SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
“Meglio un ciccione vecchio e pelato ma pieno di soldi che un giovane figo che mi da solo 70 e mi scopa fino alla morte” parole di una super top che lavora in questi locali... giudicate voi adesso
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
4
Località
Veneto TV
Esteticamente. Non ci ho mai parlato. Poi so che è uno squalo e preferisco non darle i miei soldi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.352
Reaction score
547
Località
Cap d'Agde
De gustibus, io non la chiavo / vedo da un tot... ma a quanto pare ha mantenuto comunque le performance e la sua fisicità...
Per dirla tutta, avendone un discreto ricordo, un passaggio al marina per ri-chiavarla lo farei volentieri...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
879
Reaction score
2.293
Ma come volevi smetterla e adesso continui? Ci tieni proprio a farti deridere? Adesso dici che l'hai aspettata tutto il giorno fino a sera per parlarle 5 minuti? Poi mandi messaggi privati per chiedere ad altri cosa faceva in camera...sicuramente sono più furbo di te e nonostante i tuoi malauguri (non la prendo come minaccia perché altrimenti avresti sbagliato persona) non cado in ridicolo con una zoccola per fare il fenomeno!
Chiedo venia invece a quelli che si sono sentiti offesi, ma ahimè toccherà anche a me prima o poi entrare nella categoria over 45 pelato con la pancia...niente contro di loro, ma vorrei solo rimandare il più possibile!
Sottoscrivo ogni parola.
Purtroppo ogni tanto capita il "torello" di turno che pensa di essere più bello e più furbo degli altri. Sai quanti ne ho visti cadere di questi fenomeni?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
veramente non so di cosa parli. Io domenica sarò entrato verso le 21.00. Messaggi privati per chiedere cosa faccia in camera non mi pare proprio anche perché quello che fa è stranoto. Ora ti prego basta
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
13
Località
Friuli Vagina Giulia
Concordo sui soldi, ma io ho riscontrato che molte ragazze apprezzano molto anche un po di savoir faire da parte nostra.
Io non sono un "figo", ma le buone maniere e il sapermi porre in un certo modo mi hanno sempre aiutato nell'avere un comportamento stile gfe dalle ragazze.

Ecco il vero segreto, purtroppo ci sono anche quelle che non apprezzano neanche questo ma ovviamente non diventano top...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
A me Nadine non piace.
L'ho rifiutata 3 volte sabato. E' bella ma non è il mio tipo.
Non mi piacciono le ragazze che tendono a comandare. E si vede lontano un miglio che lei è di questo genere. Semplicemente sono allergico a ciò.

Milla non mi ha mai cag... da quando è al locale. Sabato è venuta ben 3 volte a strusciarsi e credetemi è difficile resistere. La prima volta, le ho chiesto se baciava e mi ha risposto di si a pagamento (ho dovuto dirlo in inglese perché sembrava non capirlo in italiano). Nonostante il mio no è venuta altre due volte a proporsi. Chi la conosce sa di che fisico sto parlando.

Visto che ho cominciato, elenco le ragazze con cui sono stato.

Chiara, prima volta con lei. Non più giovanissima ma bella e prestazionale. Parla molto bene l'italiano perché ha abitato, e forse abita ancora in Italia.

Penelope. C'ero già stato con lei e ne avevo già tessuto le lodi. Confermo. Lei molto giovane, decisamente bella e prestazionale.

Miruna. Per lei ho una particolare simpatia. Mi piace molto e poi oltre a essere bella è completa. A volte non guasta.

Prima dell'ultima ho intervistato Natasha. Parla molto bene italiano perché anche lei ha abitato, o abita, in Italia. Non più giovanissima, ma nel suo genere molto arrapante. Al locale da pochi giorni, mi ha confermato che il bacio è a pagamento. Le ho detto che l'hanno istruita male, che ho fatto prima di lei 3 camere e con nessuna ho pagato per il bacio.

Con gli amici presenti stavamo valutando se andarcene, vista anche la chiusura dell'autostrada. Ma io avevo ancora un colpo in canna. Per cui:

Bianca. Non ero mai stato con lei. Avevo spesso parlato. Sapevo che è una delle performanti. Le ho chiesto se mi ero perso qualcosa. Mi ha risposto molto, per cui siamo andati a verificarlo. E' chiaro che ha una fama meritata.

Finito, 22:30, vado a cercare gli amici per salutarli. Spariti tutti. Sarà per la prossima
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
A proposito di Nadine, domenica ero presente e questa gran figa (probabilmente mi sbaglio) non l'ho notata. Forse era sempre impegnata in camera o forse ... chissà... Per la race vi chiedo di pazientare: in questo periodo sono preso malissimo.


Nadine domenica era in gita con me in Croazia. L’ho portata in crociera sul “Rio Paranà 38” di mio cugino. https://www.boatmag.it/upload/2014/10/rio-parana-38-938x580.jpg
È stata proprio una piacevole gita :whistle3: ....
B2DEB715-2337-4AE4-B82D-079874C23EF1.jpeg
... anche lei si è molto divertita...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
526
Reaction score
557
Località
Veneto
A proposito di Nadine, domenica ero presente e questa gran figa (probabilmente mi sbaglio) non l'ho notata...

