SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Forse mi sarò espresso male. Semplicemente sono dell'idea (condivisibile o meno senza problemi) che non c'è la prostituta di serie A che lavora in fkk, quella di serie B come loft o quella di serie C come otr.

Puoi trovare la ragazza brava che fa otr e potrebbe lavorare tranquillamente in qualunque club.

FKK non mi sembra che sia un sinonimo di garanzia ragazza, puoi tranquillamente trovare la macchinetta mangiasoldi, il freezer, il pacco ecc.

Purtroppo condivisibile solo da chi le ha scopate in tutti i contesti, e capisce cosa stai dicendo... :good:

Su GT lo so per certo, su punterforum ho sentito dire che vorrebbe andarsene...
Forse abbiamo fatto il nostro tempo, "apres nous le deluge" vengano i bambocci dei lap e le puttane OTR...
Già fatto

l.jpg

Commenta
Reaction score
57
Scusate ma solo oggi trovo il tempo per raccontare la mia esperienza di domenica 27 maggio.
Arrivo alle 11,30 e, dopo aver girato in lungo e in largo, dentro e fuori... bar e ristorante, mi scontro con una bella tettona mora alta (e aveva scarpe meno taccate delle altre) che mi guarda con uno sguardo molto intenso (che tette!). Rimango ammaliato e, dopo un drink al bar e dieci minuti di ciacole, la stanzio; esperienza eccezionale, fk a gogo, bbj ottimo, dopo una doccetta molto eccitante! le lascio il solito (70) ed usciamo, ma, dopo dieci minuti la vedo sola soletta e ci avviciniamo, ciacole per un pò, un piatto al risto e, sentitomi ricaricato, nuova stanza! Qui si supera e, tra l'altro, rimaniamo credo un'ora! le lascio in centone e ci separiamo, ma solo per dieci minuti e... non vi dico! Bene di lei non mi sembra abbiate mai parlato e dalla mia eccitazione, non ricordo nemmeno il suo nome! So che e bulgara, mora, alta e ben messa (a me piacciono un pò curvy), due tette naturalissime (4°,5°) un viso dolce ed espressivo e un modo di fare molto friendly. Chi di voi l'ha conosciuta? So solo che da martedì è rientrata in Bulgaria perche ha un lavoro estivo lì.
Ciao

Commenta
Reaction score
14.112
Scusate ma solo oggi trovo il tempo per raccontare la mia esperienza di domenica 27 maggio.
Arrivo alle 11,30 e, dopo aver girato in lungo e in largo, dentro e fuori... bar e ristorante, mi scontro con una bella tettona mora alta (e aveva scarpe meno taccate delle altre) che mi guarda con uno sguardo molto intenso (che tette!). Rimango ammaliato e, dopo un drink al bar e dieci minuti di ciacole, la stanzio; esperienza eccezionale, fk a gogo, bbj ottimo, dopo una doccetta molto eccitante! le lascio il solito (70) ed usciamo, ma, dopo dieci minuti la vedo sola soletta e ci avviciniamo, ciacole per un pò, un piatto al risto e, sentitomi ricaricato, nuova stanza! Qui si supera e, tra l'altro, rimaniamo credo un'ora! le lascio in centone e ci separiamo, ma solo per dieci minuti e... non vi dico! Bene di lei non mi sembra abbiate mai parlato e dalla mia eccitazione, non ricordo nemmeno il suo nome! So che e bulgara, mora, alta e ben messa (a me piacciono un pò curvy), due tette naturalissime (4°,5°) un viso dolce ed espressivo e un modo di fare molto friendly. Chi di voi l'ha conosciuta? So solo che da martedì è rientrata in Bulgaria perche ha un lavoro estivo lì.
Ciao

Hai fatto due camere in tutta la giornata sempre con la stessa ragazza e non ti ricordi il nome!!!

Commenta
Reaction score
885
Ciao
Scusa l'hai stanzata 3 volte, è così faticoso ricordare il nome.
Ci aveva già pensato l'amico a ricordartelo. Comunque meglio ribadire

Commenta
Reaction score
145
Commenta
Reaction score
797
ok perdere la testa per la figa ma in tre stanze con la stanze con la stessa tipa nello stesso giorno e non chiedere come si chiama??? ehehhehe vabbè dai ragazzi anche io non ricordo sempre i nomi....lo ammetto

peccato non riuscire individuare sta tipa
ciaoooo

Commenta
Reaction score
885
non si è perso niente, a mio parere.
deve piacere molto il genere (curvy) per risultare interessante.
l'utente ha ammesso di apprezzare il genere e io non discuto i gusti.

Commenta
Reaction score
885
un mese fa è venuta a conoscermi, ma non è il mio tipo.
una cosa mi ricordo bene però: mi ha detto che prima lavorava a Praga
e che al centro ci sono un sacco di locali tipo fkk dove lavorano molte
ragazze dell'est (russe, ucraine, ecc).
Mi dispiace di non aver approfondito; ma siccome mi era ben chiaro che non l'avrei stanzata non me la sono sentita di tenerla a parlare e poi dirle no

Commenta
Reaction score
1.008
ok perdere la testa per la figa ma in tre stanze con la stanze con la stessa tipa nello stesso giorno e non chiedere come si chiama??? ehehhehe vabbè dai ragazzi anche io non ricordo sempre i nomi....lo ammetto
peccato non riuscire individuare sta tipa ciaoooo
Altro che amnesia: questa è dissociazione dalla realtà..:lol:

Commenta
Reaction score
7
Mi vien da pensare a marta domenica aveva un vestitino tutto nero...a il viso un po "segnato" sopratutto nel naso?
Bella prosperosa ...

Commenta
Reaction score
57
Bravo, adesso ricordo, era proprio Marta e aveva il vestitino nero con tettone in bella vista e quei chiletti non graditi da tutti un po nascosti! Mi sembra quasi tutti voi preferite le magre magari con tette rifatte, io preferisco quelle curvy con tettone naturali...ciao

Commenta
Reaction score
7
Lo provata anche io bella camera,e che ormai ho provato EMMA e sessualmente parlando mi sono.... :w00tmesalia: :secret: e ovvio che quando apro la porta della camera per uscire torna tutto come prima!!!
E meno male!!!:lol:

Commenta
Reaction score
211
Se è la storica Emma la riconosci perchè è (o era?) magrissima. Penso sia la più magra del locale. Alta 1,65/1,70, seno piccolo e naturale, culetto che sta (o stava?) in una mano.

Per il resto difficile da descrivere anche perchè le ragazze cambiano look con buona frequenza.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Emma sta alla fine del bancone verso la sala da pranzo.

Commenta
Reaction score
13
Ho letto che non ci saranno più vacanze in Grecia per qualcuno :rofl: :rofl: :rofl:
Son contento per il collega, e non lo voglio prendere per il culo, perché chissà in cosa andava ad infilarsi... cioè, non nel senso in cui siamo abituati con loro :rofl: ma nel senso che poteva rischiare di finire impelagato in storie assurde da cui se ne esce solitamente con portafoglio e sentimenti sotto le scarpe (non che io sia più furbo e scaltro di lui ma essendoci passato mi fa piacere se qualcuno evita di fare questi errori)
Detto questo probabilmente sabato sarò presente, se qualcuno ha in mente di esserci mi avvisi, visto che alla quarta visita al locale, per quanto vada lì soprattutto per trombare, non mi dispiacerebbe scambiare due chiacchiere con qualcuno senza stare a guardagli le tette o cercare di ricordarmi se era catalogato come missile :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto