SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
951
Ne ho conosciute parecchie nei tre fkk di confine And Wel Mar che erano ex otr. Cambia solo la location ma quello che hanno da vendere è sempre la stessa cosa che sia otr, loft o fkk ecc.

Ma stai scherzando vero???Nn sò da quando frequenti questi locali ma tra vere professioniste e stradali c'è un'abisso....dall'atteggiamento col cliente, al portamento,alla prestazione e serietà... adesso capisco il decadimento di questi locali...sinceramente solo poco tempo fà ho saputo di questo e ripeto uno schifo avere delle stradali in un fkk....

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Ma scusate professioniste perché hanno fatto un corso/ scuola. ?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Non era assolutamente mia intenzione dispregiare nessuno, anzi massimo rispetto per le ragazze che fanno questo lavoro a noi così caro. Se è dispregiativo me ne scuso, ma non lo sapevo lo fosse.Comunque anche dire "mista" non è il massimo:wink:

Ehm... bastardo/a si può dire?

Commenta
Reaction score
14.111
Sembra che alcuni innesti nuovi del locale arrivino dai marciapiedi di udine....hanno fatto carriera:sarcastic_hand:
Ma io mi chiedo,cosa stà combinando la direzione....tutto ci può stare ma le stradali dentro un fkk no eh:punish:

Se una volta nel locale si comportano da stradali, concordo pienamente con te, ma ma nel passare dalla strada ad un FKK potrebbero/dovrebbero avere un evoluzione in positivo del mestiere.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.265
Clienti dai lap. Ragazze dalle strade. Tutto bene direi.

Commenta
Reaction score
557
Ma stai scherzando vero???Nn sò da quando frequenti questi locali ma tra vere professioniste e stradali c'è un'abisso....dall'atteggiamento col cliente, al portamento,alla prestazione e serietà... adesso capisco il decadimento di questi locali...sinceramente solo poco tempo fà ho saputo di questo e ripeto uno schifo avere delle stradali in un fkk....

Pensi che ci siano le prostitute di serie A, di serie B o serie C??? In base al luogo di dove esercitano?

Pensi che per entrare in fkk abbiano fatto una selezione e cerano i quiz come nei concorsi?

Si racconta i peccati ma non i peccatori (quindi nomi non ne faccio). Tu probabilmente (deduzione leggendo il forum) ti sei fermato più spesso in quel del Marina. Ma chi ha frequentatato il wellcum di sicuro si ricorda di una ragazzina che ha iniziato come otr a Roma, è passata per il Babylon di Klagenfurt, è passata per il Casa Carinzia ed è stata a lungo al Wellcum. E su di lei lamentele non se ne sono mai state, anzi lavorava meglio la domenica che venivano tutti i suoi fidanzatini e ne aveva parecchi.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
potrebbe essere l'evoluzione della specie, purchè migliori l'atteggiamento e la professionalità. Mi viene questo paragone, se fai la commessa in un banco d'abbigliamento al mercato hai un certo modo di gestire le cose ed un certo target di clientela, mentre se lavori in una boutique, il livello, i modi, le maniere l'atteggiamento in genere si alza, modi ed anche i prezzi.

Commenta
Reaction score
885
Sembra che alcuni innesti nuovi del locale arrivino dai marciapiedi di udine....hanno fatto carriera:sarcastic_hand:
Ma io mi chiedo,cosa stà combinando la direzione....tutto ci può stare ma le stradali dentro un fkk no eh:punish:

Guarda che è prassi, magari non abituale, anche di altri fkk vicini.
Ti ho fatto un messaggio per non sembrare di seminare zizzania.

Commenta
Reaction score
547
Pensi che ci siano le prostitute di serie A, di serie B o serie C??? In base al luogo di dove esercitano?

Pensi che per entrare in fkk abbiano fatto una selezione e cerano i quiz come nei concorsi?

Si racconta i peccati ma non i peccatori (quindi nomi non ne faccio). Tu probabilmente (deduzione leggendo il forum) ti sei fermato più spesso in quel del Marina. Ma chi ha frequentatato il wellcum di sicuro si ricorda di una ragazzina che ha iniziato come otr a Roma, è passata per il Babylon di Klagenfurt, è passata per il Casa Carinzia ed è stata a lungo al Wellcum. E su di lei lamentele non se ne sono mai state, anzi lavorava meglio la domenica che venivano tutti i suoi fidanzatini e ne aveva parecchi.

Minimo una la ricordo anch'io con un percorso simile, potrebbe essere la stessa... otr, wlc, loft... e concordo sul fatto che sono più di quanto si pensa, ma non è che te lo vengono a raccontare...
Se provate a decontestualizzarle, vedrete che vi sparirà presto la "magia"

Commenta
Reaction score
951
Minchia cosa mi tocca sentire,le puttane sono tutte uguali....Ma come si fà a confrontarsi con gente così.....mi sà che presto seguirò il buon polacchetto e il buon balocassa.....

Commenta
Reaction score
885
NSBP ma per noi che abbiamo superato gli anta un po' di volte cosa vuoi che siano queste cose, quisquiglie.
Anzi ti do appuntamento sabato 9. Voglio proprio conoscerle queste OTR, sarà come tornare indietro di 40 anni.

Commenta
Reaction score
557
Minchia cosa mi tocca sentire,le puttane sono tutte uguali....Ma come si fà a confrontarsi con gente così.....mi sà che presto seguirò il buon polacchetto e il buon balocassa.....

Forse mi sarò espresso male. Semplicemente sono dell'idea (condivisibile o meno senza problemi) che non c'è la prostituta di serie A che lavora in fkk, quella di serie B come loft o quella di serie C come otr.

Puoi trovare la ragazza brava che fa otr e potrebbe lavorare tranquillamente in qualunque club.

FKK non mi sembra che sia un sinonimo di garanzia ragazza, puoi tranquillamente trovare la macchinetta mangiasoldi, il freezer, il pacco ecc.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto