Marina lunedì 23 Luglio
Arrivo 12.25, parcheggio semivuoto
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
, locale pure
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
, Letizia c'è
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
Mi butto al sole , bagnetto, sole , sigaretta, e decido di partire col botto.
LETIZIA
55 minuti (mi chiudeva il ristorante altrimenti) di cui 45 di sesso e 10 abbracciati a chiacchierare e ridere.... voto: fuori concorso
Mangiucchio qualcosa di quello che rimaneva al ristorante (qui è scattata l'autocensura.. pensiamo solo alle cose positive va...) e mentre sono fuori riconosco il mitico F., cintura nera di leccata di passera, Conosciuto l'anno scorso. Non so se frequenta il forum, nel caso lo saluto, mi da qualche dritta e mi aiuta soprattutto ad inquadrare alcune ragazze associando i nomi ai visi.
Ma arriva il momento della seconda e mi sorprendo a scegliere..
LARA
Mora, alta, formosa, tette rifatte, me ne aveva parlato bene Miki che l'aveva stanzata mesi addietro, ma non mi ispirava granchè.... in più a me piacciono più filiformi di solito... ma appena finito di pranzare ( e di Letiziarmi
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
), mi aveva approcciato al caffè e mi aveva accompagnato fuori a fumare... gentile, simpatica, dolce.... per cui poi sono andato a cercarla... e mai decisione si rivelò più azzeccata.. una vera sorpresa! Ma perchè non si parla di più di questa donzella? Bacia (e bene) senza extra, molto gfe, gran bel pompino, sopra, sotto, a pecora è un gran bel vedere e anche un gran bel sentire... camera molto molto bella e soddisfacente.
Sono indeciso sulla terza, ad un certo punto divento indeciso se farla o no.... mentre ci penso si avvicina MILA, bionda, riccia, poche tette ma ben fatte, culo patrimonio dell'unesco, chiacchieriamo, modo di fare da gattina, qualcuno me l'ha sconsigliata ma senza definirla missile, sono indeciso e pure un po stanco.. le do appuntamento a Mercoledì (eh già
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
) e mi dirigo verso gli spogliatoi, apro l'armadietto, lo richiudo, risalgo le scale, la trovo al ristorante.. devi mangiare? Ma non eri andato via? Ci ho ripensato... come mai? Bè perchè aspettare Mercoledì se posso scoparti oggi? molla piatto e posate e ce ne andiamo in camera
MILA
Per spiegare bene tutto doveri scrivere un poema ma devo staccare quindi la faccio breve. Bacia solo con extra, fa degli ottimi pompini, ha un culo che
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
, si muove davvero molto molto bene, ma alla richiesta di finire in piedi risponde con un NO secco neanche le avessi chiesto di cag. sulla schiena (non che l'abbia mai chiesto a nessuna ma rende l'idea... credo). Aghiunta ad un altro paio di cosette che sarebbe troppo lungo descrivere, posso dire che pur essendo uscito soddisfatto non credo ripeterò.
Chiudo con una menzione per Emma. Mentre sono fuori stavolta sì pronto per andarmene mi si siede in braccio e passiamo 10 minuti buoni a chiacchierare e ridere. E non la porto in camera da 3 anni! troppo magra per i miei gusti cosa che lei sa benissimo.... altro che...autocensura anche qui!