Recensione Marina Club 20/06/2018
Mercoledì moscio al locale, parcheggio abbastanza libero, giornata calda e soleggiata.
La poca gente ha favorito un servizio al bar molto più veloce del solito, al massimo 1 o 2 coppie in coda per le camere che solitamente si trovavano libere. La pulizia delle camere stesse ne ha giovato.
Katia: 28 anni, bionda, pelle chiara, magra ma non velina, tettine naturali e un viso proprio bello. La avevo già vista al locale. Breve social, onesta, camera senza lode. Non ripeterò.
Darlene: 24 anni, mora, magra ma non velina, brasiliana dice lei, tettine naturali e bel sorriso. La avevo vista lavorare parecchio in giornata e quando si è avvicinata non me la sono lasciata scappare, sono stato al suo gioco tirandomela un poco mentre mi facevo intortatre. Ottima camera, una di quelle che ti da proprio soddisfazione. Avrei ripetuto volentieri ma non in giornata. Parte la prima decade di luglio quindi non ci rivedremo.
Mery: 22 anni, mora, magra ma non velina, tettine naturali e un faccino simpatico, di quelli che pizzicheresti le guance. Giovane di buona volontà e buone maniere. Mi faccio convincere e ne esce una bella camera. Da riprovare con più affiatamento.
Cibo: mi trovo sempre bene, in questa occasione ho mangiato persino 2 volte. Primo giro con pennette alla panna e pesce a seguire. Secondo giro con riso alle verdure accompagnato da speck e insalata, frutta e biscotti. Forse ci vorrebbe un dolce differente oltre ai frollini, magari qualche mini gelato o delle granitine vista la stagione.
Considerazioni:
1. E' la prima volta che rimango al locale per più di 5 ore, non perchè stavo passando il miglior momento della mia vita ma perchè ero indeciso con chi accompagnarmi: tolte quelle con cui ero già stato, tolte 5 inscopabili e una decina almeno che pur essendo piacevoli non rispecchiano i miei gusti ce ne saranno almeno 15 che hanno proprio delle facce di merda.
2. Dal primo ingresso al locale prima ancora di iscrivermi al forum ad adesso ho speso sempre meno. Il minor esborso va a compensare un generale calo delle prestazioni mantenendo un adeguato livello di soddisfazione. (3x70 nelle 2 ultime visite)
3. Ci sono alcune che vedo la da anni e ancora mi chiedo come riescano a stare a galla con i guadagni. Altre che lavorano bene sparite come bagagli all'aereoporto.
4. Continuo a preferire l'esperienza loft, ma anche oggi che su EF sez. di Udine ci sono 29 figurine non ne chiamerei nessuna. E viste le temperature se ne riparlerà a fine settembre.
5. Oltre al social propedeutico alla camera non mi interessa parlottare molto.
6. Sarebbe gradita un pò più di ombra in zona piscina. Ancora non ho usufruito di sauna o idro.
7. Mezza giornata basta per una visita al locale. Continuo a dire che il prezzo pieno è troppo alto.