Ai recensori non sono molto graditi i lurkers, ma ancora meno quelli che fanno solo domande e non recensiscono maigrazie! quali sono le migliori tra quelle?
Ai recensori non sono molto graditi i lurkers, ma ancora meno quelli che fanno solo domande e non recensiscono mai
chiedo perchè appunto devo salire al marina e vorrei fare una bella recensione, è la mia prima volta su
Anch’io non sopporto i luker, però “diozzz” é iscritto da poco...
Se potete aiutarlo..
poco? 2 anni e mezzo e puntualmente chiede info sul Marina, basta guardare lo score dei suoi post:
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=15559575
Ho conosciuto fuori dal locale una certa Esmeralda... (si fa chiamare cosi).... Dice di aver lavorato al Marina... Qualcuno la conosce? A mio avviso fisicamente è molto attraente......
La mia era una battuta non riuscita, vabbè sarò più bravo a scopare
Adesso qualche considerazione. Che QI hanno ste ragazze? dovevano fare le fisiche nucleari, non le "marinelle"! Si ricordano nitidamente cose successe due o tre anni fa. E io non sono un frequentatore assiduo. Diciamo che quelle tre o quattro volte l'anno mi tolgo lo sfizio e suddivido le visite tra i vari Marina, Welcum e Andiamo. La cosa mi ha davvero stupito. Per il resto, grazie di esistere! una giornata al Marina, presa per il giusto verso, ti mette a posto con il mondo.