SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Mha io non capisco tutta sta cattiveria allora scavenger dice che ANKA a un naso da far provincia e denti orribili...io non so cosa prendete o cosa fumate non mi risulta visto che ha tutti i denti a posto idem il naso normale, per me e FIGA.
slurpx invece che EMMA sarà anoressica e che le tette sono fiappette...a.me piace quel seno e tutto NATURALE!!! e finalmente lo lascia fuori:w00tmesalia:quanta cattiveria perchè con te la camera non e stata SUPER?
Io mi sono trovato molto bene con EMMA e secondo me e veramente spaziale in camera per dì più e FIGA.
Viva le tette naturali sempre!!!
Se cercate miss mondo forse il club non e all 'altezza...

Commenta
Reaction score
1.008
Il problema nasce dai costi. La mia costava poco visto il rapporto che si era creato. Ma se ti porti una ragazza appena conosciuta il costo sarà sicuramente proibitivo per la maggior parte di noi.
Sai cosa mi fa pensare, che per venire in vacanza con me devo pagarla. Posso capire per fare sesso per uno come me che non ha tempo da perdere. Ma occasioni tante. Ma fare una vacanza pure pagandola.... no grazie .

Commenta
Reaction score
1.008
non capisco tutti questi suoi estimatori....
È un po’ che non la vedo al Marina.
EMMA ha molti estimatori perché promette quello che mantiene. Bacia sempre ed è pure simpatica. Poi può non piacere perché troppo magra. Però in quel ambiente di Missili èuna sicurezza. Io fatto diverse camere con lei, anche se non ripeterò perché non é il mio tipo.

Commenta
Reaction score
428
Carissimo Entrarel, ho messo un like a quanto scritto su Emma e la mia opinione su di lei proprio perché è giusto rispettare il pensiero altrui se è sincero e veritiero. :wink: E devo darti assolutamente ragione in merito alla professionalità di Emma!

Inoltre come dice Nino Frassica: “non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello!” :sarcastic_hand:
O, più aulicamente: “de gustibus non est disputandum”.

Commenta
Reaction score
428
Mha io non capisco tutta sta cattiveria allora scavenger dice che ANKA a un naso da far provincia e denti orribili...io non so cosa prendete o cosa fumate non mi risulta visto che ha tutti i denti a posto idem il naso normale, per me e FIGA.
slurpx invece che EMMA sarà anoressica e che le tette sono fiappette...a.me piace quel seno e tutto NATURALE!!! e finalmente lo lascia fuori:w00tmesalia:quanta cattiveria perchè con te la camera non e stata SUPER?
Io mi sono trovato molto bene con EMMA e secondo me e veramente spaziale in camera per dì più e FIGA.
Viva le tette naturali sempre!!!
Se cercate miss mondo forse il club non e all 'altezza...

Caro beta, non è cattiveria la mia ma un’opinione personale e quindi, proprio perché personale, può piacere o no. Puoi essere d’accordo o meno ma lo sai anche tu che ciò che ho scritto su Emma è rispondente alla realtà.
Senza considerare i mille altri fattori che possono condizionare un rapporto personale e particolare come è appunto quello mercenario che dura 30 minuti...
Fai una camera in più con Emma per tutti noi! :ok:

Commenta
Reaction score
7
Non sono d'accordo infatti...che lo so anche io che corrisponde alla realtà che cosa?hai detto potrebbe essere anoressica e non lo e....potrebbe avere rivisto il seno e non lo e neppure questo.:unknw:
EMMA ha un bel seno per me,e la corporatura e giusta magra.:whistle3:
Anoressica non di certo.
Farò un altra camera certamente quando vorrò io perchè di solito mi piace cambiare ragazza.:yahoo:

Commenta
Reaction score
211
Sai cosa mi fa pensare, che per venire in vacanza con me devo pagarla. Posso capire per fare sesso per uno come me che non ha tempo da perdere. Ma occasioni tante. Ma fare una vacanza pure pagandola.... no grazie .

Diverse volte ho portato fidanzata o amante del momento in vacanza ed ho sempre pagato io. Ovviamente ho sempre scelto io dove andare e quando andare. La ragazza si guadagnava una vacanza gratis. Io una compagnia interessante e tanto buon sesso a buon prezzo visto che lavoro in agenzia viaggi.

Non intendo pagarle per il loro tempo ma se una pay accettasse di venire con me in vacanza non mi farei problemi a pagarle la vacanza. Ma non deve chiedere altri soldi.

Commenta
Reaction score
428
Non sono d'accordo infatti...che lo so anche io che corrisponde alla realtà che cosa?hai detto potrebbe essere anoressica e non lo e....potrebbe avere rivisto il seno e non lo e neppure questo.:unknw:
EMMA ha un bel seno per me,e la corporatura e giusta magra.:whistle3:
Anoressica non di certo.
Farò un altra camera certamente quando vorrò io perchè di solito mi piace cambiare ragazza.:yahoo:

Non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire.

Commenta
Reaction score
2
EMMA ha molti estimatori perché promette quello che mantiene. Bacia sempre ed è pure simpatica. Poi può non piacere perché troppo magra. Però in quel ambiente di Missili èuna sicurezza. Io fatto diverse camere con lei, anche se non ripeterò perché non é il mio tipo.

Sono perfettamente d'accordo con entratel, Emma può piacere o non piacere (de gustibus!) ma alla MC è una delle poche sicurezze! Credetemi, ho fatto tante ma tante camere alla Marina e le "camere spaziali" le ho fatte proprio con Emma, è una ragazza che merita!

Commenta
Reaction score
3.605
Mha io non capisco tutta sta cattiveria ...
ma quale cattiveria, ma dai.
te la stai prendendo troppo e comunque Emma è responsabile del suo comportamento, come ho scritto se con me è stata un missile
perchè dovrei tacerlo, e che cazzo... poi sempre oggettivamente tutta sta bellezza non è.
ma va bene così. Non sono ne geloso ne altro, mi chiedo soltanto come mai mi missila all'inizio poi per tanpina 40 volte per fare camere in seguito,
dove sta la logica. Infatti mai più presa in considerazione. Ma niente di personale, e una macchia sulla correttezza e garanzia della ragazza che tanti dicono.
Poi io sto bene lo stesso, voi state bene lo stesso, lei lavora e guadagna lo stesso. Per cui non vedo il problema.

Commenta
Reaction score
13
Marina 09/06/2018 - Il Fattore N

Come al solito rapida visita al Marina in serata: iniziamo bene nel senso che arrivato al casello di Latisana (in realtà è Ronchis) mi trovo la scritta "Entrata chiusa" :treaten: fortunatamente guardando rapidamente lo smartphone leggo che da San Giorgio di Nogaro in poi è agibile, mentre il ritorno lo farò sulla statale... in macchina mi son promesso di fare d'ora in poi il segnalatore sul forum di eventuali chiusure per questi benedetti lavori per la terza corsia, che teoricamente finiranno tra 1 anno, tanto per essere utile :preved:
Ormai la strada è ben memorizzata, arrivo, parcheggio con qualche spazio libero, più delle altre volte, piccola coda in entrata causa gruppetto di un probabile addio al celibato, solito rituale (cambio abito, bisognino personale, doccia) e via in arena.... fatto curioso e strano, da approfondire, negli spogliatoi: ho preso in consegna l'armadietto, però era già assegnato ad un altro che comunque si stava cambiando per andarsene :unknw:
Avevo due idee per la testa: o trovavo Nadine o andavo a casaccio confidando nella fortuna e nel sesto senso punteristico (come no :rofl: )... in arena vedo girare tra la ventina e la trentina di ragazze, e le stanze mi sembrano tutte impegnate: esteticamente rispetto a maggio mi sembra una situazione peggiore, per non parlare di alcuni approcci degni della peggiore Luciana Littizzetto :nea: e per giunta di Nadine niente traccia :unknw: tocca iniziare a guardarsi in giro e francamente l'unica che mi ispira è una biondina, in costume verde chiaro, con dei bellissimi occhi azzurri e un attraente lato B, uno dei pochi tra l'altro... la osservo e vedendola sempre ferma come un pesce lesso nello stesso punto penso "o non sa cosa deve fare o fa la finta gatta morta" ovviamente non posso darvi la risposta perché finalmente vedo uscire dalla sala fumatori Nadine, con al guinzaglio il solito orso innamorato :preved: attendo 5 minuti che riceva le dichiarazioni d'amore finali e mi faccio avanti, è il mio turno di stare al guinzaglio :pleasantry: :rofl:
Un'ora e mezza semplicemente paradisiaca, ragazza di un'altra categoria in questo locale e soprattutto mi ha fatto piacere avere con lei anche un piacevole dialogo nei momenti di pausa, decisamente una delle mie preferite all-time
Starà fino al 25 luglio per poi prendersi la solita vacanza.
E' il momento di ricompensarla e salutarsi, poi c'è già un altro che è pronto a darmi il cambio e va in marcatura preventiva negli spogliatoi, tipo Taribo West con Weah nel derby di ritorno del 1997/98 :rofl: (per i più giovani lo seguì anche mentre usciva dal campo per farsi sostituire).... decisamente la perla del locale, non che servissi io per scoprirlo.

Buona domenica a tutti

Commenta
Reaction score
352
09 06 2018 MARINA club AISOVIZZA

S’arriva circa alle 16.00 al palazzetto delle sport e prima cosa esco fuori a riprendermi dal lungo viaggio !!! Poi rientro , mi fermo davanti a lei , la prelevo e via in camera con Gabriella ;)
Indi esco in terrazza . trovo uno sdraio e li’ mi godo la giornatina calda e ventosa !!
Poi rientro per la seconda camera , ed ho trovato una che non facevo da tempo , Michela ;)
Uscito dalla stanza mi dirigo alla piccola mensa aziendale dove ritrovo i miei colleghi ,che saluto; ciao! , e mangiucchio qualcosina !
Poi solito sdraio fino all’ora della 3a , e dopo vari pensamenti , ri prelevo Gabriella ;) :) per finire degnamente una buona giornata
Quindi dopo una decina di minuti ,,si saluta l’allegra compagnia e ci si inoltra nella fresca notte slovena !! :ok:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Lasciate perdere Natascia bionda capelli mossi: il mio amico che l'ha provata mi ha detto che non vale niente.

Commenta
Reaction score
111
Marina 09/06/2018 - Il Fattore N

.... decisamente la perla del locale, non che servissi io per scoprirlo.

Condivido. Non ricordo se Nadine fosse presente in occasione della mia prima visita al Marina, durante l'ultima settimana di aprile. Probabilmente c'era, ma semplicemente non avevo avuto modo di notarla. Se fosse entrata nel mio campo visivo, avrei fatto certamente caso a quella donna dal portamento quasi altero, i cui spostamenti sono caratterizzati da un'andatura elegante e sicura ad un tempo.
L'ho vista per la prima volta venerdì scorso. Costretto dalla pioggia a rientrare, ho trovato posto su uno dei divani collocati di fronte al banco del bar, dalla parte del cinema. Dopo avere attraversato la sala, con l'incedere che la contraddistingue, Nadine si è fermata a scambiare qualche parola con alcune ragazze sedute sui divani posti a ridosso della scalinata di accesso al piano (forse, c'erano anche degli uomini). Dopo un po' l'ho vista venire verso di me. Mi si è seduta accanto, ha appoggiato un braccio sulla spalliera del divano, dietro la mia testa, mi ha salutato e ha chiesto cosa stessi facendo. "Chi sei tu?", le ho domandato a mia volta, e lei, tendendomi la mano per stringere la mia: "Sono Nadine". Così ci siamo presentati. Mi ha quindi chiesto da dove venissi e, ricevuta risposta, se avessi intenzione di continuare a riposarmi o no. Aveva forse notato che mi ero intrattenuto molto a lungo, poco prima, con Viviana? D'istinto, le avrei dato la mano e l'avrei seguita in una delle camere. Invece, ho tenuto ragionevolmente conto dei segnali che il mio corpo e il mio spirito - saturi di sesso dopo quattro giorni spesi all'Andiamo (due), al Wellcum (uno) e al Margerita (uno) - mi avevano inviato durante l'incontro con Viviana (avevo avuto bisogno di due pause rigenerative...). "Vengo a cercarti io, Nadine": questa la mia risposta, cui lei ha replicato: "Va bene. Ti aspetto". Ieri sono stato di nuovo al Marina, ma non mi sono proposto, né lo ha fatto lei ovviamente. Chissà che non riesca a conoscere meglio Nadine prima che lei parta per la sua (strameritata) vacanza...

P.S. In altra sede vi dirò della mia esperienza al Margerita.

Commenta
Reaction score
211
Mercoledì io e Winger dovremmo tornare al Marina. Spero di rivedere personalmente qualche collega di forum.

Purtroppo nelle ultime recensioni non si capisce chi è presente e chi assente (magari in via definitiva). Potete segnalarmi quali delle ragazze più apprezzate sono presenti in questo periodo?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Diverse volte ho portato fidanzata o amante del momento in vacanza ed ho sempre pagato io. Ovviamente ho sempre scelto io dove andare e quando andare. La ragazza si guadagnava una vacanza gratis. Io una compagnia interessante e tanto buon sesso a buon prezzo visto che lavoro in agenzia viaggi.

Non intendo pagarle per il loro tempo ma se una pay accettasse di venire con me in vacanza non mi farei problemi a pagarle la vacanza. Ma non deve chiedere altri soldi.
Forse nei post precedenti non era sufficientemente chiaro, un conto è pagarle la cena o la vacanza, un altro pagarle il suo tempo, anche seppur a forfait. Anche a me è capitato un paio di volte di portare a cena la pay di turno, pattuendo in anticipo che doveva essere un'uscita amichevole. Naturalmente deve essere una pay con cui si è instaurato reciprocamente un buon rapporto anche dialettico. In entrambi i casi, previo corteggiamento, la serata è finita come volevamo entrambi, a letto. Anche loro sono umane ed hanno necessità di vivere una vita normale, anzi in qualche caso ne hanno effettivamente bisogno. Da parte mia è stato un vero piacere ricevere un SMS di ringraziamento per l'ottima serata trascorsa. E qui chiudo l'OT.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto