SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
Se ricorda le ragazze di MetArt sarà stata preda del 54enne appassionato di Teen.
Come lo capisco :biggrin:

Commenta
Reaction score
208
Avvallo la rece dell'amico Spendo Tutto sul ns viaggio al Marina di ieri.
Saluto gli amici autoctoni conosciuti a fine serata, mi sa che almeno uno dei due scriva qui.
Invidia per il fatto che vivono cosi' vicini al Marina e per la confidenza avevano con le marinarette.
Ragazze presenti: Emma,Eris,Alessia,Bianca,Selena,Cheri,Daria,Diana,Giannina,Katy,Estelle,Laryssa,Maria,Stefania,Luana,Aura,Leyla,Valeria,Gabriela,Soraya,Viviana?,Ina,Darlene,Valeria,Sasha (credo si chiami cosi' la sorridente brasiliano/veneziana),Miruna, e le bulgare Sandy e Beatriz che mi han marcato a uomo, ma avevo gia' scelto con chi fare l'ultima camera.
Poi c'erano 2 ucraine simpatiche, una rossa molto bella di viso di cui non ricordo il nome e una tettuta con occhiali.
Domani raccontero' le camere fatte con Stefania,Alessia,Diana e Daria.
Ho chiesto a una storica se baciava nei 70 e lei mi ha risposto, quasi offesa, che era figa e che i 30 in piu' li meritava tutti. Rincarando la dose dicendo se l'avessi guardata bene.
Come se quelle che baciano nei 70 valessero di meno di lei. :)

Commenta
Reaction score
3.605
Grazie Gen2014, questo aumenta il mio rimpianto per non averla portata in camera. Mi è piaciuta tantissimo come si è presentata. Ora spero solo non abbandoni il Marina fino alla mia prossima visita.
Darlene ha già la data di partenza segnata che tra l'altro non ricordo.... non so inizio luglio o inizio agosto, poi non tornerà (a sentire lei...).
Come ragazza confermo tutto quanto scritto dai colleghi e aggiungo che esteticamente è forse l'unica che migliora nel sexappeal senzai lapsandali a me
tanto cari e è molto carina anche con gli occhiali che la fanno tanto porca.
Difetto caratteriale diciamo che è un po' troppo maestrina e brava ragazza, perlomeno le piace considerarsi così ma è calda e porca, ma anche un po' furba.... occhio.
Ha un paio di ... (ma c'è posto se volete aggiungervi alla fila) che "l'aiutano" extra locale e qualche paturnia di troppo sul lato fisico: mi fa male qui, mi fa male la, ho paura di questo, non ci vedo, non sto bene.....
ma è bella e porca e educata e tanto basta e avanza, direi.
Faceva la zoccola in Brasile e forse lo rifarà, togliamo il forse.
Forse, anzi senza forse, rimpiangero di non esserci stato di più.
Un consiglio, state molto attenti alla sua amica brasiliana bassina, a livello umano è una brutta persona assieme
alle sue squallide amiche sudamericane, per fortuna Darlene è un altro pianeta anche come persona.
Tra l'altro questa amica di cui non ricordo il nome ha il vizio anti-igienico di urinare sempre nella doccia della stanza, se richiesto
potrà anche fare piacere, a me no, che tra l' altro è la classica abitudine delle OTR in strada, visto che se ne è parlato.
Subito non avevo collegato, ipotesi comunque.

Commenta
Reaction score
211
Grazie Rocco13. Una descrizione che spazia tra il suo modo di essere e la sua indole lavorativa.

Quindi penso di averla persa (in caso di sua partenza verso inizio luglio) anche se confido nella differenza di reddito fra l'attività svolta in Brasile e quella in un fkk di confine con l'Italia. Penso possa cambiare idea sul suo ritorno in patria nonostante la classica saudade brasiliana.

Commenta
Reaction score
111
Mercoledì 13 giugno si torna al Marina in compagnia dell’amico e collega Winger. Purtroppo non abbiamo incontrato nessuno dei punter storici del Marina anche se è stato un piacere conoscere un ragazzino di 54 anni super appassionato di teen.

A proposito di punter storici del Marina, sabato scorso ho avuto il piacere di conversare un bel po' con un signore a dir poco attempato (non mi ha voluto rivelare la sua età, ma io lo collocherei, formulando l'ipotesi a lui più favorevole, nella fascia over settanta), di buona presenza e di gradevole compagnia, che avevo notato aggirarsi in sala anche il giorno prima. Nella sua chioma bianca sono presenti, se la memoria non mi inganna, sfumature di rossiccio, ultime testimonianze, probabilmente, di un colore che il processo di incanutimento ha ormai fatto scomparire quasi del tutto. Si è avvicinato a me mentre ero disteso su un lettino nello spazio esterno. E' salito su una pedana, ha dato uno sguardo al di là della recinzione, facendo qualche commento, quindi si è messo seduto, rivolto verso di me, e abbiamo cominciato a chiacchierare. Ho scoperto così che mentre io mi immatricolavo all'università - tantissimi anni fa - lui aveva già frequentato moltissimi FKK della Germania, della Svizzera e dell'Austria. Ci siamo scambiati informazioni (più le sue che le mie, ovviamente) e opinioni, conversando amabilmente per più di mezz'ora.

Commenta
Reaction score
211
Ciao egregi "scopatori", qualcuno sa dirmi se oggi c'è Penelope o se ci sarà domani? Grazie!

A me ha detto che era il suo ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze. In teoria partiva giovedì. Comunque era sicura di tornare e quindi nessun abbandono definitivo.

In una giornata ho parlato con una trentina di ragazze. Potrei pure fare confusione su quanto detto da una ragazza piuttosto che da un'altra. Quindi mi scuso se ho commesso uno scambio di persona.

Commenta
Reaction score
885
A proposito di punter storici del Marina, sabato scorso ho avuto il piacere di conversare un bel po' con un signore a dir poco attempato (non mi ha voluto rivelare la sua età, ma io lo collocherei, formulando l'ipotesi a lui più favorevole, nella fascia over settanta), di buona presenza e di gradevole compagnia, che avevo notato aggirarsi in sala anche il giorno prima. Nella sua chioma bianca sono presenti, se la memoria non mi inganna, sfumature di rossiccio, ultime testimonianze, probabilmente, di un colore che il processo di incanutimento ha ormai fatto scomparire quasi del tutto. Si è avvicinato a me mentre ero disteso su un lettino nello spazio esterno. E' salito su una pedana, ha dato uno sguardo al di là della recinzione, facendo qualche commento, quindi si è messo seduto, rivolto verso di me, e abbiamo cominciato a chiacchierare. Ho scoperto così che mentre io mi immatricolavo all'università - tantissimi anni fa - lui aveva già frequentato moltissimi FKK della Germania, della Svizzera e dell'Austria. Ci siamo scambiati informazioni (più le sue che le mie, ovviamente) e opinioni, conversando amabilmente per più di mezz'ora.
Ci mancava proprio questa dissertazione. Penso sarà molto utile ai novizi che pensavano di frequentare il locale. Ma io credo anche a chi è già avvezzo.

Commenta
Reaction score
0

È il famoso C. il Triestino, figura leggendaria....

Commenta
Reaction score
208
Procedo con la cronaca di Mercoledi'.
Entro nel salone e una morettina carina si sbraccia per chiamarmi.
E' STEFANIA, Morettina piccolina con una bella 4ta(rifatta).Occhi tatuati sulla schiena.
Sta sul divano a destra delle scale, vicino a Luana e a 2 more alte che stanno sulle loro.
Non bacia senza trentello, i mie sensi di punter ronzano.
Il suo visino e modi allegri mi convincono a provarla.
In camera insistera' per il trentello e cerchera' di velocizzare la pratica, non si andra' oltre i 20 minuti door to door.
Avrei potuto andare sul sicuro con Bianca o Emma, ma ho voluto provare la novita'.
Capita.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ieri Marina basso come livello qualitativo: ho fatto Otilia che ha un bel seno naturale e non mette fretta in camera. Purtroppo vuole extra per il bacio. Fa anal.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Stefania è bella, la stavo per fare ma un amico mi ha salvato in tempo.

Commenta
Reaction score
1.027
Procedo con la cronaca di Mercoledi'.
Entro nel salone e una morettina carina si sbraccia per chiamarmi.
E' STEFANIA, Morettina piccolina con una bella 4ta(rifatta).Occhi tatuati sulla schiena.
Sta sul divano a destra delle scale, vicino a Luana e a 2 more alte che stanno sulle loro.
Non bacia senza trentello, i mie sensi di punter ronzano.
Il suo visino e modi allegri mi convincono a provarla.
In camera insistera' per il trentello e cerchera' di velocizzare la pratica, non si andra' oltre i 20 minuti door to door.
Avrei potuto andare sul sicuro con Bianca o Emma, ma ho voluto provare la novita'.
Capita.

Questa Stefania l'ho provata anch'io, e sono rimasto un po' deluso, peccato perche a parte la gomma eccessiva nelle tette, è molto bella e anche simpatica

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Anca, Emma, Diana, Darlene. Altre ce ne sono ma vanno a preferenze.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto