Mercoledì ero su anch'io: al di la dell'uso della zona wellnes che pratico spesso ( udite, udite, hanno abbassato la temperatura della sauna turca: ora è diventata quasi a 40° - mai una via di mezzo). Ho trovato tante ragazze nuove ma se devo essere sincero il ricambio è verso il basso . Concordo con paesano che elenca almeno una quindicina di girl non all'altezza di un FKK: soprattutto se viste al sole.
Ho notato anche una chubby (mamma mia ) con gli occhiali: degustibus
Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei.
Prestazioni, come al solito le più belle FK a 30€ e sono sempre quelle del divano ad angolo dietro la bancone bar.
Il resto se non hai fidelizzate lascia un pò a desiderare. Novità ad es. alcune che vengono dal Mystic di Salisburgo, un'altra da Rotterdam, molte veterane in ferie. Se non fosse per i 60€ e la distanza...................................
Ho notato anche una chubby (mamma mia ) con gli occhiali: degustibus
Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei.
Prestazioni, come al solito le più belle FK a 30€ e sono sempre quelle del divano ad angolo dietro la bancone bar.
Il resto se non hai fidelizzate lascia un pò a desiderare. Novità ad es. alcune che vengono dal Mystic di Salisburgo, un'altra da Rotterdam, molte veterane in ferie. Se non fosse per i 60€ e la distanza...................................