Darlene ha già la data di partenza segnata che tra l'altro non ricordo.... non so inizio luglio o inizio agosto, poi non tornerà (a sentire lei...).Grazie Gen2014, questo aumenta il mio rimpianto per non averla portata in camera. Mi è piaciuta tantissimo come si è presentata. Ora spero solo non abbandoni il Marina fino alla mia prossima visita.
Mercoledì 13 giugno si torna al Marina in compagnia dell’amico e collega Winger. Purtroppo non abbiamo incontrato nessuno dei punter storici del Marina anche se è stato un piacere conoscere un ragazzino di 54 anni super appassionato di teen.
Ciao egregi "scopatori", qualcuno sa dirmi se oggi c'è Penelope o se ci sarà domani? Grazie!
Ci mancava proprio questa dissertazione. Penso sarà molto utile ai novizi che pensavano di frequentare il locale. Ma io credo anche a chi è già avvezzo.A proposito di punter storici del Marina, sabato scorso ho avuto il piacere di conversare un bel po' con un signore a dir poco attempato (non mi ha voluto rivelare la sua età, ma io lo collocherei, formulando l'ipotesi a lui più favorevole, nella fascia over settanta), di buona presenza e di gradevole compagnia, che avevo notato aggirarsi in sala anche il giorno prima. Nella sua chioma bianca sono presenti, se la memoria non mi inganna, sfumature di rossiccio, ultime testimonianze, probabilmente, di un colore che il processo di incanutimento ha ormai fatto scomparire quasi del tutto. Si è avvicinato a me mentre ero disteso su un lettino nello spazio esterno. E' salito su una pedana, ha dato uno sguardo al di là della recinzione, facendo qualche commento, quindi si è messo seduto, rivolto verso di me, e abbiamo cominciato a chiacchierare. Ho scoperto così che mentre io mi immatricolavo all'università - tantissimi anni fa - lui aveva già frequentato moltissimi FKK della Germania, della Svizzera e dell'Austria. Ci siamo scambiati informazioni (più le sue che le mie, ovviamente) e opinioni, conversando amabilmente per più di mezz'ora.
A proposito di punter storici del Marina, sabato scorso ho avuto il piacere di conversare un bel po' con un signore a dir poco attempato (non mi ha voluto rivelare la sua età, ma io lo collocherei, formulando l'ipotesi a lui più favorevole, nella fascia over settanta), di buona presenza e di gradevole compagnia, che avevo notato aggirarsi in sala anche il giorno prima. Nella sua chioma bianca sono presenti, se la memoria non mi inganna, sfumature di rossiccio, ultime testimonianze, probabilmente, di un colore che il processo di incanutimento ha ormai fatto scomparire quasi del tutto. Si è avvicinato a me mentre ero disteso su un lettino nello spazio esterno. E' salito su una pedana, ha dato uno sguardo al di là della recinzione, facendo qualche commento, quindi si è messo seduto, rivolto verso di me, e abbiamo cominciato a chiacchierare. Ho scoperto così che mentre io mi immatricolavo all'università - tantissimi anni fa - lui aveva già frequentato moltissimi FKK della Germania, della Svizzera e dell'Austria. Ci siamo scambiati informazioni (più le sue che le mie, ovviamente) e opinioni, conversando amabilmente per più di mezz'ora.
Procedo con la cronaca di Mercoledi'.
Entro nel salone e una morettina carina si sbraccia per chiamarmi.
E' STEFANIA, Morettina piccolina con una bella 4ta(rifatta).Occhi tatuati sulla schiena.
Sta sul divano a destra delle scale, vicino a Luana e a 2 more alte che stanno sulle loro.
Non bacia senza trentello, i mie sensi di punter ronzano.
Il suo visino e modi allegri mi convincono a provarla.
In camera insistera' per il trentello e cerchera' di velocizzare la pratica, non si andra' oltre i 20 minuti door to door.
Avrei potuto andare sul sicuro con Bianca o Emma, ma ho voluto provare la novita'.
Capita.
Beh, ce ne sono anche di peggio... tipo Kriss: 3 amici irretiti - 3 autogol alla Niccolai https://www.youtube.com/watch?v=GlPq5W_gVtQ :sarcastic_hand: