SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 173819

Ospite
Ospite
Comunque cari colleghi. Martedì o mercoledì andrò per la prima volta. C’è giro nei giorni infrasettimanali? Qualche consiglio? Si può trattare? Chi è assolutamente da evitare ?
Sono sposato e dovrò scrivere a mia moglie, si possono usare i telefoni?

Commenta
Reaction score
211
Tempo fa c'era parecchia gente il mercoledì. Ma con l'ingresso a 60 euro non dovrebbe essere fiacco neanche il martedì.

Si può trattare ma il margine di trattativa è limitato al fk. Per il resto prezzi standard.

Chi è da evitare te lo scriveranno i punter fissi. Io non so neanche chi c'è in questo periodo visto che manco da 2 mesi. Tuttavia leggendo le recensioni degli ultimi 2 mesi dovresti farti un'idea anche da solo.

Si può telefonare uscendo dal locale. Dall'interno puoi messaggiare dagli spogliatoi. Non si deve portare cellulare nelle altre zone. Se poi hai preso camera nell'area hotel ti sei sistemato ogni dubbio. Dalla camera puoi fare quello che vuoi.

Commenta
Reaction score
0
Marina 09/06/2018 - Il Fattore N

Come al solito rapida visita al Marina in serata: iniziamo bene nel senso che arrivato al casello di Latisana (in realtà è Ronchis) mi trovo la scritta "Entrata chiusa" :treaten: fortunatamente guardando rapidamente lo smartphone leggo che da San Giorgio di Nogaro in poi è agibile, mentre il ritorno lo farò sulla statale... in macchina mi son promesso di fare d'ora in poi il segnalatore sul forum di eventuali chiusure per questi benedetti lavori per la terza corsia, che teoricamente finiranno tra 1 anno, tanto per essere utile :preved:
Ormai la strada è ben memorizzata, arrivo, parcheggio con qualche spazio libero, più delle altre volte, piccola coda in entrata causa gruppetto di un probabile addio al celibato, solito rituale (cambio abito, bisognino personale, doccia) e via in arena.... fatto curioso e strano, da approfondire, negli spogliatoi: ho preso in consegna l'armadietto, però era già assegnato ad un altro che comunque si stava cambiando per andarsene :unknw:
Avevo due idee per la testa: o trovavo Nadine o andavo a casaccio confidando nella fortuna e nel sesto senso punteristico (come no :rofl: )... in arena vedo girare tra la ventina e la trentina di ragazze, e le stanze mi sembrano tutte impegnate: esteticamente rispetto a maggio mi sembra una situazione peggiore, per non parlare di alcuni approcci degni della peggiore Luciana Littizzetto :nea: e per giunta di Nadine niente traccia :unknw: tocca iniziare a guardarsi in giro e francamente l'unica che mi ispira è una biondina, in costume verde chiaro, con dei bellissimi occhi azzurri e un attraente lato B, uno dei pochi tra l'altro... la osservo e vedendola sempre ferma come un pesce lesso nello stesso punto penso "o non sa cosa deve fare o fa la finta gatta morta" ovviamente non posso darvi la risposta perché finalmente vedo uscire dalla sala fumatori Nadine, con al guinzaglio il solito orso innamorato :preved: attendo 5 minuti che riceva le dichiarazioni d'amore finali e mi faccio avanti, è il mio turno di stare al guinzaglio :pleasantry: :rofl:
Un'ora e mezza semplicemente paradisiaca, ragazza di un'altra categoria in questo locale e soprattutto mi ha fatto piacere avere con lei anche un piacevole dialogo nei momenti di pausa, decisamente una delle mie preferite all-time
Starà fino al 25 luglio per poi prendersi la solita vacanza.
E' il momento di ricompensarla e salutarsi, poi c'è già un altro che è pronto a darmi il cambio e va in marcatura preventiva negli spogliatoi, tipo Taribo West con Weah nel derby di ritorno del 1997/98 :rofl: (per i più giovani lo seguì anche mentre usciva dal campo per farsi sostituire).... decisamente la perla del locale, non che servissi io per scoprirlo.

Buona domenica a tutti

Bella rece. Quello in marcatura preventiva ero io, ma in realtà non ho fatto camere con lei. Avevo solo appuntamento per discutere una vecchia questione...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Comunque cari colleghi. Martedì o mercoledì andrò per la prima volta. C’è giro nei giorni infrasettimanali? Qualche consiglio? Si può trattare? Chi è assolutamente da evitare ?
Sono sposato e dovrò scrivere a mia moglie, si possono usare i telefoni?
Evita Kriss come la peste. Ti consiglio Emma e Anca.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Qualcuno sa quando torna Angie? Sapete se lavora in qualche altro posto?

Commenta
Reaction score
13
Bella rece. Quello in marcatura preventiva ero io, ma in realtà non ho fatto camere con lei. Avevo solo appuntamento per discutere una vecchia questione...

A saperlo ti salutavo... ma sei stato rapidissimo, intanto che mi ero rivestito eravate già spariti, credevo l'avessi portata subito in camera per recuperare il tempo perso :rofl:

Commenta
Reaction score
3.605
Grazie per l’esaustiva e tempestiva risposta!
e mi raccomando se ti avanzano due euro, 10 minuti di tempo e qualche spermatozoo nei coglioni, va con chi ti piace...
forum o non forum. Fare le proprie scelte, anche sbagliando, be... ha senso e non si muore.
Poi volendo si potrebbe leggere qualche pagina passata, aiuta e non poco a capire il posto, mi rendo conto
della fatica però.
Non ti preoccupare tanto Annamaria ti trova lei, non c'è bisogno di cercarla.

Commenta
Reaction score
2.292
Io ho visto un collega domenica in marcatura a uomo (o meglio donna) su Nadine, quasi a modo di supplica sul primo tavolo in uscita per andare in piscina. Con lei scazzata che guardava in giro (mentre lui le afferrava la mano che lei toglieva) e ogni ogni 10 min faceva un giro dentro e far finta di prendere qualcosa (borsa o bere o fumare in sala)...poi andati in camera dopo questa oretta di pantomima! Cmq scene gia viste in altri locali e che purtroppo sono sempre più frequenti anche se desolanti!
Io ho timbrato Diana con sigle senza extra.

Commenta
Reaction score
211
Scusa Carison, ho letto questa frase ..... "Io ho timbrato Diana con sigle senza extra".

A 70 € ti ha abbonato servizi a pagamento? Lo interpreto così ma sembra talmente strano che chiedo conferma.

Commenta
Reaction score
0
Io ho visto un collega domenica in marcatura a uomo (o meglio donna) su Nadine, quasi a modo di supplica sul primo tavolo in uscita per andare in piscina. Con lei scazzata che guardava in giro (mentre lui le afferrava la mano che lei toglieva) e ogni ogni 10 min faceva un giro dentro e far finta di prendere qualcosa (borsa o bere o fumare in sala)...poi andati in camera dopo questa oretta di pantomima! Cmq scene gia viste in altri locali e che purtroppo sono sempre più frequenti anche se desolanti!
Io ho timbrato Diana con sigle senza extra.

Ma perché Nadine avrebbe perso un'ora di lavoro per ascoltare quest'uomo disperato?

Commenta
Reaction score
7
Nel senso che ha fatto DFK (e ovviamente pompino scoperto) senza chiedere extra.

Diana e una garanzia io non ho mai ricevuto un pompino meglio del suo da nessuna per ora!ci mette veramente tutta se stessa:rofl:
Potrebbe fare lezioni a più di qualcuna:lol::lol:
Aspiratore rowenta per chi non si accontenta:yahoo::yes::yes:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto