Marina Club domenica 24 Giugno
I quattro (camere) dell'Ave Maria
Gitarella oltreconfine improvvisata, senza programmi o aspettative particolari.
Alle 13 sono in reception, e noto una grossa novità.. per prendere possesso della camera d'albergo ora non si salgono più le scale e si attraversa vestiti il locale (cosa che mi
intrigava molto) ma si prende il corridoio che fanno le girls subito a destra prima degli armadietti dove gli orsetti che non pernottano si cambiano.
Appena entrato in arena alle 13.30 vedo una che da lontano si sbraccia e mi viene incontro lentamente, non può che trattarsi di
Maria!

Dopo i calorosi saluti e i convenevoli di rito ho già una carica disumana addosso perchè già la ragazza mi eccita abbestia, poi se su un divanetto mi sbaciucchia e mi riempie di moine mi tocca trascinarla subito in una cameretta dotata di finestra affinchè i raggi del sole che confluiscono in essa mi permettano di ammirarne pienamente la bellezza.
Subito mi assale come da copione, ha esperienza da vendere, la lingua è calda e instancabile, la voglia è immensa e allora si scopa subito, senza tanti fronzoli, come due amanti che si desiderano e non si vedono da mesi... per concludere mi metto seduto sul bordo del letto con lei che cavalca dandomi la schiena e io che stringo il suo meraviglioso culo dettando il ritmo forsennato del suegiù
Bene, sono appena venuto nella figa di Maria, così dovrebbero inizare tutte le giornate

Devo alzarla io sennò a quest'ora era ancora sedutà lì... al mio cronometro son passati solo 22 minuti ma possiamo anche lavarci e uscire che tanto passeremo ore in reciproca compagnia fuori quindi non stiamo a guardare i minuti. Le gambe sono molli ed il mio sorriso quello dei tempi migliori!
Cerco di ripigliarmi un attimo ma sono ancora più carico di prima e nel buio vengo accalappiato da una mora che mi propone un trio con una sua amica bionda... non mi interessa e lei mi puzza di missile ma la bionda mi intriga.. un sagittario con i codini lunghi, occhiali da segretaria
porca, molto vestita e con una certa capacità linguistica nell'intrattenere il cliente.. il suo nome è
Diana!
Avevo letto cose buone e ciò mi rassicura.
In camera scopro però che non mi piace poi tanto la sua faccia, e senza tacchi pare un'altra persona, allora decido che voglio solo provare le sue doti orali.
Dice che è specializzata in ciò... Confermo!! Succhia come una forsennata!
Poi ha due grandi tette, rifatte ma ballonzolanti e morbide al tatto, e vai di super spagnola graditissima!
E' chiacchierona ed esperta, chiede il CIM, acconsentirei volentieri ma ho anticipato i tempi e allora con rammarico da parte di entrambi dobbiamo chiudere con un nulla di fatto dato che il tempo stringe.
Ragazza promossa per attitudine ma non mi piace particolarmente quindi non ripeterò.
Ci beccheremo poi spesso durante la giornata nei tempi morti a fare battute sceme.
Giro, osservo, rifletto sul dafarsi e noto con rammarico che non mi attrae nessuna... non ci sono le ucraine (i miei angeli Ilona e Alexandra/Tania), niente Luna, Mirabela, Rebecca, Daniela, Aura... ma presente la simpaticissima Anna (ex-Andiamo) in total naked, con cui il mio socio passerà mezza giornata insieme!!
Nel mentre dal nulla rispunta Maria che con orgoglio mi annuncia che si è già fatta altri 2 clienti (lei dice "li ho salutati" che tesoro educato!) e che rimarrà fino a mezzanotte solo per me!
Allora camera da un'ora sia, camera che è già storia, una delle nostre migliori. Qui si migliora sempre.
Nel GFE spinto da il meglio di sè, sembra di stare con una che senta davvero qualcosa per te, lavora da grande attrice trasformista!
I baci tra di noi toccano vette raramente esplorate negli FKK, caldi, languidi.. non mi da tregua. Nuda è uno spettacolo, si struscia a crudo in piedi davanti e dietro con rischio concreto, sinuosa come una gatta transilvanica.
Succhia come non ci fosse un domani, le prendi la testa gli tiri i capelli e non fa una piega, solo non riesce ad affondare, a prenderlo tutto, dice che gli viene subito da vomitare e non ce la fa... bisogna lavorare molto su questo aspetto!!
Ci sputa sopra, mi faccio sputare in faccia, le lecco il culo.. MARIA PSE!
E' tempo di scopare, prima come fidanzatini, a mission ci abbracciamo stretti stretti, mi inonda di baci, è calda tranquilla e servizievole.
Non emette un fiato, chissà a che pensa.
Poi pecora tradizionale e con lei completamnete sdraiata sul letto, spettacolo, riesco anche a baciarle il collo nel mentre.
Ora la voglio sopra, frontale, ma non è la sua specialità secondo me, ma a me piace tanto!
Guardarla in faccia mentre mi cavalca. Poi quando vedi che si abbassa lei per baciarti e accarezzarti vorresti non finisse mai quel momento quell'ora!

Poi c'è una new entry, il cucchiaio laterale, un capolavoro. I nostri corpi sudati si muovono all'unisono, abbiamo trovato la quadra, ci facciamo le coccole mentre glielo sbatto dentro con raffinata dolcezza.
E' presto per venirle in bocca, allora gliela lecco perchè la sua figa mi fa impazzire.
La faccio sedere sulla mia faccia cosicchè comandi lei le operazioni, sono in balia di Maria, mi tiene premuta con due mani la testa lì, la scorgo a occhi chiusi.. ci vuole un bel po.. ce la farò?? Sta per venirmi un crampo alla mascella ed ecco che sussulta e si divincola..
da attrice dirà che è venuta, grazie, sono tanto bravo blah blah... ma chissenefraga se è vero o falso, il mio ego è soddisfatto... Non le paghiamo anche per questo?? :sarcastic_hand:
Bisogna finire con mucho gusto, le tengo la testa indietro per i capelli, la lingua di fuori è un mulinello, quando mi dice "vienimi in faccia, porco!" mi sento come Garibaldi e grido "Obbedisco"!!
Solo il primo finirà in faccia perchè poi se lo infilerà in bocca per gustare gli altri spruzzi devastanti. Si staccherà solo quando smetterò di tenere saldamente la sua testa premuta lì.
Avevamo già concordato che mi baciasse dopo questa situazione. Non bisogna farsi mancare nulla.
E' finita. Nel fare le scale per raggiungere gli armadietti sento che le gambe non reggono, i polpacci tremono, l'orgasmo e l'intesità di questa camera (abbinata alla prima) così fisica ed emozionale è stata oltre il livello al quale ero preparato.
Relax esterno ed im idro (acqua come sempre tiepidina tendente al freddo), mi sento talmente stanco che ho quasi desiderio di andarmene a casa. Mi ripiglierò.
Ci appartiamo sul suo divanetto, è tempo di farle un bel massaggio alla schiena e al collo.
Beviamo analcolici e ascoltiamo i pezzi che il Marina Club ci propone.
La sua pelle è meravigliosa. Bianca, liscia, senza i segni del tempo. Si lascia andare, si rilassa.
Ma il top è come l'altra volta quando mi chiede di accarezzarle la testa, però con decisione. Come il massaggio che le shampiste fanno sulla cute!
Non ci diciamo una parola. Quando le bacio i capelli sorride in modo timido.
In camera da letto è un tornado, fuori educata, gentile, dai modi composti, che non ruba l'occhio, riservata.
Ci aiutiamo a vicenda a buttare fuori dalla nostra testa tutti i pensieri negativi.
Tra un sigaretta e l'altra le propondo di andare a prendere una boccata d'aria neanche in piscina ma nel giardino esterno ma come sempre lei rifiuta. Non lò mai vista superare la porta scorrevole. Dice che il caldo (o il sole?) la butta giù.
Uscirà solo al calar delle tenebre e col freddo, da vera vampiretta.
Al crepuscolo mi sento rinvigorito, e allora 3° camera sia! Andiamo a fare festa nella mia stanza.
Lei mi sta spompinando con la solita maestria, io osservo questa giovane e misteriosa ragazza tutta natural, dall'aspetto innocente ma troia nell'anima e mi esce dalla bocca un "ho voglia di mettertelo in culo Maria" !!
Senza fare una piega dice che va bene. Non ne avevamo mai discusso prima.
Si mette a pecora sul letto, se lo punta e dice spingi forte vedrai che entra.. Signori e signore, il mio primo culo!! Ed entra, soccia se entra!

Mentre quando glielo metti in figa è silenziosa a occhi chiusi ora impazzisce!
Incomincia a dire volgarità assurde, lo vuole tutto fino in fondo, non si divincola mica o fa la preziosa.. Spettacolo puro!
Ma io ora la voglio sul mobile davanti allo specchio, poi sul puff con una gamba piegata... lei cerca il mio sguardo alo specchio, pare compiacersi, fa facce mai viste!
Mi stò divertendo un mondo!
Se c'era un accenno di moscieria, lingua in bocca sega e via dentro di nuovo.
Alla fine ce ne andiamo in terrazzo a fumare avvolti nei nostri accappatoi/asciugamani ad osservare i paracadutisti al tramonto, una scena idilliaca di due persone che si fanno le moine e si dicono cose dolci e al contempo disquisiscono delle sue capacità anali!
Si stima e si compiace molto. Quando le ho detto che è stata la prima non stava più nella pelle, era esaltatissima.
Non potevo fare scelta migliore. Come sempre da mio carattere d'impeto, senza pensare troppo.
Il momento va colto, non preparato.
Prese nel modo giusto con alcune di queste tizie ci si può divertire veramente tanto.
E quando stai per uscire dalla camera e lei ti tira verso di sè per baciarti ancora ti fa piacere.
Andiamo a smangiucchiare qualcosa insieme. E' calata la notte ed allora si può andare fuori a chiacchierare. Lei in bikini sta benissimo, io con accappatoio e panno viola sopra a mò di
poncho sto congelando!
Finalmente si apre, forse quando scopre che abbiamo lo stesso lutto in comune da elaborare..
Racconta del modo in cui vede la vita ed il futuro.
Ci facciamo un'ultima camera, di coccole mischiate a pompini, ascoltando musica, giusto per venire la terza volta sul suo corpo.
Lo so ho voluto strafare, ma domani non sarai difianco a me e allora ho voluto godermi la tua
compagnia e il tuo corpo nudo fino in fondo, fino all'ultimo minuto, fino all'ultimo centesimo.
Speriamo a presto, MARI(N)A CLUB