Ma se ne fa troppe può averne in futuro
“Un bel tacer non fu mai scritto”
Ma se ne fa troppe può averne in futuro
...Emma...è l'unica ragazza del Marina ad avere una malocclusione dentale...
...Emma...ha un bel sorriso...
Sai cosa mi fa pensare, che per venire in vacanza con me devo pagarla. Posso capire per fare sesso per uno come me che non ha tempo da perdere. Ma occasioni tante. Ma fare una vacanza pure pagandola.... no grazie .Il problema nasce dai costi. La mia costava poco visto il rapporto che si era creato. Ma se ti porti una ragazza appena conosciuta il costo sarà sicuramente proibitivo per la maggior parte di noi.
EMMA ha molti estimatori perché promette quello che mantiene. Bacia sempre ed è pure simpatica. Poi può non piacere perché troppo magra. Però in quel ambiente di Missili èuna sicurezza. Io fatto diverse camere con lei, anche se non ripeterò perché non é il mio tipo.non capisco tutti questi suoi estimatori....
È un po’ che non la vedo al Marina.
Mha io non capisco tutta sta cattiveria allora scavenger dice che ANKA a un naso da far provincia e denti orribili...io non so cosa prendete o cosa fumate non mi risulta visto che ha tutti i denti a posto idem il naso normale, per me e FIGA.
slurpx invece che EMMA sarà anoressica e che le tette sono fiappette...a.me piace quel seno e tutto NATURALE!!! e finalmente lo lascia fuoriquanta cattiveria perchè con te la camera non e stata SUPER?
Io mi sono trovato molto bene con EMMA e secondo me e veramente spaziale in camera per dì più e FIGA.
Viva le tette naturali sempre!!!
Se cercate miss mondo forse il club non e all 'altezza...
Sai cosa mi fa pensare, che per venire in vacanza con me devo pagarla. Posso capire per fare sesso per uno come me che non ha tempo da perdere. Ma occasioni tante. Ma fare una vacanza pure pagandola.... no grazie .
Non sono d'accordo infatti...che lo so anche io che corrisponde alla realtà che cosa?hai detto potrebbe essere anoressica e non lo e....potrebbe avere rivisto il seno e non lo e neppure questo.
EMMA ha un bel seno per me,e la corporatura e giusta magra.
Anoressica non di certo.
Farò un altra camera certamente quando vorrò io perchè di solito mi piace cambiare ragazza.
EMMA ha molti estimatori perché promette quello che mantiene. Bacia sempre ed è pure simpatica. Poi può non piacere perché troppo magra. Però in quel ambiente di Missili èuna sicurezza. Io fatto diverse camere con lei, anche se non ripeterò perché non é il mio tipo.
ma quale cattiveria, ma dai.Mha io non capisco tutta sta cattiveria ...
Non mela sto prendendo stai sereno o scritto il mio pensiero.ma quale cattiveria, ma dai.
te la stai prendendo troppo
Non mela sto prendendo stai sereno o scritto il mio pensiero.
Marina 09/06/2018 - Il Fattore N
.... decisamente la perla del locale, non che servissi io per scoprirlo.
Forse nei post precedenti non era sufficientemente chiaro, un conto è pagarle la cena o la vacanza, un altro pagarle il suo tempo, anche seppur a forfait. Anche a me è capitato un paio di volte di portare a cena la pay di turno, pattuendo in anticipo che doveva essere un'uscita amichevole. Naturalmente deve essere una pay con cui si è instaurato reciprocamente un buon rapporto anche dialettico. In entrambi i casi, previo corteggiamento, la serata è finita come volevamo entrambi, a letto. Anche loro sono umane ed hanno necessità di vivere una vita normale, anzi in qualche caso ne hanno effettivamente bisogno. Da parte mia è stato un vero piacere ricevere un SMS di ringraziamento per l'ottima serata trascorsa. E qui chiudo l'OT.Diverse volte ho portato fidanzata o amante del momento in vacanza ed ho sempre pagato io. Ovviamente ho sempre scelto io dove andare e quando andare. La ragazza si guadagnava una vacanza gratis. Io una compagnia interessante e tanto buon sesso a buon prezzo visto che lavoro in agenzia viaggi.
Non intendo pagarle per il loro tempo ma se una pay accettasse di venire con me in vacanza non mi farei problemi a pagarle la vacanza. Ma non deve chiedere altri soldi.