Sottoscrivo ogni parola.
Purtroppo ogni tanto capita il "torello" di turno che pensa di essere più bello e più furbo degli altri. Sai quanti ne ho visti cadere di questi fenomeni?
Concordo sui soldi, ma io ho riscontrato che molte ragazze apprezzano molto anche un po di savoir faire da parte nostra.
Io non sono un "figo", ma le buone maniere e il sapermi porre in un certo modo mi hanno sempre aiutato nell'avere un comportamento stile gfe dalle ragazze.
... miracoli del Dio denaro ...
L'ho rifiutata 3 volte sabato. E' bella ma non è il mio tipo.A me Nadine non piace.
A proposito di Nadine, domenica ero presente e questa gran figa (probabilmente mi sbaglio) non l'ho notata. Forse era sempre impegnata in camera o forse ... chissà... Per la race vi chiedo di pazientare: in questo periodo sono preso malissimo.
A proposito di Nadine, domenica ero presente e questa gran figa (probabilmente mi sbaglio) non l'ho notata...
Dopo 4 ragazze devo proprio arrendermi. Purtroppo nella mia lista dei desideri restano alcuni nomi. Fra le new entry mi incuriosiscono tantissimo Penelope e Darlene. Ragazze belle e (penso) naturali. Ci ho parlato e mi sembrano simpatiche ed interessanti. Al prossimo giro le proverò di sicuro ma se i colleghi hanno informazioni negative in merito si facciano avanti per impedirmi di farmi missilare.
Total naked quasi bandito. Penso 3 o 4 ragazze su 50. Peccato! Almeno in estate potrebbero regalarci maggiore spettacolo.