SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Anche perché, senza voler essere offensivo verso di loro, in questi anni ne ho conosciute veramente poche dentro gli FKK con cui poter intavolare un discorso serio e su più argomenti... magari Nadine rientra nella categoria, ma avendoci avuto a che fare finora per soli 30 minuti non posso certo giudicarla
Per non parlare poi della spesa, perché non finisce certamente con il viaggio... poi ci sarà magari feeling tra i due, non lo discuto e non voglio approfondirlo, ma è pur sempre qualcosa che nasce da un esborso di denaro e si alimenta solo con quello, inutile sognare per quanto sia bello farlo: mi ci è voluto un po' a capirlo ma questi sono posti dove i sogni li realizzi solo dentro il perimetro del locale, senza se e senza ma

Commenta
Reaction score
1.008
Iaki11 svegliati chi va in vacanza con una di queste ragazze pagandone la stessa, problemi di soldi non ne ha!!

Commenta
Reaction score
557
...in questi anni ne ho conosciute veramente poche dentro gli FKK con cui poter intavolare un discorso serio e su più argomenti...

Ma che discorso serio vuoi intavolare con una prostituta? :rofl::rofl:

... magari Nadine rientra nella categoria, ma avendoci avuto a che fare finora per soli 30 minuti non posso certo giudicarla

Se chiede soldi (bonifico) vuol dire che sta facendo il suo lavoro e stop.

Commenta
Reaction score
797
azzo se avessi soldi da buttare me me porterei due o anche in tre in vacanza...un giorno scopi una e un'altro giorno scopi un'altra...se poi fanno lesbo tra loro tanto meglio...
ragazzi c'è gente che spendere 10, 20 30 mila euro non ha nessun problema....

se ne avessi lo farei anche io...altro che FK incluso o meno!!!

ciaoooo

Commenta
Reaction score
547
Riguardo a Nadine, qualcuno mi saprebbe dire se ha giorni di riposo e quali... conoscendola un minimo potrebbe anche non farne :lol:

Commenta
Reaction score
7
EMMA e mora un bel seno naturale piccolo con aureole belle grandi :w00tmesalia:un microdermal(brillantino) sulla schiena vicino al collo e un tatoo sempre sulla schiena,e quel bel sorriso che fa venire tanta voglia :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
14.111
EMMA e mora un bel seno naturale piccolo con aureole belle grandi :w00tmesalia:un microdermal(brillantino) sulla schiena vicino al collo e un tatoo sempre sulla schiena,e quel bel sorriso che fa venire tanta voglia :w00tmesalia:

Emma ha molti punti a favore, e sicuramente il seno non appartiene a questi, piccolo si, ma bello forse qualche anno fa. Ora pur essendo piccolo è parecchio cadente. Detto questo comunque una stanza lei la merita sempre.

Commenta
Reaction score
13
Ma che discorso serio vuoi intavolare con una prostituta? :rofl::rofl:

Se chiede soldi (bonifico) vuol dire che sta facendo il suo lavoro e stop.

1) magari non l'hai conosciuta ma ai bei tempi dell'Andiamo c'era tale Sarai con cui, se sapevi parlare in inglese, potevi avere un buon dialogo che andava oltre il classico dialogo cliente-prostituta... veramente una ragazza sopra la media..... ma forse faccio il paragone sbagliato citando un locale praticamente improponibile oggi in questa zona di confine sia per qualità ragazze ma anche per qualità della clientela
Poi è chiaro che se entri solo per farti alzare il cazzo non hai certo l'interesse a dialogare, ma qua si entra sulle idee personali su cui non vado a sindacare
2) ma il bonifico non era per prenotare il viaggio?

Commenta
Reaction score
3.605
Emma ha molti punti a favore, e sicuramente il seno non appartiene a questi, piccolo si, ma bello forse qualche anno fa. Ora pur essendo piccolo è parecchio cadente. Detto questo comunque una stanza lei la merita sempre.
meno male che qualcuno lo dice.
Comunque le ha moderatamente ristrutturate.
Adesso le esibisce orgogliosamente senza reggiseno.
Come ragazza non riesco a farmela piacere, ne fisicamente, ne di carattere.
Al debutto feci una stanza non sapendo che fosse "the fobolous Emma", una cagata pazzesca, mai più.
Bannata a vita senza rimpianti.

Commenta
Reaction score
211
Anche perchè le ragazze che fanno questo lavoro sono ragazze normalissime.

Se ci esci, o meglio ancora se ci vai in vacanza, puoi divertirti moltissimo. Puoi anche parlarci di musica, viaggi, moda, fatti della vita, sport (un pò meno), ecc.... Io uscivo con una pay e mi ci trovavo benissimo. Mi dava quell'energia che solo una ragazza di 25 anni più giovane può dare. E non mi annoiavo mai anche se poi si faceva sesso solo una o 2 orette al giorno.

Se poi vuoi andare in vacanza per valutare ogni aspetto della legge Fornero o dell'impatto della flat tax sui conti pubblici è meglio portarci una cinquantenne italiana. Ma ho forti dubbi che possa contribuire molto allo sviscerare i particolari della legge Fornero.

Il problema nasce dai costi. La mia costava poco visto il rapporto che si era creato. Ma se ti porti una ragazza appena conosciuta il costo sarà sicuramente proibitivo per la maggior parte di noi.

Commenta
Reaction score
13
"Anche perchè le ragazze che fanno questo lavoro sono ragazze normalissime."

92 minuti di applausi solo per questa frase, concetto che a parecchi che entrano in questi locali, ma anche nei semplici lap dance, non entra nel cervello... poi hanno anche da lamentarsi se non sono trattati bene.....

Sicuramente sono anche assetate di soldi, ma tipe così non esistono certamente solo negli fkk o lap dance e non sono concentrate esclusivamente nell'Est Europa.....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Talmente normali che ricattano la gente con ecografie false per far credere di aspettare un bambino dal pollo.

Commenta
Reaction score
211
Talmente normali che ricattano la gente con ecografie false per far credere di aspettare un bambino dal pollo.

In questo caso parliamo di truffatrice. Ma penso non sia l'unica truffatrice al mondo. Sono cose che capitano anche fuori dal mondo pay.

A me non è mai capitata una cosa del genere anche se un paio di volte mi sono cacciato in una situazione in cui avrebbero potuto approfittarne.

Commenta
Reaction score
1.022
Ciao ma Emma come la riconosco?
non l’ho mai beccata

Penso che Emma sia riconoscibile perchè è l'unica ragazza del Marina ad avere una malocclusione dentale,( almeno mi sembra)cioè ha l'arcata dentale bassa in avanti rispetto l'arcata dentale alta, non che sia un difetto, anzi a me piace moltissimo, :lol: forse anche il pompino le riesce meglio

Commenta
Reaction score
428
meno male che qualcuno lo dice.
Comunque le ha moderatamente ristrutturate.
Adesso le esibisce orgogliosamente senza reggiseno.
Come ragazza non riesco a farmela piacere, ne fisicamente, ne di carattere.
Al debutto feci una stanza non sapendo che fosse "the fobolous Emma", una cagata pazzesca, mai più.
Bannata a vita senza rimpianti.

beh, in effetti....
Emma pare un’anoressica, forse lo è.... e per essere brava è bravina, ma nulla di speciale: ha un bel sorriso e fa un buon BBJ.... la mia esperienza con lei non è stata di una camera SUPER, circa 1 anno e più fa. Mi ricordo che aveva 2 tette fiappette.... poi non so se recentemente ha dato una pompatina perché è stata al Wellcum ed anche lì comunque lavorava bene.... non capisco tutti questi suoi estimatori....
È un po’ che non la vedo al Marina.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto