Hanno già rovinato quello fatto l'anno scorso,l'ho si capisce dal calo di clientela confrontato allo stesso periodo 2017,anche il disco/fkk in qui si trasformava il Marina al Sabato è sparito,andando via tutte le casiniste adesso a volte neanche il dj rimane sempre nella postazione visto la poca allegria che c'è...almeno ho potuto constatare che è calata la maleducazione,andando via certe......e forse una strigliata da qualcuno le ultime due salire le ho viste tranquille ed educata almeno con noi fissi....cmq ieri quelle che hanno lavorato bene x fare dei nomi ana,Luana,Celine,Diana.....quindi ripeto x l'ennesima volta che questo turnover nn serve a niente,ci vuole uno zoccolo di 30ragazze fisse(selezionando quelle brave che attirano più clienti,poi ci sarà la bella e la carina ma di brave si parla)E un'altra 20ina di ragazz3 le fai ruotare.....togliendo questa pagliacciata dei 2/3 mesi di lavoro....adesso sicuramente ci sarà chi dice che i clienti vogliono comandare e x nn perdere tempo rispondo già che fino ad ora tutto quello pronosticato da me si è avverato,del resto anni di esperienza qualche cosa ho imparato....