SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
La prossima settimana va via Luana e poi non sa quando torna: gran bel fisico la puffa che è piaciuta anche al mio amico che è andato in settimana. Il mio amico si è lamentato del basso livello delle ragazze rispetto alle prime volte e ha detto che se non migliora va in altri locali. Mi ha detto che certe tipe non ci possono essere in un locsle, che servono fighe più giovani e che devono far smammare certe vecchie ammuffite. Non è affatto stato contento del locale. Purtroppo non ha trovato Otilia, Leila e Larissa che erano assenti.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ma tu sei sicuro che l'ho ha fatto x scherzo..hahahahaha......cmq Michela è un cesso arrotondato xò molto educata e simpatica,tra le nuove arrivate degli ultimi 3 mesi è stata l'unica con cui mi sono intrattenuto in social x una buona mezz'ora senza andare via schifato dal suo comportamento...

Comunque come ha detto un nostro amico questa deve provenire da qualche industria siderurgica dove portava travi di acciaio in acciaio. Magari ha un passato come lanciatrice di pesi.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Poi Vesna vedi di prendere ragazze che sanno l'italiano o almeno l'inglese perché quella che sapeva solo il rumeno e aveva il bigliettino faceva veramente tristezza a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Non sono certo che leggano PF perché serve la registrazione però mi hanno detto che leggono GT molto attentamente. Vesna non è stupida ma forse certe lamentele non le sono ancora arrivate.

Commenta
Reaction score
1.094
Poi Vesna vedi di prendere ragazze che sanno l'italiano o almeno l'inglese perché quella che sapeva solo il rumeno e aveva il bigliettino faceva veramente tristezza a tutti.
Si chiama Ionela, ha vent'anni: nonostante le difficoltà linguistiche (ed il fatto che bacia solo a stampo) ho fatto una camera veramente divertente: affettuosa e un bel seno naturale.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.266

Il Marina come l'Ardeatina...
listino_prezzi_prostitute_ardeatine_27142805.jpg

Commenta
Reaction score
354
MARINA club AISOVIZZA 30. 6. 18

Arrivati alle 12.30 c.a. ci si dirige subito verso la piccola mensa aziendale a sgranocchiare qualcosa ,poi caffettino veloce ; poi in terrazza per riprendersi dal lungo viaggio ;) a parlare coi vari amici della frittola trovati , che saluto : ciao !!
Fino a che mi dicono che e’ arrivata , entro , prelevo Gabriella per la 1a camera ;) ; finita la quale ritorno a gironzolare per il locale , da solo e in compagnia , finché’ arriva l’ora della 2a camera Ivanka :)
Ancora un paio d’ore di cazzeggio e cerco e trovo Celine per la mia 3a e ultima ottima camera ;)
Poi la cena … poi ……………salutiamo l'allegra compagnia e ci si inoltra nella calda notte slovena !!

Commenta
Reaction score
400
Marina Sabato 30 Giugno

Si arriva con Michele verso le 14.15, giornata splendida, clima perfetto e non solo metereologicamente parlando.
È la terza volta che comincio sta recensione, speriamo stavolta riesca a finirla.....
Volevo stanzare come prima camera DARLENE, che Michele mi aveva tanto decantato come la migliore mai provata al marina nella ns salita precedente.. (poi scoprirò che l'aveva già soppiantata nelle preferenze con Letizia, ma di questo ne parlerò dopo...) ma nella prima parte della giornata era introvabile... per cui vado con colei che doveva essere la seconda camera..

LARISSA
A mio modestissimo parere attualmente la più gnocca del locale.. bel culo, belle tette naturali, belle gambe, bel viso, insomma molto molto gnocca... inoltre chi l'aveva già testata me ne aveva parlato bene...mentre mi doccio mi snocciola il menù, tra cui compare il fk +30... ma non baciava nei settanta? Cominciamo bene.... cmq non sono fissato con fk, un po mi girano le stesso ma è figa, è da un po che la voglio scopare ed è 2 ore che giro per il locale con l'uccello duro per cui le dico semplicemente facciamo standard...guarda che bacio bene... non lo metto in dubbio ma io fk non lo pago mai...
cominciamo con uno splendido daty che sembra apprezzare anche lei bagnandosi non poco...poi mi stacco e mi stendo sulla schiena e lei mi dice ora faccio io.... ce l'ho già duro come il marmo... lo prende in mano e mi chiede "con o senza preservativo perchè senza è +30 euro":mega_shok:.... senti se vuoi fare la furba hai sbagliato persona...non faccio la furba è cosi che funziona... guarda che son 3 anni che vengo qui... e a me che cazzo me ne frega (cit. Testuale)... forse dovrebbe fregartene ma fai come vuoi... non risponde e comincia a succhiarlo... e molto bene tra l'altro... peccato lo faccia per 30 secondi, poi lo gomma, continua per altri 30 secondi e poi mi chiede che posizione voglio fare... vabbè me la scopo in 3 posizioni diverse, lei è cmq uno spettacolo notevole e forse nel suo cervellino nel frattempo si deve essere fatta strada l'idea che sono la persona sbagliata per comportarsi così e cambia un po registro... anche se ormai è un po tardi....
Sembrerà strano, lo so, ma nonostante tutto mi sono cmq divertito, ma solo perchè ero ingrifato a bomba e non mi avrebbe smontato nemmeno uno scud intercontinentale, certo rimane una certa delusione.... visto anche le aspettative.... di sicuro in stanza non la riporterò....

Per la seconda sono indeciso tra Darlene e Otilia (ma Miruna è andata via?), ma la spunta

ELA
Mora, occhi magnifici, tette rifatte ma molto piacevoli al tatto con dei capezzoli belli reattivi, gira total naked ed è un gran bel vedere...L'avevo già stanzata e ne avevo un gran bel ricordo, ed essendo molto gnocca e pure molto simpatica... un po di coda dove me lo fa già diventare duro, in camera si darà da fare alla grande (peccato niente fk.., almeno non nei 70 non so se con extra lo faccia non ho chiesto), in più dopo averle promesso il CIM diventa instancabile ma con scarsi effetti.. nel trombo mi ero fatto prendere parecchio e mi son dovuto fermare 2 volte nonostante fosse la seconda camera e dopo non c'è stato verso di venire... finire la stanza senza esser venuto ma con l'uccello ancora duro non mi era ancora mai capitato... mi chiede un regalino visto l'impegno da parte sua... normalmente mi irritano certe richieste ma un po per il modo in cui l'ha chiesto, un po per il fatto che si era davvero data molto da fare e anche molto bene, un po perchè avevamo cmq sforato la mezz'ora ma non ne aveva fatto minimamente cenno nè mi aveva sollecitato ad alzarmi o rivestirmi etc, alla fine qualcosa in più gliel'ho dato...

Si mangia, si chiacchiera, vorrei provare Otilia che mi ispira moltissimo ma comincia a far tardi e come spesso mi succede la voglia mi cala un po....
Michele aveva fatto 2 camere con Letizia, dicendomi che dopo essere stato con lei non ha più senso andare con le altre... pensavo esagerasse... poi arriva Paolo che dopo averla provata su consiglio di Michele sembrava in estasi.... "dopo questa ste rumenotte possono andarsene a casa dalla prima all'ultima".. parole sue... incuriosito, nonostante fisicamente non mi faccia impazzire (intendiamoci è molto carina, ma di mio non l'avrei mai scelta) decido di provare la terza con lei.

LETIZIA
Mora, amica di Darlene, brasiliana ma secondo me marziana..... non so neanche cosa scrivere.... se non che mi ha fatto scoprire un livello di prestazione che in un fkk non credevo fosse possibile.... non è di una categoria superiore, ma proprio di una categoria a parte..... non è nemmeno corretto parlare di prestazione .... piuttosto di esperienza sessuale/sensoriale... con lei non ho ricevuto Fk, con lei ho limonato come un sedicenne cotto. E tutto ilresto è stato così... Potrei stare qui a scrivere un poema su questo unicorno degli fkk ma non riuscirei a trasmettere l'idea giusta. Vi resta solo di provarla, purtroppo rimane ancora solo 1 settimana....

Nota a margine.... a pranzo nemmeno un azzo di primo piatto.... ma si può???....

Commenta
Reaction score
211
Accidenti Laryssa, cambiata così tanto in un mese di Marina? Con me era stata disponibile e non ha chiesto mai extra nonostante fk e orale scoperto.

Spero Giannlu sia bruttissimo ( :rofl: si fa per scherzare eh) altrimenti stiamo perdendo una ragazza che avrebbe tutto per fidelizzare i clienti.

A parte le ragazze recensite come era la situazione simil teen?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Accidenti Laryssa, cambiata così tanto in un mese di Marina? Con me era stata disponibile e non ha chiesto mai extra nonostante fk e orale scoperto.

Spero Giannlu sia bruttissimo ( :rofl: si fa per scherzare eh) altrimenti stiamo perdendo una ragazza che avrebbe tutto per fidelizzare i clienti.

Di teen ci sono solo Ela e Leila ma comunque sono ventenni

Commenta
Reaction score
400
1) missile
2) missile
3) peccato che vada via

Ela non è affatto un missile... se lo fosse invece del regalino (richiesta fatta in modo scherzoso mentre ci prendevamo un po in giro) mi avrebbe chiesto di pagare l'ora visto che siamo usciti dopo 40 minuti...

Commenta
Reaction score
400

Sono rimasti sorpresi anche gli altri punter presenti con i quali si era comportata normalmente.... pare però che si comporti diversamente tra novizi e assidui.... è stato divertente vederla rendersi conto che aveva toppato quando mi ha visto in compagnia con altri 5/6 punter di razza per non parlare di quando Nadine che stava fumando con lei mi ha salutato chiedendomi che fine avevo fatto perchè era un po che non mi vedeva.....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
A me una con cui sono stato in camera mi ha detto che la prossima volta mi vuole senza barba ma non l'ho nemmeno baciata. A voi è mai capitato?

Commenta
Reaction score
400
Io da quando una mi ha bloccato nel daty (o forse nel 69 non ricordo....) perchè la barba le dava fastidio vado sempre sbarbato di fresco :w00tmesalia:... e io odio farmi la barba...:sarcastic_hand:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto