Ho letto che non ci saranno più vacanze in Grecia per qualcuno
Va ben tutto ma come si fà a pagare una prostituta per andare in ferie assieme?
Io piuttosto vado solo.
Ho letto che non ci saranno più vacanze in Grecia per qualcuno
...in questi anni ne ho conosciute veramente poche dentro gli FKK con cui poter intavolare un discorso serio e su più argomenti...
... magari Nadine rientra nella categoria, ma avendoci avuto a che fare finora per soli 30 minuti non posso certo giudicarla
Riguardo a Nadine, qualcuno mi saprebbe dire se ha giorni di riposo e quali... conoscendola un minimo potrebbe anche non farne
EMMA e mora un bel seno naturale piccolo con aureole belle grandi un microdermal(brillantino) sulla schiena vicino al collo e un tatoo sempre sulla schiena,e quel bel sorriso che fa venire tanta voglia
Iaki11 svegliati chi va in vacanza con una di queste ragazze pagandone la stessa, problemi di soldi non ne ha!!
Ma che discorso serio vuoi intavolare con una prostituta?
Se chiede soldi (bonifico) vuol dire che sta facendo il suo lavoro e stop.
meno male che qualcuno lo dice.Emma ha molti punti a favore, e sicuramente il seno non appartiene a questi, piccolo si, ma bello forse qualche anno fa. Ora pur essendo piccolo è parecchio cadente. Detto questo comunque una stanza lei la merita sempre.
Talmente normali che ricattano la gente con ecografie false per far credere di aspettare un bambino dal pollo.
Riguardo a Nadine, qualcuno mi saprebbe dire se ha giorni di riposo e quali... conoscendola un minimo potrebbe anche non farne
Ciao ma Emma come la riconosco?
non l’ho mai beccata
meno male che qualcuno lo dice.
Comunque le ha moderatamente ristrutturate.
Adesso le esibisce orgogliosamente senza reggiseno.
Come ragazza non riesco a farmela piacere, ne fisicamente, ne di carattere.
Al debutto feci una stanza non sapendo che fosse "the fobolous Emma", una cagata pazzesca, mai più.
Bannata a vita senza rimpianti.