Il concetto di "gran figa" è del tutto soggettivo e meglio così perchè altrimenti saremo tutti a trombare la stessa ragazza. Anch'io appartengo alla categoria con Nadine mai e poi mai. Solo vederla camminare me lo ammoscia
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
191
Reaction score
117
DOMENICA 10 GIUGNO

Domenica 10 giugno mi sono diretto verso il palazzo delle coccole arrivando a destinazione alle 16.30 (orario della salita delle scale). Qualche secondo prima, subito dopo la svestizione avevo incrociato quella gran maiala che è EMMA (in attesa del denaro di un cliente) alla quale ho dato appuntamento al piano superiore.
Vista la belliissima giornata mi reco immediatamente in piscina per vedere un po' di tette e patate al vento, ma con gran mia delusione, ci sono più topless in qualsiasi spiaggia italiana e il total naked è un'eccezione (alla fine della giornata penso di averne visti solo un paio). Un po' di passere e di tette al vento dovrebbero essere la norma in un FKK.
Mi rilasso un attimo e arriva EMMA, la faccio accomodare, lei prontamente si siede, da professionista qual è sul PUNTO giusto e in pochi minuti ci siamo ritrovati in camera a divertirci come pazzi. Emma sempre al top...
Fatto il primo giro, mi sdraio a bordo piscina e vedo un po' che succede, intercetto alcune belle ragazze, altre (un gruppetto di sei) fanno casino in rumeno e sono molto sgradevoli: sinceramente con quel modo di fare non me le scoperei neanche gratis e a vedere come se la sono passata durante la giornata non sono in molti che se le sono trombate.
Nel frattempo chiacchiero piacevolmente con alcuni colleghi di pasera, ci si scambia opinioni, e dopo il giusto riposo mi fiondo su MILLA: non riesco a resistere al suo culo. Di lei non mi ricordavo, ma appena mi ha detto il nome, entrambi ci siamo ricordati e via in camera. Milla è una cascata di riccioli biondi su un fisico da velina con un culo perfetto, le tette sono una seconda, ma belle reattive. In camera si dà molto da fare e cavalca molto bene. Giovane con una fighetta bellissima e dolce. Dovrebbe essersene andata lunedì, ma torna in luglio.
Fatto il mio versamento di spermatozoi, mi reco in piscina, ci divertiamo con i punter conosciuti ed Emma, poi via a cena dove, dopo un po' arriva Milla che faccio accomodare al mio tavolo e parliamo un po' di cose nostre. Ah, dimenticavo con Milla si comunica perlopiù in Inglese. Lei è molto piacevole.
Finita la cena, riposino all'aperto e sul tramonto vedo se la preda che avevo adocchiato in precedenza è libera: MIRUNA. Lei è statuaria e la becco in uscita e dopo pochissimo mi ritrovo col cazzo nella sua bocca (ovviamente in camera). Gran figa, brava, bella leccata all'infinito e sborrata in bocca sua dopo diverse acrobazie.
Belle camere, il cibo buono, la piscina bella, le luci all'interno migliorate, poche tette al vento e pochissima patata in libertà (qua si dovrebbe provvedere), gruppetto a bordo piscina che si è ritrovato con diverse cadenze durante il giorno alquanto sgradevole, questa in sintesi la domenica che ho trascorso al Marina.
Ci si rivede a luglio!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Mercoledì 13 giugno si torna al Marina in compagnia dell’amico e collega Winger. Purtroppo non abbiamo incontrato nessuno dei punter storici del Marina anche se è stato un piacere conoscere un ragazzino di 54 anni super appassionato di teen.

Arriviamo al Marina verso le 11,30 e troviamo il parcheggio semi vuoto. Nel corso della giornata ci sarà una regolare affluenza di orsi ma senza mai arrivare alla sensazione di pieno. Ad occhio e croce direi tra le 40 e le 50 ragazze ed un ambiente sereno. Fra le nuove arrivate alcune sembrano più interessate a ballare che cercare clienti. Poca fila alle camere ma le ragazze più attraenti sembrano aver lavorato abbastanza bene.

In tarda mattinata non vedo grande scelta (nel pomeriggio le cose miglioreranno). Poche ragazze hanno iniziato a lavorare e volevo iniziare con una sicurezza. Ero indeciso tra Emma ed Anka ma la seconda era impegnata quando volevo sverginare la giornata.

Porto in camera Emma. Sempre in ottima forma, soprattutto dopo aver messo su 3 o 4 chiletti magicamente finiti (in gran parte) nel seno. Non la ricordavo così! Ottima camera con una ragazza che ormai mi riconosce. Molto disponibile e senza mai dire “no, questo no!”. Penso sia una delle ragazze ideali per chi si affaccia per la prima volta in questo locale. Nel corso della giornata verrà spesso a parlare e scherzare con noi.

In fase di riposo ne approfitto per parlare con diverse ragazze e mi preparo una lista dei desideri giornalieri. La lista è piuttosto lunga comprendendo nomi storici che meritano un bis e volti nuovi (almeno per me che mancavo dal Marina da 2 mesi).

Quando mi sento pronto per la seconda camera mi imbatto in Eris (o un nome simile). Ragazza di 26 anni proveniente dal Mystic. La ragazza è carina e mi intriga con il suo visino da porno segretaria. Fisico magro, naturale e ben proporzionato. Non una delle più belle del Marina ma comunque giusta per i miei gusti. Camera discreta con il giusto impegno. Forse un po’ troppo alla ricerca dell’extra CIM ma questo ha portato ad una camera intensa per 30 minuti. Io sono veramente lungo a giungere a conclusione.

Altro riposo finchè vengo convocato su un divanetto dalla splendida Selene (Selena?). Fisico spettacolare (per i miei gusti) e total naked. In passato ci sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene nonostante il suo forte impeto sessuale. Questa volta parliamo e ridiamo parecchio finchè sono io a chiederle di andare in stanza. Le spiego che sono “leggermente ferito” per via di una precedente camera. Lei capisce, ci mette energia ma senza “violenza” e ne viene fuori una camera favolosa. Penso sia stata una delle migliori camere della mia breve carriera e sono stato stupito di uscirne con la spesa base di 70 euro.

In serata chiudo con Laryssa. Abbastanza alta, magra e bel seno naturale. Bellissimi anche gli occhi. Per portarla in camera devo andare in mezzo alle sue amiche e convincerla a staccarsi dai balli di gruppo. Si prende 5 minuti e mi raggiunge in camera. Camera molto positiva anche se accusava la spinta nella posizione del missionario. A pecorina invece lascia spingere a tutta forza dando la sensazione che apprezzi la penetrazione decisa e ritmata. Non riesco ad esplodere ma lei si impegna per buoni 30 minuti. Ottima new entry. Mi ha confidato che vorrebbe rifarsi il seno. Aiutatemi a convincerla a non farlo!

Dopo 4 ragazze devo proprio arrendermi. Purtroppo nella mia lista dei desideri restano alcuni nomi. Fra le new entry mi incuriosiscono tantissimo Penelope e Darlene. Ragazze belle e (penso) naturali. Ci ho parlato e mi sembrano simpatiche ed interessanti. Al prossimo giro le proverò di sicuro ma se i colleghi hanno informazioni negative in merito si facciano avanti per impedirmi di farmi missilare.

Pranzo mediocre ed in linea con i commenti recenti dei punter più assidui. A sorpresa la cena è stata valida, in linea con la ristorazione che proponeva fino a pochi mesi fa.

Total naked quasi bandito. Penso 3 o 4 ragazze su 50. Peccato! Almeno in estate potrebbero regalarci maggiore spettacolo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
4
Località
Veneto TV
La pecorina è la posizione preferita di Larissa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Grazie Gen2014, questo aumenta il mio rimpianto per non averla portata in camera. Mi è piaciuta tantissimo come si è presentata. Ora spero solo non abbandoni il Marina fino alla mia prossima visita.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.588
Reaction score
1.094
Dopo 4 ragazze devo proprio arrendermi. Purtroppo nella mia lista dei desideri restano alcuni nomi. Fra le new entry mi incuriosiscono tantissimo Penelope e Darlene. Ragazze belle e (penso) naturali. Ci ho parlato e mi sembrano simpatiche ed interessanti. Al prossimo giro le proverò di sicuro ma se i colleghi hanno informazioni negative in merito si facciano avanti per impedirmi di farmi missilare.

Total naked quasi bandito. Penso 3 o 4 ragazze su 50. Peccato! Almeno in estate potrebbero regalarci maggiore spettacolo.

Penelope molto bene.... Darlene è migliorata tantissimo dal suo esordio e a livello di prestazioni siamo praticamente al top (non concede il lato B).
Un invito alle ragazze, almeno quelle che possono permetterselo, di mostrare un po' di più le loro grazie, sono forse delle educande?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Grazie NSBP, ma Darlene ha la passione brasiliana nel rapporto?

Penelope mi sembra abbia lavorato tantissimo nel corso della giornata.

Comunque il lato B lo rifiuto categoricamente visto l'assurdo costo. Magari un giorno impazzirò di voglia e ne usufruirò ma finchè sarò lucido mi limiterò ad inserirci un dito (almeno con quelle che lo consentono).
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.588
Reaction score
1.094
Darlene è bravissima, passionale e molto versata nell'arte orale: mercoledì l'altro ho trascorso un'ora e mezza con lei - quelle con le quali ho fatto ho un'ora e mezza si contano sulle dita di una mano....
Penelope, per i miei gusti, è bellissima e mi ricorda le ragazze di MetArt.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto