SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
353
esattamente
L’hotel Marina è riservato esclusivamente agli ospiti

cio' include anche le ragazze ospiti anche loro ........... percio' diponibili restano spesso solo le 4/5 al piano del locale
ciao ;)

Commenta
Reaction score
951
Beh, l'altra estate è stata un periodo irripetibile.... nuove teens scatenate che non sapevi quale scegliere..
Tuttavia anche adesso. con una scelta oculata ho una scelta tra dieci/dodici ragazze valide con le quali accoppiarmi: tieni conto che al Wellcum (per me ovvio) la scelta scende a sette-otto; certo al Wlc sono (forse) più belle, ma sicuramente meno prestazionali.

Irripetibile x colpa della gestione xché a parte qualcuna che si è ritirata e qualcuna che si è fidanzata con qualche riccone serio visto che durano ancora altre a me risulta che hanno cambiato lidi xché le mail nn arrivavano e altra hanno cambiato x il clima che si è creato con questo assiduo turnover e conseguente abbassamento di guadagni.....allora vedi un pò che il sottoscritto aveva ragione mesi fà.....

Commenta
Reaction score
211
Spendo tutto nn leggi recensioni xché tutti hanno smesso di scrivere visto i casini che fanno gli innamorati sputtanato gente....cmq ti posso dire che il clima sembra migliorato e si scopa bene....poi se preferisci fare 200km in più x sentirti dire "Ciao, come ti chiami,andiamo in stsnza)E nn fare fk con nessuna libero di farlo....al più aggiungi 10km e vai a villach,ultimamente clima e prestazioni molto superiori al wellcum...ciao

Ciao Barilli, ma questi innamorati che vantaggi avranno mai a sputtanare gli altri orsi? L'amore rende proprio idioti certi orsi.

Al Wellcum mi è piaciuto vedere ragazze diverse. Alcune anche molto belle. Ma alla prima visita ho trovato una bolgia di uomini e ho rimediato stanze senza fk. Al Marina mi trovo meglio ma se spariscono le simil teen poi sparisco anch'io. Se devo abbordare ragazze over30 lo faccio per le strade della mia città che in periodo turistico offrono qualcosa di interessante.

In questa estate vorrei visitare anche l'Andiamo. Almeno per vederli tutti i 3 grandi locali di confine.

Commenta
Reaction score
211
Più che 'recensioni positive', scarseggiano le recensioni.
Ma chi gliela fa a fare a uno di recensire se per risultato ha solo critiche, invidia, ecc. ecc.

Me lo sento che per la festa del 7 ci sarà un rientro in massa.
Le ragazze sanno che da luglio è un crescendo.
Alle camere ci sarà sempre coda che dovremmo fare un'orgia a bordo piscina.

Orgia a bordo piscina? Prevista per il 7? Mi sembra un buon programma ..... ma non provate a toccarmi il culo!

Commenta
Reaction score
211
Beh, l'altra estate è stata un periodo irripetibile.... nuove teens scatenate che non sapevi quale scegliere..
Tuttavia anche adesso. con una scelta oculata ho una scelta tra dieci/dodici ragazze valide con le quali accoppiarmi: tieni conto che al Wellcum (per me ovvio) la scelta scende a sette-otto; certo al Wlc sono (forse) più belle, ma sicuramente meno prestazionali.

Al Wellcum ho visto (in una giornata di punta) una line up abbondante. A parte un paio di gioielli non credo siano più belle delle marinarette ma le ragazze sono veramente tante.

Le prestazioni sono state buone ma io sono stato talmente imbranato da non riuscire a limonare neanche una ragazza che limonava con tutti.

Ho avuto le difficoltà del debutto ma se penso al mio debutto al Marina penso sia andata molto meglio. Anche perchè ora sono più abituato a certi ambienti.

Commenta
Reaction score
211
interessante! si può dunque alloggiare nella stessa struttura, come al WLC? Non lo sapevo, mi pare che la pagina web marinaclub.si non accenni neppure a questa possibilità.
Come funziona? Devi prenotare? E' una buona sistemazione?

Una doppia costa 80 euro, colazione compresa.

Ti conviene inviare mail con diversi giorni di anticipo. Al piano inferiore ci sono solo 5 camere a disposizione dei clienti. Al piano superiore altre 10 camere ma solo per le ragazze.

Arrivando da lontano vale la pena prendere anche la camera per dormire. Utilissima anche per gli incontri amorosi.

Commenta
Reaction score
208
Io ho sempre preso la camera (quasi sempre con l'amico Spendo tutto). Mi piace dormire dopo aver trombato tutto il giorno.
Poi vuoi mettere la comodita' di avere un bagno in esclusiva.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Vesna si deve dare una svegliata: non è possibile che certi cessi entrino in un locale come il Marina. È meglio che tengano meno ragazze ma più di qualità e che le mettano in riga sul fisico. Ci sono delle belle tipe ma anche dei rosegotti improponibili. Ci vogliono più teen come Leila.

Commenta
Reaction score
0
Devono smetterla con questo assurdo turn-over (2 mesi di lavoro ed 1 mese a casa). Ad agosto, ad esempio, mancheranno diverse top perché messe forzosamente in ferie. E ovviamente migreranno per altri locali. Le più belle e le più brave devono poter lavorare. Il Marina se continua su questa strada rischia di rovinare tutto quello che di buono ha costruito nell'ultimo anno.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se le ragazze non rimangono abbastanza a lungo non si fanno un giro. Poi fanno arrivare dei cessi che non divrebbero nemmeno mettere piede in un fkk.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Non ci sono solo cessi ma sono arrivati nuovi cessi e non capisco perché li si fanno arrivare. Ieri un mio amico me ne voleva rifilare uno per scherzo.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Adesso mi butterò su Leila per il futuro e Otilia se rimarrà. Penso salirò al Wellcum per vedere la situazione.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
baffo la bellezza e’ soggettiva...rispetta i gusti degli altri,ognuno si diverte e va con chi vuole
Tu preferisci le bamboline gelide c’e invece chi preferisce la bruttina ma più focosa...sono scelte che vanno rispettate

Commenta
Reaction score
951
Devono smetterla con questo assurdo turn-over (2 mesi di lavoro ed 1 mese a casa). Ad agosto, ad esempio, mancheranno diverse top perché messe forzosamente in ferie. E ovviamente migreranno per altri locali. Le più belle e le più brave devono poter lavorare. Il Marina se continua su questa strada rischia di rovinare tutto quello che di buono ha costruito nell'ultimo anno.

Hanno già rovinato quello fatto l'anno scorso,l'ho si capisce dal calo di clientela confrontato allo stesso periodo 2017,anche il disco/fkk in qui si trasformava il Marina al Sabato è sparito,andando via tutte le casiniste adesso a volte neanche il dj rimane sempre nella postazione visto la poca allegria che c'è...almeno ho potuto constatare che è calata la maleducazione,andando via certe......e forse una strigliata da qualcuno le ultime due salire le ho viste tranquille ed educata almeno con noi fissi....cmq ieri quelle che hanno lavorato bene x fare dei nomi ana,Luana,Celine,Diana.....quindi ripeto x l'ennesima volta che questo turnover nn serve a niente,ci vuole uno zoccolo di 30ragazze fisse(selezionando quelle brave che attirano più clienti,poi ci sarà la bella e la carina ma di brave si parla)E un'altra 20ina di ragazz3 le fai ruotare.....togliendo questa pagliacciata dei 2/3 mesi di lavoro....adesso sicuramente ci sarà chi dice che i clienti vogliono comandare e x nn perdere tempo rispondo già che fino ad ora tutto quello pronosticato da me si è avverato,del resto anni di esperienza qualche cosa ho imparato....

Commenta
Reaction score
951
Non ci sono solo cessi ma sono arrivati nuovi cessi e non capisco perché li si fanno arrivare. Ieri un mio amico me ne voleva rifilare uno per scherzo.

Ma tu sei sicuro che l'ho ha fatto x scherzo..hahahahaha......cmq Michela è un cesso arrotondato xò molto educata e simpatica,tra le nuove arrivate degli ultimi 3 mesi è stata l'unica con cui mi sono intrattenuto in social x una buona mezz'ora senza andare via schifato dal suo comportamento...

Commenta
Reaction score
0
Hanno già rovinato quello fatto l'anno scorso,l'ho si capisce dal calo di clientela confrontato allo stesso periodo 2017,anche il disco/fkk in qui si trasformava il Marina al Sabato è sparito,andando via tutte le casiniste adesso a volte neanche il dj rimane sempre nella postazione visto la poca allegria che c'è...almeno ho potuto constatare che è calata la maleducazione,andando via certe......e forse una strigliata da qualcuno le ultime due salire le ho viste tranquille ed educata almeno con noi fissi....cmq ieri quelle che hanno lavorato bene x fare dei nomi ana,Luana,Celine,Diana.....quindi ripeto x l'ennesima volta che questo turnover nn serve a niente,ci vuole uno zoccolo di 30ragazze fisse(selezionando quelle brave che attirano più clienti,poi ci sarà la bella e la carina ma di brave si parla)E un'altra 20ina di ragazz3 le fai ruotare.....togliendo questa pagliacciata dei 2/3 mesi di lavoro....adesso sicuramente ci sarà chi dice che i clienti vogliono comandare e x nn perdere tempo rispondo già che fino ad ora tutto quello pronosticato da me si è avverato,del resto anni di esperienza qualche cosa ho imparato....

Concordo su tutto.
Ana e Celine una garanzia...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ma tu sei sicuro che l'ho ha fatto x scherzo..hahahahaha......cmq Michela è un cesso arrotondato xò molto educata e simpatica,tra le nuove arrivate degli ultimi 3 mesi è stata l'unica con cui mi sono intrattenuto in social x una buona mezz'ora senza andare via schifato dal suo comportamento...

Sembravate marito e moglie

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
baffo la bellezza e’ soggettiva...rispetta i gusti degli altri,ognuno si diverte e va con chi vuole
Tu preferisci le bamboline gelide c’e invece chi preferisce la bruttina ma più focosa...sono scelte che vanno rispettate

Certe sono dei cessi e non lavorano. Non dico che ci devono solo essere bamboline ma certe sono inguardabili e non è detto che cesso significhi brava a letto. Ci sono quelle brave senza essere dei cessi.

Commenta
Reaction score
1.094
Vesna sveglia!! Via anche il cuoco... arrogante ed insipiente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto