aule a 7 euro l ora, senza scomodare badanti cameriere ecc con elevata istruzione ma quello si trova..
se poi vuoi viaggiare per il mondo,ha iphone nuovo ogni anno,louis vuitton, e schifi la Dacia, ma solo Bmw, Mercedes, ancora ancora Audi, e non hai che le medie ,a vent anni che cavolo di lavoro vorresti...
150 euro all ora e si lamentano pure che è poco,è meta affitto di dove vivo-
PAGO IL MASSIMO MA PRETENDO IL MASSIMO

Commenta
Reaction score
929
Ti ringrazio della stima, ma ormai di solito faccio 4/5 stanze; sabato ho fatto un'eccezione:
ho cominciato con SERENA, alta, bei capelli castani, occhi chiari: 1 ora di GFE totale (senza extra)
poi (dopo aver mangiato) ho fatto un trio con Alina e Miruna, mezz'ora di sano, buon sesso....
Dopo un congruo periodo di decompressione, mi sono azzardato a portare in stanza una brasiliana nuova, età non definibile, corpo tonico e, a mio parere, bello: ho esteso la camera all'ora - sesso bello, vario e partecipato.
Poi ho dovuto rendere onore alla mia fidelizzata, Diana, che era ritornata due giorni prima: viste le camere precedenti mi sono scusato in anticipo "solo qualche bacetto"....eh, sì:rofl:
due oredi sesso miste a chiacchiere e petting, con grande trombata all'inizio e, miracolo, anche verso la fine della sessione...
Giornata con pochi orsi e molte ragazze:oltre alle ragazze che ho accompagnato in camera, Ruby, Roberta (in partenza, torna a giugno), Flavia, Karina, Morena, Milena, Ava, Katrine,
Raluca, Sybil, Livia, Mira, Emy, Lea, Vera e la sorella, Katy, Inna, Leyla, Denise, Paloma, Darlene, Martina, Ailin, Julia, Mila, Aura, Lara, Ella, Antonia, Adela, Sasha, Patricia, Daria, Aida, Dea con un'amica bionda molto appariscente, Anka,Mery, Teylor, oltre ad una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome e qualcuna che mi sarò di sicuro dimenticato.
Saluto l'amico Luca347 col quale ho passatopiacevolmente parte dek pomeriggio e Barilli1982 che ho incontrato nella tarda serata.
Vi piace di più il Brasile https://www.youtube.com/watch?v=mQH8gfkeJBk
o la Romania https://www.youtube.com/watch?v=tXO2QtjixaM ????:lol:
Ciao a tutti
NSBP

La stessa Serena che nella mezz'ora voleva extra 30fk e quando gli ho detto che di solito faccio 1ora con 2 short magicamente è sparito l'extra,poi xò nn gli andava bene essere sbattuta forte xché a dir suo aveva le sue cose(x me balla colossale visto che il giorno dopo neanche mi ha salutato)....con tutto il rispetto ma se queste sono le professioniste nuove che tanto parlate bene siamo messi molto male.....una vera top si vede dalla mezz'ora e sopratutto nn batte ciglio x qualsiasi cosa vuoi fare.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto